Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2007, 19:52   #14421
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Concordo con thunder infatti di seconda ho Ipno.

A proposito mi dite quanto vale esattamente il mio gioiellino?

Avevo uno stormbow simile (inscrivibile) e l'ho venduto Mi son fatto questo poi dovrebbe essere il più raro del gioco vero?
Valore ?
vale fra i 100 e i 150k. Considerando che ha tutti i pot più ricercati diciamo che vale 150k. Cmq non è il più costoso, il Mursaat Hornbow vale il doppio ad esempio.
Old 21-01-2007, 19:53   #14422
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da vinck05

hanno nerfato troppo ombra della fretta
hanno rovinato una skill !!

hanno allungato il tempo di ricarica ed hanno diminuito il tempo di durata
prima mente era attiva, prima che scadeva il tempo di durata, si poteva ripremere senza per forza ritornare al punto di attivazione della skill. adesso invece si deve ritornare per forza e devi anche aspettare 10 secondi per riusarla.

deve tornare come prima
eh beh era troppo sgrava come skill... in hero battle un assassino poteva fare quello che voleva lui
Old 21-01-2007, 19:54   #14423
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da ArTiCk-
Si però lui voleva un mago che buttava il fuoco e gli dava stati di infezzione
una cosa che imparerai a tue spese quando inizierai a giocare seriamente è che un pg non sarà mai efficace se utilizza pesantemente sia la primaria che la secondaria professione (a parte rarissimi casi come i thumper o gli ele smiter). O fa una cosa o fa l'altra, altrimenti le fa entrambe male.
Old 21-01-2007, 19:56   #14424
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
che seconda professione mi consigliate per 1 ipnO?
l'ipno è abbastanza autosufficiente, nel senso che ha tante skill belle che non saprai quali togliere per far spazio a skill della secondaria. Cmq io lo farei monk tanto per sfruttare il fast cast sulle skill di res.
Old 21-01-2007, 20:00   #14425
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
eh beh era troppo sgrava come skill... in hero battle un assassino poteva fare quello che voleva lui
prima poteva essere utilizzata anche per correre cn +15% in +
era la skill che mi piaceva di +.
3-4 giorni fa la stavo mettendo l'immagine della skill come avatar nel forum.

nn posso fare + i giochetti nei 12vs12
se mi inseguono e io premo ombra della fretta, basta che aspettano dove lho usata e puff. so morto

nono. deve tornare come prima.
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 20:02   #14426
ArTiCk-
Member

L'Avatar di ArTiCk-

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
una cosa che imparerai a tue spese quando inizierai a giocare seriamente è che un pg non sarà mai efficace se utilizza pesantemente sia la primaria che la secondaria professione (a parte rarissimi casi come i thumper o gli ele smiter). O fa una cosa o fa l'altra, altrimenti le fa entrambe male.
spero che domani mi arriva il gioco almeno cosi non parlo a vuoto
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520
ArTiCk- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 20:03   #14427
ArTiCk-
Member

L'Avatar di ArTiCk-

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da vinck05
prima poteva essere utilizzata anche per correre cn +15% in +
era la skill che mi piaceva di +.
3-4 giorni fa la stavo mettendo l'immagine della skill come avatar nel forum.

nn posso fare + i giochetti nei 12vs12
se mi inseguono e io premo ombra della fretta, basta che aspettano dove lho usata e puff. so morto

nono. deve tornare come prima.
Non si può mandare una email a questi che si occupano di ste cose e dirgli di ritornare le cose come stavano?
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520
ArTiCk- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 22:59   #14428
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Ho fatto per la prima volta nido di gyala e non ruscendolo a fare ho provato ad aggirare le tartarughe e far fuori tutti ma proprio tutti nemici...poi sono tornato dalle tartarughe ma appena le ho fatte aprtire sono apparsi tutti kurzik coem se non avessi fatto niente...ma vaff...ci ho peso 1 ora...sto pve è na palla...dove ho sbagliato?
Old 22-01-2007, 08:05   #14429
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
Ho fatto per la prima volta nido di gyala e non ruscendolo a fare ho provato ad aggirare le tartarughe e far fuori tutti ma proprio tutti nemici...poi sono tornato dalle tartarughe ma appena le ho fatte aprtire sono apparsi tutti kurzik coem se non avessi fatto niente...ma vaff...ci ho peso 1 ora...sto pve è na palla...dove ho sbagliato?
Funziona così, anche se fai fuori tutti sulla strada, la prima ondata di kurzick la devi comunque superare indenne assieme alle tartarughine, poi dopo vai avanti liscio.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 08:48   #14430
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Quote:
vale fra i 100 e i 150k. Considerando che ha tutti i pot più ricercati diciamo che vale 150k. Cmq non è il più costoso, il Mursaat Hornbow vale il doppio ad esempio.
Ok mi sono aggiornato un po sui prezzi e ho tratto la seguente conclusione.
Gli stomrbow son scesi di parecchio dato che si droppano anche in nf con lo slot iscrizione quindi molto più facile farne uno perfetto.
Gli eternalbow stanno incominciando a essere dimenticati (peccato perchè son carini) e dei mursaat hornbow nemmeno l'ombra in giro.
Vedendo a kaineng e in giro il prezzo di arco simile al mio si aggirava sui 100k+30 (25) ecto quasi 400k.
I mursaat varranno ancora di più diciamo un 100 +50 ecto ma sono pressochè introvabili (anche se comunque non prenderei un mursaat sia per la skin che non mi piace, sia per il fatto che è vero che essendo un hornbow ma hai un refire di 2.7 secondi e una gittata di 1.4 a fronte del 10% di penetrazione armatura.)
Old 22-01-2007, 08:51   #14431
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
La tattica è buona infatti bisogna fare così ma alcuni gruppetti di kurzick ti appariranno comunque. Ma niente di preoccupante basta poi usare le uova di tartaruga in maniera intelligente e diventa una passeggiata.
Old 22-01-2007, 17:19   #14432
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
parlando di archi...quale è l'arco più raro al momento?

e quanto può valere uno stormbow max danno, richesta8, 15>50% 20/20 e +30hp? (senza iscrizione il 15>50)

insomma non vorrei che la mia rangerina facesse brutte figure...

da che ci sono vi chiedo anche una stima per una fellblade richiesta 8 15>50 (senza iscrizione) 20/20 +30hp...
Old 22-01-2007, 17:27   #14433
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Per un req 8 puoi chiedere anche fin a 100k + 30 ecto.
Il più raro è l'arco di corno con la skin mursaat ma vedo nessuno chiederne in giro. Poi ci sono quelli dello zodiaco e poi Gli eternal/stormbow.
Il mio stormbow l'ho venduto nonostante la reputo forse la migliore skin ma volevo a tutti i costi uno dello zodiaco ^^
Old 22-01-2007, 17:54   #14434
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
anch'io vojooooo
Old 23-01-2007, 08:27   #14435
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
cavolo red...mi hai fatto venire voglia di un arco zodiaco...ovviamente però non abbandonerei mai lo storm...

il problema è che mi piacerebbe avere anche un eternal....insomma..avere quei tre...mi sa che dovrò iniziare a vendere qualcosa di valore...forse addirittura la fellblade req8
Old 23-01-2007, 08:42   #14436
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Salve a tutti... da poco mi è arrivata l'adsl, non ho mai giocato on-line... WOW mi sembra venga considerato il TOP ma mi rifiuto di pagare un canone mensile! Guild Wars mi colpì subito dalle immagine, grande la delusione quando scoprì che era un gioco on-line... qualcuno può riassumermi com'è questo gioco? Qual'è lo scopo principale... la componente PVP com'è?
Old 23-01-2007, 08:48   #14437
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da maeco84
Salve a tutti... da poco mi è arrivata l'adsl, non ho mai giocato on-line... WOW mi sembra venga considerato il TOP ma mi rifiuto di pagare un canone mensile! Guild Wars mi colpì subito dalle immagine, grande la delusione quando scoprì che era un gioco on-line... qualcuno può riassumermi com'è questo gioco? Qual'è lo scopo principale... la componente PVP com'è?
Welcome

Leggi questa pagina ( http://guildwiki.thelair.it/index.ph...a_Introduttiva ) molto attentamente se poi hai anche altri dubbi puoi dare un'occhio al primo post di questo stesso topic oppure chiedere a noi.

Ciao.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 08:50   #14438
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Trape
cavolo red...mi hai fatto venire voglia di un arco zodiaco...ovviamente però non abbandonerei mai lo storm...

il problema è che mi piacerebbe avere anche un eternal....insomma..avere quei tre...mi sa che dovrò iniziare a vendere qualcosa di valore...forse addirittura la fellblade req8
Ah bè se tieni soldi per farlo tieniti lo stormbow. Anche se una req8 fellblade non la venderei mai. Sul war avevo una kanaxai edge una sskai e una icy dragon sword e son rimasto con quest'ultime 2. (Finisco il gioco con l'ele e mi prendo una spada dei dimenticati).
Per ora mi tengo quello dello zodiaco poi chissà mi riprendo lo stormbow o passo all'eternal o se tengo fortuna ad un mursaat.
Lo stormbow mi sembrava troppo da mazinga, l'eternal troppo fino mentre quello dello zodiaco mi piaceva per la sua "robustezza e i bagliori".
E a dire il vero lo stormbow dopo il suo inserimento in nf con slot iscrizione ha perso molto del suo valore.
Old 23-01-2007, 08:55   #14439
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da trecca
Welcome

Leggi questa pagina ( http://guildwiki.thelair.it/index.ph...a_Introduttiva ) molto attentamente se poi hai anche altri dubbi puoi dare un'occhio al primo post di questo stesso topic oppure chiedere a noi.

Ciao.
Mi chiedevo, io al momento non ho nessun capitolo di Guild Wars (è giusto definirlo capitolo?), posso prendermi direttamente l'ultimo capitolo Nightfall? Graficamente è il più bello? Cosa mi consigliate?
Old 23-01-2007, 08:58   #14440
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Graficamente stiamo lì. Il motore non cambia.
Puoi prendere l'ultimo nightfall e se poi ci prendi gusto e comincia a piacerti puoi prenderti anche i precedenti per avere le altre skill che ti mancheranno e iniziare altre avventure

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian