|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
ps. vignette su maometto dicono nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9702 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Guild Wars 2006 World Championship Taipei Photo Album Event Photos
LINK >> http://www.guildwars.com/gallery/art...otoalbum-1.php
![]() ![]() ![]() dalle foto mi pare che gli unici con 2 ragazze nella formazione titolare siano i War Machine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9703 |
Senior Member
|
certo ceh (cit.) i coreani hanno certe facce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9704 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non che gli altri abbiano poi da scialare, eh...
![]() CMQ, questa immagine è fantastica: ![]() sembra una vista aerea, ma non lo è... Poi bello anche il sistema a pendolo per la solidità del palazzo più alto del mondo. http://www.guildwars.com/gallery/art...php?imageid=20 ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#9705 | |
Senior Member
|
Quote:
molto carino e pure molto semplice come sistema, certo che deve fare impressione un robo di 660 tonnellate in mezzo là ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() Visti gli Idiot Savants? .. ![]() comunque dev'essere una figata il Taipei 101 ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 17-02-2006 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9707 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9708 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9709 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
a chi interessa il Taipei 101:
http://www.msm.cam.ac.uk/phase-trans...t101/t101.html è in grado di resistere a un terremoto del decimo grado della scala Richter ![]() un capolavoro di ingegneria (e non solo per il pendolo che da stabilità, ad esempio ha dei pilastri che sprofondano 80 metri nel terreno, e molti altri accorgimenti antisismici e antincendio se vedete le descrizioni delle foto) ecco il "pendolino" da 660 tonnellate ![]() ![]() gli ascensori vanno a 60km/h con un sistema di ammortizzatori che ne riducono l'accelerazione percepita per un maggior comfort ![]() OMG e le travature di cemento sono meno dense dell'acqua, combinando cemento e materiali porosi
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 17-02-2006 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9710 |
Senior Member
|
porca pu**ana ho appena visto i pilastri di acciaio che sorreggono la struttura...... O M G
giusto per darvi un numerino, ognuno di quei pilastri (quadri 2,4 x 3,1 metri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9712 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusate, dove è il tempio della serenità? il link della mappa ad inizio 3d nn funziona
![]() |
#9713 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao a tutti, ho appena comprato questo gioco per cui sono niubbissimo...
Il mio problema è più tecnico che altro, mi spiego:il gioco funziona (abbastanza) su xp64, ma non ne vuole sapere di andare su xp32 (stesso pc). Come può essere? Il pc è un athlon64 3200 su abit av8 e geforce 6600gt (ultimi driver whql per entrambe i sistemi operativi) tutto default (no overclock) Sull'os a 32bit lo schermo aggancia la risoluzione di gioco, ma lampeggia, si vede il cursore del mouse in stile guildwars e poi mi appare l'errore di overheating dell'hardware. Sul xp64 tutto procede e saltuariamente mi da lo stesso errore (o va in crash il gioco) Considerate che il case è ben ventilato (35°c di cpu) e che è l'unico software a darmi problemi (wow girava un amore) Help!! Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9714 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ho girato mezzo mondo
Ho trattato nel mercatino con tante persone.... Ovviamente tutte soddisfatte! Ultima modifica di Xidius : 18-02-2006 alle 00:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9716 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
una domanda veloce
quanto è la degenerazione da fuoco?
e se colpisco con due skill fuoco degenerativo si somma la degenarzione? perchè ho fisto che a volte le combo non si sommano tutte....
![]() |
#9717 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
da fuoco sono 7 pip, ovvero 14 hp/s.
E no, non si sommano mai, c'è soltanto il refresh del tempo di azione. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#9718 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
c'è legami incendiari che fa inizare la degenerzione dopo 3 secodni, se intanto casto ad esempio immolazione che fa danno e degenrerazione subito mi troverei con due skill di degenerazione in contemporanea....sicuro che non si sommi neanche in questo caso?
![]() |
#9719 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
non ho ben capito la vignetta....la monaca dice che i programmatori pensano solo a fare pg femmine strafighe?
![]()
![]() |
#9720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.