|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11101 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
scusa, ma sti discorsi mi fanno un po' incaxx..
Ho mai detto o sembrato di essere pro ? E' una tua impressione... Ho postato uno shot perche' e' la prima volta che arrivavo all'olimpo e ne sono felice.. ( e oltretutto li' ci sono arrivato subito dopo aver sconfitto gli NPC ) Il 95% di punti fama he ho fatto ( 150 sicuramente ) e' stato col monk ( come ho gia' scritto ), sfido chiunque adesso come adesso a fare tanti punti col monk partendo da 0 e giocando 2/3 ore a settimana !!! Cmq come dicevo faccio fatica a trovare party, nessuno fa balanced sotto rank3, anche perche' la balanced per essere efficace deve essere fatta bane, con TS, altrimenti non fai nulla.. Invece con iway si danno solo botte random... Cercano solo gente rankata, e ti assicuro, ho visto gente rank4 o 5 giocare davvero male ( evidenetmente e' gente che ha fatto i punti fama all'inizio ) !!! Il fatto e' che se uno vuole iniziare adesso a fare HA e' molto piu' difficile di qualche mese fa, adesso i punti si SUDANO Quando arrivero' a RANK3, sicuramente i punti saranno tutti ottenuti col mio sudore Avresi avuto ragione se io fossi un giocatore IWAY ( avete mai visto un certo Lord Costantino ? ), se ho fatto iway sara' stato max 4 o 5 volte da quando gioco, anche perche' del war mi mancano molte skill.. Ciao ! Ultima modifica di DvL^Nemo : 09-05-2006 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11102 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
lord costantino.. si si niubbissimo!
cmq non era un'offesa ma a me sta proprio in culo la gente che non si sforza a stare a cercare gruppo in ascesa.. so quanto rompi è ... fidati .. ma piuttosto faccio un blood spike almeno con quello so di fare lo sforzo di sincronizzarmi ![]()
![]() |
#11103 |
Senior Member
|
Guarda ti assicuro che se avessi trovato team decenti per il monk lo avrei fatto..Credimi se ti dico che in 2 ore avro' fatto col monk si e no 2 partite che si possano definire tali.. Purtroppo non ci sono a casa quasi mai e quando ci sono c'e' la voglia di giocare alla fine deve essere un gioco e non un peso.. CMQ come gia' detto arrivo a rank3 e mi fermo in HA non mi piace come si gioca.. Tutte le gilde dovrebbero ad esempio prendere esempio dagli Evil o dai WM, invece mi e' capitato di vedere gilde nelle top 10 usare ele o ranger o necro spike in GvG.. Poi si lamentano che A.net nerfa, e fa bene, gw non deve diventare un gioco da lamer come ce ne sono in giro..
Altra cosa c'e' gente che ha scambiato le random arena come team arena perche' vogliono ottenere punti gladiatore.. Anche questo mi fa girare parecchio le OO Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11104 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
Cmq devo smentire una cosa... il Gvg... anche noi facciamo spike misto in gvg e non è cosa da lamer... è difficile sincronizzarti e molte volte ti pwnano lo stesso anche se lo giochi bene... l'importante è divertirsi ed essere anche un pelo competitivi... la build è lo specchio del proprio stile... vuoi venire cn l'iway in gvg... ci sono gilde che lo facevano... e nn sempre venivano piallate perche non si limitavano a farlo ma lo interpretavano come uno stile di gioco... è ben diverso copiare e interpretare una build... giocarla a fondo e conoscere i punti di forza e di debolezza.. c'è differenza nel premere schematicamente 3 bottoni ed usarli con armonia e sincronismo... questa è la mia idea... lol rileggendo sono stato proprio profondo ![]() ![]() ---------------------------------------------------------- Sezione pve: Su faction ho notato che ci sono molte armette verdi nuove.. che sono la mia passione... si possono droppare da qls mostro boss mi pare... Trecca sai qlc di piu a riguardo? Armi verdi new
http://www.flickr.com/photos/dnamat/ Ultima modifica di DnA[TF] : 09-05-2006 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
ARRIVATOOOOOOOOOO
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11106 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ormai fanno rank discrimination all'interno delle gilde vorrei capire come dovrei essere in grado di fare un balanced in HA senza entrare in un team dove ci arano alla sfida zaishen
![]()
![]() |
#11107 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
scusate la niubbagine d uno appena entrato:ma nella schermata del login, in altro a destra si vede un download continuo, ma nella cartella del gioco non ho visto il file principale ingrandirsi, cos'e' quel download?
Gli aggioprnamenti sono solo quelli che si vedono partire in citta' una volta entratti nel gioco vero e proprio? Poi volevo sapere (sempre x prophecies), se il manuale on-line e' + approfondito del cartaceo incluso nella confezione (ho la special edition).
![]() |
#11108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() manuale on-line? intendi quello del sito ufficiale? lascia stare e segui i link dei siti importanti segnalati sul primo post del topic ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11109 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque x ora tanto di cappello ad un gioco che mi permette di andare anche con la mia connessione. Certo che quando lasciero' la campagna da solo e mi mettero' a fare un po' con le gilde presumo sara' tutta da vedere x quanto riguarda il lag... Qualcuno gioca anche a WoW x caso col 56k?
![]() |
![]() |
#11110 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11111 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha un metodo di aggiornamento continuo come GW? Ma cosa me ne faccio di tutte quelle materie e oggetti che trovo del tipo: ossa, carapaci , squami ecc? ok x le missioni, ma le altre? Le tinture servono x farsi una armatura/arma personalizzata (solo esteticamente) ?
![]() |
![]() |
#11112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() *** meglio ricordarlo, perchè certi aggiornamenti di Gw non vengono nemmeno segnalati sul sito dato che risolvono bug minori o cose che non coinvolgono i giocatori in via diretta, e avvengono mentre si gioca. Ultima modifica di trecca : 10-05-2006 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11113 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
le tinture servono , come dici , a personalizzare l'armatura o l'arma..colorandola col colore che preferisci... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#11114 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
ecco la mia config:
athlon xp2800+ 1giga ram ddr 400 radeon x1600 pro agp asus A7V8X-x sono interessato a comprare Factions....come mi girerebbe?
![]() |
![]() |
#11115 | |
Senior Member
|
Quote:
xp2600+ thoro (256k L2) 1 GB ddr333 9800 pro 1024*768 no antialias e la barra qualita'/prestazioni ad una tacca da max qualita'(terreno=alta riflessi=predef texture=alta ombre=media) v-sync e post processing attivati. Queste sono le impostazioni che mi ha messo di default e gira molto fluido. Sicuramente mettendo la qualita' su max il miglioramento e' visibile soprattutto su lcd con res ottimale d 1280*1024. Devo dire che non ho provato a togliere il v-sync che se non sbaglio e' un ciuccia risorse x la vga..
![]() |
![]() |
#11116 |
Senior Member
|
Raga ma io devo ancora capire una cosa ( tra le tante
![]() Ps ho cancellato la mia ele liv15 e me ne faccio una nuova su cantha... molto piu' gnocca ![]() Ciaozzz
![]() |
#11117 |
Senior Member
|
No, esistono delle zone "elite" non dovrei sbagliare ma accessibili solo attraverso alleanza e con tot di compensi al giorno...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11118 |
Senior Member
|
Figata. bene dai lo stesso!
![]() chissa' come rullano , se rullano , i ritualisti in fow e uw ![]() Ciaozzz
![]() |
#11119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11120 |
Senior Member
|
E' arrivata la collect!!! ma che figata
![]() ho pure il draghetto ![]() ![]() messo subito nel forziere..sia mai che qualcuno che me lo rubi ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.