Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2006, 14:36   #11101
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
scusa, ma sti discorsi mi fanno un po' incaxx..
Ho mai detto o sembrato di essere pro ? E' una tua impressione... Ho postato uno shot perche' e' la prima volta che arrivavo all'olimpo e ne sono felice.. ( e oltretutto li' ci sono arrivato subito dopo aver sconfitto gli NPC )
Il 95% di punti fama he ho fatto ( 150 sicuramente ) e' stato col monk ( come ho gia' scritto ), sfido chiunque adesso come adesso a fare tanti punti col monk partendo da 0 e giocando 2/3 ore a settimana !!! Cmq come dicevo faccio fatica a trovare party, nessuno fa balanced sotto rank3, anche perche' la balanced per essere efficace deve essere fatta bane, con TS, altrimenti non fai nulla.. Invece con iway si danno solo botte random... Cercano solo gente rankata, e ti assicuro, ho visto gente rank4 o 5 giocare davvero male ( evidenetmente e' gente che ha fatto i punti fama all'inizio ) !!! Il fatto e' che se uno vuole iniziare adesso a fare HA e' molto piu' difficile di qualche mese fa, adesso i punti si SUDANO
Quando arrivero' a RANK3, sicuramente i punti saranno tutti ottenuti col mio sudore

Avresi avuto ragione se io fossi un giocatore IWAY ( avete mai visto un certo Lord Costantino ? ), se ho fatto iway sara' stato max 4 o 5 volte da quando gioco, anche perche' del war mi mancano molte skill..
Ciao !

Ultima modifica di DvL^Nemo : 09-05-2006 alle 14:40.
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 15:13   #11102
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
lord costantino.. si si niubbissimo!

cmq non era un'offesa ma a me sta proprio in culo la gente che non si sforza a stare a cercare gruppo in ascesa.. so quanto rompi è ... fidati .. ma piuttosto faccio un blood spike almeno con quello so di fare lo sforzo di sincronizzarmi
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 15:29   #11103
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Guarda ti assicuro che se avessi trovato team decenti per il monk lo avrei fatto..Credimi se ti dico che in 2 ore avro' fatto col monk si e no 2 partite che si possano definire tali.. Purtroppo non ci sono a casa quasi mai e quando ci sono c'e' la voglia di giocare alla fine deve essere un gioco e non un peso.. CMQ come gia' detto arrivo a rank3 e mi fermo in HA non mi piace come si gioca.. Tutte le gilde dovrebbero ad esempio prendere esempio dagli Evil o dai WM, invece mi e' capitato di vedere gilde nelle top 10 usare ele o ranger o necro spike in GvG.. Poi si lamentano che A.net nerfa, e fa bene, gw non deve diventare un gioco da lamer come ce ne sono in giro..
Altra cosa c'e' gente che ha scambiato le random arena come team arena perche' vogliono ottenere punti gladiatore.. Anche questo mi fa girare parecchio le OO
Ciao !
Old 09-05-2006, 15:44   #11104
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Guarda ti assicuro che se avessi trovato team decenti per il monk lo avrei fatto..Credimi se ti dico che in 2 ore avro' fatto col monk si e no 2 partite che si possano definire tali.. Purtroppo non ci sono a casa quasi mai e quando ci sono c'e' la voglia di giocare alla fine deve essere un gioco e non un peso.. CMQ come gia' detto arrivo a rank3 e mi fermo in HA non mi piace come si gioca.. Tutte le gilde dovrebbero ad esempio prendere esempio dagli Evil o dai WM, invece mi e' capitato di vedere gilde nelle top 10 usare ele o ranger o necro spike in GvG.. Poi si lamentano che A.net nerfa, e fa bene, gw non deve diventare un gioco da lamer come ce ne sono in giro..
Altra cosa c'e' gente che ha scambiato le random arena come team arena perche' vogliono ottenere punti gladiatore.. Anche questo mi fa girare parecchio le OO
Ciao !
kk diciamo ke è meglio meritarsi il rank 3 con il sudore...

Cmq devo smentire una cosa... il Gvg... anche noi facciamo spike misto in gvg e non è cosa da lamer... è difficile sincronizzarti e molte volte ti pwnano lo stesso anche se lo giochi bene... l'importante è divertirsi ed essere anche un pelo competitivi... la build è lo specchio del proprio stile... vuoi venire cn l'iway in gvg... ci sono gilde che lo facevano... e nn sempre venivano piallate perche non si limitavano a farlo ma lo interpretavano come uno stile di gioco...

è ben diverso copiare e interpretare una build... giocarla a fondo e conoscere i punti di forza e di debolezza.. c'è differenza nel premere schematicamente 3 bottoni ed usarli con armonia e sincronismo...

questa è la mia idea...

lol rileggendo sono stato proprio profondo

----------------------------------------------------------

Sezione pve: Su faction ho notato che ci sono molte armette verdi nuove.. che sono la mia passione... si possono droppare da qls mostro boss mi pare...
Trecca sai qlc di piu a riguardo?
Armi verdi new

Ultima modifica di DnA[TF] : 09-05-2006 alle 16:01.
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 16:48   #11105
ghiotto86
Senior Member

L'Avatar di ghiotto86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
ARRIVATOOOOOOOOOO
ghiotto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 17:55   #11106
- sLiceR -
Member

L'Avatar di - sLiceR -

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
ormai fanno rank discrimination all'interno delle gilde vorrei capire come dovrei essere in grado di fare un balanced in HA senza entrare in un team dove ci arano alla sfida zaishen
Old 09-05-2006, 20:58   #11107
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
scusate la niubbagine d uno appena entrato:ma nella schermata del login, in altro a destra si vede un download continuo, ma nella cartella del gioco non ho visto il file principale ingrandirsi, cos'e' quel download?
Gli aggioprnamenti sono solo quelli che si vedono partire in citta' una volta entratti nel gioco vero e proprio?
Poi volevo sapere (sempre x prophecies), se il manuale on-line e' + approfondito del cartaceo incluso nella confezione (ho la special edition).

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 10:20   #11108
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da rano
scusate la niubbagine d uno appena entrato:ma nella schermata del login, in altro a destra si vede un download continuo, ma nella cartella del gioco non ho visto il file principale ingrandirsi, cos'e' quel download?
Gli aggioprnamenti sono solo quelli che si vedono partire in citta' una volta entratti nel gioco vero e proprio?
Poi volevo sapere (sempre x prophecies), se il manuale on-line e' + approfondito del cartaceo incluso nella confezione (ho la special edition).
senti, tu lascialo fare GW, si arrangia, non farti problemi

manuale on-line? intendi quello del sito ufficiale? lascia stare e segui i link dei siti importanti segnalati sul primo post del topic
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 16:34   #11109
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
senti, tu lascialo fare GW, si arrangia, non farti problemi

manuale on-line? intendi quello del sito ufficiale? lascia stare e segui i link dei siti importanti segnalati sul primo post del topic
ok x il manuale, x quanto riguarda gli aggiornamenti te lo chiedevo perche' anche se ho una flat, e' a 56k e lo lascierei andare quando non gioco, in modo che vista la lentezza, riduco al minimo i download in fase di gioco.
Comunque x ora tanto di cappello ad un gioco che mi permette di andare anche con la mia connessione.
Certo che quando lasciero' la campagna da solo e mi mettero' a fare un po' con le gilde presumo sara' tutta da vedere x quanto riguarda il lag...
Qualcuno gioca anche a WoW x caso col 56k?

Fate is not a choice
Old 10-05-2006, 18:27   #11110
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
ok x il manuale, x quanto riguarda gli aggiornamenti te lo chiedevo perche' anche se ho una flat, e' a 56k e lo lascierei andare quando non gioco, in modo che vista la lentezza, riduco al minimo i download in fase di gioco.
Comunque x ora tanto di cappello ad un gioco che mi permette di andare anche con la mia connessione.
Certo che quando lasciero' la campagna da solo e mi mettero' a fare un po' con le gilde presumo sara' tutta da vedere x quanto riguarda il lag...
Qualcuno gioca anche a WoW x caso col 56k?
Io giocavo a WoW col 56k.. non mi ha dato mai grossi problemi in game.. l'unico problema sono gli aggiornamenti pesantini..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 18:36   #11111
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Io giocavo a WoW col 56k.. non mi ha dato mai grossi problemi in game.. l'unico problema sono gli aggiornamenti pesantini..
pesantini nell'ordine dei ... MB ?
Ha un metodo di aggiornamento continuo come GW?
Ma cosa me ne faccio di tutte quelle materie e oggetti che trovo del tipo: ossa, carapaci , squami ecc? ok x le missioni, ma le altre?
Le tinture servono x farsi una armatura/arma personalizzata (solo esteticamente) ?

Fate is not a choice
Old 10-05-2006, 19:06   #11112
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
pesantini nell'ordine dei ... MB ?
Ha un metodo di aggiornamento continuo come GW?
da quanto ricordo, con WoW ti devi scaricare pacchettonzi dell'ordine dei 100mb e non ci sono aggiornamenti in streaming *** costanti come in Gw

*** meglio ricordarlo, perchè certi aggiornamenti di Gw non vengono nemmeno segnalati sul sito dato che risolvono bug minori o cose che non coinvolgono i giocatori in via diretta, e avvengono mentre si gioca.

Ultima modifica di trecca : 10-05-2006 alle 19:08.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 20:07   #11113
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Ma cosa me ne faccio di tutte quelle materie e oggetti che trovo del tipo: ossa, carapaci , squami ecc? ok x le missioni, ma le altre?
Le tinture servono x farsi una armatura/arma personalizzata (solo esteticamente) ?
alcune potresti collezionarle per i collezionisti..che ti posso dare parti di armatura o armi.. altre invece puoi direttamente venderle al mercante.
le tinture servono , come dici , a personalizzare l'armatura o l'arma..colorandola col colore che preferisci...

Ciaozzz
Old 10-05-2006, 21:42   #11114
skyline_gtr
Senior Member

L'Avatar di skyline_gtr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
ecco la mia config:

athlon xp2800+
1giga ram ddr 400
radeon x1600 pro agp
asus A7V8X-x

sono interessato a comprare Factions....come mi girerebbe?
Old 10-05-2006, 22:22   #11115
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da skyline_gtr
ecco la mia config:

athlon xp2800+
1giga ram ddr 400
radeon x1600 pro agp
asus A7V8X-x

sono interessato a comprare Factions....come mi girerebbe?
Ti rispondo dicendoti con la mia config come va:
xp2600+ thoro (256k L2)
1 GB ddr333
9800 pro

1024*768 no antialias e la barra qualita'/prestazioni ad una tacca da max qualita'(terreno=alta riflessi=predef texture=alta ombre=media) v-sync e post processing attivati.
Queste sono le impostazioni che mi ha messo di default e gira molto fluido.
Sicuramente mettendo la qualita' su max il miglioramento e' visibile soprattutto su lcd con res ottimale d 1280*1024.
Devo dire che non ho provato a togliere il v-sync che se non sbaglio e' un ciuccia risorse x la vga..

Fate is not a choice
Old 11-05-2006, 08:29   #11116
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Raga ma io devo ancora capire una cosa ( tra le tante ) : ma esiste un corrispettivo dell' UW e della FOW su cantha ?

Ps ho cancellato la mia ele liv15 e me ne faccio una nuova su cantha... molto piu' gnocca

Ciaozzz
Old 11-05-2006, 08:32   #11117
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

No, esistono delle zone "elite" non dovrei sbagliare ma accessibili solo attraverso alleanza e con tot di compensi al giorno...
Ciao !
Old 11-05-2006, 08:43   #11118
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Figata. bene dai lo stesso!
chissa' come rullano , se rullano , i ritualisti in fow e uw

Ciaozzz
Old 11-05-2006, 11:59   #11119
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
il download è bilanciato, lascia sempre la precedenza al gioco, ergo non hai alcun problema
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 15:31   #11120
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

E' arrivata la collect!!! ma che figata
ho pure il draghetto
messo subito nel forziere..sia mai che qualcuno che me lo rubi

Ciaozzz

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian