|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1364 | |
Senior Member
|
Quote:
il sigillo lo danno intorno alle 30mila monete altrimenti bisogna vincere delle battaglie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 10-05-2005 alle 19:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1366 |
Senior Member
|
A TUTTI I GILDANI: SE POTETE COLLEGATEVI SUBITO CHE TENTIAMO LA GUILD HALL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ci sono..intendi collegarsi al gioco ???
![]() Ciaozzz
![]() |
#1368 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
PErché non vi trovo? In che distretto siete?
![]()
![]() |
#1369 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
![]() In occasione della recente release di Guild Wars, il clan Undead Spirits riapre le iscrizioni su richiesta per un breve periodo. Abbiamo bisogno di carne fresca da trasformare in spietate macchine da guerra: eccovi alcuni dati interessanti su di noi, la nostra missione e i requisiti richiesti. Background: clan di Diablo 2 dal 2001, gli Undead Spirits hanno presto raggiunto l'eccellenza agonistica nel duello 1v1 e 3v3, affermandosi vincitori della prima edizione di Sanctuary War in Italia prima, e conquistando diverse leagues europee poi, guadagnando il titolo di clan italiano più temuto nell'ambito PvP. Missione su Guild Wars: bissare il successo ottenuto su D2, conquistando la supremazia assoluta in Italia e le prime posizioni in Europa. Garantire, per il maggior tempo possibile, il favore divino all'Europa. Dimostrare stile. Requisiti: data la recente release, i requisiti saranno temporaneamente abbassati. Discreta conoscenza del gioco, orientamento al PvP, forte ambizione e spirito di gruppo. Sono altresì gradite e foriere di promozioni: buon italiano, propensione alla malvagità ruolistica, dedizione al clan e alla sua organizzazione. Ultimo requisito, sebbene il più importante: nel nostro clan bisogna divertirsi. Chi prende il gioco competitivo come un secondo lavoro non è ben accetto. Stiamo parlando di un gioco. Chi pensa di soddisfare i requisiti richiesti, è invitato per un periodo di prova tra le nostre mura. Approfittatene adesso: presto ritorneremo al nostro regime di "invite only". Questa è la nostra homepage: http://usclan.cjb.net Da lì arriverete facilmente al nostro forum, temporaneo punto di contatto: scriveteci lì o replyate a questo post indicandoci i dati necessari per contattarvi (nome su GW, contatto MSN, e quant'altro). Per adesso è tutto, restiamo disponibili al link qui sopra per ulteriori informazioni. Fear Us! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
|
Quote:
... sembra una cosa seria ![]()
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
|
ho dato un'occhiata al sito e devo dire che alcune sezioni nn le ho capite
![]() ![]() ![]()
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1372 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E' una cosa seria, ma non troppo... leggi l'ultimo requisito. Gli impegni si prendono e si mantengono, ma senza sacrificare il proprio spazio.
Il sito è altamente indicativo, serve in verità a tenere una lista membri e qualche altra cosa che -il gioco è appena uscito- verrà in futuro. Il centro delle attività è il forum (interno). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1373 |
Senior Member
|
Che figata stasera!!
il mio primo party con pg !! ![]() prima son andato con raul e due npg da forte ranik al tempio della serenità e poi alla porta di frontiera , per fare la quest delle fiamme. e poi con altri 2 della gilda , abbiamo fatto piazza piken ![]() peccato che eravamo 3 guerrieri ed 1 esploratore..mi sembra... eravamo un pochetto vulnerabili..evvabeh. mi son divertito tantissimo comunque ![]() ![]() gran giocone! Ciaozzz
![]() |
#1374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sennò aggildati che è più semplice ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#1375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#1376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() lol ecco chi era tulkas carnil... guarda nella mia sign invece ![]() ho capito subito appena hai detto 3 guerrieri e 1 esploratore ![]() comunque è stata una figata ecco i quattro dell'ave maria ![]() ![]() notare i 2 mazzuolatori cornuti ![]() Ultima modifica di trecca : 11-05-2005 alle 00:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() LOL io son quello che sta partendo alla carica. Aho leron mi fa : Te fai il Tank ! Ed io l'ho preso alla lettera!! ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#1378 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
E io ero Kaius uno dei mazzuolatori cornuti
![]() Veramente una bella sessione, grazie a tutti! peccato per la mancanza del monk, perche' potevamo davvero dargliele di santa ragione! ![]() Ho un problemino con una quest che mi hanno dato a Piazza Piken...praticamente devo andare a raccattare il cadavere di un soldato di nome Sam che aveva come animale domestico uno di quei scorpioni a doppio pungiglione di nome Joe...Il problema e' che quando arrivo al luogo indicato dalla freccia trovo solo Joe e niente cadavere da nessuna parte...Ma dove sta???
![]() |
#1379 | |
Senior Member
|
Quote:
devi essere veloce ad arrivarci... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#1380 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Cronache di Guild Wars
Terre desolate, polvere, deserti, città bruciate, due stanchi guerrieri ( Raul e Cyrano )si lanciano in una durissima missione a nord del regno ascalon. Scorpioni Giganti e altri mostri tentano di fermarli ma i 2 guerrieri riescono alla fine a compiere la loro missione, nemmeno il tempo di riposare che l’esperto esploratore Ryuji ( Trecca ) chiede aiuto per in una nuova difficile missione a Piken…… e qua inizia la commedia Un esploratore + 3 guerrieri cazzoni…. Raul inoltre ha un armatura di cartapesta e basta una scoreggia per buttarlo giu. La parte più comica però è stato vedere come Cyrano ( vicentino DOC ) “puntava” il felino seguace di Trecca con una famelica voglia :-) Alla fine il simpatico gruppo si è preso una sonora dose di mazzate, ma presto ci riproverà ![]()
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc Ultima modifica di Raul : 11-05-2005 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.