Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2006, 21:32   #13001
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da lvlao
Avevo una Rogue, l'Amazzone mi pare sia un pg di Diablo 2.
Perche' dici che il Ranger non e' proprio la stessa cosa?
provalo ma non ti aspettare un arciere alla diablo è completamente diverso il modo di giocare. Ci ho messo un bel po ad abituarmi
Old 19-10-2006, 10:00   #13002
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
provalo ma non ti aspettare un arciere alla diablo è completamente diverso il modo di giocare. Ci ho messo un bel po ad abituarmi
Ah... peccato

Provero', grazie 1000.
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 10:13   #13003
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Se sei abituato ad una amazzone 1.09 di d2lod, a stare ferma e sparare e spianare, beh, ti troverai malino con il ranger di gw (e con tutti gli altri pg...).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 10:19   #13004
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Se sei abituato ad una amazzone 1.09 di d2lod, a stare ferma e sparare e spianare, beh, ti troverai malino con il ranger di gw (e con tutti gli altri pg...).

Ciao!!

Diablo 2 non lo conosco, ma penso che la Rogue di Diablo 1 (sono vecchio... he he) sia circa la stessa cosa.

In genere la Rogue aveva molta destrezza ma poca armatura per cui si preferiva stare lontani e mitragliare con l'arco. I corpo a corpo erano piuttosto letali....

Qual'e' il modo migliore di usare un Ranger in GW?

Grazie.

Maurizio
Old 19-10-2006, 10:41   #13005
Trabant

Quote:
Ricordati soltanto che puoi invece cambiare soltanto 5 volte il numero di cambiamenti di server tra EUROPEI ed AMERICANI.

Nei server europei ci sono vari distretti nazionali (tra cui quelli italiani), generalmente vuoti o con poca gente; la situazione migliora andando nei distretti inglesi, in cui però per farti capire sei costretto ad usare l'inglese.

Per questo motivo io sono sui server americani; parlare inglese per parlare inglese, allora vado sui server americani, che non sono suddivisi a loro volta in distretti nazionali, quindi c'è meno frazionamento di persone, con il risultato che in qualunque avamposto vai trovi sempre gente.

A te la scelta.

Ciao!!
Concordo su questa cosa, sono da un paio di giorni in trasferta oltreoceano per sbolognare i drop del weekend, e quello che ho notato è che ad esempio a Kaineng quando da noi sono le 2:00 di notte (che dovrebbero essere le 20:00 sulla costa est e le 17:00 su quella pacifica) ci sono 8-9 distretti americani, mentre nell'orario equivalente ci sono almeno una 15ina di distretti in Europa.

Secondo me alla fine il numero di giocatori a parità di fascia oraria si equivale, però il frazionamento fa si che sia più difficile, specialmente in una missione di quelle finali, trovare un numero sufficiente di giocatori nello stesso distretto, per cui si è costretti a saltare da un distretto ad un altro per mettere insieme una squadra.

Anche il mercato è facilitato, ieri in un paio d'ore ho venduto oggetti per 200k e comprato altri a prezzi convenienti.
Devo dire che ho notato una maggiore serietà nel comportamento di acquisto/vendita (contrariamente al distretto inglese 1 che pullula di scammer) e anche molto meno spam idiota nella chat, cosa nella quale gli italiani invece raggiungono punte di eccellenza difficilmente avvicinabili

Ultima modifica di Trabant : 19-10-2006 alle 10:43.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 11:24   #13006
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Diablo 2 non lo conosco, ma penso che la Rogue di Diablo 1 (sono vecchio... he he) sia circa la stessa cosa.

In genere la Rogue aveva molta destrezza ma poca armatura per cui si preferiva stare lontani e mitragliare con l'arco. I corpo a corpo erano piuttosto letali....

Qual'e' il modo migliore di usare un Ranger in GW?

Grazie.

Maurizio
Ci sono vari modi e varie utilità dipende da quella che vuoi usare te.
Puoi fare l'interruttore
Puoi infliggere emorragia e avvelenamenti
Puoi piazzare trappole
Puoi usare l'animale come tank
ecc ecc
ma non puoi fare tutto e bene

Ultima modifica di Redvex : 19-10-2006 alle 11:39.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 11:27   #13007
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Se vuoi partire col piede giusto: vai qui:
http://gw.gamewikis.org/wiki/Main_Page
ti leggi tutto quello che riguarda le basi del gioco, soffermandoti sulle game mechanics.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 19-10-2006, 11:31   #13008
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Quote:
Se vuoi partire col piede giusto: vai qui:
http://gw.gamewikis.org/wiki/Main_Page
ti leggi tutto quello che riguarda le basi del gioco, soffermandoti sulle game mechanics.

Ciao!!
Grazie, ci guardo.

Ma ci sono errori che uno puo' commettere all'inizio e che non puo' piu' correggere poi?

Maurizio
Old 19-10-2006, 11:48   #13009
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

No, nessuno; non è diablo2.

Fai soltanto attenzione a queste cose:
- scelta della professione secondaria (la potrai cambiare, ma quasi a fine gioco): di default scegli monk per le skill di rez, poi vedi tu, il ranger è in ogni caso un pg molto indipendente.
- fare tutte le quest a ricompensa skill durante l'addestramento (sono scritte nel sito di cui sopra) e dopo, evitando di comprarle da uno skill trainer

Nessuno di questi errori è fondamentale per lo sviluppo del pg.

Ciao!!
Old 19-10-2006, 11:52   #13010
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Ma nessuno ha un arco di Rotwing da vendermi?
Old 19-10-2006, 11:58   #13011
Trabant

Quote:
Grazie, ci guardo.
Ma ci sono errori che uno puo' commettere all'inizio e che non puo' piu' correggere poi?
Maurizio
No, c'è stata pure gente che s'è venduta l'armatura rimanendo nudo e poi è andato avanti lo stesso

L'unica cosa che non puoi cambiare è la classe primaria, una volta creato un ranger tale rimane, la secondaria te la devi invece tenere fino a un certo punto del gioco, poi se non ti sta bene la puoi cambiare quante volte vuoi. Va detto comunque che la classe primaria caratterizza il pg al 90%, potresti anche scegliere di non usare la secondaria del tutto.

E se poi non ti piace nemmeno la primaria ... ti puoi creare un altro pg, una volta che hai imparato il gioco ci metti un 40-50 ore a portare avanti un nuovo pg PvE prendendo le skill e le elite principali.
Non è come WoW dove servono mesi e mesi, e quindi una scelta "sbagliata" comporta aver sprecato tempo e soprattutto soldi ( e infatti lì il lungo livellamento è fatto proprio per far pagare più canone).
Anzi è consigliabile, dopo aver finito con una classe, crearne almeno un altra per rendersi conto meglio di come funziona il gioco e di quali sono i limiti e le possibilità di ogni classe.

Per quanto riguarda il PvP invece, dal momento che c'è la possibilità di creare un pg esclusivamente da PvP, puoi fare e disfare quante volte vuoi, tanto una volta sbloccate le skill quelle ti rimangono a vita anche se cancelli il pg e quindi te ne puoi creare uno al giorno come meglio ti aggrada senza perdere nulla.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 12:36   #13012
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Ci sono vari modi e varie utilità dipende da quella che vuoi usare te.
Puoi fare l'interruttore

Scusate non ho resistito
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 12:41   #13013
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Città: Padova
Quote:

Forse ti piacerebbe di più lo stile di gioco dell'elementalista di Guild Wars allora...
Old 19-10-2006, 12:56   #13014
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88

Scusate non ho resistito
LOL questo ti costerà un bell'arco di rotwing aggratis
Old 19-10-2006, 13:11   #13015
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
LOL questo ti costerà un bell'arco di rotwing aggratis
Mai avuto
Ho solo archi verdi schifosi +15% (sotto incantesimo)
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 13:28   #13016
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
No, c'è stata pure gente che s'è venduta l'armatura rimanendo nudo e poi è andato avanti lo stesso
credo di non aver capito
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 18:20   #13017
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Mai avuto
Ho solo archi verdi schifosi +15% (sotto incantesimo)
Diciamo che Zelante, Vampirico, ed avvelenamento ce li ho perfetti. mi mancherebbe un'arco tipo quello corto di urgoz che costa un botto.
x ora uso un thorbeard personalizzato tanto ha penetrazione 10%
Old 19-10-2006, 20:29   #13018
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Una domanda: io dovrei prendere 2 skill d'elite di prophecies con il mio ranger di factions.
Ora: io son riuscito ad attivare la pertica del fuoco ma all'accampamento dreidmor con i bot non ci arrivo manco tra 100 anni e poi come si fa ad arrivare alle isole di fuoco.
L'elite che mi servono sono
Crippling shot (quella di cui necessito maggiormente) che sta nel Melandru cursed
Melandru arrows che sta vicino all'accampamento
Incendiary arrows.

Come devo fare? qual'è la via che devo fare e la + breve?
Old 20-10-2006, 04:52   #13019
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
la cosa migliore che puoi fare è farti runnare a droknar e poi fare le missioni (sono semplici da fare)

all'accampamento ci puoi arrivare partendo da camp rankor e girando sull'orma di grenth, non è difficile arrivarci con i bot livello 20
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 07:51   #13020
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
Gente ho letto in giro che da tempo hanno inserito il codice antifaming e che se si rientra e si esce in contnuo in una zona, pian pian fanno diminuire il drop rate, volevo sapere se è vero e se è altrettanto vero che basta fare una coop qualsisi per ritornare ad una situazione normale...

non si potrebbe fre una bella spiegazione del fenomeno e poi inserirla in prima pagina?

grazie a tutti i belli di mamma...

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian