Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2006, 17:21   #10661
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
raga, mi valutate queste spade, e a quanto conviene venderle?
per la lama piombo grezzo, mi hanno offerto 30k, che faccio?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 17:26   #10662
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
ah quindi sei tu che ha postato su thelair?
io sono quello che ti ha chiesto info per la fellblade oggi verso le 14

30k è un prezzo onesto, sono fin troppi forse per una req 13 (non che m'importi, quando faccio il war ho sempre 16 in spada) di solito un pve player le snobba
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 17:30   #10663
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da trecca
ah quindi sei tu che ha postato su thelair?
io sono quello che ti ha chiesto info per la fellblade oggi verso le 14

30k è un prezzo onesto, sono fin troppi forse per una req 13 (non che m'importi, quando faccio il war ho sempre 16 in spada) di solito un pve player le snobba

super lol
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 17:43   #10664
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
se non è asceso non va in UW
già... a me interessava sapere se esiste un posto dove si farma ancora e io posso fare exp...

dopo che hanno tolto i grifoni sono un po' spiazzato
Old 03-04-2006, 17:52   #10665
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Trape
già... a me interessava sapere se esiste un posto dove si farma ancora e io posso fare exp...

dopo che hanno tolto i grifoni sono un po' spiazzato
Segui i cinesi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 20:03   #10666
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Segui i cinesi
vorrai dire i flussi di tonni alla fucina internazionale

Old 03-04-2006, 23:20   #10667
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
in definitiva dov'è che si fanno soldi ora come ora?
e poi qualcuno mi da il link della ladder mondiale?
Old 04-04-2006, 07:45   #10668
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
in definitiva dov'è che si fanno soldi ora come ora?
e poi qualcuno mi da il link della ladder mondiale?
Fessura, Inferi etc... i troll di droknar droppano da schifo, anzi di più

Il link è in prima pagina (l'ho fatta a fare allora) comunque è http://ladder.guildwars.com/
Old 04-04-2006, 09:20   #10669
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ho visto i prezzi di Factions: si va dai 40 euro di play.com ai 50 euro italiani...
Non ci penso nemmeno per sogno a spendere tutti quei soldi per un gioco: il mio tetto massimo è 25 euro, motivo per cui ho sempre comprato da play. Chi sa dopo quanto tempo play dimezza i prezzi dei giochi? Meglio ancora: dopo quanto tempo play.com ha dimezzato il prezzo di Guild Wars 1?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 09:27   #10670
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da drakend
Ho visto i prezzi di Factions: si va dai 40 euro di play.com ai 50 euro italiani...
Non ci penso nemmeno per sogno a spendere tutti quei soldi per un gioco: il mio tetto massimo è 25 euro, motivo per cui ho sempre comprato da play. Chi sa dopo quanto tempo play dimezza i prezzi dei giochi? Meglio ancora: dopo quanto tempo play.com ha dimezzato il prezzo di Guild Wars 1?
Boh in effetti è strano ho notato pure io
E comunque il primo Gw è sempre stato segnato a 17,99 sterline, sin dalla fine di marzo (prima del lancio, ovviamente solo da play.com), e non hanno mai dimezzato i prezzi (più basso di così)

In ogni caso ho ancora la mia copia prenotata da ottobre 2005 su play a 18 sterline
Old 04-04-2006, 09:30   #10671
drakend
Senior Member

Quote:
Boh in effetti è strano ho notato pure io
E comunque il primo Gw è sempre stato segnato a 17,99 sterline, sin dalla fine di marzo (prima del lancio, ovviamente solo da play.com), e non hanno mai dimezzato i prezzi (più basso di così)

In ogni caso ho ancora la mia copia prenotata da ottobre 2005 su play a 18 sterline
Mi stai dicendo che il prezzo dopo 6 mesi su play.com è uguale a quello di lancio? Se sì per conto mio se la possono tenere la mappa di Cantha, o come si chiama!
Old 04-04-2006, 09:31   #10672
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Mizzega...

Davvero, 27,99 sterline, ovvero poco oltre i 40 € (40,16 al cambio attuale), mentre pagando in euro viene 44,99...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 09:46   #10673
ghiotto86
Senior Member

L'Avatar di ghiotto86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
io aspetterei il 28 aprile
ghiotto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 09:57   #10674
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Mi stai dicendo che il prezzo dopo 6 mesi su play.com è uguale a quello di lancio? Se sì per conto mio se la possono tenere la mappa di Cantha, o come si chiama!

Gw Prophecies -> sempre stato 17,99£
Gw Factions -> Prenotazione 17,99£ fino a Gennaio (???) poi l'han tolto e rimesso ieri a 27,99

e comunque Gw ha un prezzo bassissimo rispetto a MMORPG vari (anche se non è un vero MMORPG) non capisco perchè lamentarsi o fare scandali... era il prezzo di Play.com la cosa sbalorditiva, Gw da ogni altra parte costava 40€ o giù di li

Poi dovrò farmi 2 copie visti i due account vabbè quella per l'account principale sarà una collector's edition
Old 04-04-2006, 10:10   #10675
drakend
Senior Member

Quote:

Gw Factions -> Prenotazione 17,99£ fino a Gennaio (???) poi l'han tolto e rimesso ieri a 27,99
Appunto quello che ho detto... il prezzo di guild wars è sempre stato quello fin dalla sua uscita... perché hai fatto la faccia perplessa? Chiedevo conferma perché io l'ho preso a dicembre.

Quote:
e comunque Gw ha un prezzo bassissimo rispetto a MMORPG vari (anche se non è un vero MMORPG) non capisco perchè lamentarsi o fare scandali... era il prezzo di Play.com la cosa sbalorditiva, Gw da ogni altra parte costava 40€ o giù di li
In molti posti fuori Italia... Ci sono anche altri negozi esteri dove guild wars costa più o meno 18 sterline.
Ad ogni modo non è che mi sto lamentando: per me 40 o 50 euro per un gioco sono troppi e lo dico... poi chi li vuole spendere liberissimo di farlo: ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole.

Ultima modifica di drakend : 04-04-2006 alle 10:15.
Old 04-04-2006, 10:21   #10676
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Ci sono anche altri negozi esteri dove guild wars costa più o meno 18 sterline.
mai visti, hai qualche link? ^^
In ogni caso pure quelli erano eccezioni, i prezzi normali erano ovunque sui 40-45€ per la versione normale.
Arena.net non ha fatto un gioco da linea budget, questo lo dimostra anche il costo del solo account dal loro sito (prezzo veramente salato )

Comunque non è che Factions è "solo la mappa di Cantha", se l'hai provato durante il Beta Weekend avrai notato che si tratta di un gioco profondamente rinnovato (ovvio, alla fine la modalità di gioco principale è quella, però cambiano decisamente i contenuti) con tante gustose novità

Ultima modifica di trecca : 04-04-2006 alle 10:24.
Old 04-04-2006, 10:32   #10677
Trabant

Quote:

Poi dovrò farmi 2 copie visti i due account vabbè quella per l'account principale sarà una collector's edition
Comunque sta cosa è curiosa, 27,99£ è un prezzo strano per play.com, in genere al massimo arrivano a 24,99£ o 25,99£. Cioè passiamo dal prezzo + conveniente a quello + alto in assoluto per un gioco comprato da play.

Potrebbero esserci diverse spiegazioni:

1. un errore

2. hanno venduto Prophecies ad un prezzo sensibilmente + basso della media (leggendo sui forum americani quando si parla del prezzo del gioco tutti usano il termine 50 bucks) per lanciare un gioco completamente nuovo, e forse adesso hanno avuto indicazioni (o cazziatoni) da NCsoft di allinearsi al prezzo standard.

3. contano sul fatto che avendo venduto un botto (Prophecies è il terzo nella lista dei più venduti di sempre su play.com, prima ci sono solo due giochi della serie Football Manager) adesso hanno una base di clienti molto ampia che presumibilmente comprerà l'espansione, e quindi rincarano la dose.

Vediamo un pò che succede da qui al 28 Aprile - ma è confermata la data?
Old 04-04-2006, 10:39   #10678
drakend
Senior Member

Quote:
mai visti, hai qualche link? ^^
In ogni caso pure quelli erano eccezioni, i prezzi normali erano ovunque sui 40-45€ per la versione normale.
Arena.net non ha fatto un gioco da linea budget, questo lo dimostra anche il costo del solo account dal loro sito (prezzo veramente salato )
Eccolo qua il link.

Quote:
Comunque non è che Factions è "solo la mappa di Cantha", se l'hai provato durante il Beta Weekend avrai notato che si tratta di un gioco profondamente rinnovato (ovvio, alla fine la modalità di gioco principale è quella, però cambiano decisamente i contenuti) con tante gustose novità
Ci sono due nuove professioni e nuove armi (magie) ed armature... ci mancherebbe altro che non ci fossero!
Old 04-04-2006, 10:47   #10679
Trabant

Io ho trovato questo:

http://www.sendit.com/game/item/6000000002443

ci saranno pure le spese di spedizione, ma non saranno certo 10£
Old 04-04-2006, 11:35   #10680
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Io ho trovato questo:

http://www.sendit.com/game/item/6000000002443

ci saranno pure le spese di spedizione, ma non saranno certo 10£
1.50£ di spedizioni:

http://www.sendit.com/help/help_postage

se play.com non abbassa il prezzo mi sa che lo prenderò da sendit

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian