Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2006, 18:40   #9421
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Se volessi farmi il backup del mio profilo i file dove li trovo?Dove è installato il gioco?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 18:43   #9422
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da baila
Se volessi farmi il backup del mio profilo i file dove li trovo?Dove è installato il gioco?
i tuoi dati sono custoditi nei server di arena net, solo loro vi hanno accesso

non devi farti nessun backup, anzi, puoi pure scaricare il client da un computer di un amico e iniziare a giocare lì
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 18:46   #9423
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
i tuoi dati sono custoditi nei server di arena net, solo loro vi hanno accesso

non devi farti nessun backup, anzi, puoi pure scaricare il client da un computer di un amico e iniziare a giocare lì
Lo immaginavo,grazie per l'info!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 22:00   #9424
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da vinck05
ciao raga,
vi piacciono queste spade? quanto le valutate?
se a qualcuno di voi interessano....

ma avete visto su ebay che mercato che fanno su questo gioco?
vendono di tutto, spade, scudi, soldi ecc..
ho trovato un paio di queste spade che posseggo, anche ad una 20ina di €

up

nn vi sembrano un po troppo esagerate le vostre considerazioni?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 23:41   #9425
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da vinck05
up
nn vi sembrano un po troppo esagerate le vostre considerazioni?
no ^^

Anzi, le spade sono tutte da mercante, tranne la Grognar ovviamente.

Su guildwarsguru trovi una sezione apposita (Ventari's sell) dove puoi chiedere la stima di un oggetto.

Per le armi verdi quel sito è diventato un pò il punto di riferimento, tant'è vero che molti che vendono all'Arco o a Droknar dicono un prezzo e poi che è X meno di gwguru.

Tieni presente che è molto difficile, se non impossibile, vendere a prezzi che valgano la pena del tempo speso oggetti che non siano oro e con un bonus intrinseco (cioè non modificabile con un manico o un'impugnatura) che non sia almeno il +13%>50% o 13% in posizione, e comunque con richiesta superiore al 10.

Fanno eccezione solo alcune skin "rare" come la fellblade, la chaos axe, la cristallina, lo strombou, la sephis, la serpent, che si vendono anche con bonus non perfetti per via della rarità.

Io alle volte se trovo oggetti carini ma difficili da piazzare, vado all'arco e li regalo a giocatori a livelli iniziali, almeno risolvo il problema a uno che è alle prime armi (è proprio il caso di dirlo ...) e non ha una lira per comprarsi un'arma decente.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 04:11   #9426
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
raga ma carne di ossidiana ndò cazzo sta...mi hanno detto all'accampamento dei tizzoni, ma sono stato 4 ore oggi e i boss non ce l'hanno....dai che mi mancano 5 elite e ho completato l'ele in pve
Old 31-01-2006, 09:29   #9427
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Se c'è qualcuno che si deve sbarazzare di spade-ascie con malus -5 energia e QUALSIASI BONUS/COLORE (più fanno schifo e meglio è ) me lo faccia sapere
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 12:17   #9428
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
raga ma carne di ossidiana ndò cazzo sta...mi hanno detto all'accampamento dei tizzoni, ma sono stato 4 ore oggi e i boss non ce l'hanno....dai che mi mancano 5 elite e ho completato l'ele in pve
carne di ossidiana ce l'ha harn coldstone

è un boss che fa patrol, parte appena lo vedi per la prima volta e non si ferma mai, l'unico è raggiungerlo (se c'è, altrimenti c'è la sorella e devi riniziare fino a che lo trovi) e ingaggiarlo subito, se non ce la fai lascialo andare e fai la strada opposta alla sua

questo è un percorso possibile che fa

la cosa + facile è arrivarci passando in mezzo al percorso che fa...
in realtà ho visto che ogni tanto cambia percorso di patrol cmq fino a che non lo trovi non si muove, quindi vai tranquillo, se lo trovi lo segui o gli vai incontro
Old 31-01-2006, 12:18   #9429
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trecca
Se c'è qualcuno che si deve sbarazzare di spade-ascie con malus -5 energia e QUALSIASI BONUS/COLORE (più fanno schifo e meglio è ) me lo faccia sapere
però se prima lo fa sapere a me è meglio
Old 31-01-2006, 12:25   #9430
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
Mi é arrivato stamattina il gioco,bello,sarebbe più bello però se non crashasse ogni 2 min ingiocabile.

Ora mi scarico gli ultimi omega vediamo se va meglio...
Sn4k3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 14:03   #9431
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Adesso fai anche il lattoniere ?

Qui c'e' sotto qualcosa me lo sento.

Ieri c'era un giocatore che vendeva una fellblade max Dmg 10/10 +30 a 30k, l'ho persa per un soffio, la solita sfiga.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 14:29   #9432
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sn4k3.it
Mi é arrivato stamattina il gioco,bello,sarebbe più bello però se non crashasse ogni 2 min ingiocabile.

Ora mi scarico gli ultimi omega vediamo se va meglio...
togli overclock se ne hai, soffre tremendamente l'overclock e le alte temperature della scheda video
Old 31-01-2006, 14:29   #9433
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Beralios

servono ai monk contro team Energy Denial (per dirla in poche parole ti lasciano continuamente a secco di energia, rendendoti inutile).
Per contrastarli si può utilizzare un'arma con -5 energia e un focus che da -2 energia arrivando a 29 di energia in totale.
Quando si è sotto attacco si mettono gli item con meno energia, quando si deve curare si passa al solito bastone (il quale permette di arrivare al tradizionale 46-47 di energia).

capito ora?
Old 31-01-2006, 14:30   #9434
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:

sì ma se tentiamo di spiegartelo non capiresti mai

ps... qualcuno deve fare per caso il quest città di ascalon? gli do volentieri una mano se mi regala il focus di terra
Old 31-01-2006, 14:31   #9435
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
servono ai monk contro team Energy Denial (per dirla in poche parole ti lasciano continuamente a secco).
Per contrastarli si può utilizzare un'arma con -5 energia e un focus che da -2 energia arrivando a 29 di energia in totale.
Quando si è sotto attacco si mettono gli item con meno energia, quando si deve curare si passa al solito bastone (il quale permette di arrivare al tradizionale 46-47 di energia).

capito ora?
ecco, io volevo tirarmela un po' e arriva questo e rovina tutto
Old 31-01-2006, 15:11   #9436
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
sì ma se tentiamo di spiegartelo non capiresti mai

ps... qualcuno deve fare per caso il quest città di ascalon? gli do volentieri una mano se mi regala il focus di terra
Premesso che questa tattica l'ho gia' usata senza usare gli scarti, ho appena fatto la missione delle citta' e di focus ne ho 4 ma me li tengo.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 15:25   #9437
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Premesso che questa tattica l'ho gia' usata senza usare gli scarti, ho appena fatto la missione delle citta' e di focus ne ho 4 ma me li tengo.
mi ti lascio il -50 volentieri
mi serve il focus di terra, che te ne fai?
Old 31-01-2006, 15:32   #9438
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
mi ti lascio il -50 volentieri
mi serve il focus di terra, che te ne fai?
esatto, a noi serve solo questo

Scroll:
Energy +6 (req. 5 Earth Magic)
Health +25
Armor +5
Energy -5
Old 31-01-2006, 17:36   #9439
Bettyi
Member

L'Avatar di Bettyi

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
esatto, a noi serve solo questo

Scroll:
Energy +6 (req. 5 Earth Magic)
Health +25
Armor +5
Energy -5
Vale lo stesso discorso che ho fatto per il focus -50 diversi mesi fa: con i primi personaggi ne avrò buttati via un sacco pensando "guarda che sfigato sto focus...." Effettivamente sia per questo che per lo scroll se uno era un po' furbo poteva pensare che a qualcosa prima o poi sarebbero serviti. I programmatori sono troppo avanti, avranno già pensato allora a una build come descritta sopra o sarà un caso?
Comunque prima o poi farò la quest con l'ipno e allora vi darò lo scroll volentieri.

EDIT: la quest l'avevo già fatta, ma non avevo ancora ritirato il compenso, purtroppo lo scroll non è quello o non è più quello, ora è

Energy +6 (req 5 Earth magic)
Health +25
Armor +5
Health -20

Mi spiace!

Ultima modifica di Bettyi : 31-01-2006 alle 17:46.
Bettyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 17:47   #9440
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bettyi
EDIT: la quest l'avevo già fatta, ma non avevo ancora ritirato il compenso, purtroppo lo scroll non è quello o non è più quello, ora è

Energy +6 (req 5 Earth magic)
Health +25
Armor +5
Health -20

Mi spiace!
porca zozza mi sa che in troppi si son messi a prenderlo
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian