Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2006, 14:29   #10521
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Raga per chi sta provando pve Faction.....avete notato che il continente è un po piccolo??
In una mattina ne ho già esplorato una grossa fetta...poi non ho capito ma il 28 Aprile se io con il mio pg di Tyria vado a Chanta parto da lv20 e faccio tutte le coop?? ma chi inizia da li che fa???
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 14:31   #10522
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da trecca
questa devo aggiungerla in prima pagina perchè la gente non l'ha ancora capita

Scusa mi riscrivi tutto che non ho capito ?
Scherxo CMQ prendero' a questo punto
Factions Collectors
Voglio la scatolona in cartone bianca, l'aura cazzuta in gioco e le stoffe !!!
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 14:32   #10523
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da Satiel
Raga per chi sta provando pve Faction.....avete notato che il continente è un po piccolo??
In una mattina ne ho già esplorato una grossa fetta...poi non ho capito ma il 28 Aprile se io con il mio pg di Tyria vado a Chanta parto da lv20 e faccio tutte le coop?? ma chi inizia da li che fa???
Se non erro era stato specificato che avrebbero al momento appunto per l'evento aperto solo uan piccola parte del nuovo territorio..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 14:38   #10524
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
i n uovi teritori saranno esplorabili con i vecchi pg da pve?
Old 24-03-2006, 14:52   #10525
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
i n uovi teritori saranno esplorabili con i vecchi pg da pve?
ovvio che si:
- son 2 giochi uniti, chi li ha entrambi fa tutto quello che vuole!
- altrimenti perchè avrebbero creato le nuove armor per le vecchie classi?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 15:01   #10526
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

a-hem....

in faction si inizia dal 20 e si sale sin dove?
se si sale potranno salire anche i vecchi pg allora?
Old 24-03-2006, 15:15   #10527
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
a-hem....

in faction si inizia dal 20 e si sale sin dove?
se si sale potranno salire anche i vecchi pg allora?
si arriva al 20 non si andrà mai sopra il liv 20, altrimenti chi ha solo prophecies sarà tremendamente svantaggiato
Old 24-03-2006, 15:22   #10528
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ma porkaccia..arrivo a casa..magno..tutto contento lancio Gw..mi faccio la mia ritualista... un po' brutta..ma vabbeh questo passa il convento... nome? LADY SCROFETTA vabbeh... tutto fatto... premo ok...e sto maledetto si mette a decomprimere 3000 dico 3000 files.. mi ci vorranno 2 ore per iniziare a giocare...

Ciaozzz
Old 24-03-2006, 15:23   #10529
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

e che senso ha giocare se non si sale di livello?
Old 24-03-2006, 15:25   #10530
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
Quote:
e che senso ha giocare se non si sale di livello?
sei mai andato oltre l'ascensione in prophecies?
Old 24-03-2006, 15:26   #10531
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
si arriva al 20 non si andrà mai sopra il liv 20, altrimenti chi ha solo prophecies sarà tremendamente svantaggiato
no spetta... ma se io mi faccio un pg nuovo nuovo in prophecies spero che mi inizi dal liv 1 non dal 20..sennò che senso avrebbe?

Ciaozzz
Old 24-03-2006, 15:27   #10532
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Trecca pretendo da te una bella recensione.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 15:28   #10533
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
no spetta... ma se io mi faccio un pg nuovo nuovo in prophecies spero che mi inizi dal liv 1 non dal 20..sennò che senso avrebbe?

Ciaozzz
è questo il problema -.-

si sono asceso e ho notato che non si passa il 20
Old 24-03-2006, 15:30   #10534
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

Ciaozzz
ovvio se ne inizi uno nuovo da cantha parte dal livello 1 in una specie di tutorial
ma vi devo spiegare tutto?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 15:31   #10535
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da trecca
ovvio se ne inizi uno nuovo da cantha parte dal livello 1 in una specie di tutorial
ma vi devo spiegare tutto?
appunto eh... no perchè si capiva che si inziava a 20 e si restava a 20

Ciaozzz
Old 24-03-2006, 16:13   #10536
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

ho giocato un po'... beh devo dire che gli hench che incontrate subito sono sgravatissimi andavo in giro con ritualista + 2 healer + ele terra + ele fuoco, finalmente si ragiona

cmq con tutte le skill nuove + tutte le abilità dei mostri non si capisce una mazza

la barra di stato con incantesimi condizioni spiriti fatture posizioni eccetera è diventata un delirio incontrollabile dovrebbero fare la barra di stato e una con solo gli spiriti dato che ce ne sono sempre in giro 4-5 e nn si capisce un tubo... fra l'altro le icone degli spiriti del riualista si assomigliano tutte ed è veramente difficile con un solo colpo d'occhio capire sotto quale spirito sei, solo guardando l'icona

Grafica BELLISSIMA, e non vorrei dire una stupidaggine ma mi pare più leggera di prophecies

Varietà ENORME di henchman, in ogni avamposto ce ne sono una quindicina fra cui scegliere sarebbe carino però vedere le loro skillbar, o almeno la loro specializzazione... non sempre si capisce leggendo il nome la loro build (a parte casi eccezionali come "seguace del sangue" che sarà chiaramente un necro con magie del sangue)

Ah, la build di default dell'assassino fa proprio SCHIFO dato che il primo colpo richiede target fatturato e la build dell'assassino di default non ha fatture
Old 24-03-2006, 16:25   #10537
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

io son 2 ore che ho lanciato il gioco e sta ancora decomprimendo...

Ciaozzz
Old 24-03-2006, 17:15   #10538
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Scusate raga se rompo ma è assurdo.
ho lanciato il gioco 2 ore fa ed avrò giocato si e no 10 min..il resto è un'eterna decompressione di files da una zona all'altra...

Ciaozzz
Old 24-03-2006, 17:22   #10539
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Scusate raga se rompo ma è assurdo.
ho lanciato il gioco 2 ore fa ed avrò giocato si e no 10 min..il resto è un'eterna decompressione di files da una zona all'altra...

Ciaozzz
avrai l'hd frammentato.... a me ci mette meno di un minuto a decomprimere al cambio zona
Old 24-03-2006, 17:30   #10540
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
ho giocato un po'... beh devo dire che gli hench che incontrate subito sono sgravatissimi andavo in giro con ritualista + 2 healer + ele terra + ele fuoco, finalmente si ragiona

cmq con tutte le skill nuove + tutte le abilità dei mostri non si capisce una mazza

la barra di stato con incantesimi condizioni spiriti fatture posizioni eccetera è diventata un delirio incontrollabile dovrebbero fare la barra di stato e una con solo gli spiriti dato che ce ne sono sempre in giro 4-5 e nn si capisce un tubo... fra l'altro le icone degli spiriti del riualista si assomigliano tutte ed è veramente difficile con un solo colpo d'occhio capire sotto quale spirito sei, solo guardando l'icona

Grafica BELLISSIMA, e non vorrei dire una stupidaggine ma mi pare più leggera di prophecies

Varietà ENORME di henchman, in ogni avamposto ce ne sono una quindicina fra cui scegliere sarebbe carino però vedere le loro skillbar, o almeno la loro specializzazione... non sempre si capisce leggendo il nome la loro build (a parte casi eccezionali come "seguace del sangue" che sarà chiaramente un necro con magie del sangue)

Ah, la build di default dell'assassino fa proprio SCHIFO dato che il primo colpo richiede target fatturato e la build dell'assassino di default non ha fatture
Sono perfettamente d'accordo! è un pochino troppo confuso... si capisce poco io pure ho rpovato il ritualista ma partire con tutte quelle skill ti rende la cosa piu difficile... credo che questi giorni continuero sulla mia strada ed incominciero Factions solo quando si potra capire le cose gradualmente...
Le nuove classi sono Mooooolto differenti dalle vecchie per cui costruirsi una build risulta un po difficoltoso...
Ma chi ha scritto le descrizioni delle skill del Ritualista!??!?! L'Architetto di Matrix ?!?!?!

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Meta domina i social: anche Instagram ra...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian