Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2006, 10:38   #9941
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Ma come vanno lette i cambiamenti dell'update: se scrivono la zzz skill fa x...y danno, gli estremi sono 0 e 12 o 0 e 15?
0-12
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 10:42   #9942
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
0-12
0-15, ho appena guardato in game.

Mi ricordavo che avessero in passato cambiato...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 10:44   #9943
Cippermerlo HJS
Senior Member

ma perchè negli update 0-15 e nel gioco 0-12? BOH.......
Old 03-03-2006, 10:50   #9944
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Ah, non lo so, in ogni caso 0-12 sarebbe stata sicuramente migliore (perchè tutti ci possono arrivare), e 15 non è il livello massimo.

Ci ho guardato perchè le 2 riposte del war prima a lvl 16 facevano 63 e 53 di danno, se ora facevano 80 e 75 a lvl 12... invece è a lvl 15.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 03-03-2006, 11:03   #9945
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da trecca
Melandru's Resilience + Draw Conditions?
(non conviene, dura poco, lo si usava già nella beta ad inizio 2005, servono troppe condizioni e fatture su di te per ottenere benefici tangibili)

ok ci sentiamo oggi
Dai non smontarlo subito, lui si impegna.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 12:09   #9946
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
no qualcos'altro ancora diciamo una evoluzione del boon, ma devo vedere se ha lontanamente senso, forse sì forse no
ok non ha assolutamente nessun senso
Old 03-03-2006, 13:14   #9947
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Mazza che update

Fra le cose + clamorose (ma aspettate d'altronde):

-fine del boon OoB: fra il sacrificio doppio e il casting time diminuito di scourge sacrifice è veramente troppo rischioso ora. A prima vista ora se si vuole usare il boon bisognerà usare 2 skill da energy management e non una, ad esempio un energy tap + energy drain così si fa un po di sano energy denial anche, oppure al posto di energy tap un drain enchantment, ma questo non lo metterei su un monk boon xchè non ha semplicemente il tempo di cercarsi un target con un incantesimo (se poi consideriamo che i target con + incantesimi stanno sempre nelle retrovie, vedi monk o ele, si capisce ancora di + perchè non lo prenderei)... o al limite energy drain + inspired hex così si toglie anche una fattura che non fa mai male.

-fine dei war/gale: l'esaurimento ora va anche al negativo (quindi ciao anche ai war/shock), e il costo di gale è ora di 10... sì, se ne può castare uno ogni tanto ma non romperà assolutamente le scatole

-potenziamento delle spell aoe: chaos storm con cast time a 1 secondo è molto interessante ora, ancora di più fire storm con cast time da solo 2 secondi, magari con un eco arcana per fare un aoe damage clamoroso.. anche inferno + flame burst con danno aumentato (appena uscirà factions imho si abuserà dei teleport dell'assassino e di queste 2 skill da ele per fare dei danni stratosferici e tornarsene tranquilli indietro)

-crippling shot nerfato pesantemente (ma d'altra parte, dato che ora i war in giro diminuiranno dato che gale nn è + conveniente, è anche meno necessario cripplarli)
Old 03-03-2006, 13:21   #9948
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
ok non ha assolutamente nessun senso

comunque ecco 3 screen della "ragnata" di stanotte

ho avuto drop scarsi peccato, 20 zampe di ragno corrosive (valgono quasi 1,5k eh ) 1 ossidiana, 2 chiavi di ossidiana (costano 1,5k l'una ) e un icona protettiva oro da un forziere trovato all'inizio della grotta.

Comunque è veramente bello e impegnativo, sconsigliato ai Wammo con la mania di aggrare tutto quello che c'è attorno , la parte un pò difficile è all'inizio e prima di giungere alla grotta, dove si devono prima schivare 4 pattuglie di shadow "vari" e poi gli ancient skales (sifone vitale + traferimento vitale... e mi pare anche equilibrio di grenth )
continuerò con questo nel tempo libero, ho letto di certe droppate di ossidiane
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 15:47   #9949
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Raga cosa sono le sfide agli Zaishen ?

Ciaozzz
UP!

Caozzizz
Old 03-03-2006, 16:45   #9950
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
UP!

Caozzizz
sì ma anche te, vieni fuori con sta domanda il giorno dell'upgrade più importante da metà agosto

btw http://www.guildwiki.org/wiki/Zaishen_Challenge
Old 03-03-2006, 16:47   #9951
x.Evander.x
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Raga cosa sono le sfide agli Zaishen ?

Ciaozzz
è come un PvP nell'arena a squadre solo che sei contro dei bot. Il bello è che usano alcune build da giocatori, tipo gli iway o gli spiker.
I trapper con Victory is mine in particolare li ho trovati durissimi, tant'è che non li ho mai battuti ma in fondo in PvP son troppo niubbo io
Old 03-03-2006, 17:33   #9952
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Odio l'inglese
Old 03-03-2006, 17:54   #9953
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da x.Evander.x
I trapper con Victory is mine in particolare li ho trovati durissimi, tant'è che non li ho mai battuti ma in fondo in PvP son troppo niubbo io
Ho fatto tutti gli altri incontri con gli hench, e li ho vinti tutti (gli iway da solo ), ma i trapper ancora non so come affrontarli.
Magari ci penso un po' e qualcosa trovo...

Ciao!!
Old 03-03-2006, 18:03   #9954
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da trecca
Fine del farm dei grifoni.. è anche meglio, dato che non droppavano più nulla
ora da quanto ho capito ci sono scarabei che fanno trappole, veleno, degenerazione, life stealing, pozzo del profano etc (fine 55hp monk, beh che li si andava meglio col war).

Comunque era ovvio, non era concepibile uno scempio totale come il distretto internazionale 1 di augury rock. (20000 cinesi in buona parte Bot)
In compenso hanno aggiunto una nuova arma verde da un boss scarabeo, è un'evoluzione dello yakslapper....
Visto poco fa, praticamente fuori dalla roccia dell'indovino ci sono al massimo 5-6 grifoni sparuti, il resto sono nuovi scarabei di liv. 22, alcuni necro e altri ranger trapper.

Abbiamo fatto un'uscita a 3 (necro, monk e warrior), ripulito gli scarrafoni e ho beccato pure uno scudo oro, ma poi andava troppo per le lunghe sul boss monk (usa segno della protezione, contemplazione della purezza etc) io mi ero pure portato rend enchantments ma è troppo lenta a ricaricarsi, serve un ipno almeno di secondaria.

Il bastone è uno yakslapper con la forma del brohn, 20/20 sulle protettive, +15 energia e 20% prolunga incantesimi, insomma il bastone perfetto delle protettive.

Comunque non è vero che i grifoni non droppavano, io mi sono fatto diverse ore negli scorsi giorni con il monk SoJ perchè mi serviva un pò di cash (oppure me lo sentivo che qualcosa sarebbe successo ...), e ieri in particolare beccavo un'arma oro ad ogni giro, tra cui uno scudo con richiesta 8 +42 enchanted e -3 hexed, e una hand axe richiesta 8 14>50 e axe+1 20% che sono oggetti quasi perfetti. Anzi mi è sembrato che nei giorni scorsi il drop rate sia aumentato anzichè diminuire.

Adesso bisogna vedere dove si riverseranno le orde dei farmatori cinesi, forse in UW visto che ne ho visti diversi che cominciano a vendere ecto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 18:49   #9955
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
I trapper son tostissimi... un modo per counterarli è fare anche te un gruppo di 4 ViM trapper... e fare trappole al tuo spawn... l'IA verrà a piazzarvi le trappole sotto ai piedi, peccato che sotto i vostri piedi ci siano già le vostre di trappole quindi moriranno loro
Old 03-03-2006, 20:01   #9956
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Sono giorni che cerco di seguirvi cercando di capire un pò meglio sto gioco, ma più parlate e più mi sembra di essere uno straniero

Vabbè dai, casomai aspetto che scenda il prezzo della versione normale su Play.com, poi lo prendo e vedo se riesco a capirci qualcosa
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 20:04   #9957
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
sì ma anche te, vieni fuori con sta domanda il giorno dell'upgrade più importante da metà agosto

btw http://www.guildwiki.org/wiki/Zaishen_Challenge
scusa. ma non so prevedere il futuro. se fosse così avrei già sbancato il superenolotto e sarei da anni ai caraibi altro che guildwars!

Ciaozzz
Old 03-03-2006, 20:05   #9958
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
è come un PvP nell'arena a squadre solo che sei contro dei bot. Il bello è che usano alcune build da giocatori, tipo gli iway o gli spiker.
figata. prima o poi vorrò provare sta cosa. grassie.

Ciaozzz
Old 03-03-2006, 20:37   #9959
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~
Sono giorni che cerco di seguirvi cercando di capire un pò meglio sto gioco, ma più parlate e più mi sembra di essere uno straniero

Vabbè dai, casomai aspetto che scenda il prezzo della versione normale su Play.com, poi lo prendo e vedo se riesco a capirci qualcosa
se vuoi prenderlo prendilo ora... non penso che il prezzo cali, se non (forse) dopo l'uscita di factions... è ormai un anno che è in vendita e il prezzo non è calato di un centesimo
Old 03-03-2006, 21:08   #9960
x.Evander.x
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Potente quel bastone verde, il rifugio di kepket o come cavolo si chiama, altro che quello schifo dello yakslapper che diminuisce la durata di ferita profonda.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian