Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2006, 10:26   #11161
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
La puoi uccidere e fotterle la spada?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 10:40   #11162
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
@ Beralios

ma quella è la Kanaxai blade?
Mmm non mi ricordo il nome, non e' una max dmg comunque.

Peccato non si veda bene lo scudo e' davvero favoloso con i riflessi di luce.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 11:09   #11163
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
@ Beralios

ma quella è la Kanaxai blade?
dubito
l'avran droppata in pochissimi nel gioco per il momento (quelli che fanno l'elite "the deep" e più che altro arrivano in fondo )

comunque la stessa skin è disponibile sulle spade normali ce ne son di migliori poi... (es. platinum blade )
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 11:20   #11164
Trabant

Io non ho capito una cosa: dal momento che i KoC sono Luxon, non mi sarà possibile comprare armature Kurzick? Ho dato un'occhiata su guildwiki e ne ho viste alcune bellissime, ad esempio la necro da 1,5k e la warrior sia da 1,5 che da 15k.
Ci vuole ambra invece di jadeite, e quella o si compra oppure si ottiene con i compensi Kurzick. Ma se sono Luxon, c'è un modo di avere compensi Kurzick per scopi "personali", senza creare problemi all'alleanza?

In ogni caso il nuovo sistema delle armature è ottimo, non più come prima dove se volevi delle stat particolari dovevi pure accettare una skin che magari non ti piaceva. Adesso scegli il look, e per ciascuno hai tutte le diverse caratteristiche.

Ieri ho provato la MM e devo dire che il nerf non si sente quasi per niente, è vero che controlli solo 10 minion ma la cosa divertente è che se sei a 10 e ci sono ancora cadaveri, puoi animare ancora e ne muore uno di quelli attivi (spero che muoia quello con salute minore ^^) e con il soul reaping recuperi energia. Per cui se hai 12 SR e animi un orrore, in pratica ti costa 3 energia, mentre un demone o un vampirico ti costa 13, ed hai un minion bello fresco e arzillo ..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 11:24   #11165
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da trecca
comunque la stessa skin è disponibile sulle spade normali ce ne son di migliori poi... (es. platinum blade )
Si, ho visto ... devo vedere la platinum blade, comunque ieri ho droppato un platinum staff oro per necro (roba da mercante purtroppo) ed è la migliore skin che ho visto finora
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 18:27   #11166
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Prima son arrivato alla città della coop..la prima del continente..che fatica però..la mia RN 18 non è adatta a tankare..soprattutto con la banderuola di armor che si ritrova..però..rulla lo stesso dai...

comunque sono inkazzato..speravo avessero messo un minimo di IA agli henches..invece rimangono idioti.. che ci vuole a far si che una volta morto , gli hench attacchino tutti lo stesso mob? mica ci vuole un genio a mettere sto script mi sembra..invece no... 2 attaccano tizio , 2 caio , 2 sempronio e la guaritrice fa le capriole per i cavoli suoi... che fastidio...

Ciaozzz

Ultima modifica di CYRANO : 16-05-2006 alle 18:30.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 21:15   #11167
Bettyi
Member

L'Avatar di Bettyi

Iscritto dal: Aug 2005
Vi chiedo un'informazione: è possible aggiungere una chiave prophecies a factions? Avevo sentito che non si può, ma vorrei la conferma.
Grazie!
Old 16-05-2006, 21:42   #11168
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
i dede fanno spike di assassino e devo dire che fanno un fottio di macello.. gg dede.. ip sukano in questo periodo.. ma dobbiamo carburare le nuove skill.. poi verso la top 100
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 11:22   #11169
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
comunque sono inkazzato..speravo avessero messo un minimo di IA agli henches..invece rimangono idioti.. che ci vuole a far si che una volta morto , gli hench attacchino tutti lo stesso mob? mica ci vuole un genio a mettere sto script mi sembra..invece no... 2 attaccano tizio , 2 caio , 2 sempronio e la guaritrice fa le capriole per i cavoli suoi... che fastidio...

Ciaozzz
nel primo callando anche in pve andavano tutti su uno
hai gia provato in factions?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 15:19   #11170
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
la mia gilda [LeAx] sono in alleanza con i KoC... questo si che mi fa piacere...
Old 17-05-2006, 15:37   #11171
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da Trape
la mia gilda [LeAx] sono in alleanza con i KoC... questo si che mi fa piacere...
maledetti luxon.. ma vi pialliamo sempre nelle 12 vs 12.. hahah
Old 17-05-2006, 17:26   #11172
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Bettyi
Vi chiedo un'informazione: è possible aggiungere una chiave prophecies a factions? Avevo sentito che non si può, ma vorrei la conferma.
Grazie!
dovrebbe funzionare, al limite prova o senti l'assistenza italiana

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
spike di assassino
"shields up!"

Quote:
Originariamente inviato da Trape
ah sei dei LeAx non sapevo

PS: pure io quando gioco nel 12vs12 con un team serio vinco sempre
Old 17-05-2006, 19:42   #11173
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
Quote:
ah sei dei LeAx non sapevo
effettivamente potri anche metterlo nella firma...e poi non sono un tipo da pvp...mi piace di più il pve... infatti adesso devo scegliere quale sarà il personaggio che diventerà il mio pg fisso da sviluppare in tutti i titoli futuri... (devo scegliere tra war, ranger e necro)

intanto sono pioniere con la ranger
Old 18-05-2006, 13:31   #11174
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
dovrebbe funzionare, al limite prova o senti l'assistenza italiana

"shields up!"
noob gia provato ma non funge molto bene.. nel senso che lo stesso hai tante di quelle condizioni addosso che un globo o due ti fanno schiattare...
Old 18-05-2006, 13:49   #11175
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
noob gia provato ma non funge molto bene.. nel senso che lo stesso hai tante di quelle condizioni addosso che un globo o due ti fanno schiattare...
beh ma se fanno condizioni non è praticamente più uno spike di assassini, ma una "pressure"

e poi "shield's up!" va utilizzato come si faceva con gli spiker ranger, visto che i pugnali hanno lo stesso tipo di danno (perforante), ovvio che non puoi tenerlo attivo tutto il tempo...
Old 18-05-2006, 14:46   #11176
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
beh ma se fanno condizioni non è praticamente più uno spike di assassini, ma una "pressure"

e poi "shield's up!" va utilizzato come si faceva con gli spiker ranger, visto che i pugnali hanno lo stesso tipo di danno (perforante), ovvio che non puoi tenerlo attivo tutto il tempo...
no qua ti sbagli... l'assassino si teletrasporta.. ti fa una marea di condizioni e in piu ti atterra e ti fa sanguinare ecc.. poi arrivano ele con ossidiana, globi, e non preoccuparti che vai giu anche se hai lo spirit prot.. ovvio che devi saperla giocare bene .. contro i noobs va piu che bene in alto gli scudi .. contro altri molto meno
Old 18-05-2006, 23:11   #11177
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
raga, vorrei sapere se è possibile unire 2 account
1 di GW e l'altro di GW factions, che entrambi gia sono stati utilizzati.
cioè io ho un'account di GW1 e vorrei unirlo cn quello del mio amico che ha solo factions.
si puo fare?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 23:13   #11178
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Non credo proprio.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 00:06   #11179
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da vinck05
raga, vorrei sapere se è possibile unire 2 account
1 di GW e l'altro di GW factions, che entrambi gia sono stati utilizzati.
cioè io ho un'account di GW1 e vorrei unirlo cn quello del mio amico che ha solo factions.
si puo fare?
non si può
Old 19-05-2006, 10:39   #11180
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
ma possibile che play.com sia un mese che non ha factions?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian