|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Mi ricordavo che avessero in passato cambiato... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9943 |
Senior Member
|
ma perchè negli update 0-15 e nel gioco 0-12? BOH.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9944 |
Senior Member
|
Ah, non lo so, in ogni caso 0-12 sarebbe stata sicuramente migliore (perchè tutti ci possono arrivare), e 15 non è il livello massimo.
Ci ho guardato perchè le 2 riposte del war prima a lvl 16 facevano 63 e 53 di danno, se ora facevano 80 e 75 a lvl 12... invece è a lvl 15. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#9945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9946 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9947 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Mazza che update
![]() Fra le cose + clamorose (ma aspettate d'altronde): -fine del boon OoB: fra il sacrificio doppio e il casting time diminuito di scourge sacrifice è veramente troppo rischioso ora. A prima vista ora se si vuole usare il boon bisognerà usare 2 skill da energy management e non una, ad esempio un energy tap + energy drain così si fa un po di sano energy denial anche, oppure al posto di energy tap un drain enchantment, ma questo non lo metterei su un monk boon xchè non ha semplicemente il tempo di cercarsi un target con un incantesimo (se poi consideriamo che i target con + incantesimi stanno sempre nelle retrovie, vedi monk o ele, si capisce ancora di + perchè non lo prenderei)... o al limite energy drain + inspired hex così si toglie anche una fattura che non fa mai male. -fine dei war/gale: l'esaurimento ora va anche al negativo (quindi ciao anche ai war/shock), e il costo di gale è ora di 10... sì, se ne può castare uno ogni tanto ma non romperà assolutamente le scatole -potenziamento delle spell aoe: chaos storm con cast time a 1 secondo è molto interessante ora, ancora di più fire storm con cast time da solo 2 secondi, magari con un eco arcana per fare un aoe damage clamoroso.. anche inferno + flame burst con danno aumentato (appena uscirà factions imho si abuserà dei teleport dell'assassino e di queste 2 skill da ele per fare dei danni stratosferici e tornarsene tranquilli indietro) -crippling shot nerfato pesantemente (ma d'altra parte, dato che ora i war in giro diminuiranno dato che gale nn è + conveniente, è anche meno necessario cripplarli)
![]() |
#9948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() comunque ecco 3 screen della "ragnata" di stanotte ![]() ![]() ![]() ![]() ho avuto drop scarsi peccato, 20 zampe di ragno corrosive (valgono quasi 1,5k eh ![]() ![]() Comunque è veramente bello e impegnativo, sconsigliato ai Wammo con la mania di aggrare tutto quello che c'è attorno ![]() ![]() continuerò con questo nel tempo libero, ho letto di certe droppate di ossidiane ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9949 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Caozzizz
![]() |
![]() |
#9950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() btw http://www.guildwiki.org/wiki/Zaishen_Challenge |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9951 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() I trapper con Victory is mine in particolare li ho trovati durissimi, tant'è che non li ho mai battuti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9952 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Odio l'inglese
![]() |
#9953 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari ci penso un po' e qualcosa trovo... ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9954 | |
|
Quote:
Abbiamo fatto un'uscita a 3 (necro, monk e warrior), ripulito gli scarrafoni e ho beccato pure uno scudo oro, ma poi andava troppo per le lunghe sul boss monk (usa segno della protezione, contemplazione della purezza etc) io mi ero pure portato rend enchantments ma è troppo lenta a ricaricarsi, serve un ipno almeno di secondaria. Il bastone è uno yakslapper con la forma del brohn, 20/20 sulle protettive, +15 energia e 20% prolunga incantesimi, insomma il bastone perfetto delle protettive. Comunque non è vero che i grifoni non droppavano, io mi sono fatto diverse ore negli scorsi giorni con il monk SoJ perchè mi serviva un pò di cash (oppure me lo sentivo che qualcosa sarebbe successo ...), e ieri in particolare beccavo un'arma oro ad ogni giro, tra cui uno scudo con richiesta 8 +42 enchanted e -3 hexed, e una hand axe richiesta 8 14>50 e axe+1 20% che sono oggetti quasi perfetti. Anzi mi è sembrato che nei giorni scorsi il drop rate sia aumentato anzichè diminuire. Adesso bisogna vedere dove si riverseranno le orde dei farmatori cinesi, forse in UW visto che ne ho visti diversi che cominciano a vendere ecto. |
|
![]() |
![]() |
#9955 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9956 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Sono giorni che cerco di seguirvi cercando di capire un pò meglio sto gioco, ma più parlate e più mi sembra di essere uno straniero
![]() ![]() ![]() Vabbè dai, casomai aspetto che scenda il prezzo della versione normale su Play.com, poi lo prendo e vedo se riesco a capirci qualcosa ![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#9958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#9959 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9960 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Potente quel bastone verde, il rifugio di kepket o come cavolo si chiama, altro che quello schifo dello yakslapper che diminuisce la durata di ferita profonda.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.