|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11161 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La puoi uccidere e fotterle la spada?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
Peccato non si veda bene lo scudo e' davvero favoloso con i riflessi di luce. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() l'avran droppata in pochissimi nel gioco per il momento (quelli che fanno l'elite "the deep" e più che altro arrivano in fondo ![]() comunque la stessa skin è disponibile sulle spade normali ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11164 |
|
Io non ho capito una cosa: dal momento che i KoC sono Luxon, non mi sarà possibile comprare armature Kurzick? Ho dato un'occhiata su guildwiki e ne ho viste alcune bellissime, ad esempio la necro da 1,5k e la warrior sia da 1,5 che da 15k.
Ci vuole ambra invece di jadeite, e quella o si compra oppure si ottiene con i compensi Kurzick. Ma se sono Luxon, c'è un modo di avere compensi Kurzick per scopi "personali", senza creare problemi all'alleanza? In ogni caso il nuovo sistema delle armature è ottimo, non più come prima dove se volevi delle stat particolari dovevi pure accettare una skin che magari non ti piaceva. Adesso scegli il look, e per ciascuno hai tutte le diverse caratteristiche. Ieri ho provato la MM e devo dire che il nerf non si sente quasi per niente, è vero che controlli solo 10 minion ma la cosa divertente è che se sei a 10 e ci sono ancora cadaveri, puoi animare ancora e ne muore uno di quelli attivi (spero che muoia quello con salute minore ^^) e con il soul reaping recuperi energia. Per cui se hai 12 SR e animi un orrore, in pratica ti costa 3 energia, mentre un demone o un vampirico ti costa 13, ed hai un minion bello fresco e arzillo .. ![]() |
![]() |
![]() |
#11165 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11166 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Prima son arrivato alla città della coop..la prima del continente..che fatica però..la mia RN 18 non è adatta a tankare..soprattutto con la banderuola di armor che si ritrova..però..rulla lo stesso dai...
comunque sono inkazzato..speravo avessero messo un minimo di IA agli henches..invece rimangono idioti.. che ci vuole a far si che una volta morto , gli hench attacchino tutti lo stesso mob? mica ci vuole un genio a mettere sto script mi sembra..invece no... 2 attaccano tizio , 2 caio , 2 sempronio e la guaritrice fa le capriole per i cavoli suoi... che fastidio... ![]() ![]() Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 16-05-2006 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11167 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vi chiedo un'informazione: è possible aggiungere una chiave prophecies a factions? Avevo sentito che non si può, ma vorrei la conferma.
Grazie!
![]() |
#11168 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
i dede fanno spike di assassino e devo dire che fanno un fottio di macello.. gg dede.. ip sukano in questo periodo.. ma dobbiamo carburare le nuove skill.. poi verso la top 100
![]()
![]() |
#11169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
hai gia provato in factions? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11170 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
la mia gilda [LeAx] sono in alleanza con i KoC... questo si che mi fa piacere...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11172 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() PS: pure io quando gioco nel 12vs12 con un team serio vinco sempre ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Quote:
intanto sono pioniere con la ranger ![]()
![]() |
![]() |
#11174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e poi "shield's up!" va utilizzato come si faceva con gli spiker ranger, visto che i pugnali hanno lo stesso tipo di danno (perforante), ovvio che non puoi tenerlo attivo tutto il tempo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
raga, vorrei sapere se è possibile unire 2 account
1 di GW e l'altro di GW factions, che entrambi gia sono stati utilizzati. cioè io ho un'account di GW1 e vorrei unirlo cn quello del mio amico che ha solo factions. si puo fare?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11178 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non credo proprio.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#11179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ma possibile che play.com sia un mese che non ha factions?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.