|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() EDIT no io ho usato il mese gratis + pagato due mesi... poi non ho mai molto tempo per giocare e pagare 15€ al mese per giocarci neanche 5 ore a settimana mi stava sul bigolo! Trecca se ce l' hai ti amo ancora di piu ![]() EDIT2 -per evitare triplo posto :P - lotro bocciato per ora... bel gioco, ma davvero troppo rpg-oriented!
Chiamatemi Dawson, giro col crick... Ultima modifica di Malachia[PS2] : 19-06-2007 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15222 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Hanno introdotto una regola che dice che commercia nella chat locale rischia la sospensione dell'account perchè si deve usare la chat "scambia"
era ora,a kamadan son si capiva nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Si, è vero....però....tutto ciò è nato dall'assenza di un buon sistema di trading ingame.....bisognerebbe far mettere un buon sistema di trading......in teoria potrebbero pure farlo con un aggiornamento.....ma...non gli importa molto vedo
![]() Un sistema automatizzato...dove uno vada in piazza, dica cosa vuol vendere e a quanto...e poi tutti possano vedere....come ho detto prima...davvero tipo quello di lineage 2...però...potrebbero fare qualcosa di simile almeno...perchè per vendere qui...stare cmq a scrivere sempre in "scambia" "WTS blabla" è scocciante... ![]()
![]() |
#15224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Mica tanto eh......quello di lineage è un ottimo sistema....semplicemente tu vai in piazza e "attivi" la modalità vendita...puoi mettere che so....max 10 oggetti in vendita, e quando vendi il tuo pg si SIEDE e non puoi muoverti...quindi si tu stesso che gestisci...non vendite fisse che ci sono sempre...solo se tu sei connesso, con 1 solo pg alla volta e SOLO se non stai facendo altro......se vuoi andare a girare o fare missioni ovviamente devi interrompere la vendita...
Non grava sui loro HD.... Come traffico...penso gravi molto + lo spammare "WTS blabla" ogni 2 secondi...là stanno fisse le cose almeno ^^ Poi non so ^^
![]() |
#15226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
invece io ho un'altra idea, basterebbe introdurre un npc qua e la in qualche città deidcato al trading...uno va lascia l'oggetto che vuole vendere e fissa il prezzo a cui vuole venderlo lasciando l'oggetto al tizio, quando torna dopo un pò di tempo se qualcuno è passato e ha comprato, ritira i soldi...poi si può incasinare la cosa ulteriormente, ma mi fermo qui...un pò coem il forziere degli agenti xulnai o i mercanti che però avrebero da vendere la roba dei giocatori invece di roba nuova
![]() |
#15227 | |
|
Quote:
Metti pure che ci siano 500.000 venditori su 3 milioni di account, con 20-30 oggetti ciascuno (e sono ipotesi molto restrittive, considerato che la gente metterebbe in vendita ogni sorta di monnezza, dalla fascia del bastone con +11% vs piante al cranio di margolla) vai a finire facilmente a 2-3 milioni di oggetti da gestire, anzi molto probabilmente a 3-4 volte tanto. Puoi farlo in un gioco a canone, GW non è pensato per il trading. |
|
![]() |
![]() |
#15228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15229 |
Senior Member
|
ragazzi ma quanto ci si mette a fare un liv 20? è come fare un 70 in wow oppure è come fare un 20 in wow?
![]() |
#15230 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Non so wow, ma io il lv 20 lo raggiungo in 4 giorni di gioco
![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#15231 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Se vuoi raggiungerlo uccidendo i mostri che trovi lungo il cammino ci metti una vita!
![]() Molto dipende dalla campagna dove inizi, ad esempio grazie al tutorial [inteso come le prime missioni] in Factions arrivi al livello 20 molto prima di Prophecis
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15232 | |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15233 |
Senior Member
|
come mai? non è il cap?
![]() |
#15234 |
Senior Member
|
Si, 20 è il livello massimo.
![]() Però non credo di aver ben capito quello che voleva dire Redvex ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15235 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
20 è il livello max in gw... ovvio che in pvp devi andare solo con il pg a livello 20 se no ti mazzuolano...
in generale però in gw il livello non conta moltissimo, conta 1 la tua visione di gioco 2 la tua skillbar 3 il tuo equip * 4 la tua squadra 5 coordinazione ecc.. * diciamo che in gw non funziona come in wow che ci sono le armi ubba pro.. ci sono car max che sono accessibili a tutti con poche decine di k... sta a te fare il resto ![]()
![]() |
#15236 | |
|
Quote:
![]() E poi visto che ogni volta che passi di livello ti prendi punti attributo per potenziare le skill direi che serve abbastanza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15237 | |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15238 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo senza alcun dubbio è vero in GW. ![]() In WoW non so, non l'ho mai giocato. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15240 |
Senior Member
|
capito...
allora mi sono deciso, vedo di fare un salto al saturn oggi a vedere se riesco a prendermi su un prop a poco dando dentro altro... sennò play.com ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.