|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9961 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Ma esiste una quotazione oggetti/armi/tintute ?
Kmq a chi interessa mi trova come "crystal da algon" ![]()
![]() |
#9962 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() X armi verdi, modificatori, armi UNID(non identificate ![]() http://www.guildwarsguru.com/forum/f...splay.php?f=39 uh, è in inglese. ![]()
![]() |
![]() |
#9963 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#9964 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ri-fallita per la 5 volta consecutiva fortezza anche oggi, dopo averla fatta in tutte le salse; e sono a quota 10.
La frustrazione nel pve di questo gioco arriva a livelli altissimi, e la cosa ancora peggiore è che questa è una delle pochissime missioni obbligatorie di tutto il gioco... come cappero ci arrivo all'anello? Se poi penso al fatto che quando eravamo con 3 monk tutti umani ho perso la connessione arrivati al forte... Ancora non capisco come abbia fatto con la necrina a farla alla prima con gli hench. Mah. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#9965 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Pure io la prima volta che oh provato con gli hench l'ho finita senza problemi.. DOpo aver provato una trentina di volta con altre persone..
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9966 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9967 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga una sera della prox settimana vi posso aiutare io se volete.
o con la ele o con la ipno... la monk non mi ricordo a che punto sia... ![]() Ciaozzz
![]() |
#9968 |
Senior Member
|
Ed ora ho toccato il fondo...
Buona party tutto umano, 2 monk (1 a lvl 17...), un necro MM, si va, abbastanza tranquilli, i minion fanno la differenza, tutto più o meno liscio (anche perchè c'è chi riesce a stiantare anche in queste condizioni), gente che magari corre un po' troppo ma alla fine legge i messaggi e capisce le disposizioni. Al forte, si ammazza il boss mursaat, quindi la parte più difficile è fatta; il re nano maledetto però si sposta in cima alle scale, ben più in mostra che non sul trono. Non c'è verso di rimandarlo al suo posto. Avevo appena ammazzato un mursaat ele con le catapulte, rientro nel gruppo davanti al re, e non so come e non so perchè ma l'altro lato è scoperto, c'erano 2 nemici in tutto lo schermo ma non tenuti a bada, ed uno di questi era un mursaat ele, arrivato vicino quanto basta (ma non quanto sarebbe bastato se il re fosse stato al suo posto), e buona notte al secchio. Sfava. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#9969 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma è così dura?
![]() c'è questo tizio che l'ha fatta senza skills ![]() henchies are overpowered lol ![]() ![]() poi ricordo di un altro che per dimostrare l'assoluta potenza di medicamento lo usava tipo bonder su tutti gli hench ![]() Ultima modifica di trecca : 04-03-2006 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9970 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
si me lo ricordo anche io quel thread, Nerf mending it's owerpowered... più o meno era cosi il titolo
![]()
![]() |
#9971 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se va detto che un war anche senza skill il suo lo fa sempre, AL alto, riduzione del danno da armor e runa, picchia (con 12 al ramo dell'arma scelta e 12 a forza, con 2 rune minori, proprio poco non fa), l'impresa non è malvagia... Probabilmente ha fatto il bonus, cosa che sembra faciliti le cose (i mob che arrivano in più sono ostili a quelli che già ci sono, ed il risultato è che si menano a vicenda); notizia letta sui forum, non provato di persona. Difficile tuono? Dico di sì perchè serve coordinazione tra i vari elementi del party (ti basta un cazzone qualunque che attacca tutti nella città, ed il forte nemmeno lo vedi), mentre gli hench hanno una AI scadente per quanto riguarda la salvaguardia del re (curano i vari elementi del party anche se non c'è stretto bisogno, mentre tralasciano il re, anche se questi è sotto attacco). Poi il fatto che il nano non abbia l'armor infusa è una emerita stronzata; ti bastano 2 secondi di distrazione e la missione da 1 ora se ne va a donnine di facili costumi. Unisci tutto questo al fatto che il nano a volte soffre di manie di protagonismo, e se ne sta là dove NON deve stare, e allora la frustrazione sale a livelli di spacco-tutto-quello-che-ho-davanti-iniziando-dal-monitor-lcd-appena-comprato. Da ultimo, il fatto snervante della creazione del party; monk che se la tirano (ne ho trovati alcuni che pretendevano 5k a testa per la loro presenza... no dico, 5k, e non per la riuscita della missione, solo per la presenza), o altri pg con build inadatte al tipo di missione (tipo ranger barrage, perchè barrage fa danno e danno=essere fichi, mentre le trappole funzionano benissimo nell'assedio, o necro che non portano i vari pozzi -quello di sangue è come avere 2 monk in più-). Come war, ho poca possibilità di incidere sulla missione, e non è una coincidenza che è con la necrina che lo abbia passato alla 1° con gli hench. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9972 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
![]() |
#9973 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
oggi ho droppato il nuovo bastone verde per monk protettivo
![]() oltre ad essere fortissimo è anche molto molto bello d'aspetto ![]() io però ho solo un war ed un ranger... a qualcuno per caso interessa il bastone in questione? ![]()
![]() |
![]() |
#9974 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Hyperion se mi dici che nick hai in game, ti contatto appena mi collego , penso lunedi'... cosi' se vuoi ti do una mano...
![]() Ciaozzz
![]() |
#9975 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 05-03-2006 alle 02:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9976 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
si ... in effetti è un po strano ... ehm... io ne ho beccati 2 ^^
![]()
![]() |
#9977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9978 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Cerco canna di garbok
![]()
![]() |
#9979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() Uno l'ho regalato. Sono trooooppo buono. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9980 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Raga ma a me 2 giorni fa il client di Guild Wars mi ha scaricato qualcosa come 150MB!!!!!!!!
Hanno aperto qualche nuova area per caso?? ![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.