Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2007, 10:17   #14621
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Build ele fuoco e domandina XD

Che ne dite di sta build ele fuoco / ipno per pve e farming:

1 Meteora
2 Bengala
3 Tempesta di fuoco
4 Sguardo incandescente
5 Evoca Fantasma
6 Recupero energia
7 Res
8 Vuoto

Che ne dite ? io la sto usando we mi trovo veramente bene. voi che ne pensate?

Con la meteora e temp di fuoco ( i più pot della build) fai i primi attacchi e poi finisci i mostri con il bengala che in pratica nn ha tempi di ricarica e costa
poco mana .

Altra domandina che vi porgo: mi sto concentrando (come avretye notato nelle magie del fuoco tralasciaabndo completamente le altre.....solamente che sn già a lv 10 e ho solo questo poche magie del fuoco..come si fa a sbloccarne altre???? In un sito ho visto che le magie ele fuoco sono moltissime...io invece ne ho sl 4 XD.

P.s Ho già provato a comprarne ma da quello delle abilità nn ci sono nuove magie da apprendere...please help!!!!!
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 10:31   #14622
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker Guarda i messaggi
cosa è enchant removal? non esiste!!!
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 12:02   #14623
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
Che ne dite di sta build ele fuoco / ipno per pve e farming:

1 Meteora
2 Bengala
3 Tempesta di fuoco
4 Sguardo incandescente
5 Evoca Fantasma
6 Recupero energia
7 Res
8 Vuoto

Che ne dite ? io la sto usando we mi trovo veramente bene. voi che ne pensate?

Con la meteora e temp di fuoco ( i più pot della build) fai i primi attacchi e poi finisci i mostri con il bengala che in pratica nn ha tempi di ricarica e costa
poco mana .

Altra domandina che vi porgo: mi sto concentrando (come avretye notato nelle magie del fuoco tralasciaabndo completamente le altre.....solamente che sn già a lv 10 e ho solo questo poche magie del fuoco..come si fa a sbloccarne altre???? In un sito ho visto che le magie ele fuoco sono moltissime...io invece ne ho sl 4 XD.

P.s Ho già provato a comprarne ma da quello delle abilità nn ci sono nuove magie da apprendere...please help!!!!!
Bengala è inutile, Evoca fantasma anche (perchè dovresti investirci punti per fare qualcosa)
Sostituisci eco arcana a evo fantasma così può anche lanciare due tempeste si fuoco ed è una skill che non richiede punti attributo.
Al posto di bengala usa l'elite Fiamme scottanti che fa bruciare i nemici che non stanno bruciando e se stanno già bruciando fa danni e dopo usa sguardo luminoso per fare danni e recuperare energia.
Al vuoto metti armonia con il fuoco
Questa è una delle build più strausate nel gioco.

Detto questo è normale che a livello 10 non hai ancora sbloccato molte abilità.
Alcune abilità sono d'elite e si acquisiscono dai boss della tua professione morti usando il sigillo della cattura (vedi fiamme scottanti)
Andando più avanti controlla nelle varie città che ci siano venditori di abilità ne esistono vari e più avanti si va più abilità trovi, anche se per averle tutte devi possedere tutti e 3 i giochi (prophecies factions e nightfall).
Concentrati sul fuoco e il resto in riserva di energia. Non calcolare molto gli altri rami (tranne che per particolari build) rischi di fare un mezzo personaggio.

Ultima modifica di Redvex : 16-02-2007 alle 12:23.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 15:55   #14624
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Ma che stupidaggine lol.
Una tempesta distruttrice leva tutti gli incantesimi in 1 secondo, poi sei alla merce dell'ipno che ha 1000 modi diversi per impedirti di castare anche una sola spell.
Più che parlare arabo sembra che la tua conoscenza degli ipno sia estremamente limitata (e purtroppo non sei l'unico, la maggior parte dei pug - player scarsi non vuole un ipno in squadra perché non ha la più pallida idea delle potenzialità di questo pg).
se a questo aggiungiamo che parlate senza sapere la build perchè nessuno l'ha postata completa allora siamo a posto...perchè non postate uan build da ipno che pensate possa far fuori l'ele e poi ne discutiamo insieme...e soprattutto evitate di spararvi le pose usando inglesismi inventati, che avete sentito on line che poi prendete 4 a scuola uguale.....
Old 16-02-2007, 22:44   #14625
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
perchè non postate uan build da ipno che pensate possa far fuori l'ele
Visto che dovrei postare qualche migliaio di build piuttosto ti posto un paio di skill che potrebbero comporre una build contro il """""tuo"""" ele:

Arcane Larceny, Arcane Thievery, Backfire, Diversion, Enchanter's Conundrum, Energy Burn, Energy Surge, Power Block, Power Leak, Power Spike, Psychic Distraction, Shame, Shatter Enchantment, Wastrel's Demise, Arcane Languor, Air of Disenchantment, Arcane Conundrum, Frustration, Migraine, Discharge Enchantment, Drain Enchantment, Feedback, Inspired Enchantment, Leech Signet, Power Drain, Power Leech, Revealed Enchantment, Signet of Humility, Lyssa's Balance...

Quote:
..e soprattutto evitate di spararvi le pose usando inglesismi inventati, che avete sentito on line che poi prendete 4 a scuola uguale.....
Ps: Parlo l'inglese fluentemente.
Ps2: 10.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 13:53   #14626
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
se a questo aggiungiamo che parlate senza sapere la build perchè nessuno l'ha postata completa allora siamo a posto...perchè non postate uan build da ipno che pensate possa far fuori l'ele e poi ne discutiamo insieme...e soprattutto evitate di spararvi le pose usando inglesismi inventati, che avete sentito on line che poi prendete 4 a scuola uguale.....
bhe vediamo.... conta che non ho gw aperto e devo inventarmi la build

1 migraine
2 evoca fantasma
3 dolore spirituale
4 calo di potere
5 colpa
6 sigillo della luce pia -------- autocura potentissima
7 dono vitale -------- autocura potentissima
8 Ress

in pratica... ti draino.. non casti.. ti degenero.. guadagno energia.. risultato muori... cmq ti rinnovo la sfida se vuoi... devo cercare di far riacquistare importanza al bellissimo ipno.. ora con la sua nuova elite che prima era nerfata potrei anche diversionarti la skill bar.. asd
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 14:03   #14627
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF] Guarda i messaggi
bhe vediamo.... conta che non ho gw aperto e devo inventarmi la build

1 migraine
2 evoca fantasma
3 dolore spirituale
4 calo di potere
5 colpa
6 sigillo della luce pia -------- autocura potentissima
7 dono vitale -------- autocura potentissima
8 Ress

in pratica... ti draino.. non casti.. ti degenero.. guadagno energia.. risultato muori... cmq ti rinnovo la sfida se vuoi... devo cercare di far riacquistare importanza al bellissimo ipno.. ora con la sua nuova elite che prima era nerfata potrei anche diversionarti la skill bar.. asd
Non vorrei dire una minchiata ma se usa carne di ossidiana dovrebbe essere impossibile batterlo per un ipno o sbaglio? Non ricordo se spezza incantesimo funziona contro carne di ossidiana. Comunque l'ipno è una bella classe solo che è difficile da utilizzare. Difficilmente un ipno in pve riesce a fare tutte le coop con i bot o eroi (neanche la metà penso), cosa che invece un minion master, derviscio, guerriero, elementalista ecc potrebbe riuscire a fare.
Old 17-02-2007, 14:09   #14628
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non vorrei dire una minchiata ma se usa carne di ossidiana dovrebbe essere impossibile batterlo per un ipno o sbaglio? Non ricordo se spezza incantesimo funziona contro carne di ossidiana. Comunque l'ipno è una bella classe solo che è difficile da utilizzare. Difficilmente un ipno in pve riesce a fare tutte le coop con i bot o eroi (neanche la metà penso), cosa che invece un minion master, derviscio, guerriero, elementalista ecc potrebbe riuscire a fare.
1: non stiamo parlando di pve...
2: un ipno deve sapersi muovere... usa carne di ossidiana... ottimo mi do alla fuga... non ci sono problemi
Old 17-02-2007, 14:12   #14629
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
1: non stiamo parlando di pve...
2: un ipno deve sapersi muovere... usa carne di ossidiana... ottimo mi do alla fuga... non ci sono problemi
Bè basta usare terra/acqua ti rallentano e ti seccano.
Old 17-02-2007, 14:34   #14630
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
ki ti dice che riescano a castare? carne di ossidiana ha un tempo di lancio ... ti rallenta del 50% ricordiamo...
Old 17-02-2007, 14:39   #14631
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Figurati se con carne di ossidiana (velocità -50%) riesci a raggiungere l'ipno
E appena finisce puoi anche provare a castare, ma con migraine la vedo moolto dura.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 21:47   #14632
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
ragazzi racconto il mio culo di oggi

incomincia tutto dall'una di notte (19 febbraio) 4 ecto in uw in un solo giro (15-20 min)
(nn posto le immagini visto che nn sono a casa. lo faccio domani)
il mattino (19 febbraio)
lancia verde (nn mi ricordo il nome) cn 7 bot che nn ci speravo nemmeno

poi dal mio amico ho detto: perche nn vediamo se all'esploratore mi hanno dato il regalo del compleanno?
andiamo a vedere ed il regalo ce:....
che esce? BON DRAGON!!!

che dire?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g

Ultima modifica di vinck05 : 21-02-2007 alle 12:53.
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 23:42   #14633
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da vinck05 Guarda i messaggi
ragazzi racconto il mio culo di oggi

incomincia tutto dall'una di notte (19 febbraio) 4 ecto in uw in un solo giro (15-20 min)
(nn posto le immagini visto che nn sono a casa. lo faccio domani)
il mattino (19 febbraio)
lancia verde (nn mi ricordo il nome) cn 7 bot che nn ci speravo nemmeno

poi dal mio amico ho detto: perche nn vediamo se all'esploratore mi hanno dato il regalo del compleanno?
andiamo a vedere ed il regalo ce:....
che esce? BON DRAGON!!!

che dire?

cn questo post ho spento il 3d?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
Old 22-02-2007, 01:58   #14634
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
pare
io con i bot ho droppato qualcosa in fornace e 2 in factions
scudo di baobao, mi pare di averlo regalato a wolv e bastone protettore di kaolin, scambiato con un vigore supremo
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 09:29   #14635
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
parli con uno che quando è sceso in fornace la prima volta è tornato con 10 verdi in saccoccia.. ed eravamo in 6 mi pare
Old 22-02-2007, 14:37   #14636
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Quote:
parli con uno che quando è sceso in fornace la prima volta è tornato con 10 verdi in saccoccia.. ed eravamo in 6 mi pare
bel culo anche tu!

...ma cmq 4 ecto in 15 min... e bon dragon...
Old 22-02-2007, 14:53   #14637
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Dovrebbero nerfarvi
Old 22-02-2007, 15:00   #14638
maverick89
Senior Member

L'Avatar di maverick89

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
Quote:
Dovrebbero nerfarvi
maverick89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 15:36   #14639
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Quote:
Dovrebbero nerfarvi
guarda che erano secoli che nn droppavo +
pero dopo quel giro ne ho fatti altri 2 e niente
vabe per il minipet è l'arte nel fare il doppio click
Old 23-02-2007, 12:57   #14640
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Bengala è inutile, Evoca fantasma anche (perchè dovresti investirci punti per fare qualcosa)
Sostituisci eco arcana a evo fantasma così può anche lanciare due tempeste si fuoco ed è una skill che non richiede punti attributo.
Al posto di bengala usa l'elite Fiamme scottanti che fa bruciare i nemici che non stanno bruciando e se stanno già bruciando fa danni e dopo usa sguardo luminoso per fare danni e recuperare energia.
Al vuoto metti armonia con il fuoco
Questa è una delle build più strausate nel gioco.

Detto questo è normale che a livello 10 non hai ancora sbloccato molte abilità.
Alcune abilità sono d'elite e si acquisiscono dai boss della tua professione morti usando il sigillo della cattura (vedi fiamme scottanti)
Andando più avanti controlla nelle varie città che ci siano venditori di abilità ne esistono vari e più avanti si va più abilità trovi, anche se per averle tutte devi possedere tutti e 3 i giochi (prophecies factions e nightfall).
Concentrati sul fuoco e il resto in riserva di energia. Non calcolare molto gli altri rami (tranne che per particolari build) rischi di fare un mezzo personaggio.
esatto, è proprio la mia build!!! unica differenza, io uso anche il glifo del potere elementale minore, per dare +2 a tutti gli attributi elementali.
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian