|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
Ora, estetica a parte, un pg pvp ha esattamente le stesse potenzialità di un pg pve
![]() |
![]() |
#13163 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Che vuol dire rerollare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13164 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq: Green item staffs, crafted staffs, and collector staffs with any sort of recharge bonus have been updated to reduce the recharge time of all spells with a chance of 20% instead of the attribute-specific bonuses they had previously. ![]()
![]() |
![]() |
#13165 |
Senior Member
|
omg l'elementalista è stato uberpotenziato... molti glifi ora valgono su + spell consecutive, quello del potere elementale addirittura su 5 spell, shatterstone ora fa anche 200 danni, eccetera...
cmq ora mi leggo tutto con calma
![]() |
#13166 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Premendo il tasto J potete modificare un Pg da PvP all'istante
![]() Guardate che spettacolo! Si sceglie la skin (ce ne sono veramente tante) e ci si crea la propria arma personalizzata! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13167 |
Senior Member
|
io sto facendo incetta di ecto... il farm in uw potrebbe essere finito (almeno finchè non si troverà una nuova build) e il prezzo aumenterà vertiginosamente... stanno gia a 9k
![]() |
#13168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13169 |
Senior Member
|
io ho investito in ecto 120k dei 220k che avevo nel forziere appena adesso (comprati a 7.5k, valgono già 9k)
![]() ![]() cmq con questo update, ora l'unico che può farmare parecchi mob in solo ora come ora è il war ascia ciclone/fendente triplo in teoria ( ma non so se ascia ciclone triggera l'aoe)
![]() |
#13170 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
figata.. cmq
Posted: 26/10/2006 Mi arriverà tra un po di gg...
![]() |
#13171 | ||
|
Quote:
![]() Sembra addirittura che anche gladiator's defence triggeri l'AoE. Stesso dicasi per SS e SoJ. In effetti pare che abbiano modificato il comportamento dei mob che più che scappare dai danni AoE capiscono che stanno prendendo troppi danni e intelligentemente smettono di attaccare per un pò. Quote:
![]() Ultima modifica di Trabant : 26-10-2006 alle 14:30. |
||
![]() |
![]() |
#13172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13173 | |
|
Quote:
Mentre al momento questo tipo di bonus non è modificabile, alcune nuove armi presenteranno questo slot e il bonus potrà essere recuperato e utilizzato su un'altra arma, a patto che quest'ultima abbia anch'essa lo slot per poter essere upgradata. Quindi le iscrizioni sono al momento ottenibili e applicabili solo su specifiche armi che si troveranno in Nightfall. Scelta che non condivido, perchè se l'obiettivo di A.net è di ridurre la necessità di soldi per comprare armi dai bonus "perfetti" e con la skin che si preferisce, e quindi dare una mazzata seria sia ai venditori di soldi su ebay che ai venditori di oggetti da 100k + 1000ecto, non vedo perchè limitare il tutto alle sole skin presenti su Nightfall e lasciare sul mercato oggetti "unici" che sono tali semplicemente per il fatto che non si possono modificare. Con questo sistema un oggetto perfetto con la skin più attraente in Nightfall costerà alla fine qualche decina di k che è una cifra ragionevole, mentre la sephis axe di Tyria continuerà a valere milioni semplicemente per il fatto che il bonus perfetto rimarrà aleatorio e non deterministicamente ottenibile, puro risultato di una botta di culo. E' chiaro che il motivo per cui al momento le cose stanno così è che è umanamente impossibile per i programmatori modificare i milioni e milioni di oggetti oro attualmente presenti nel gioco (tranne i verdi e i collector's). Il problema si potrebbe risolvere in altro modo, basterebbe che questa cosa la si potesse fare dai crafter a pagamento, per cui non sarebbe necessario modificare "tutti" gli innumerevoli oggetti presenti, ma solo quelli a richiesta da ogni giocatore, mettendo anche una fee che sia sostanziosa abbastanza per evitare l'abuso. |
|
![]() |
![]() |
#13174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovviamente ora tengono le nuove features solo per il capitolo in arrivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13176 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
raga mi sto stressando....non vi sembra che questo gioco stia diventando troppo complicato? io ritengo che già attualmente ci sia necessità di starci ore e ore al giorno per poter combinare qualcosa di decente....si aggiorna troppo velocemente, chi rimane qualche settimana fermo, trova il gioco rivoltato come un calzino....sta diventando sempre più un gioco per chi non ha un cazzo da fare, chi ha una propria vita e poco tempo per distrarsi al pc farà sempre più fatica a stargli dietro...sarà meglio andar dietro ad un bel FPS!!!
![]() |
#13178 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
E' un gioco ? Pensa a divertirti con quello che hai. Fai pvp ? Come tutti i giochi a squadre ci vuole impegno, tempo e costanza. Proprio per questo non ho mai fatto pvp. Prima di GW giocavo sempre a Total War ho smesso quando sono cominciati i tornei, le serate di allenamento e cosi via. Come in qualunque cosa se non ti impegni non ottieni niente o ottieni risultati modesti. Io in pve mi diverto tantissimo, sono probabilmente il piu' scarso dei Koc, ma cosa mi interessa, finche' mi tengono e mi lasciano leggere le cavolate che scrivono in chat. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
poi volevo sapere un'altra cosa, ma se unisco due account di propecies avrò un unico account con più slot, o non è possibile fare questa cosa?
dico questo perchè un mio amico, non ci gioca più e potrei prendermi il suo accunt, ma preferivo avere una sola pass, che mi permettesse di scegliere tra 10 slot...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.