|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
![]() Provero', grazie 1000.
![]() |
![]() |
#13003 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se sei abituato ad una amazzone 1.09 di d2lod, a stare ferma e sparare e spianare, beh, ti troverai malino con il ranger di gw (e con tutti gli altri pg...).
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#13004 | |
Senior Member
|
Quote:
Diablo 2 non lo conosco, ma penso che la Rogue di Diablo 1 (sono vecchio... he he) sia circa la stessa cosa. In genere la Rogue aveva molta destrezza ma poca armatura per cui si preferiva stare lontani e mitragliare con l'arco. I corpo a corpo erano piuttosto letali.... ![]() Qual'e' il modo migliore di usare un Ranger in GW? Grazie. Maurizio
![]() |
![]() |
#13005 | |
|
Quote:
Secondo me alla fine il numero di giocatori a parità di fascia oraria si equivale, però il frazionamento fa si che sia più difficile, specialmente in una missione di quelle finali, trovare un numero sufficiente di giocatori nello stesso distretto, per cui si è costretti a saltare da un distretto ad un altro per mettere insieme una squadra. Anche il mercato è facilitato, ieri in un paio d'ore ho venduto oggetti per 200k e comprato altri a prezzi convenienti. Devo dire che ho notato una maggiore serietà nel comportamento di acquisto/vendita (contrariamente al distretto inglese 1 che pullula di scammer) e anche molto meno spam idiota nella chat, cosa nella quale gli italiani invece raggiungono punte di eccellenza difficilmente avvicinabili ![]() Ultima modifica di Trabant : 19-10-2006 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
#13006 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi fare l'interruttore Puoi infliggere emorragia e avvelenamenti Puoi piazzare trappole Puoi usare l'animale come tank ecc ecc ma non puoi fare tutto e bene Ultima modifica di Redvex : 19-10-2006 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13007 |
Senior Member
|
Se vuoi partire col piede giusto: vai qui:
http://gw.gamewikis.org/wiki/Main_Page ti leggi tutto quello che riguarda le basi del gioco, soffermandoti sulle game mechanics. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#13008 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ci sono errori che uno puo' commettere all'inizio e che non puo' piu' correggere poi? Maurizio
![]() |
![]() |
#13009 |
Senior Member
|
No, nessuno; non è diablo2.
Fai soltanto attenzione a queste cose: - scelta della professione secondaria (la potrai cambiare, ma quasi a fine gioco): di default scegli monk per le skill di rez, poi vedi tu, il ranger è in ogni caso un pg molto indipendente. - fare tutte le quest a ricompensa skill durante l'addestramento (sono scritte nel sito di cui sopra) e dopo, evitando di comprarle da uno skill trainer Nessuno di questi errori è fondamentale per lo sviluppo del pg. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#13010 |
Senior Member
|
Ma nessuno ha un arco di Rotwing da vendermi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13011 | |
|
Quote:
![]() L'unica cosa che non puoi cambiare è la classe primaria, una volta creato un ranger tale rimane, la secondaria te la devi invece tenere fino a un certo punto del gioco, poi se non ti sta bene la puoi cambiare quante volte vuoi. Va detto comunque che la classe primaria caratterizza il pg al 90%, potresti anche scegliere di non usare la secondaria del tutto. E se poi non ti piace nemmeno la primaria ![]() Non è come WoW dove servono mesi e mesi, e quindi una scelta "sbagliata" comporta aver sprecato tempo e soprattutto soldi ( e infatti lì il lungo livellamento è fatto proprio per far pagare più canone). Anzi è consigliabile, dopo aver finito con una classe, crearne almeno un altra per rendersi conto meglio di come funziona il gioco e di quali sono i limiti e le possibilità di ogni classe. Per quanto riguarda il PvP invece, dal momento che c'è la possibilità di creare un pg esclusivamente da PvP, puoi fare e disfare quante volte vuoi, tanto una volta sbloccate le skill quelle ti rimangono a vita anche se cancelli il pg e quindi te ne puoi creare uno al giorno come meglio ti aggrada senza perdere nulla. |
|
![]() |
![]() |
#13012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Scusate non ho resistito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13013 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Ho solo archi verdi schifosi +15% (sotto incantesimo) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13016 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13017 | |
Senior Member
|
Quote:
x ora uso un thorbeard personalizzato tanto ha penetrazione 10% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13018 |
Senior Member
|
Una domanda: io dovrei prendere 2 skill d'elite di prophecies con il mio ranger di factions.
Ora: io son riuscito ad attivare la pertica del fuoco ma all'accampamento dreidmor con i bot non ci arrivo manco tra 100 anni e poi come si fa ad arrivare alle isole di fuoco. L'elite che mi servono sono Crippling shot (quella di cui necessito maggiormente) che sta nel Melandru cursed Melandru arrows che sta vicino all'accampamento Incendiary arrows. Come devo fare? qual'è la via che devo fare e la + breve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13019 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
la cosa migliore che puoi fare è farti runnare a droknar e poi fare le missioni (sono semplici da fare)
all'accampamento ci puoi arrivare partendo da camp rankor e girando sull'orma di grenth, non è difficile arrivarci con i bot livello 20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13020 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Gente ho letto in giro che da tempo hanno inserito il codice antifaming e che se si rientra e si esce in contnuo in una zona, pian pian fanno diminuire il drop rate, volevo sapere se è vero e se è altrettanto vero che basta fare una coop qualsisi per ritornare ad una situazione normale...
non si potrebbe fre una bella spiegazione del fenomeno e poi inserirla in prima pagina? grazie a tutti i belli di mamma...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.