|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Infatti quindi tutto inutile....
![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#10202 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Hanno bloccato tutto, anche l'accesso ai mercanti, le cose di valore 'SOLD OUT'.
Stavo leggendo su GURU di gente che ha comprato 500 rubini, etc. Vedremo presto molte armature delle fissure. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10204 |
|
Io avevo fatto appena in tempo a comprare 3 assorbimenti e una dozzina di vigori ...
Vabbè, tornerò ai vecchi e puzzolenti ettin. Speriamo che non mi resettino pure la Fortezza del Tuono ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10205 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
avevo preso 230 ossidiane
![]() Ho speso 70k in materiali e rune.... peccato avevo l'armor della fissure pronta (83 ecto guadagnati in modo PULITO dall'inizio del gioco) ma noi avevamo vinto un GvG altro che fortezza del tuono!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora tornano indietro ![]() Ultima modifica di trecca : 14-03-2006 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10206 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
te pareva...
![]() io ho staccato alle 21:30 circa... ![]() evvabeh. Ciaozzz
![]() |
#10207 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè l'incazzattura è compensata dalle risate che mi sono fatto ![]() tipo quando ho letto il messaggio di Beralios (eri tu vero?) "oh ho appena comprato un assorbimento supremo a 20k" e io rispondo "bravo mona" lui "perchè" io "ne ho appena comprati 16 a 4k" ![]() oppure i rosik di Dna e Mago Forrest (leader dei DEA, una delle gilde di the lair) in TS ![]() e tutti gli insulti che lo stesso Forrest mi ha rivolto sia prima sia dopo di quando si è saputo che facevano il rollback ![]() per tutti quelli che non c'erano o non hanno capito a seguito di un bug, i mercanti hanno iniziato a vendere merce di valore a prezzi infimi (250 gp) alcuni oggetti di valore come vigore supremo (30k) assorbimento supremo (60k) ossidiane, rubini e zaffiri (tra i 4 e i 6 k) la gente si è fiondata a comprare roba, ma era troppo evidente che fosse un bug e non una cosa programmata -i prezzi della merce acquistata non salivano mai -ad un certo punto è stato bloccato tutto -chi usciva dal gioco non aveva più la possibilità di rientrare -gli errori anche prima erano a grappoli (abbiamo dovuto aspettare mezz'ora per fare l'unico gvg di serata....... che è come non avessimo disputato ![]() ![]() cmq A.net ha fatto la cosa più saggia, un rollback all'inizio del disastro (10 di ieri sera circa) e gli effetti sono i seguenti -per chi non era in gioco non cambia una virgola -chi ha fatto missioni/quest o gvg è come non li avesse fatti -tutti gli oggetti raccolti non ci sono più -tutti gli oggetti scambiati sono tornati ai padroni in poche parole, si è tornati esattamente come si era alle 22:00 certo che ieri sera è successo di tutto: -i server di GW saltati per aria -i principali forum implosi (guru, guild-hall, gwonline... inutilizzabili) -The Lair ha raggiunto punte di posting mai viste ![]() -in TS stavo ridendo che pareva mi fossi fatto una canna ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 14-03-2006 alle 07:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10208 |
Senior Member
|
altra cosa bellissima, vedere gente che sul forum di The Lair si vanta di far solo pvp (e che il pve è per i n00bz ecc. ecc. ecc.) lì a comprare dai mercanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10209 |
Senior Member
|
cambio argomento che senno' mi girano le palle a ventola
![]() ieri stavo giocando con la mia nuova ele , e in chat gilda si dice che alle 21 ci sarebbe stata una riuniune per discutere di pve... a me il pve interessa molto..e accetto... tutto bello felice , verso le 21.. vado sulla mappa per cercare la sede della gilda..nisba... non la trovo..alla fine scopro che e' raggiungibile solo se si e' raggiunti l'arco... quindi che si possa andare nell'isoletta di balthazar... a me sta cosa mica sta bene..prima potevi andare in gilda anche se stavi ad ascalon..e che palle... ![]() cipper ma c'eri anche te ieri sera? io manco mi ricordo che nick hai in game ![]() Ciaozzz
![]() |
#10210 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
ma pork....
quindi adesso siete tutti ricchissimi e io sono l'unico poverello??? noooo ![]() ![]() ![]() ![]() nun è giusto!!!!
![]() |
#10211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10212 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() su TL mi rispettano di più ![]() ![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10213 |
Senior Member
|
si vede che avete capito un caSSo, è stato resettato tutto a prima del macello dei server... quindi è tutto come prima
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10214 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
No hanno resettato tutto non ti sei perso niente.
A proposito Cippermerlo, ringrazio te e gli altri per aver avvisato gli altri gildani di quello che stava succedendo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10215 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() cmq sì, c'ero anch'io ma non partecipavo alla riunione, sono arrivato a spammare ad un certo punto (quello che se la tirava perchè è il superadmin di TS ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() come l'ho detto la squadra da gvg è improvvisamente sparita ![]() poi c'era troppa foga per pensare ad altri gildani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10217 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque alla fine c'ero con la necretta..solo che volevo esserci con la ele ![]() a proposito di Ts , quando lo usavo con Gw , mi si diceva che mi si sentiva male dal mic... non era colpa del mic , dato che ho cambiato 2-3 headset e alla fine ho preso delle logitech che dovrebbero essere buone... quindi era colpa della sk audio trust ![]() comunque settimane fa ho rimesso la audigy 2 , e son riuscito a collegarla alle casse digitali ( motivo per cui mi ero preso la trust ) , quindi in teoria ora quel problema di mic dovrebbe essere risolto ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10218 |
Senior Member
|
comunque la serata è stata spettacolare fin dall'inizio
![]() Alle 21:50 circa mi risveglio da un sonno profondo e stordito come non mai vado al pc, come immaginavo mi stavano aspettando tutti pronti ![]() Preparo il PG, gruppiamo e si parte... errore 15... poi errore 13 e ancora 13 per diverse volte (nella barra della chat, dove ci sono anche quelli del favore degli dei) ![]() Usciamo quando notiamo che non si può più entrare ![]() Dopo un pò di combattimenti e diversi morti alla bandiera riusciamo a spingerli dentro, corro a prendere l'attrezzatura per riparare la catapulta e la carico... però entriamo visto che non cadono nel giochetto "attira e fuggi" ![]() rimaniamo sulle loro scale e giocano di magie ad area ![]() Ed ecco il genio della giornata. Il runner corre all'impazzata verso l'uscita fino a che non lo noto, ma è troppo tardi! Vede la catapulta carica e lancia, visto che noi eravamo in piena zona di fuoco. Io "tutti fuori catapulta lanciata tutti fuori tutti fuoriiiii..... protettivo su Erik!!!!" (perchè nel frattempo ho visto uno dei nostri appena dentro, e dato che una catapulta fa sugli 800 danni? uno spirito protettivo ti salva le chiappe ![]() Loro (non si sa perchè ci inseguono)... e Bingo! 5 o 6 dei loro presi in pieno e nessuno di noi con un danno. Il runner si è suicidato a momenti ![]() Son caduto dalla sedia, troppo forte come scena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10219 |
Senior Member
|
Scusate non ho capito... hanno rollebackato a prima del disastro e gli oggetti comprati a zero lire son spariti?
![]() Ciaozzz
![]() |
#10220 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() cmq non ho fatto prot ad erik perchè ormai eravamo fuori dalle mura quando l'hai detto ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.