|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
ma ora non c'è più bisogno di andare nel deserto per cambiare secondaria ma si può fare in qualsiasi momento, ma i pg nuovi di factions e di night fall come fanno?
![]() |
#13522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13523 | |
Senior Member
|
Quote:
notare i commenti dei farmer frustrati dal precendente update ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13524 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
ma come fa ad arrivare a quella vita??
![]() |
#13525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() Se invece questa opzione è possibile basta cambiare l'email con quella del tuo amico, e sostituire anche la password ![]() Comunque non capisco cosa ci possa essere di innovativo in quella build ![]() Inoltre i nemici fuggono comunque quando vengono atterrati dello scudo del giudizio ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13527 |
Senior Member
|
gli dai i tuoi dati di login
![]() teoricamente non si potrebbe rivendere l'account, in pratica non c'è alcun problema se lo fai di seconda mano.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13528 | |
Senior Member
|
Quote:
se non è linkato a plaync può cambiare finchè vuole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13529 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
raga non ricordo quant'e' l'armor max per gli scudi
![]() e' da tempo che non ne usavo... secondo voi meglio uno scudo 12 liscio o uno scudo 10 con bonus energia? per la paragonina ![]() Ciaozoaiza
![]() |
#13530 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
L'aggiornamento di stamattina ha risolto i bug delle quest...ottimo peccato mi abbia dato una tintura arancione
![]() ![]() Ah ieri girovagavo nel distr inglese di kamadan x vedere qualche buon affare per qualche falce unica, mi quera uno e dice che me ne da una gratis...mi sembrava una presa in giro comunque l'ho contattato e mi da la Stretta di Bubahl )danno max 15^50 arm+7 contro attacchi fisici). Non male per essere gratis ![]() (appena messa nell'inventario mi usciva under construction) ![]() Ultima modifica di Redvex : 08-11-2006 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13532 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In estrema sintesi, soa unisce i pregi del monk 600hp con quelli del 55hp.
kenshiro a parte. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#13533 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
il problema è che non capisco che armor usa e quante/quali rune...insomma, come ci arriva a 135 hp... e 62 di mana...
cmq sicuro come l'oro che nerfano la skill...porcazza la zozzazza...
![]() |
#13534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13535 |
Senior Member
|
...grazie per avermi dato del bambino dell'asilo...
cmq ho letto il 3d (l'inglese non è il mio forte e sono per i primi post che spiegano tutto nel dettaglio)...e non sono riuscito a recuperare le informazioni che mi servivano.... quindi dato che sono un bambino dell'asilo, c'è mica qualche maestro dell'asilo che sa darmi risposta? nell'attesa mi scaccolo il naso muccoloso davanti al maestro thunder... ![]()
![]() |
#13536 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questo è riportato nella PRIMA pagina di quel thread (che EVIDENTEMENTE non hai letto anche se dici di averlo fatto): what runes/weapons do you use to get your HP down to 135? just dont use the -50 offhand.. and instead use a offhand with +30 hp For armor level.. try and get droks.. tats or censors works fine.. the whole reason i say that is if you loose either shield of absorbtion or even prot spirit.. you can take a few hits with that hi of an armor level.. but its not needed for the build to work.. blessed aura is a spell that increases enchant time.. 30% blessed means you need to pump at least enough into divine to get 30% longer enchants.. As for the items i use in game.. i use a rajezons(or whatever) ferver.. it is a green item.. +5 energy and +20 enchant.. it goes for about 5k nowadays and for my offhand its a elona dessert collector item that give you +27 energy and +30hp.. i think you need to get 5 topaz crests to get it. Concludo che SI, sei un bambino dell'asilo ![]()
![]() |
![]() |
#13537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie per le info... ma ancora non mi è ben chiaro... la armor prendo una qualsiasi che va bene......ma quante e che rune devo metterci? 1 per protettive suprema, una per punitive sup, una per favore sup e poi ne devo mettere altre 2 che non mi servono? tipo curative sup e un'altra? ma la mia domanda è: le ultime due...dati i prezzi...possono essere anche due di un'altra professione? per gli oggetti ho capito... grazie maestro thunder... ![]()
![]() |
![]() |
#13538 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() Io ad una prima occhiata non avevo nemmeno notato il link ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13539 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me è davvero potente come build, ma sicuro che nerfano la skill... e sicuramente al più presto... soprattutto se diventerà moolto usata in pvp...
![]() |
![]() |
#13540 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.