Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2006, 17:33   #13741
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da babusca
scusate l intrusione, come posso aprire un thread nuovo?grazie ciao
Se intendi un thread nuovo "generico" vai nella sezione più pertinente all'argomento e premi sul pulsante in alto, come questo

Se vuoi parlare di Guild Wars c'è questo topic ^^
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 17:51   #13742
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da trecca
gratz
Old 15-11-2006, 18:00   #13743
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Gghghg scambiando vari archi ho ottenuto quello di rotwing a 11k ^^ ora il mio set è completo
che cxxo io l'ho preso per 15k, era quello che mi mancava adesso ho 13 archi verdi
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 18:10   #13744
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
raga, qualcuno mi dice una build per ritu? fin'ora mi sembra un pg inutile, cura meno del monk e attacca peggio di chiunque altro... e poi perchè in factions non si prendono le skill con le quest come in propecies...ho capito che danno tanti punti abilità ed esperienza, però almeno qualcosina...ma che me le devo comrpare tutte? anche le elite per adesso non se ne vedoni e sono alla sesta coop, tra l'altro questa cosa delle coop a tempo è una palla
Old 15-11-2006, 19:02   #13745
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Non so ne ne avete già parlato nei post prima, vi informo di QUESTA NOTIZIA

In poche parole ci sarà un aggiornamento di notevoli dimensioni, una sorta di aggiornamento delle armi verdi avvenuto su profecis.
Spero ci sia veramente qualcosa di innovativo...
Ormai l'oro non vale più ninte con la storia delle iscrizioni, il verde è sempre quello. Se ne droppi uno al max prendi 30k. Vi ricordate i +100k della lama di victo? bei tempi... e speriamo ci sia qualche nuova tipologia di arma da vendere a caro prezzo in modo da risollevare il mercato. Caxxata anche il fatto che ormai il verdi lo si droppa con qualsisi boss ormai è un po troppo comune.

Voi cosa ne pensate? avete altre novita?
Old 15-11-2006, 19:57   #13746
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da TheBoss0310
Non so ne ne avete già parlato nei post prima, vi informo di QUESTA NOTIZIA

In poche parole ci sarà un aggiornamento di notevoli dimensioni, una sorta di aggiornamento delle armi verdi avvenuto su profecis.
Spero ci sia veramente qualcosa di innovativo...
Ormai l'oro non vale più ninte con la storia delle iscrizioni, il verde è sempre quello. Se ne droppi uno al max prendi 30k. Vi ricordate i +100k della lama di victo? bei tempi... e speriamo ci sia qualche nuova tipologia di arma da vendere a caro prezzo in modo da risollevare il mercato. Caxxata anche il fatto che ormai il verdi lo si droppa con qualsisi boss ormai è un po troppo comune.

Voi cosa ne pensate? avete altre novita?
beh la lama di victo era un verde particolare... che si otteneva alla fine delle tombe, per quello valeva così tanto. Come la spada di kanaxai e gli archi di urgoz in factions, o lo scudo di sunreach all'inizio e molte cose kaolin...

Quando introdurranno le missioni elite anche qua (a Natale) stai tranquillo che ci saranno verdi che varranno un bel po'.

Dal mio punto di vista è solo che un bene che i verdi costino poco
Old 15-11-2006, 20:01   #13747
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
qualcuno sa percaso con che meccanica si droppano le armor per i bot nella seconda Avv Sfida di Nightfall? ci sto impazzendo su....
Old 15-11-2006, 21:14   #13748
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da trecca
xjej lamma, ha copiato la mia news su TL cambiando le parole un pochino
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 21:18   #13749
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da TheBoss0310
[...]e speriamo ci sia qualche nuova tipologia di arma da vendere a caro prezzo in modo da risollevare il mercato. [...]
Voi cosa ne pensate?
che sto gioco non è fatto per fare monopoli, poi se uno ha voglia ok fattacci suoi, ma questo gioco è basato sull'immediatezza, non ha senso che uno farmi all'infinito per poi spendere 500k per un oggetto che alla fine gli serve fin là
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 08:33   #13750
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx
che cxxo io l'ho preso per 15k, era quello che mi mancava adesso ho 13 archi verdi
Io intendevo i 4 che uso, fermo restando che quello principale rimane il piatto di drago.
Essendo esp/ipno ho preso il rotwing per il +5 ene anche se a nightfall ce ne sta un altro. Ho 30+5 di energia. Lo uso per sparare a raffica con attacco della separazione Usando Eco-> Attacco della separazione. (+ avvelanamento)
Old 16-11-2006, 08:36   #13751
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
che sto gioco non è fatto per fare monopoli, poi se uno ha voglia ok fattacci suoi, ma questo gioco è basato sull'immediatezza, non ha senso che uno farmi all'infinito per poi spendere 500k per un oggetto che alla fine gli serve fin là
Son daccordissimo, vendere un arco della tempesta a 100k +xx ectos....mah io non spenderei mai tanto
Old 16-11-2006, 09:03   #13752
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Io intendevo i 4 che uso, fermo restando che quello principale rimane il piatto di drago.
Essendo esp/ipno ho preso il rotwing per il +5 ene anche se a nightfall ce ne sta un altro
In totale nel gioco ci sono 4 archi verdi con ene+5, ma il migliore resta quello di rotwing (almeno per pve) perchè degli altri 3 uno non ha hp+30 e gli altri due hanno prolunga azzoppamento. Il piatto di drago non è che sia il massimo, va bene per pullare a lunga distanza per il resto ha il tiro a parabola che fa schifo ed è lento. Io uso quello lungo di urgoz che ha le stesse stats ma è molto meglio.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 14:07   #13753
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
raga, qualcuno mi dice una build per ritu? fin'ora mi sembra un pg inutile, cura meno del monk e attacca peggio di chiunque altro... e poi perchè in factions non si prendono le skill con le quest come in propecies...ho capito che danno tanti punti abilità ed esperienza, però almeno qualcosina...ma che me le devo comrpare tutte? anche le elite per adesso non se ne vedoni e sono alla sesta coop, tra l'altro questa cosa delle coop a tempo è una palla
ritu/necro
spammatrice di spiriti. e poi fai mostriciattoli. la mia fungeva bene.

raga stamani dalle 5 alle 8 ho fatto una coopina da solo , quella dove liberare i centauri.
l'eroe centauro e' ufficialmente una mezza sega... continua a morire e non fa na sega infatti lo uso solo se richiesto dalla quest.
sono quasi castellano.
comunque bel gioco..molto meglio di factions come pve ( che chissa' mai se finiro' ... )
sono arrivato.. come si chiama.. lande della disperazione boh..roba simile...

Ciaikzkoaza

Ultima modifica di CYRANO : 16-11-2006 alle 14:10.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 15:43   #13754
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
wiki è ritornato UP
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 07:56   #13755
GreatWolf
Junior Member

L'Avatar di GreatWolf

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Ciao raga, approfitto di nuovo della vostra conoscenza per farmi un'idea... quanto può valere questo scudo? Con l'uscita di NF sono cambiati i prezzi?

GreatWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 08:20   #13756
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Il mio primo drop verde di nightfall....fortuna che sono derviscio

Anche se come arma principale uso la mano dei dimenticati

ma una zelante potrà essere utile

Ultima modifica di Redvex : 17-11-2006 alle 08:25.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 10:49   #13757
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da GreatWolf
Ciao raga, approfitto di nuovo della vostra conoscenza per farmi un'idea... quanto può valere questo scudo? Con l'uscita di NF sono cambiati i prezzi?

mercante direi..
Old 17-11-2006, 10:52   #13758
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Il mio primo drop verde di nightfall....fortuna che sono derviscio

Anche se come arma principale uso la mano dei dimenticati

ma una zelante potrà essere utile
Ke carine! la zelante non serve a molto su un dervish alla fine.. con il misticismo fa su mana a flotte... Quella invece ^50 20/20 è carina.. anche se io vorrei trovare quella 15^50 , 5/-1, +30 vita .. per me un must per derviscio spike o anche pve
Old 17-11-2006, 11:28   #13759
Trabant

Questo weekend del triplo drop verde arriva troppo presto secondo me ... e poi proprio questo fine settimana sono fuori casaaa

Al momento ho solo il monk che ha raggiunto un pò tutti gli avamposti, e so farmare solo 3 verdi (di cui uno abbastanza redditizio, 50k a pezzo ), magari concentrerò gli sforzi su quello domenica sera ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 12:26   #13760
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
Ke carine! la zelante non serve a molto su un dervish alla fine.. con il misticismo fa su mana a flotte... Quella invece ^50 20/20 è carina.. anche se io vorrei trovare quella 15^50 , 5/-1, +30 vita .. per me un must per derviscio spike o anche pve
Se intendi la vampirica è perfettamente inutile secondo me su derviscio. Trovo più utile la zelante. Come cura è già apposto così (vigore mistico, intervento fedele, dono vitale ecc ecc) Anche se una bella falce con prolunga incantesimi del 20% potrebbe essere utile.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian