|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13801 |
|
Non trasformiamo il thread in un mercatino, per quello ci sono già rpgtraders e gwguru ... come al solito è DnA a dare il cattivo esempio
![]() |
![]() |
![]() |
#13802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Se hai qualche dubbio di fondo leggi la prima pagina di questo topic, e poi al max chiedi qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Fose ho imbroccato una buoan strada per il ritualista...se funge ve ne parlo....
![]() |
#13804 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() monkarelli italiani... leggete qua http://www.guildwarsguru.com/content...ive-id2138.php
http://www.flickr.com/photos/dnamat/ Ultima modifica di DnA[TF] : 20-11-2006 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13805 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io Sono uno dei pochi a cui è piaciuto moltissimo il pve di factions
![]() Prophecies mi ha proprio deluso alla fine. Nightfall credo di stare infine ed è difficile, molto difficile (almeno da soli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13807 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Ciao.
Insieme al gioco: dell'Edizione "Guild Wars 2006" (Europa) come bonus mi hanno dato tra le varie cose: Arco Piatto di Mai Più - Arco per Esploratore Danno penetrante: 15-28 (Precisione rich. 9) Aumenta del 33% la durata del Veleno sul nemico Danno +15% (mentre la Salute è superiore al 50%) Sono ancora nella zona di Ascalon, posso trovare qualcosa di meglio? Secondo voi, ha senso portarsi appresso uno scudo e una spada ed effettuare un cambio armamento al volo nel caso di corpo a corpo? Come se la cava l'esploratore con la spada e lo scudo? Ciao
![]() |
#13808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Il brutto è che si tratta di un arco piatto, tira lontanissimo ma fa una parabola altrettanto assurda (quindi la freccia rimane in aria molto più tempo rispetto agli altri archi) ed è MOLTO impreciso. Appena sbloccherai nuove skills cerca la preparazione "senti il vento" o lo spirito "venti favorevoli", vedrai che miglioramenti ![]() Usare scudo (quello dentellato che trovi come oggetto speciale è il top, soprattutto come skin ![]() ![]() Se vuoi difenderti puoi utilizzare una posizione come "vortice difensivo" (di esperienza). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Cosa significa che il danno 15-28 si attiva solo con 9 punti in precisione? "venti Favorevoli" e' quello spirito che sta' inginocchiato? dura poco pero'.... Mi sono perso nel Pre Searing la quest che mi faceva guadagnare l'abilita' di domare le belve.... sai per caso se ci sono alte quest in cui posso vincerla o devo andarla a comprare? Dimenticavo, perche' gli oggetti speciali (tipo appunto lo scudo ed altre amenita') che mi sono state donate con il gioco come bonus, non posso lasciarle nel forziere, ma me le devo portare sempre dietro? Grazie 1000
TrackMania Nations Forever (Download Free) - Mecha:Getter (Account:lvlao) Team --> Mecha:Team (Forum) Server --> Mecha:Base (Join! 20K-70K) (Offline Stats) Ultima modifica di lvlao : 21-11-2006 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13810 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
basta soddisfare i requisiti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13812 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Correggo il tiro: non è impossibile ma è quantomento inutile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13813 |
Senior Member
|
raga.......
ho trovato un falcetto 6-28(richiesta 8 ascia) aumenta 33% il veleno sui nemici(cumulabile) viola... Mighty un monk della gilda mi ha detto di tenere sempre armi max danno con richieste basse perchè di solito vanno a ruba.... se ci aggiungo magari un salute +30hp riesco a venderlo secondo voi???
![]() |
#13814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
non sprecare un 30hp su quella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13817 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Alla fine ho ceduto al ricatto mentale e ho preso nightfall, volevo aspettare almeno natale per finire prima factions, ma non ce la potevo fare, avevo bisogno di sbloccare qualche skill nuova...
![]() |
#13818 | |
|
Quote:
http://gw.gamewikis.org/wiki/Sickle Quello di Cantha è comune, viola e senza bonus al massimo lo puoi usare con qualche eroe, sennò mercante. Quello di Tyria (ascia di Victo) per quello che ne so non è stato MAI trovato max damage, se è quello potrebbe valere più di una dwarven axe (a meno che con qualche recente upgrade non abbiano reso droppabili i sickle max damage). |
|
![]() |
![]() |
#13819 |
Senior Member
|
![]() il mio è quello sotto
![]() |
#13820 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.