Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2006, 08:09   #12301
TeH_Pwner
Member

L'Avatar di TeH_Pwner

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna provincia
Quegli screen sanno molta da medio-oriente tipo arabia, sopratutto il secondo.
Old 07-09-2006, 08:26   #12302
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Domandina da niubbietto per GW Factions: Io ho un esp/Mi di livello 14 (e mezzo) con l'attributo precisione a 7
Ho un arco angelico bla bla che richiede Precisione 10...ma io ho solo 7 come mai posso usarlo?
Altra cosa...il mio pet è una tigre di livello 10, i pet son tutti uguali o hanno caratteristiche per cui è preferibile uno all'altro? e quali sono? Vale la pena abbandonare una tigre di livello 10 per prendere un altro pet?
Old 07-09-2006, 08:29   #12303
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Domandina da niubbietto per GW Factions: Io ho un esp/Mi di livello 14 (e mezzo) con l'attributo precisione a 7
Ho un arco angelico bla bla che richiede Precisione 10...ma io ho solo 7 come mai posso usarlo?
Altra cosa...il mio pet è una tigre di livello 10, i pet son tutti uguali o hanno caratteristiche per cui è preferibile uno all'altro? e quali sono? Vale la pena abbandonare una tigre di livello 10 per prendere un altro pet?
1) puoi usare l'arma se non soddisfi la richiesta, ma il danno è minore (non ricordo quanto, mi pare = al danno delle armi di base, che è circa 1/4)
2) sì sono identici (cambia al limite il tipo di danno che fanno, cmq son tutti fisici...), vale la pena solo se il pet è di livello maggiore
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 08:55   #12304
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
nuovi screen di Nightfall:
ci sarà da divertirsi
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 09:04   #12305
TeH_Pwner
Member

L'Avatar di TeH_Pwner

Quote:
Avevo letto Su GuildWiki che c'era 1 modo per fare evolvere il pet in maniere differenti (tipo 15% in meno di healht ma +15% al danno).
Se ribecco la pagina ti posto il link
Old 07-09-2006, 09:34   #12306
- sLiceR -
Member

L'Avatar di - sLiceR -

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
i nuovi screen sono proprio da sbavarci
Old 07-09-2006, 09:55   #12307
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
portarne avanti 8 completamente è impossibile... io si e no ci sto provando col monk (anche perchè gioco monk l'85% del tempo ormai, sia in pve -RARISSIMO ormai- sia in pvp) e ogni volta mi accorgo di quanta roba devo ancora fare...
factions ha disentegrato la semplicità del pve, non so cosa ci fosse di male nell'andare avanti e indietro semplicemente esplorando (o runnando se serve)

boh forse volevano invogliare di più a far pvp
Oè!!

Dunque, factions ha un pve particolare, inizia con un tutorial meraviglioso, perchè insegna tutto, passo passo, ti insegna che ci sono le coop (sarà, ma col primo pg quel pulsantino inizia mica lo vedevo...), ci sono gli allenamenti al dojo (utili, almeno in teoria), mentre quello di prophecies era bello come atmosfera, ma totalmente scazzato, visto che lo facevi in pratica da solo, dandoti una idea sbagliata del gioco.

Poi il resto è un binario: quest obbligatorie (alcune delle quali sono delle missioni travestitite da quest, come la quest per arrivare al tempio tahnnakai, ci si mette più di altre missioni per farla...) e missioni obbligatorie, meno di prophecies, ma obbligatorie.
Forse volevano evitare il rushing, o fare un altro modo di fare pve, non lo so.

In ogni caso le missioni durano pochissimo, metà o molto meno di quelle di prophecies (tuono dura 1 ora secca secca, le altre per il master durano 20 min in genere, a volte meno, tipo 10 min quella di unwaking waters ed ancora meno imperial palace).

La cosa buffa è che basta un set skill per finire ogni missione: il boon prot va bene ovunque, l'MM idem, e così il barrager, l'echo nuker, ecc ecc... e quindi, pur nella sua diversità (decisamente più vario del 1°) le build identiche lo rendono alla lunga noioso.

Factions si finisce con i pg vecchi in poco tempo, quindi non è impossibile portare avanti anche 8 pg; adesso sono a 4, con cui ho sbloccato tutto, skill ed elite, per gli altri 4 solo 1 verrà portato avanti, gli altri saranno relegati ad un ruolo di comprimari, anche perchè prima devo vedere come intendono andare avanti con i capitoli quelli della anet (se devo finire ogni nuovo capitolo con ogni pg, è ovvio che la cosa non è più attuabile).

A me non piace avere 1 solo pg; forse il monk è l'unica scelta in questo caso, perchè rientra sempre (a parte rarirssime eccezioni) nel party, sia in pve che pvp; se uno ha solo un war, come fa a partecipare ad un round di tombe con il classico team bp + order + MM + monk/rit ? Idem nel pvp.

Inoltre aggiungo che giocando con i vari pg capisci quali sono i punti di forza ed i limiti dei vari pg; ho imparato tantissimo sul monk quando ho fatto il war in pvp, ad esempio.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 09:59   #12308
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da TeH_Pwner
Avevo letto Su GuildWiki che c'era 1 modo per fare evolvere il pet in maniere differenti (tipo 15% in meno di healht ma +15% al danno).
Se ribecco la pagina ti posto il link
Eccole:

http://gw.gamewikis.org/wiki/Pet

e soprattutto:

http://www.guildwarsguru.com/forum/s...ad.php?t=89491

La seconda è un compendio da stampare.

Ciao!!

PS come commentate questo?

"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 10:06   #12309
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
PS come commentate questo?

E' l'edizione Americana di PCGamer quindi noi Europei dobbiamo faticare per prendercelo...
Non so che effetti potrà avere sull'economia, dipende da quanti riescono a procurarselo (non sarà customizzato, a detta di Gaile Gray).

Sembra orribile comunque.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 10:15   #12310
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
ma... è un pet di elona allora!
e per questo il valore aumenterà di parecchio (anche se è brutto)

Ultima modifica di Crush : 07-09-2006 alle 14:06.
Crush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 13:07   #12311
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Lords of The Lair 2

A breve si aprono le iscrizioni per il secondo torneo "Lords of The Lair", torneo organizzato dallo staff di TheLair (di cui faccio parte)

il torneo si svolgerà tra il 24/9 e il 20/10 p.v., i posti disponibili saranno 32, 8 gironi da 4 squadre e poi tabellone dagli ottavi in poi (la formula è identica ai mondiali)

a breve posterò info più sicure, chiunque sia interessato potrà trovarle anche in questo forum

lo scorso torneo ha visto la partecipazione di tutte le più forti gilde italiane, ed è stato anche un'ottima occasione per avvicinare la community
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 16:07   #12312
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
in GW puoi equipaggiare qualunque arma, anche un arma a due mani e un focus, ma il focus non avra effetto
riguardo gli attributi mi pare che se l oggetto è droppato o forgiato avra le stat in proporzione al grado dell attributo(es focus da en+10 e richiede 6 aria ma tu hai 3 aria allora ti da en+5) tutte gli altri bonus sono pieni, si riduce quello richiesto
se invece è di un collezionista o di una missione se non arrivi all attributo richiesto ti da la meta
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 16:08   #12313
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
cmq mi potreste spiegare un cosa:
allora per adesso in factions uso l assassino e devo fare tempio thanakai, pero con tutti i miei pg vorrei fare missioni, coop e avamposti sia kurzik che luxon per poi rimanere luxon, come funzia la cosa? poi col war ho deciso di fare la kurzick 1,5k. posso parlare con il forgiatore anche se sono luxon o mi manda via?
lo so che è stato chiesto mille volte ma non ho trovato indietro...
Old 07-09-2006, 16:11   #12314
TeH_Pwner
Member

L'Avatar di TeH_Pwner

Ti posso dire quasi per sicuro che credo che puoi farti le armor di tutte e 2 le fazioni, non centra con chi sei alleato. Per il resto non so risponderti, gioco a factions da 1 giorno...
Old 07-09-2006, 16:34   #12315
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Ti posso dire quasi per sicuro che credo che puoi farti le armor di tutte e 2 le fazioni, non centra con chi sei alleato. Per il resto non so risponderti, gioco a factions da 1 giorno...
ok graziese serve aiuto in chiama pure, sono in factions con 4 pg e con l assassino ho fatto 2 coop a tyria, se vai nel vecchio continente chiama
Old 07-09-2006, 16:46   #12316
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Esatto, ovviamente bisogna avere più punti fazione della fazione a cui appartiene l'armor. (es: se voglio l'armor Kurzick devo avere più punti Kurzick che Luxon...semplice, no? )
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 17:05   #12317
TeH_Pwner
Member

L'Avatar di TeH_Pwner

Bene ok se serve ti chiamerò, ho appena finito la prima coop a Cantha.
Old 07-09-2006, 17:31   #12318
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
cari ragazzi prevedo uno scoppio di questo gioco nel giro di al massimo due anni...ma nel senso che sempre più poche persone riusciranno a stargli dietro seriamente.
Io ho un solo pg veramente completo(si fa per dire) e altri 3 sparsi di qua e di la che ancora devono fare di tutto di più...una persona che lavora e ha una vita privata è ormai tagliato fuori dal gioco...Il bello è vedere come nell'ultimo anno io (un pò come molti altri) sia diventato via via più "scarso" solamente perchè bisognava dedicarsi sempre di più per tenersi al passo col gioco che si evolveva...mi ricordo che prima del primo grosso aggiornamento, di questi tempi l'anno scorso avevo sotto controllo sia in pve che in pvp tutte e sei le classi, poi hanno cambiato i tempi di cast e di durata e di ricarica di alcune skill, poi faction con nuove skill e nuovi pg, ho ridotto le ore davanti al pc, ed ecco che non sono più riuscito a combattere ai massimi livelli...Faccio un esempio: col mio ele quando incontravo un ipno che mi castava ritorno di fiamma, prontamente ero in grado di contare i secondi che mi mancavano per poter castare tranquillamente e magari ero in grado di castare una skill di 3 secondi già all'ottavo secondo in modo da ridurre i tempi di attesa, oppure castare la contromossa gurdando di sfuggita l'icona in alto a destra che mi avevano castato...oggi se vado a fare un giro in arene o in tombe mi ritrovo con delle skill castatemi che manco so che sono e non ho nemmeno il tempo di capire che sta succedendo che sono già moribondo, allora posso unicamente crearmi set un pò offensivo ed un pò difensivo generico per essere pronto un pò a tutto (il discorso cambia se si fa pvp serio dove ci si organizza, ma non sempre è così, molto spesso giochi da solo e con chi trovi on line quindi organizzarsi diventa difficile ed allora devi imparare a pararti il culo anche un pò da solo, monk di secondaria docet)...a questo punto non resterebbe che rimettersi 5 o 6 ore al giorno a giocare come i primi tempi, ma sinceramente la voglia e il tempo non c'è, allora mi riduco sempre di più al pve, mi allontano sempre più dal pvp, e la possibilità di giocare ad alti livelli si va a farsi benedire!!!
E quest'è!!!
Old 07-09-2006, 19:49   #12319
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Sicuramente ArenaNet ci ha già pensato e starà sicuramente pensando a questo anche per il dopo NightFall anche perchè mi sembra che stiano molto dietro ai bisogni degli utenti e dopotutto non possono di certo lasciarsi sfuggire un gioco che per il numero di giocatori e di vendite è una pura miniera d'oro!!
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 21:28   #12320
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Il problema della sempre maggiore varietà di skill disponibili esiste secondo me: una possibile soluzione è dare la possibilità all'utente di scegliere con che tipo di giocatori giocare: con quelli che hanno solo Prophecies, solo Factions, o entrambi...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian