|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12001 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
fra l'altro è in corso un'asta per la cosa più costosa mai venduta, manca ancora più di un giorno al termine dell'asta e l'offerta più alta è di ben 5 MILIONI di gold!
![]() http://www.guildwarsguru.com/auction...php/id=197367/ ![]()
![]() |
#12002 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Com'è secondo voi Sottrazione dell'Anima (del necromante)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12003 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
![]() stima 20mln o la dwarven axe req8 venduta a 6-7mln Sottrazione dell'anima è indispensabile per i minion master, è una cosa portentosa con quella build. ![]() In PvP, tranne nel caso dei necro spiker (dove sottrazione sta alla base di tutto dato che fornisce energia infinita con la morte degli spiriti), è poco utile. Anche se ultimamente è un pò rivalutata visto l'abbondare di team con ranger e pet vari che crepano ogni 2sec. 'notte che sono stanco, finiti proprio poco fa i GvG per riprendersi dopo una bella pausa ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 19-08-2006 alle 01:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12004 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Perchè tutti abbinano il mistico con il necro? Dicono perchè si carica la vita, però se anche il necro se la ricarica (con Sifone Vitale, Sguardo del Vampiro, ecc.) sottraendola agli altri la scelta non è più motivata
![]() Volevo anche chiedervi come valutate le Maledizioni, sinceramente a me sembrano più forti le altre spells del necro.... ![]() P.S.: secondo voi quali gli attributi del Mistico migliori (ragionando sul fatto che si utilizza come seconda prefessione)? Secondo me Preghiere Punitive e basta (credo). Ultima modifica di Dark Alpha : 19-08-2006 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12005 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
ieri ho fatto (dopo 2-3 giorni di prove) tomba con il barrage-ranger
devo dire che è divertente tutto sommato. Peccato non aver droppato praticamente nulla.. ghhghghg ma in tomba conviene aprire i forzieri? o conviene farla solo per l'eventuale oggetto verde che ricevi alla fine? il barrage funzia solo lì?? sapete, tra un po' mi arriva factions e ho bisogno di grana... oltre a tomba dove mi consigliate di girare? Non chiedo soldi facili, ma zone dove si potrebbe fare qualcosa + del solito marciume che trovi in giro... grazie
![]() |
#12006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Il barrage li' funziona molto bene perche' sono molti nemici ( che fanno danno fisico ) gli uni vicini agli altri.. Beh potresti fare il solito "2 men in uw" con i SS necro e 1 55hp monk e droppi ecto se sei fortunato.. Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12008 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12009 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() domanda: come si fa a tirare fuori gli upgrade?? formulo meglio. come facico ad essere sicuro che quando riciclo un oggetto mi viene fuori un upgrade, invece di riciclare miseramente per ottenere qualche lingotto?? spesso mi sbaglio ed invece che il cash del mercante mi trovo con miseri lingotti che non mi servono...
![]() |
![]() |
#12010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12011 |
Senior Member
|
ultima domanda:
ho droppato questo da un "gold chest" (in allegato) danno +19% con salute < 50% sottrazione vita 5 rigen salute -1 precisione +1 (19% se si usano le abilità) qualcuno mi può spiegare per favore se è meglio venderlo direttamente al mercante? mi può per favore far capire come funzione questo sottrazione vita 5? vuol dire che se ho necro come secondaria e faccio un risucchio salute a qualcuno, oltre al solito sottraggo +5??? vi prego fatemi capire, almeno per avere poi un metro di giudizio per poter valutare meglio gli items... inoltre.. esiste da qualche parte una tabella dove c'è scritto per esempio nel mio caso quanto +danno può fare al max un arco? oppure quanta sottrazione vita max si può avere negli archi o in generale?? qualcosa per capire qual'è il max per certi tipi di armi... Hola
![]() |
#12012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() insomma, va a ![]() se ti va male (come spesso a me) butti via dindi e basta ![]() come si fa a capire se un upgrade è ottimo o meno? o almeno a capire un tipo di upgrade al max a quanto arriva?
![]() |
![]() |
#12013 |
Senior Member
|
http://gw.gamewikis.org/wiki/Weapon_upgrade
l'arco così com'è non vale più dei 404 gold che il mercante ti offre...prova a tirar fuori il vampiric 5/-1 che vale 4-8k ma attenzione che potrebbe uscirti l'altro upgrade che cmq il suo k lo vale ![]() http://guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=44867 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12014 | |
Senior Member
|
Quote:
siete un pozzo di conoscenza... salvati nei preferiti i 2 indirizzi.. grazie veramente... ma come fate?? siete mostruosi! ![]() p.s:solito culo.. è venuto fuori solo il +1 precisione ![]() ![]() al volo: il sottrazione vita 5 funzia come pensavo io??
![]() |
![]() |
#12015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai degenerazione della vita di -1 sempre (-2 hp/sec, il doppio) e ad ogni colpo togli, oltre al danno che fai normalmente, 5 e ti curi di 5... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12016 | |||
|
Quote:
Solo in caso particolari possono essere usate spell autocurative, ad esempio in Tombe un necro può facilmente spammare Cura Squadra visto che non sa che farsene del mana per quanto ne ha. Quote:
In questo caso la migliore combinazione di classi è necro/ipno, ed un esempio di sequenza di spell che ammazza praticamente chiunque, dai warrior ai caster perchè fa danni qualunque cosa faccia l'avversario, è del tipo: Risveglio del Sangue --> Schegge dell'anima --> Spirito del Fallimento --> Fretta Avventata (factions) --> Spirito Malevolo [E] --> Prezzo del Fallimento. Provare per credere ![]() Quote:
Ultima modifica di Trabant : 21-08-2006 alle 12:52. |
|||
![]() |
![]() |
#12017 |
Senior Member
|
![]() |
#12018 |
Senior Member
|
bhe si può dire che funziona
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12019 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
ho fatto la missione delle ceneri di althea, per strada però mi sono ritrovato un forziere, il forziere di ascalon, che si apre con la chiave. la chiave l'avevo lasciata nell'altro forziere, il mio
![]() vale la pensa tornare ed aprirlo? ricordate cosa c'è dentro? grasssie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]() cmq i forzieri nn sono quasi mai nei stessi luoghi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.