|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10801 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
bo io necro war lo usavo solo in arena...
circa doveva essere cosi.. 1 -colpo ascia- 2 trasferimento vitale 3 sifone vitale 4 folata colpi 5 -colpo ascia- 6 sguardo vampiro 7 (sigilli uncinati o qlc per curarti) 8 res La combo è questa... punti sul degen vita.. casti trasferimento e lo copri con sifone o legami parassitari vari.. poi lo attacchi e io usavo spada per fare degen con arteria recisa... ma bho.. fai te.. folata di colpi solo per caricare adrenalina
![]() |
#10802 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
fellblade e scudi eterni azzurri sono roba da mercante
![]()
![]() |
#10803 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
ma.. aiutami... non muoio, tutto ok ma i tori non muoiono.. purtroppo.. non fanno una grinza.. ora che io sparo qualcosa, che si riprende, e la risparo, hanno già l'energia di nuovo piena... insomma, da solo non combino un tubo.. devo per forza andare in coppia con necro??? inoltre ho notato che quando mi fanno emorraggia e qualcos'altro, io il + 3 del medicamento me lo sogno, come se non ci fosse in pratica.... è normale???devo usare continuamente brezza eppure ho seguito alla lettera le tue dritte. grazie
![]() |
![]() |
#10805 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
valutazione...
![]() posso ricavarci qualcosa da queste cose? ![]() altra domanda: nel gioco è possibile mostrare piu items alla volta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10806 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
fascia del bastone di difesa +5 può valere dai 3 ai 5k.
tutto il resto al mercante, la lama alata puoi utilizzarla benissimo col war (magari ci metti un potenziamento vampirico e la switchi quando devi fare danni) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10807 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga domandina scusate... in prospettiva factions.
Ora ho una ele a liv15..dato che gia' gioco poco... pensavo..di aspettare factions , andare all'arco , farmi traghettare li' , e finire di evolvere la ele nel nuovo continente. e' possibile? tanto per non fare le stesse quest per l'ennesima volta... ![]() Ps penso che comunque alcune skill le dovro' prendere a tyra... Ciaozzz
![]() |
#10808 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ci sono un bel po' di quest con ricompensa skill, non farle significa buttare 15 exp a botta, e sono un po' ovunque, anche nei posti che con i rush non vedresti (giungla, ad esempio).
Senza contare, per lo stesso discorso, le missioni. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#10809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la spada magari la tengo per il pvp, dato che per il pve preferisco l ascia i pot vampirici fanno +5 oltre al danno o nel danno è compresa la sottrazione di vita? altra cosa: alla fortezza del tuono, quando arriva il boss mursaat significa che l ultimo mostro e che è quasi finita, quindi crepare contro quello è una gran bella sfiga? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10810 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10811 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Scusate ragazzi, sono nuovo e vorrei qualke informazione su GUILD WARS...
1)C'è bisogno di pagare qualcosa per giocare? Ho letto dappertutto ke non c'è una quota mensile,ma oltre a quella(account o altro..)? 2)Con lo stesso gioco possono giocare 2 persone diverse? Se presto il gioco ad un mio amico ad esempio... Grazie 1000 in anticipo! Un saluto a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10812 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
2- Condividendo l'account ma ovviamente non potete giocare contemporaneamente =)
![]() |
![]() |
#10813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
http://www.guildwarsguru.com/forum/s...ad.php?t=86797 Gladiator's Defense {E} Riposte Deadly Riposte Watch Yourself Enfeeble Bonetti's Defense Healing Signet Dolyak Signet Curses: 8 Strength: 10 + 1 Tactics: 12 + 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10814 |
Senior Member
|
Raga ho due quest all'arco che coinvolgono 2 ambasciatori ( o due nobili) di canthya... ma si possono farle ora ? e dove chezz devo andare?
![]() Ciaozzz
![]() |
#10815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Quote:
![]() segui le frecce ![]() ![]() ![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anzi... volevo imbarcarmi per il nuovo continente ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10817 |
Senior Member
|
ma LOL povero tartarugone
![]() ![]() Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 18-04-2006 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10818 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
domanda:ho guild wars da un mesetto ormai,ma non riesco a capire come faccio a sbloccare le abilità col codice che c'è sul cd musicale della SPECIAL EDITION....faccio tutto come scritto: premo account---> codice d'accesso e poi?mi dice seguire le istruzioni a schermo ma non ce ne sono...mi dice nessun oggetto extra(o qualcosa di simile)selezionato x il tuo account
QUALCUNO PUO AIUTARMI PLEASE??
![]() |
#10819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10820 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Assorbimento supremo: che fare ?
Ieri ho trovato un assorbimento supremo alla tana di Glint, gia' in precedenza avevo trovati 2 vigore suopreme.. Ho portato il mio new ranger in 3 giorni dal lvl 10 al lvl 20 e mi e' costato un pochetto ( tra runner, exp lvler e armature se ne sono andati via circa 30/40k ) Poi mi sono divertito a girare un po' nella giungla e fare missioni tra i ghiacci ( fortezza del tuono rulez ![]() ![]() Ho dimenticato di vedere il prezzo ![]() Volevo sapere 1) il prezzo 2) se conviene tenerla o usarla sul monk da 55hp in UW per migliorare il farm.. Ciao ! Ultima modifica di DvL^Nemo : 18-04-2006 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.