Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2006, 13:53   #13801
Trabant

Non trasformiamo il thread in un mercatino, per quello ci sono già rpgtraders e gwguru ... come al solito è DnA a dare il cattivo esempio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 14:26   #13802
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz
Ciao a tutti vorrei avvicinarmi per la prima volta ai mmrpg quale guild wars mi consigliate, che differenza c'è i vari titoli?? E per ultimo, è già uscito nightfall???

THX
Evidenziando che GW non è un MMORPG, io consiglio la combo Prophecies (1° capitolo) + NightFall (3° capitolo, che è già in vendita).
Se hai qualche dubbio di fondo leggi la prima pagina di questo topic, e poi al max chiedi qui
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 16:36   #13803
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Fose ho imbroccato una buoan strada per il ritualista...se funge ve ne parlo....
Old 20-11-2006, 16:57   #13804
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Non trasformiamo il thread in un mercatino, per quello ci sono già rpgtraders e gwguru ... come al solito è DnA a dare il cattivo esempio
solamente non voglio dare i soldi ai jappy... e poi mi parerebbe bello anche aprire un sottothread mercatino ..

monkarelli italiani... leggete qua http://www.guildwarsguru.com/content...ive-id2138.php

Ultima modifica di DnA[TF] : 20-11-2006 alle 17:00.
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 08:30   #13805
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io Sono uno dei pochi a cui è piaciuto moltissimo il pve di factions non so ma la cosa dei kurzick e luxon mi ha proprio appassionato.
Prophecies mi ha proprio deluso alla fine.
Nightfall credo di stare infine ed è difficile, molto difficile (almeno da soli)
Old 21-11-2006, 08:32   #13806
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
solamente non voglio dare i soldi ai jappy... e poi mi parerebbe bello anche aprire un sottothread mercatino ..

monkarelli italiani... leggete qua http://www.guildwarsguru.com/content...ive-id2138.php
Dovrei controllare...la corda vampirica credo di averla, avevo droppato una arco della morte ore non danno max e se non l'ho dato al mercante riciclo la corda
Old 21-11-2006, 11:10   #13807
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Ciao.

Insieme al gioco:

dell'Edizione "Guild Wars 2006" (Europa)

come bonus mi hanno dato tra le varie cose:

Arco Piatto di Mai Più - Arco per Esploratore

Danno penetrante: 15-28 (Precisione rich. 9)
Aumenta del 33% la durata del Veleno sul nemico
Danno +15% (mentre la Salute è superiore al 50%)

Sono ancora nella zona di Ascalon, posso trovare qualcosa di meglio?

Secondo voi, ha senso portarsi appresso uno scudo e una spada ed effettuare un cambio armamento al volo nel caso di corpo a corpo? Come se la cava l'esploratore con la spada e lo scudo?

Ciao
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 11:34   #13808
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da lvlao
Ciao.

Insieme al gioco:

dell'Edizione "Guild Wars 2006" (Europa)

come bonus mi hanno dato tra le varie cose:

Arco Piatto di Mai Più - Arco per Esploratore

Danno penetrante: 15-28 (Precisione rich. 9)
Aumenta del 33% la durata del Veleno sul nemico
Danno +15% (mentre la Salute è superiore al 50%)

Secondo voi, ha senso portarsi appresso uno scudo e una spada ed effettuare un cambio armamento al volo nel caso di corpo a corpo? Come se la cava l'esploratore con la spada e lo scudo?

Ciao
Con quell'arco spacchi tutto ad ascalon (anche se all'inizio non sarà molto differente dagli archi che troverai in quelle zone perchè il danno 15-28 si attiva solo con 9 punti in precisione), non c'è di meglio
Il brutto è che si tratta di un arco piatto, tira lontanissimo ma fa una parabola altrettanto assurda (quindi la freccia rimane in aria molto più tempo rispetto agli altri archi) ed è MOLTO impreciso.
Appena sbloccherai nuove skills cerca la preparazione "senti il vento" o lo spirito "venti favorevoli", vedrai che miglioramenti
Usare scudo (quello dentellato che trovi come oggetto speciale è il top, soprattutto come skin ) e spada non è utile per un ranger con gli attributi settati su precisione, per il corpo a corpo lascia le altri classi, cerca di stare distante dai nemici
Se vuoi difenderti puoi utilizzare una posizione come "vortice difensivo" (di esperienza).
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 11:48   #13809
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da trecca
Con quell'arco spacchi tutto ad ascalon (anche se all'inizio non sarà molto differente dagli archi che troverai in quelle zone perchè il danno 15-28 si attiva solo con 9 punti in precisione), non c'è di meglio
Il brutto è che si tratta di un arco piatto, tira lontanissimo ma fa una parabola altrettanto assurda (quindi la freccia rimane in aria molto più tempo rispetto agli altri archi) ed è MOLTO impreciso.
Appena sbloccherai nuove skills cerca la preparazione "senti il vento" o lo spirito "venti favorevoli", vedrai che miglioramenti
Usare scudo (quello dentellato che trovi come oggetto speciale è il top, soprattutto come skin ) e spada non è utile per un ranger con gli attributi settati su precisione, per il corpo a corpo lascia le altri classi, cerca di stare distante dai nemici
Se vuoi difenderti puoi utilizzare una posizione come "vortice difensivo" (di esperienza).
Grazie!

Cosa significa che il danno 15-28 si attiva solo con 9 punti in precisione?

"venti Favorevoli" e' quello spirito che sta' inginocchiato? dura poco pero'....

Mi sono perso nel Pre Searing la quest che mi faceva guadagnare l'abilita' di domare le belve.... sai per caso se ci sono alte quest in cui posso vincerla o devo andarla a comprare?

Dimenticavo, perche' gli oggetti speciali (tipo appunto lo scudo ed altre amenita') che mi sono state donate con il gioco come bonus, non posso lasciarle nel forziere, ma me le devo portare sempre dietro?

Grazie 1000

Ultima modifica di lvlao : 21-11-2006 alle 11:51.
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 11:56   #13810
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da lvlao

Ciao
In Guild Wars non puoi cambiare arma, un ranger può anche usare spade lance e quello che ti pare ma faresti 1 di danno e sei praticamente morto.
Old 21-11-2006, 12:09   #13811
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
In Guild Wars non puoi cambiare arma, un ranger può anche usare spade lance e quello che ti pare ma faresti 1 di danno e sei praticamente morto.
non è detto, per esempio un assassino può usare un arco se ha la secondaria esploratore, un ipno può usare una spada se ha war di secondaria

basta soddisfare i requisiti
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 12:20   #13812
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
non è detto, per esempio un assassino può usare un arco se ha la secondaria esploratore, un ipno può usare una spada se ha war di secondaria

basta soddisfare i requisiti
si ma si parlava di usare spada e scudo nel corpo a corpo

Correggo il tiro: non è impossibile ma è quantomento inutile
Old 21-11-2006, 14:07   #13813
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

raga.......

ho trovato un

falcetto 6-28(richiesta 8 ascia)
aumenta 33% il veleno sui nemici(cumulabile)
viola...

Mighty un monk della gilda mi ha detto di tenere sempre armi max danno con richieste basse perchè di solito vanno a ruba.... se ci aggiungo magari un salute +30hp riesco a venderlo secondo voi???
Old 21-11-2006, 15:15   #13814
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
raga.......

ho trovato un

falcetto 6-28(richiesta 8 ascia)
aumenta 33% il veleno sui nemici(cumulabile)
viola...

Mighty un monk della gilda mi ha detto di tenere sempre armi max danno con richieste basse perchè di solito vanno a ruba.... se ci aggiungo magari un salute +30hp riesco a venderlo secondo voi???
si ma il bonus?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 15:30   #13815
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
si ma il bonus?
non ha 15^50 nulla... è per quello che chiedo... magari qlc collezionista... bho.. so che il falcetto è raro come arma
Old 21-11-2006, 15:32   #13816
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
non ha 15^50 nulla... è per quello che chiedo... magari qlc collezionista... bho.. so che il falcetto è raro come arma
nin zo... magari guarda la skin, cmq se non ha nient altro ci fai poco, magari la rifili a qualcuno che si sta facendo la collezione... anche perche le iscrizioni su quella non ci vanno
non sprecare un 30hp su quella
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 16:17   #13817
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Alla fine ho ceduto al ricatto mentale e ho preso nightfall, volevo aspettare almeno natale per finire prima factions, ma non ce la potevo fare, avevo bisogno di sbloccare qualche skill nuova...
Old 21-11-2006, 16:24   #13818
Trabant

Quote:
Di falcetti ce ne sono due:

http://gw.gamewikis.org/wiki/Sickle

Quello di Cantha è comune, viola e senza bonus al massimo lo puoi usare con qualche eroe, sennò mercante.

Quello di Tyria (ascia di Victo) per quello che ne so non è stato MAI trovato max damage, se è quello potrebbe valere più di una dwarven axe (a meno che con qualche recente upgrade non abbiano reso droppabili i sickle max damage).
Old 21-11-2006, 18:43   #13819
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

il mio è quello sotto
Old 21-11-2006, 20:58   #13820
Trabant

Quote:

il mio è quello sotto
Ottimo ...
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian