|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Non capisco proprio perchè "Factions" sia sparito dal listino di Play.com.
![]() Io il gioco originale l'ho preso lì (quindi ENG), non credo che prendendo l'espasione in ITA possa poi installarlo sopra la mia versione. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10024 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() da play è sparito perchè probabilmente devono ancora accordarsi con i distributori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10025 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10026 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10027 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Fatto tuono con un party umano, tecnica romana del divide et impera (2 sottoparty a guardia di ciascuna porta); c'è capitato il boss mursaat monk, e c'è voluto tantissimo a buttarlo giù (in 4 non ce l'avremmo mai fatta).
Credo che fino a che non lo tiri giù non arrivano altri nemici (ovvero ci si deve sempre ricomporre quando arriva il boss mursaat). ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#10028 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10029 | |
Senior Member
|
Quote:
Avranno cambiato qualcosa di recente, perchè ti posso assicurare che ci siamo stati una infinità, non per niente si chiama lksjdflò il durevole (ho una memoria di ferro ![]() O hanno cambiato qualcosa, o abbiamo avuto un qlo enorme. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10030 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10032 |
Senior Member
|
Mi son fatto runnare a droknar va...
uhm..non ricordo che armor per necro mi avevate consigliato.. torturatore o necrotica o fanatico? ![]() Ciaozzz
![]() |
#10033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti direi di farti torturatore, però quando vai a kryta meglio se vai in giro nudo visto che ci sono un pochino di smiters ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10034 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e non prendere gli stivali insanguinati perchè non funzionano ancora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10035 | |
Senior Member
|
Quote:
poi andando avanti mi faccio quella da 15k ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10036 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10037 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10038 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ avrebbero potuto anche scriverlo che i danni di punizione e collera sacra sono danni sacri; ad esempio a me personalmente leggere la didascalia ha dato la fregatura di provare la migliore combo del farmer (punizione + segno del dolore), build rimasta ottima solo su carta. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10040 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
CMQ adesso che ci penso troppo fico vedere le ombre azzurre che sbucano dalla neve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.