|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ah, sì, li conosco, ma non ci ho mai avuto un gran feeling...
1- bisogna avere una quest attiva, e guarda caso, col monk (che avrà fatto si e no 4 quest in tutta cantha) l'ha fatta... 2- usano l'aura del ripristino, e quindi si curano un po' 3- ci sono le ronde di warden scassacazz che tolgono incantesimi 4- ci sono a giro trappole che fanno sanguinare, il che è deleterio per un 55 hp Ci ho provato con una build personale rit ele, funzionante ma non efficace (troppo lunga...). Ora come ora posso provare il necro 55hp, che ha anche soj tra l'altro (qui fa sanguinare...); ma non scappano adesso? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#13202 | |
|
Quote:
![]() Piazzano Brambles e Lacerate, che accelerano il farming in modo impressionante. Con il knockdown di SoJ, brambles causa emorragia, e lacerate aggiunge -2 di degenerazione. Anzi la cosa migliore è creare l'aggro, mettersi in un posto sicuro e aspettare che arrivi la pattuglia di warden a piazzare gli spiriti, dopo di che partire con SoJ e serpent quickness, in una passata e mezzo di SoJ è tutto ripulito. Se ne rimane qualcuno isolato, basta ritornare e ripetere senza problemi. Con il ritualista, alla classica build di VwK basta aggiungere Mantra of Lightning (mia variante personale ![]() Provato ieri, non scappano, a quanto ho capito la nuova AI è applicata ai melee. Ultima modifica di Trabant : 27-10-2006 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
#13203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
ragazzi, ho lasciato connesso a scuola e mi hanno scritto quello.
![]() ![]() ![]() nn sono stato io. potete cancellare? ![]() ![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() il monko ha già sei eroi che gli ronzano intorno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() Io invece ho droppato una tintura bianca ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13206 | |
Senior Member
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Quote:
![]() wow costa cosi tanto? kissa come viene tinta la fellblade di bianco ![]() ![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13207 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè ma che me frega dei soldi, tanto ora per il pvp uso solo pg pvp ![]() vado a lamerare in ascesa con i miei fidi eroi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13208 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Sapete se dallo store on line e' gia' possibile acquistare nightfall ?
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13210 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Mi spiegate ste storie degli eroi? solo per pve o solo per pvp?? si può partire cn una squadra di tutti eroi anche per il pvp o per il pve?
Hanno delle attrezzature speciali o usano sempre i nostri equip? ![]() SCREEN... ![]() Mi sono accapparrato il posto della gilda in XFIRE... Ho creato il clan in xfire in poche parole... se volete http://www.xfire.com/clans/kocgw/ ... ci avevano già fregato il nome un altra gilda e allora ho dovuto mettere Kocgw... chi ha xfire si iscriva ...
http://www.flickr.com/photos/dnamat/ Ultima modifica di DnA[TF] : 27-10-2006 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13211 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Preso Nightfall
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13212 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() trovata mentre gironzolavo per istan per expare un po' gli eroi di basso livello ![]() però il prezzo è già sceso di molto, ci ho fatto solo 11k ![]() ![]() sono appena arrivato nella mainland di elona (in realtà ci potevo arrivare subito praticamente, ma ho preferito far fare un po' di esperienza agli eroi ![]() ![]() devo dire che la formazione con barrager e necro sangue con un po' di minion (bisogna vedere se l'MM puro rende, testerò domani) rulla parecchio, anche se di livello inferiore ai mob non ho mai avuto gran difficoltà ![]() ![]() poi ora con i comandi è 100 volte più facile muoversi, se vedo gruppi grossi blocco hero+hench nelle retrovie, pullo e torno indietro... una cavolata gironzolare per ora, si vedrà quando dovrò affrontare gruppi di mob seri (>24 insomma) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13214 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Domanda: se io uso il codice amico sul mio account mentre aspetto che mi arrivi NF da play.com poi scadute le 10 ore mi cancellano il pg?
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#13215 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Uhm adesso che ci penso..io ho il codice preorder che mi dovrebbe consetire di giocare qualche giorno aspettando che mi arrivi la scatolozza!
![]() ![]() ciqozoaoiza
![]() |
#13216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() basta che tu non cancelli il pg ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13217 |
Senior Member
|
Ma il codice amico del preorder non è valido solo per i primi 2 capitoli?
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#13218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Io mi sto consolando con le 10 ore che ho scroccato a uno di gwonline, aspettando che arrivi Nightfal da Play.com... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13219 |
Senior Member
|
Ho il preorder di nightfall, ho 2 codici, quello di nightfall che dà i 2 oggetti (anche adesso) e lo slot aggiuntivo (solo dopo aver aggiunto il codice di nightfall vero e proprio), e quello "gioca subito" per i primi 2 capitoli per 2 settimane (non funziona per nightfall).
Dove è quello di nightfall per giocarci in attesa che mi arrivi la versione estesa? ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#13220 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cikajzmnaozazvsssvsvcssvsvsvs
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.