Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2005, 11:16   #941
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Vorrei avere una informazione, se compro il gioca da play.com ho il manuale in inglese giusto? siccome l'inglese nn lo mastico molto bene, domando se il manuale di guid wars è così importante ai fini del gioco..
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 11:28   #942
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da LaToX
Vorrei avere una informazione, se compro il gioca da play.com ho il manuale in inglese giusto? siccome l'inglese nn lo mastico molto bene, domando se il manuale di guid wars è così importante ai fini del gioco..
capisco essere indecisi sulla lingua del gioco, ma su quella del manuale.. (considerando che si risparmiano praticamente 23€)

comunque no, non è fondamentale per il gioco e in ogni caso c'è questo manuale online
http://it.guildwars.com/manual/
che spiega benissimo come si gioca
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 11:33   #943
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da LaToX
Ciao, c'è un manuale in italiano on line al sito it.guildwars.com

Nel caso nn ti bastasse calcola che ci sono forum e altro dove chiedere. Questo ne è uno.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 11:48   #944
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
allora richiarisco.

io entro in ascalon , poniamo sia nel distretto 2 , seleziono il 3... vado in giro.. mazzo un po' di gente... poi mi vien voglia di tornare in ascalon , mi teletrasporto controllo ed ho cambiato distretto ( nel senso... me lo hanno cambiato..).
quindi me lo modificano mentre sto giocando insomma...

oppure senza teletrasportarmi.. mi e' successo che son partito da ascalon ( vecchia ) che ero nel terzo distretto.. cammina cammina son arrivato al forte di kair , entro ed ero in un altro distretto..

Ciaozzz
ma no, quello è giusto dato che ogni volta che entri a ascalon entri in un distretto random... sei tu che devi selezionare il distretto
Old 06-05-2005, 11:49   #945
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
ma allora poniamo che la gilda si trovi in ascalon al distretto 3 , se poi raggiungiamo un altro luogo camminando , ed il distretto e' scelto random , ci troveremo spaiati per i vari distretti ?

Ciaozzz
se sei in gruppo tutto il gruppo sta insieme
Old 06-05-2005, 12:17   #946
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
novità x la data di uscita della Collector?

_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 12:27   #947
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da emax81
metà giugno

PS: A TUTTI : sta sera ci si trova alle 20 con un PG PREMADE per combattere alle tombs

guardate www.gilandir.com

a destra trovate il calendario
Old 06-05-2005, 12:28   #948
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Kars
CHi sta facendo la quest delle ceneri della figlia del re...piazza piken per intenderci??????? farla da solo e' impossibile anche per uno di 30 livello
mi servirebbe una manona, in palio ci sono 2000 punti e cazzatine varie
Penso che siamo di livello troppo basso per farla... stanotte ho provato ad avventurarmi nella pianura Diessa per cercare la tipa con un party di 4 livelli 8 e ci massacravano... non tanto i gattoni giganti, sono i giganti di pietra che fanno male, con un colpo ti cavano un quarto dell'energia. Fra l'altro se muori una volta sei finito, perchè ti cava il 15% delle stats e alla morte successiva un altro 15% ecc... praticamente dopo 2 morti sei ridotto a una larva

Anche a me servono gli SCAMPOLI DI PELLICCIA dove si trovano? Voglio farmi l'armatura del drago, ma senza gli scampoli ho potuto craftare solo l'elmo (55 armatura + 10 contro attacchi fisici mi pare)
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 12:45   #949
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
Quote:
Originariamente inviato da Kars

CHi sta facendo la quest delle ceneri della figlia del re...piazza piken per intenderci??????? farla da solo e' impossibile anche per uno di 30 livello
mi servirebbe una manona, in palio ci sono 2000 punti e cazzatine varie
la devo fare io se ti va possiamo creare una squadra.. ieri sono riuscito ad arrivare al fantasma di althea e poi sono morto a pochi metri da lei
è tostissima come missione
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 12:46   #950
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Penso che siamo di livello troppo basso per farla... stanotte ho provato ad avventurarmi nella pianura Diessa per cercare la tipa con un party di 4 livelli 8 e ci massacravano... non tanto i gattoni giganti, sono i giganti di pietra che fanno male, con un colpo ti cavano un quarto dell'energia. Fra l'altro se muori una volta sei finito, perchè ti cava il 15% delle stats e alla morte successiva un altro 15% ecc... praticamente dopo 2 morti sei ridotto a una larva

Anche a me servono gli SCAMPOLI DI PELLICCIA dove si trovano? Voglio farmi l'armatura del drago, ma senza gli scampoli ho potuto craftare solo l'elmo (55 armatura + 10 contro attacchi fisici mi pare)
io avevo una squadra di 2 liv 11 e 2 liv9 stavamo andando bene.. ad un certo punto c'è un tempio pieno zeppo di charr(o come cavolo si chiamano)
Old 06-05-2005, 12:54   #951
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ma li morte'! siete gia' a quei livelli li' voi!!!

Ciaozzz
Old 06-05-2005, 13:00   #952
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
E' molto più difficile della missione delle Mura Settentrionali? In pratica la prima missione principale del dopo-crollo. O siamo su quei livelli lì?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 13:02   #953
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Quote:
Originariamente inviato da Grem
E' molto più difficile della missione delle Mura Settentrionali? In pratica la prima missione principale del dopo-crollo. O siamo su quei livelli lì?
quale è la prima del dopo-crollo??? questa è incredibilmente tosta
se sei online facciamo una squadretta?
Old 06-05-2005, 13:08   #954
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
a me la prima del dopo crollo ( a parte amazzare qualche gargoile per un tizio... ) e' quella di far recapitare un messaggio del re ( o di tydus boh ) fino alla valle del reggente

e chi ci arriva li' ?

Ciaozzz
Old 06-05-2005, 13:10   #955
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Quote:
a me la prima del dopo crollo ( a parte amazzare qualche gargoile per un tizio... ) e' quella di far recapitare un messaggio del re ( o di tydus boh ) fino alla valle del reggente

e chi ci arriva li' ?
Ciaozzz
l'ho fatta.. questa è 10 volte più difficile
Old 06-05-2005, 13:12   #956
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da etzocri
io avevo una squadra di 2 liv 11 e 2 liv9 stavamo andando bene.. ad un certo punto c'è un tempio pieno zeppo di charr(o come cavolo si chiamano)
quando ho visto quel tempio mi sono messo a ridere per non piangere

Ma io contro i charr vado anche bene, perchè ho dei colpi del guerriero che contro gli esseri fatti di carne prima recidono l'arteria, e perde 10 punti ferita per 9 secondi, e un altro colpo che mentre hanno l'arteria recisa gli dai sto colpo e il danno diventa di +20, praticamente una combo così fa fuori un charr. Il problema sono i mostroni di pietra che naturalmente non sono fatti di carne e quindi sta combo non funziona
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 13:12   #957
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Leron
OT: vi rendete conto che questo thread in 10 giorni ha superato la metà rispetto a quello di wow quanto a lunghezza?

GW sta avendo un successo devastante
Forse perché qui c'è il quadruplo dello spam rispetto all'altro.
Old 06-05-2005, 13:21   #958
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
allora.... il pezzo dove ci sono gli elementali di pietra l'avevo passato ed e' abbastanza difficile perche' essendo warrior loro riuscivano a schivare e intando mi mazzuolavano e vabbe'-_- sono arrivato un po' piu' avanti dove ce' ,una piazza molto grande con tutti gruppi di charr da 10 in tutto saranno stati una 50 o piu' ... non penso che in 4 di 10 livello si possa fare, dovremmo essere su un livello di almeno 15 e con una squadra al completo... monk,warrior, guaritore e mago e sarebbe cmq tosta
Io cmq non sono riuscito ancora a vedere il punto dove dovrebbero stare le ceneri....

per gli scampoli di pelliccia a questo punto credo che ci siano 2 soluzioni
* trovare un mercante "raro" che ci li vende... non so' se avete visto quel mercante che vendeva 1 lingotto di acciaio per 200gold+12lingotti di ferro+piu' un altro oggetto che non ricordo -_-''

*proseguire comprando l'armatura media poiche' piu' avanti in altre citta' ci sono armature migliori che magari non richiedono lo scampolo di pelliccia
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 13:23   #959
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
quando ho visto quel tempio mi sono messo a ridere per non piangere

Ma io contro i charr vado anche bene, perchè ho dei colpi del guerriero che contro gli esseri fatti di carne prima recidono l'arteria, e perde 10 punti ferita per 9 secondi, e un altro colpo che mentre hanno l'arteria recisa gli dai sto colpo e il danno diventa di +20, praticamente una combo così fa fuori un charr. Il problema sono i mostroni di pietra che naturalmente non sono fatti di carne e quindi sta combo non funziona
ho una lama di rin anti charr 7/10 mi sembra con l'effetto emorragia raddopiato se t'interessa
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 13:26   #960
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
consigli x stasera

Visto che stasera installo e devo configurare il mio personaggio, parto praticamente da zero.

Nn so che tipo di personaggio sceglierò. Al di là di questo, potrò unirmi a voi subito per la battaglia o devo prima raggiungere un certo livello?

Scusate il niubbismo persistente...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian