Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2006, 11:34   #13201
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Ah, sì, li conosco, ma non ci ho mai avuto un gran feeling...

1- bisogna avere una quest attiva, e guarda caso, col monk (che avrà fatto si e no 4 quest in tutta cantha) l'ha fatta...
2- usano l'aura del ripristino, e quindi si curano un po'
3- ci sono le ronde di warden scassacazz che tolgono incantesimi
4- ci sono a giro trappole che fanno sanguinare, il che è deleterio per un 55 hp

Ci ho provato con una build personale rit ele, funzionante ma non efficace (troppo lunga...).

Ora come ora posso provare il necro 55hp, che ha anche soj tra l'altro (qui fa sanguinare...); ma non scappano adesso?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 13:04   #13202
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Ah, sì, li conosco, ma non ci ho mai avuto un gran feeling...

1- bisogna avere una quest attiva, e guarda caso, col monk (che avrà fatto si e no 4 quest in tutta cantha) l'ha fatta...
2- usano l'aura del ripristino, e quindi si curano un po'
3- ci sono le ronde di warden scassacazz che tolgono incantesimi
4- ci sono a giro trappole che fanno sanguinare, il che è deleterio per un 55 hp

Ci ho provato con una build personale rit ele, funzionante ma non efficace (troppo lunga...).

Ora come ora posso provare il necro 55hp, che ha anche soj tra l'altro (qui fa sanguinare...); ma non scappano adesso?

Ciao!!
I warden scassacaxx sono i tuoi migliori amici

Piazzano Brambles e Lacerate, che accelerano il farming in modo impressionante. Con il knockdown di SoJ, brambles causa emorragia, e lacerate aggiunge -2 di degenerazione. Anzi la cosa migliore è creare l'aggro, mettersi in un posto sicuro e aspettare che arrivi la pattuglia di warden a piazzare gli spiriti, dopo di che partire con SoJ e serpent quickness, in una passata e mezzo di SoJ è tutto ripulito. Se ne rimane qualcuno isolato, basta ritornare e ripetere senza problemi.

Con il ritualista, alla classica build di VwK basta aggiungere Mantra of Lightning (mia variante personale ) e hai una valanga di energia per spammare VW. Gli spiriti dei warden qui non aiutano se non alla fine, l'unica differenza è che ho l'impressione che puoi gestire un aggro di 5-6 alla volta, in realtà ho fatto solo un paio di giri, con un pò di tempo potrei perfezionare la cosa ...

Provato ieri, non scappano, a quanto ho capito la nuova AI è applicata ai melee.

Ultima modifica di Trabant : 27-10-2006 alle 13:10.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 13:28   #13203
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
ragazzi, ho lasciato connesso a scuola e mi hanno scritto quello.
nn sono stato io. potete cancellare?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 13:37   #13204
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da vinck05
qualcuno è gia entrato in in elona?
screen pls
io
il monko ha già sei eroi che gli ronzano intorno si prendono in un attimo
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 13:40   #13205
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
io
il monko ha già sei eroi che gli ronzano intorno si prendono in un attimo

Io invece ho droppato una tintura bianca appena uscito da un avamposto a tyria (22k dal mercante)
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 13:52   #13206
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da trecca

Io invece ho droppato una tintura bianca appena uscito da un avamposto a tyria (22k dal mercante)
che
wow costa cosi tanto?
kissa come viene tinta la fellblade di bianco
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
Old 27-10-2006, 14:05   #13207
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:

-_-

vabbè ma che me frega dei soldi, tanto ora per il pvp uso solo pg pvp

vado a lamerare in ascesa con i miei fidi eroi
Old 27-10-2006, 14:25   #13208
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Sapete se dallo store on line e' gia' possibile acquistare nightfall ?
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 14:38   #13209
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Sapete se dallo store on line e' gia' possibile acquistare nightfall ?
Ciao !
Si.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 14:43   #13210
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Mi spiegate ste storie degli eroi? solo per pve o solo per pvp?? si può partire cn una squadra di tutti eroi anche per il pvp o per il pve?
Hanno delle attrezzature speciali o usano sempre i nostri equip?

eh che cavolo spiegate un po che sono curioso..

SCREEN...

Mi sono accapparrato il posto della gilda in XFIRE... Ho creato il clan in xfire in poche parole... se volete http://www.xfire.com/clans/kocgw/ ... ci avevano già fregato il nome un altra gilda e allora ho dovuto mettere Kocgw... chi ha xfire si iscriva ...

Ultima modifica di DnA[TF] : 27-10-2006 alle 16:07.
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 18:16   #13211
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Preso Nightfall
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 18:43   #13212
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Preso Nightfall
qualcuno puo postare nuove armature, armi, tinture bianche applicate...
Old 28-10-2006, 08:55   #13213
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:

trovata mentre gironzolavo per istan per expare un po' gli eroi di basso livello

però il prezzo è già sceso di molto, ci ho fatto solo 11k vendendo poi mi sono accorto che le nere erano salite, non ci ho pensato 2 volte, via le 3 nere

sono appena arrivato nella mainland di elona (in realtà ci potevo arrivare subito praticamente, ma ho preferito far fare un po' di esperienza agli eroi e raccattare qualche skill point che non fa mai male nelle missioni iniziali )

devo dire che la formazione con barrager e necro sangue con un po' di minion (bisogna vedere se l'MM puro rende, testerò domani) rulla parecchio, anche se di livello inferiore ai mob non ho mai avuto gran difficoltà (nota: il necro si prende a tyria, la ranger si prende subito se si arriva da tyria, ergo non saprei per i nuovi pg come regolarsi )

poi ora con i comandi è 100 volte più facile muoversi, se vedo gruppi grossi blocco hero+hench nelle retrovie, pullo e torno indietro... una cavolata gironzolare per ora, si vedrà quando dovrò affrontare gruppi di mob seri (>24 insomma)
Old 28-10-2006, 09:34   #13214
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Domanda: se io uso il codice amico sul mio account mentre aspetto che mi arrivi NF da play.com poi scadute le 10 ore mi cancellano il pg?
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 09:56   #13215
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Uhm adesso che ci penso..io ho il codice preorder che mi dovrebbe consetire di giocare qualche giorno aspettando che mi arrivi la scatolozza!

ciqozoaoiza
Old 28-10-2006, 09:57   #13216
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Satiel
Domanda: se io uso il codice amico sul mio account mentre aspetto che mi arrivi NF da play.com poi scadute le 10 ore mi cancellano il pg?
in teoria no, non è una beta questa
basta che tu non cancelli il pg
Old 28-10-2006, 10:00   #13217
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Ma il codice amico del preorder non è valido solo per i primi 2 capitoli?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 28-10-2006, 10:19   #13218
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Ma il codice amico del preorder non è valido solo per i primi 2 capitoli?

Ciao!!
No, c'è anche quello di Nightfall.
Io mi sto consolando con le 10 ore che ho scroccato a uno di gwonline, aspettando che arrivi Nightfal da Play.com...
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 10:41   #13219
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Ho il preorder di nightfall, ho 2 codici, quello di nightfall che dà i 2 oggetti (anche adesso) e lo slot aggiuntivo (solo dopo aver aggiunto il codice di nightfall vero e proprio), e quello "gioca subito" per i primi 2 capitoli per 2 settimane (non funziona per nightfall).

Dove è quello di nightfall per giocarci in attesa che mi arrivi la versione estesa?

Ciao!!
Old 28-10-2006, 11:07   #13220
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Ho il preorder di nightfall, ho 2 codici, quello di nightfall che dà i 2 oggetti (anche adesso) e lo slot aggiuntivo (solo dopo aver aggiunto il codice di nightfall vero e proprio), e quello "gioca subito" per i primi 2 capitoli per 2 settimane (non funziona per nightfall).

Dove è quello di nightfall per giocarci in attesa che mi arrivi la versione estesa?

Ciao!!
anche io ho quel codice li'.. boh...

Cikajzmnaozazvsssvsvcssvsvsvs

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian