|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#9262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Qualcuno sa quanto valgono i drop Verdi nuovi ?
|
|
|
#9263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ho preso il gioco,però possedendo il 56k mi fa scaricare un mucchio di roba e l'attesa per i download è frustrante!
Devo settare qualcosa?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#9264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#9265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Grazie per la segnalazione!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#9266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Qualcuno sa dirmi una location dove è più probabile che vengano droppati items interessanti?
|
|
|
|
|
|
#9268 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ciao se ti servono un pò di scudi ne ho diversi mi sembra 2 da +9 uno da +10 e uno +16 fammi sapere! byez |
|
|
|
|
|
|
#9269 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
cmq è normale. Penso che in generale col 56kb dovresti giocare.. però non sò dirti con precisione, i lag ci sono anche con adsl
|
|
|
|
|
|
|
#9270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
cvd, hanno lasciato tutte le novità a parte assasino e ritualista
|
|
|
|
|
|
#9271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ha solo la skin unica ) e fratelli.bene ho tempo per andare a dropparli tutti senza spendere un cent l'altra sera mi ero avventurato con un gruppo inglese.. partiamo con 3 monk, io boon prot, un healer penso normale e un bonder (inutile strappano incantesimi troppo facilmente - prima della fine della prima mappa crasha il bonder - all'inizio della seconda crasha/esce - rimango io che reggo tutto il gruppo quasi fino alla fine della terza (il cortile)poi sono uscito perchè era tardissimo ed eravamo tutti morti. comunque così si viaggia benissimo Offerta di Sangue [Elite] (Magia del Sangue) Rovescio della Fortuna (Preghiere Protettive) Cura Malattia (Preghiere Protettive) Guardiano (Preghiere Protettive) Spirito Protettivo (Preghiere Protettive) Sacro Velo (Altre del monaco) Dono Divino (Favore Divino) Rinascita (Preghiere Protettive) ok che son tutti incantesimi, però si cura di 65-70 con il dono divino + altri 40 col favore divino per ogni spell usata, quindi.. PS: cipper una sera che non siamo in GvG ci facciamo un giretto, 2 boon prot allenati al PvP tengono il gruppo alla grande Poi su tutti i forum continuano a ribadire che Spellbreaker è fondamentale... evidentemente non si sono mai trovati addosso un Mesmer Interrupter senza poter usufruire dello SB stesso Emicrania, Evoca Fantasma, Enigma Arcano, Calo di Potere
Ultima modifica di trecca : 23-01-2006 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#9272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non è difficile, basta rifare l'inizio della fortezza, arrivare al primo boss ci metti 3 minuti, se becco il necro ok, sennò m e si riparte |
|
|
|
|
|
|
#9273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Anche io ho notato che nel "nuovo" uw molti lasciano.. Siamo arrivati all'olimpo ed eravamo in 5, troppo difficile ed eravamo anche debilitati, siamo morti
Sara' per la prossima.. CMQ fico che fanno lasciato tutto a parte il ritualista, quindi rimangono pure i zaishen e la nuova zona ? Ciao ! |
|
|
|
|
|
#9274 |
|
|
Per il nuovo UW secondo me un paio di trapper sono utili, due sere fa abbiamo completato il tutto con 2 trapper, 2 monk (heal + prot), 2 war di cui uno ha lasciato alla mappa del cortile, 1 MM (io) e un mesmer interrupter. Il warrior ha beccato la famosa spadazza, gli altri oggetti minori.
Se qualcuno è interessato, la build da MM è Anima demone d'ossa Sangue del padrone Sacrificio di Verata Cura area Carne putrida Virulenza [E] Rinascita + una skill a scelta, o una curativa o qualche altra magia della morte che a 16 fa bei danni. Virulenza è utilissima, basta che l'avversario abbia addosso una condizione (e quando va sulle trappole ne ha più di una) per beccarsi veleno e malattia, in pratica è facile portarlo a -10 di degenerazione. E soprattutto si casta in 1 secondo, quindi è molto poco probabile che te la interrompano. |
|
|
|
#9275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
quanto vale questa ciofeca???
|
|
|
#9276 |
|
Senior Member
|
beh insomma ciofeca.... non so se hai letto improves skill recharge 20% (ma credo sia un errore....)
cmq se nessuno ha risposto prima è perchè nessuno lo sa Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 23-01-2006 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#9277 |
|
Senior Member
|
ho visto quell'oggetto con 4 descrizioni diverse
a) improves skill recharge (20%) b) improves skill recharge (10%) c) improves skill recharge of spells (20%) d) improves skill recharge of spells (10%) son 3 cose completamente diverse, ovviamente a > c > b > d Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 23-01-2006 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#9278 |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
si l elite va avanti all infinito,siamo arrivati a 27 vittorie indiscutibili....credendo al tipo che ti diceva che devi arrivare a 7 bot,quando ci siam beccati lo spiker da 10 bot lol siamo morti.
comuqnue baltazzar ne davano max 1000 per i primi 2 giorni..3000 per ieri. per chi voleva i drop, vai in HOH o Underworld per drop carini.se cerchi drop normali ,cambia posto,il drop in gw funziona a esaurimento..cioe' se piu persone vanno sempre nel solito luogo alla fine in quela zona non droppa nulla. basta vedere le IDS che droppano ancora ma in una zona diversa dalle spring.
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#9279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
quell'oggetto non si droppa più...lo si droppava prima del 10 ottobre quanto vale?
|
|
|
|
#9280 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quello è il Rockmolder prima versione uscito con i primi oggetti verdi, in seguito è stato cambiato perchè 20% ricarica era troppo E quindi ci sono stati alcuni giorni durante i quali si parlava di questo come della futura spada di denravi... c'era gente che ne comprava a pacchi ![]() Ora non so quanto vale, io ne ho 2 in saccoccia pagati 25k l'uno tempo fa (si vendevano a 40 circa) però mi pare un pò inutile al di fuori di un mesmer con illusoria... il monk non usa illusoria ma ispirazione, stessa cosa per altri caster. Dico inutile perchè se non si ha 9 in illusoria non si prendono i 12 di energia, ma un pò di meno (quanto poi?) |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

ha solo la skin unica ) e fratelli.
che reggo tutto il gruppo
quasi fino alla fine della terza (il cortile)