|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Quote:
perfetto!!!! Grazie 1k!
![]() |
![]() |
#10342 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10343 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga scusate... domanda cazzeggio : ma oggi son arrivato all'arco con la ele... mi sembra che i margolla fuori dalle porte si kryta siano potenziati rispetto al passato o no?
con gli altri pg li stendevo con un rutto.. oggi tiravano di quelle rasoiate con i fulmini che mi segavano metà salute a botta... boh... Ciaozzz
![]() |
#10344 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao,
io uso un personaggio negromante della morte, meglio noto come master minion nel gioco. Mi trovo molto bene nel gioco, con i miei piccoli eserciti di demoni d'ossa... ![]() C'è però un loro comportamento che è alquanto fastidioso: immaginate che stia passando su un sentiero sopraelevato rispetto ad una vallata dove ci sono dei nemici. I demoni d'ossa si fermano al lato del sentiero e si mettono ad attaccare gli npc nella vallata di sotto e non si schiodano da lì per nessun motivo, qualunque cosa faccia. La cosa è davvero molto fastidiosa specie se ho già creato un numero consistente di demoni: li perdo tutti!!! Un mio amico mi ha detto che è un comportamento voluto dagli sviluppatori per bilanciare il personaggio, ma a me sembra giusto un pretesto perché non mi sapeva dare una spiegazione. ![]() I demoni d'ossa che evoco sono miei e, a meno che non diventino rossi per qualche motivo, obbediscono a me e quindi questo loro comportamento autonomo è logicamente errato. Secondo me questo è un baco bello e buono: voi cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
credo sia una cosa voluta per bilanciare il personaggio...
il gioco è fuori da un anno, e aggiustare un baco del genere avrebe richiesto 2 minuti scarsi... basterebbe infatti prendere una parte del comportamento dei bot e associarla a quello dei minion... ![]()
![]() |
![]() |
#10346 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
ve l'ha mai detto nessuno che non esiste l' "asse Z" in GW? nè mai esisterà?
c'entra niente bilanciamento del pg o cazzate del genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#10347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Mi pare che tempo fa Gaile Gray disse che era in lavorazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() avevo anche letto da qualche altra parte che è proprio un problema strutturale di motore grafico e che inserirlo avrebbe voluto dire rifare quasi tutto (questo è un rumors cmq) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10349 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c'è un percorso nella jungla , verso il cerchio di denravi , dove si passano 2-3 tronchi sospesi..e ci stanno i cavalcatempesta che da sotto , saranno 100 metri ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10350 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ciao,ho ucciso Lich nell precipizio finale,ora sono alla fucina di Droknar....quanto mi manca per finire il gioco?
Grazie ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#10351 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
l'hai finito... mancherebbero se vuoi farle le missioni dei titani che si prendono dalla visione di glint a droknar, sono 20.000 esperienza ciascuna
![]() |
#10352 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Bene,il mio obbiettivo è raggiunto!
![]() Grazie per la risposta! ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#10353 |
Senior Member
|
potete darmi qualche consiglio a proposito delle armature per monk?
ad esempio quale conviene per il pve e quale per il pvp e perchè... ad es: meglio quella del giudice oppure quella dell'asceta? con una avrei più energia e con l'altra 40 punti armatura in più contro gli attachi fisici... ![]()
![]() |
![]() |
#10354 | |
Senior Member
|
Quote:
io avevo inteso il problema come impossibilità totale di controllare i necro! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10355 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
scusate gente, vi richiedo un favore: io e un mio amico vogliamo prendere factions da palycom, ma ne io ne lui abbiamo postepay. non è che c'e qualcuno vicino milano che lo ordina da play.com, che magari lo prende anche per noi 2 e poi noi glie li paghiamo pure a qualcosa in piu?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per pvp è quasi uno standard fare torso e gambe con l'armor del giudice, braccia e piedi con l'ascetica per il pve forse è meglio l'ascetica integrale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10358 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm... mi sfugge il perchè del torso da giudice... visto che il bonus contro gli attacchi fisice già c'è per via delle gambe, non conviene prendere anche il torace da asceta?!? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10359 | |
Senior Member
|
Quote:
gli unici bonus di armatura che sono ritenuti (visto che la cosa è parecchio confusa) globali sono il +15 armor while casting del mez e l'assorbilmento del cavaliere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10360 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() significa che, come dicevo io all'inizio, prendendo tutti i pezzi dell'armor dell'asceta, i bonus di armatura si sommano?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.