Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2006, 10:24   #13161
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Victory is Mine: this skill is now a targeted Shout that returns 3..7 Energy per Condition.

Come previsto, gli urli adesso sono a target, e questa skill mi sembra decisamente nerfata, visto che non ritorna hp ma solo energia, e solo per condizione e non per condizione per ciascun nemico.
Errata corrige: l'urlo è a target NEMICO (quindi 1 solo rispetto a tutti quelli presenti nell'area), quindi ritorna energia E salute per ogni condizione da cui è affetto.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:51   #13162
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da trecca
-introdotto un sistema analogo per l'equipaggiamento dei pg da pvp
-possibilità per i pg da pvp di crearsi l'equipaggiamento senza dover rerollare
-non si può più cambiare l'armor durante una sessione pvp [ci voleva la c4$$ata atroce per forza?]
E fu così che il vantaggio di avere un pg pve in pvp si annullò completamente...

Ora, estetica a parte, un pg pvp ha esattamente le stesse potenzialità di un pg pve
Old 26-10-2006, 11:54   #13163
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Che vuol dire rerollare?
Old 26-10-2006, 11:59   #13164
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Che vuol dire rerollare?
cancellare e rifare daccapo

cmq:

Green item staffs, crafted staffs, and collector staffs with any sort of recharge bonus have been updated to reduce the recharge time of all spells with a chance of 20% instead of the attribute-specific bonuses they had previously.
Old 26-10-2006, 12:04   #13165
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

omg l'elementalista è stato uberpotenziato... molti glifi ora valgono su + spell consecutive, quello del potere elementale addirittura su 5 spell, shatterstone ora fa anche 200 danni, eccetera...

cmq ora mi leggo tutto con calma
Old 26-10-2006, 13:02   #13166
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Premendo il tasto J potete modificare un Pg da PvP all'istante
Guardate che spettacolo! Si sceglie la skin (ce ne sono veramente tante) e ci si crea la propria arma personalizzata!

trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 13:13   #13167
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

io sto facendo incetta di ecto... il farm in uw potrebbe essere finito (almeno finchè non si troverà una nuova build) e il prezzo aumenterà vertiginosamente... stanno gia a 9k
Old 26-10-2006, 13:35   #13168
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
io sto facendo incetta di ecto... il farm in uw potrebbe essere finito (almeno finchè non si troverà una nuova build) e il prezzo aumenterà vertiginosamente... stanno gia a 9k
eheh io ne ho alcuni da parte, spero che ritornino a 15-16k come nel 2005 almeno poi li rivendo e rimango a posto coi gold per sempre (dato che ora non ho un soldo )
Old 26-10-2006, 13:42   #13169
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

io ho investito in ecto 120k dei 220k che avevo nel forziere appena adesso (comprati a 7.5k, valgono già 9k) vediamo, se siamo fortunati tempo 1 settimana e raddoppiamo il patrimonio mi ricordo che l'anno scorso erano arrivati anche a 17k e più e così probabilmente sarà fra 1 settimana...

cmq con questo update, ora l'unico che può farmare parecchi mob in solo ora come ora è il war ascia ciclone/fendente triplo in teoria ( ma non so se ascia ciclone triggera l'aoe)
Old 26-10-2006, 14:05   #13170
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
figata.. cmq

Posted: 26/10/2006

Mi arriverà tra un po di gg...
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 14:06   #13171
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
cmq con questo update, ora l'unico che può farmare parecchi mob in solo ora come ora è il war ascia ciclone/fendente triplo in teoria ( ma non so se ascia ciclone triggera l'aoe)
Pare di si, su un forum hanno scritto che per farmare un singolo gruppo di parassiti ci si mette lo stesso tempo che prima si impiegava per l'intero run

Sembra addirittura che anche gladiator's defence triggeri l'AoE. Stesso dicasi per SS e SoJ. In effetti pare che abbiano modificato il comportamento dei mob che più che scappare dai danni AoE capiscono che stanno prendendo troppi danni e intelligentemente smettono di attaccare per un pò.

Quote:
Il problema più grande è il farming come noi lo si conosce: credo che a tutt'ora funzioni soltanto la build assa/ele o ele/assa...
Beh quella è una build utile contro il singolo target, e penso che quelle funzionaranno ancora così come l'IW, touch e altre, a meno che non rendano i boss talmente intelligenti da scappare quando prendono ripetuti danni dallo stesso avversario e questo non perde salute.

Ultima modifica di Trabant : 26-10-2006 alle 14:30.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 14:14   #13172
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Pare di si, su un forum hanno scritto che per farmare un singolo gruppo di parassiti ci si mette lo stesso tempo che prima si impiegava per l'intero run
Old 26-10-2006, 14:29   #13173
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Crush
madonnina, i spiegato la roba delle iscrizioni e insegne? non so assolutamente cosa siano
Le iscrizioni sono degli slot presenti nella descrizione di un'arma (al momento sono previste per alcune rare armi che si dropperanno in Nightfall), che sostituiscono i bonus intrinseci come il danno +15% quando la salute è superiore al 50%.

Mentre al momento questo tipo di bonus non è modificabile, alcune nuove armi presenteranno questo slot e il bonus potrà essere recuperato e utilizzato su un'altra arma, a patto che quest'ultima abbia anch'essa lo slot per poter essere upgradata.

Quindi le iscrizioni sono al momento ottenibili e applicabili solo su specifiche armi che si troveranno in Nightfall.

Scelta che non condivido, perchè se l'obiettivo di A.net è di ridurre la necessità di soldi per comprare armi dai bonus "perfetti" e con la skin che si preferisce, e quindi dare una mazzata seria sia ai venditori di soldi su ebay che ai venditori di oggetti da 100k + 1000ecto, non vedo perchè limitare il tutto alle sole skin presenti su Nightfall e lasciare sul mercato oggetti "unici" che sono tali semplicemente per il fatto che non si possono modificare.

Con questo sistema un oggetto perfetto con la skin più attraente in Nightfall costerà alla fine qualche decina di k che è una cifra ragionevole, mentre la sephis axe di Tyria continuerà a valere milioni semplicemente per il fatto che il bonus perfetto rimarrà aleatorio e non deterministicamente ottenibile, puro risultato di una botta di culo.

E' chiaro che il motivo per cui al momento le cose stanno così è che è umanamente impossibile per i programmatori modificare i milioni e milioni di oggetti oro attualmente presenti nel gioco (tranne i verdi e i collector's).

Il problema si potrebbe risolvere in altro modo, basterebbe che questa cosa la si potesse fare dai crafter a pagamento, per cui non sarebbe necessario modificare "tutti" gli innumerevoli oggetti presenti, ma solo quelli a richiesta da ogni giocatore, mettendo anche una fee che sia sostanziosa abbastanza per evitare l'abuso.
Old 26-10-2006, 14:36   #13174
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Beh quella è una build utile contro il singolo target, e penso che quelle funzionaranno ancora così come l'IW, touch e altre, a meno che non rendano i boss talmente intelligenti da scappare quando prendono ripetuti danni dallo stesso avversario e questo non perde salute.
Beh, è un tipo di farming diverso (soprattutto quando devi imparare è un farming inverso, nel senso che i mob ripetutamente ammazzano te... ), ma in ogni caso credo attualmente al top per exp e gold l'ora.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 14:47   #13175
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
E' chiaro che il motivo per cui al momento le cose stanno così è che è umanamente impossibile per i programmatori modificare i milioni e milioni di oggetti oro attualmente presenti nel gioco (tranne i verdi e i collector's).
Magari tra qualche mese estenderanno la possibilità di mettere iscrizioni anche alle armi dei vecchi capitoli upgradando quelle vecchie (magari solo a quelle droppate in Prophecies e non Factions), come han fatto ora con il forziere dei materiali
Ovviamente ora tengono le nuove features solo per il capitolo in arrivo
Old 26-10-2006, 14:48   #13176
Trabant

Quote:
Beh, è un tipo di farming diverso (soprattutto quando devi imparare è un farming inverso, nel senso che i mob ripetutamente ammazzano te... ), ma in ogni caso credo attualmente al top per exp e gold l'ora.
Per l'exp sono d'accordo, per i gold non tanto ...
Old 26-10-2006, 16:40   #13177
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
raga mi sto stressando....non vi sembra che questo gioco stia diventando troppo complicato? io ritengo che già attualmente ci sia necessità di starci ore e ore al giorno per poter combinare qualcosa di decente....si aggiorna troppo velocemente, chi rimane qualche settimana fermo, trova il gioco rivoltato come un calzino....sta diventando sempre più un gioco per chi non ha un cazzo da fare, chi ha una propria vita e poco tempo per distrarsi al pc farà sempre più fatica a stargli dietro...sarà meglio andar dietro ad un bel FPS!!!
Old 26-10-2006, 18:09   #13178
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
raga mi sto stressando....non vi sembra che questo gioco stia diventando troppo complicato? io ritengo che già attualmente ci sia necessità di starci ore e ore al giorno per poter combinare qualcosa di decente....si aggiorna troppo velocemente, chi rimane qualche settimana fermo, trova il gioco rivoltato come un calzino....sta diventando sempre più un gioco per chi non ha un cazzo da fare, chi ha una propria vita e poco tempo per distrarsi al pc farà sempre più fatica a stargli dietro...sarà meglio andar dietro ad un bel FPS!!!
in un certo senso ti do molto ragione.. però bho... alla fine è bello che i programmatori ci seguino e che aggiunano nuovi stimoli... fai te se tutto fosse continuato solo con guild wars base... sai che pacco assurdo?
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 18:25   #13179
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
Semplicemente basta non stressarsi piu' di tanto.
E' un gioco ? Pensa a divertirti con quello che hai.

Fai pvp ? Come tutti i giochi a squadre ci vuole impegno, tempo e costanza. Proprio per questo non ho mai fatto pvp.
Prima di GW giocavo sempre a Total War ho smesso quando sono cominciati i tornei, le serate di allenamento e cosi via.

Come in qualunque cosa se non ti impegni non ottieni niente o ottieni risultati modesti.

Io in pve mi diverto tantissimo, sono probabilmente il piu' scarso dei Koc, ma cosa mi interessa, finche' mi tengono e mi lasciano leggere le cavolate che scrivono in chat.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 18:30   #13180
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
poi volevo sapere un'altra cosa, ma se unisco due account di propecies avrò un unico account con più slot, o non è possibile fare questa cosa?
dico questo perchè un mio amico, non ci gioca più e potrei prendermi il suo accunt, ma preferivo avere una sola pass, che mi permettesse di scegliere tra 10 slot...

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian