|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
EDIT no io ho usato il mese gratis + pagato due mesi... poi non ho mai molto tempo per giocare e pagare 15€ al mese per giocarci neanche 5 ore a settimana mi stava sul bigolo! Trecca se ce l' hai ti amo ancora di piu EDIT2 -per evitare triplo posto :P - lotro bocciato per ora... bel gioco, ma davvero troppo rpg-oriented!
Chiamatemi Dawson, giro col crick... Ultima modifica di Malachia[PS2] : 19-06-2007 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
|
#15222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Hanno introdotto una regola che dice che commercia nella chat locale rischia la sospensione dell'account perchè si deve usare la chat "scambia"
era ora,a kamadan son si capiva nulla... |
|
|
|
|
|
#15223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Si, è vero....però....tutto ciò è nato dall'assenza di un buon sistema di trading ingame.....bisognerebbe far mettere un buon sistema di trading......in teoria potrebbero pure farlo con un aggiornamento.....ma...non gli importa molto vedo
Un sistema automatizzato...dove uno vada in piazza, dica cosa vuol vendere e a quanto...e poi tutti possano vedere....come ho detto prima...davvero tipo quello di lineage 2...però...potrebbero fare qualcosa di simile almeno...perchè per vendere qui...stare cmq a scrivere sempre in "scambia" "WTS blabla" è scocciante...
|
|
|
#15224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#15225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Mica tanto eh......quello di lineage è un ottimo sistema....semplicemente tu vai in piazza e "attivi" la modalità vendita...puoi mettere che so....max 10 oggetti in vendita, e quando vendi il tuo pg si SIEDE e non puoi muoverti...quindi si tu stesso che gestisci...non vendite fisse che ci sono sempre...solo se tu sei connesso, con 1 solo pg alla volta e SOLO se non stai facendo altro......se vuoi andare a girare o fare missioni ovviamente devi interrompere la vendita...
Non grava sui loro HD.... Come traffico...penso gravi molto + lo spammare "WTS blabla" ogni 2 secondi...là stanno fisse le cose almeno ^^ Poi non so ^^
|
|
|
#15226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
invece io ho un'altra idea, basterebbe introdurre un npc qua e la in qualche città deidcato al trading...uno va lascia l'oggetto che vuole vendere e fissa il prezzo a cui vuole venderlo lasciando l'oggetto al tizio, quando torna dopo un pò di tempo se qualcuno è passato e ha comprato, ritira i soldi...poi si può incasinare la cosa ulteriormente, ma mi fermo qui...un pò coem il forziere degli agenti xulnai o i mercanti che però avrebero da vendere la roba dei giocatori invece di roba nuova
|
|
|
#15227 | |
|
|
Quote:
Metti pure che ci siano 500.000 venditori su 3 milioni di account, con 20-30 oggetti ciascuno (e sono ipotesi molto restrittive, considerato che la gente metterebbe in vendita ogni sorta di monnezza, dalla fascia del bastone con +11% vs piante al cranio di margolla) vai a finire facilmente a 2-3 milioni di oggetti da gestire, anzi molto probabilmente a 3-4 volte tanto. Puoi farlo in un gioco a canone, GW non è pensato per il trading. |
|
|
|
|
#15228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Quote:
|
|
|
|
#15229 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma quanto ci si mette a fare un liv 20? è come fare un 70 in wow oppure è come fare un 20 in wow?
|
|
|
#15230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Non so wow, ma io il lv 20 lo raggiungo in 4 giorni di gioco
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
#15231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Se vuoi raggiungerlo uccidendo i mostri che trovi lungo il cammino ci metti una vita!
Molto dipende dalla campagna dove inizi, ad esempio grazie al tutorial [inteso come le prime missioni] in Factions arrivi al livello 20 molto prima di Prophecis
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#15232 | |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15233 |
|
Senior Member
|
come mai? non è il cap?
|
|
|
#15234 |
|
Senior Member
|
Si, 20 è il livello massimo.
Però non credo di aver ben capito quello che voleva dire Redvex
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#15235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
20 è il livello max in gw... ovvio che in pvp devi andare solo con il pg a livello 20 se no ti mazzuolano...
in generale però in gw il livello non conta moltissimo, conta 1 la tua visione di gioco 2 la tua skillbar 3 il tuo equip * 4 la tua squadra 5 coordinazione ecc.. * diciamo che in gw non funziona come in wow che ci sono le armi ubba pro.. ci sono car max che sono accessibili a tutti con poche decine di k... sta a te fare il resto
|
|
|
#15236 | |
|
|
Quote:
E poi visto che ogni volta che passi di livello ti prendi punti attributo per potenziare le skill direi che serve abbastanza |
|
|
|
|
#15237 | |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15238 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo senza alcun dubbio è vero in GW. In WoW non so, non l'ho mai giocato.
|
|
|
|
|
|
#15240 |
|
Senior Member
|
capito...
allora mi sono deciso, vedo di fare un salto al saturn oggi a vedere se riesco a prendermi su un prop a poco dando dentro altro... sennò play.com
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.