Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2006, 09:39   #13721
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
ieri abbiam fatto 3 coop un più odiosa dell'altra:
- quella a tempo che devi sconfiggere le empietà e controllare i punti entro 6 minuti
- quella non difficile ma lunga di melonni dove devi proteggere uno e poi uccidere gli araldi supplementari come bonus
- quella di koss parallela a quella di melonni dove però devo proteggere un pirla a km di distanza da orde di nemici scagliate ogni tot secondi (e mentre fai questo devi killare pian piano tutti araldi compresi se vuoi il bonus)

ma alla fine finalmente tutte fatte col master e chi s'è visto s'è visto
Crush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 11:06   #13722
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Prophecies

Che sono questi Eroi?

Grazie
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 11:12   #13723
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
gli eroi sono bot personalizzabili e un po' comandabili presenti solo se hai nightfall
Crush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 11:20   #13724
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Crush
gli eroi sono bot personalizzabili e un po' comandabili presenti solo se hai nightfall
bot?

Ma nell'arena di ascalon c'e' un tizio preposto per la gestione degli eroi.... mi pare.... boh

Grazie.
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 11:55   #13725
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
eh già
vedo che anche te hai familiarità con quella skill
Old 15-11-2006, 12:40   #13726
rockjam80
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao a tutti, volevo fare una domanda idiota di una cosa che mi sfugge a schermo ma che proprio non vedo.
utilizzo un Paragon/esploratore. e alcune skill del paragon richiedono adrenalina...e rimangono inaccessibili fino a che non raggiungo un livello giusto.
ecco...dove vedo il levello accumulato durante la battaglia?
non riesco a capirlo
rockjam80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 12:43   #13727
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da rockjam80
Ciao a tutti, volevo fare una domanda idiota di una cosa che mi sfugge a schermo ma che proprio non vedo.
utilizzo un Paragon/esploratore. e alcune skill del paragon richiedono adrenalina...e rimangono inaccessibili fino a che non raggiungo un livello giusto.
ecco...dove vedo il levello accumulato durante la battaglia?
non riesco a capirlo
non lo puoi vedere... ma le skill si illuminano sempre più man mano che ne accumuli l'adrenalina... quindi con l'esperienza riuscirai a capire quanto ti mancherà per caricare una determinata skill, in base alla percentuale di "illuminazione" della skill stessa
Old 15-11-2006, 12:50   #13728
rockjam80
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
non lo puoi vedere... ma le skill si illuminano sempre più man mano che ne accumuli l'adrenalina... quindi con l'esperienza riuscirai a capire quanto ti mancherà per caricare una determinata skill, in base alla percentuale di "illuminazione" della skill stessa
ok grazie infinite. trovo il paragon molto bello come personaggio, quelli di factions non mi sono piaciuti molto mentre questi sono piu effecaci in battaglia.
le professioni secondarie le vedo come delle aggiunte minime alla prima ma in questo caso alcune skill dell'esploratore servono anche per il paragon.

qualcuno usa la mia stessa accoppiata?
rockjam80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 14:22   #13729
Trabant

Quote:
Se qualcuno ha bisogno mi chieda la build degli hero, non la posto perchè per postarla dovrei spoilerare su certe cose...
Per questo esiste il tag "spoiler"

Io sono alla coop precedente (che pure non è male, ho fatto un tentativo ieri sera e non c'era nessun avversario sotto il liv. 28), spero di arrivarci stasera, da quello che ho letto il problema sta tutto in

Spoiler:
Shiro che usa Impossible Odds, ma quella la usava pure in Factions, anzi lì aveva pure Meditation of the Reaper, con la quale si curava se non si bloccava prima.
Quindi - a parte il warrior con wild blow per Battle Scars e qualche skill da monk - c'è qualche trucco in particolare, oppure il tutto si riduce a scappare quando Shiro si mette ad usarla, continuando a degenerarlo ed evitando di attaccarlo?

Ultima modifica di Trabant : 15-11-2006 alle 14:31.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 14:38   #13730
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Per questo esiste il tag "spoiler"

Io sono alla coop precedente (che pure non è male, ho fatto un tentativo ieri sera e non c'era nessun avversario sotto il liv. 28), spero di arrivarci stasera, da quello che ho letto il problema sta tutto in

Spoiler:
Shiro che usa Impossible Odds, ma quella la usava pure in Factions, anzi lì aveva pure Meditation of the Reaper, con la quale si curava se non si bloccava prima.
Quindi - a parte il warrior con wild blow per Battle Scars e qualche skill da monk - c'è qualche trucco in particolare, oppure il tutto si riduce a scappare quando Shiro si mette ad usarla, continuando a degenerarlo ed evitando di attaccarlo?
ATTENZIONE CONTENUTO ALTAMENTE SPOILEROSO

Spoiler:
Non c'è solo Shiro, c'è anche il Lich assieme a Shiro quindi devi ucciderli entrambi. Quello che devi fare è lockare Koss su Shiro, e koss ha wild blow... in questo modo tiene occupato shiro, mentre voi attaccate il lich che andrà giù presto... poi il trucco sta nel mettere ad un eroe necro la skill Spoil Victor che praticamente farà implodere Shiro in meno di 30 secondi. Se vuoi fare anche l'extra devi cmq uccidere prima il lich xchè va giù easy, poi giochi con le bandierine in modo da tenere gli hench distanti gli uni dagli altri mentre cappi gli shrine, con koss sempre lockato su shiro... in questo modo anche se usa impossible odds non trova tutti i pg ammucchiati attorno a lui

In dettaglio la config che ho usato era questa:

http://img19.imageshack.us/my.php?image=gw082ff8.jpg

Ultima modifica di Thunder82 : 15-11-2006 alle 14:44.
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 14:55   #13731
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
confermo quanto scritto da thunder (io l'ho fatta con un pug abbastanza serio, diciamo che almeno il caller sapeva cosa fare, il principio era quello cmq )
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 16:37   #13732
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
http://www.esl.eu/it/news/30624/ news ufficiale

e inoltre
http://www.thelair.it/forum/index.ph...0&#entry126127
NightFall Tournament Direct Elimination... è un sondaggio per vedere se è fattibile. (ovviamente Tournament a GvG)

Ultima modifica di trecca : 15-11-2006 alle 16:47.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 16:47   #13733
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Gghghg scambiando vari archi ho ottenuto quello di rotwing a 11k ^^ ora il mio set è completo
Arco piatto di Drago (penetrante 20%)
Arco Ricurvo di Rotwing (energia + avvelenamento)
Arco ricurvo di Elswyth (vampirico)
Arco piatto alla di ferro (zelante)

Ogni tanto lo curo sempre il ranger ^^

Però la botta grossa son stati i 45k per la mano dei dimenticati per il mio derviscio
Ora son con 27k ma mi piace comprare roba verde
Old 15-11-2006, 16:48   #13734
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
ma mi piace comprare roba verde
Pessimo tempismo, il prossimo we è un triplo % di drop dei verdi e rari di elona.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 17:06   #13735
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Pessimo tempismo, il prossimo we è un triplo % di drop dei verdi e rari di elona.

Ciao!!
eh si.. cmq per caso conoscete un sito che non abbia server balordi dove si possa conoscere dove droppare cosa???

perchè wiki ormai

†††††† WIKI ††††††
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 17:14   #13736
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion

Ciao!!
Vero ma rotwing non è di elona ^^
Ho già i miei obiettivi per quel weekend
Cantoscuro
La falce di mehdl
e Qualcosa da vendere
Old 15-11-2006, 17:33   #13737
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

finito il gioco Ho preso la spada dei dimenticati alla fine, tanto per la falce vado benissimo con quella del preorder che ho... ma non mi paiono granchè gli endgame greens a sto giro

Cmq la storia è molto bella, imho la più bella dei 3 gw
Old 15-11-2006, 17:43   #13738
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Quote:
finito il gioco Ho preso la spada dei dimenticati alla fine, tanto per la falce vado benissimo con quella del preorder che ho... ma non mi paiono granchè gli endgame greens a sto giro

lol io che ho tagliato tutti i filmati

ma si chissene'.... tanto gioco solo per il pvp alla fine.. la storia me lo sono già dimenticata.. almeno quella di prof che ho rifatto per ben 6 pg... ghghgh
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 18:15   #13739
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:

E perchè quelli di factions erano migliori? Per non parlare dell'assenza di premio finale in prophecies
Io la falce l'ho comprata prima ^^
Old 15-11-2006, 18:19   #13740
babusca
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
scusate l intrusione, come posso aprire un thread nuovo?grazie ciao
babusca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z