Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2006, 14:48   #9241
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
Il miglior elementalita per pve è fuoco acqua con monk di secondaria: ti diverti e sei forte

Il miglior elementalista per pvp è terra/acqua con ipno di secondaria ispirazione per iniizare ad imparare l'ipno

Ascolta io sono elementale e monaco e per ora sto potenziando solo il fuoco, quindi mi consigli di aumentare anche acqua? Ma agli stessi gradI?
Old 21-01-2006, 14:52   #9242
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da trecca
forse non avete contato che è una versione non definitiva?
il gioco esce probabilmente a metà marzo, hanno ancora tempo per aggiungere qui particolari, prima devono sistemare ben altre cose più importanti.
eh,di sicuro cambiano le faccine e i capelli...
di sicuro cagano fuori l'evento con i modelli grezzi.....

dai,al max ne aggiungeranno un po',ma fattostà che ad alcuni un lavoro può piacere,ad altri no

questione di gusti
(e secondo me,se vogliamo dirla tutta,i programmatori di GW non capiscono una beneamata fava.....invece di mettere mille armi inutili,di cui cambia solo la forma,perchè non implementano la personalizzazione fisica del pg o le razze??? )
Old 21-01-2006, 15:56   #9243
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
(e secondo me,se vogliamo dirla tutta,i programmatori di GW non capiscono una beneamata fava.....invece di mettere mille armi inutili,di cui cambia solo la forma,perchè non implementano la personalizzazione fisica del pg o le razze??? )
Hai idea di cosa voglia dire creare tutte le nuove animazioni per ogni razza? Un conto è un modello statico di arma, un altro è un intero set di animazioni per ogni razza.....
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 16:05   #9244
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Ascolta io sono elementale e monaco e per ora sto potenziando solo il fuoco, quindi mi consigli di aumentare anche acqua? Ma agli stessi gradI?
l'elementalista deve avere un pò di difesa, se fai solo fuoco vai avanti fino aldeserto poi diventi deboluccio....per pve inizia d imparare l'acqua che con elite skill forma di nebbia ti difendi alla grnade....comunque non avre fretta se non sei almeno al deserto non fare sperimentazioni ma continua coem sei abituato...
Old 21-01-2006, 17:01   #9245
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Hai idea di cosa voglia dire creare tutte le nuove animazioni per ogni razza? Un conto è un modello statico di arma, un altro è un intero set di animazioni per ogni razza.....
hai idea di quanto paghil'espansione? comunque no problem,il pvp è stupoendo e io prenderò il gioco a scatola chiusa
Old 21-01-2006, 17:05   #9246
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Il miglior elementalita per pve è fuoco acqua con monk di secondaria: ti diverti e sei forte

Il miglior elementalista per pvp è terra/acqua con ipno di secondaria ispirazione per iniizare ad imparare l'ipno

questo lo dici te
Old 21-01-2006, 18:13   #9247
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
hai idea di quanto paghil'espansione? comunque no problem,il pvp è stupoendo e io prenderò il gioco a scatola chiusa
Mi sa che dimentichi un po il fattore tempo...e non mi pare che le armi nuove siano l'unica aggiunta.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 18:45   #9248
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:

piano..... se devi fare danno aria a 16 e non si discute.....
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 18:48   #9249
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
personalizzazione fisica del pg che intendi? che lo faccio interamente come voglio? eh sì ci voleva una nuova fonte di lag in effetti

per le razze non ne vedo l'utilità, nè mi è mai piaciuta l'idea dei mmorpg di impersonare razze diverse da quella umana....

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 21-01-2006 alle 18:56.
Old 21-01-2006, 19:20   #9250
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
personalizzazione fisica del pg che intendi? che lo faccio interamente come voglio? eh sì ci voleva una nuova fonte di lag in effetti

per le razze non ne vedo l'utilità, nè mi è mai piaciuta l'idea dei mmorpg di impersonare razze diverse da quella umana....
intendo almeno magro o grasso.....sono tutti dei gran fighi e gnocche in sto gioco
Old 21-01-2006, 19:33   #9251
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
intendo almeno magro o grasso.....sono tutti dei gran fighi e gnocche in sto gioco
ipno maschio a parte

se poi ha la giacca del nonno non ne parliamo
(aggiunta che solo 1 o 2 potranno capire, gli altri troppo lungo spiegare e non c'ho voglia )
Old 22-01-2006, 01:55   #9252
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
ma qualcuno ha capito come si finisce la elite zaishen? vinco sempre ma non succede mai nulla....fatemi sapere se qualcuno è andto avanti...attenzione dico la seconda coop, non la prima....
E poi volevo sapere se si è saputo qualcosa circa il nuovo capitolo, rimarremo a 20°, coi i pg a venti si potrà iniziare nuova campagna? si dovrà riniziare da 0? insomma ci hanno dato un sacco di notizie su come sarà il gioco, la storia, i nuovi pg, am non ci hanno fatto capire la parte pratica.....
Old 22-01-2006, 10:17   #9253
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
ma qualcuno ha capito come si finisce la elite zaishen? vinco sempre ma non succede mai nulla....fatemi sapere se qualcuno è andto avanti...attenzione dico la seconda coop, non la prima....
E poi volevo sapere se si è saputo qualcosa circa il nuovo capitolo, rimarremo a 20°, coi i pg a venti si potrà iniziare nuova campagna? si dovrà riniziare da 0? insomma ci hanno dato un sacco di notizie su come sarà il gioco, la storia, i nuovi pg, am non ci hanno fatto capire la parte pratica.....
e vabbè quelle sono cose che se le sai il giorno prima non ti cambia la vita
Old 22-01-2006, 10:58   #9254
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
zaishen elite non ha fine... combatti all'infinito contro l'IA
Old 22-01-2006, 13:27   #9255
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

il rockmolder +20% (verde da ipno)
quanto vale?
Old 22-01-2006, 14:16   #9256
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
sono finalmente arrivato all'arco del leone ed ho viaggiato fino all'arcipelago delle ostilità...

da domani non sarà più possibile farlo??

ho un'altro dubbio... ho trovato alcuni scudi da guerriero molto forti (per me) ma richiedono un certo valore in Tattica. Io, che la tattica ce l'ho sotto i piedi, riesco ad impugnarli, ma non capisco in che cosa sono svantaggiato rispetto a qualcuno che ha la "tattica" richiesta
Old 22-01-2006, 14:41   #9257
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da negator136
sono finalmente arrivato all'arco del leone ed ho viaggiato fino all'arcipelago delle ostilità...

da domani non sarà più possibile farlo??

ho un'altro dubbio... ho trovato alcuni scudi da guerriero molto forti (per me) ma richiedono un certo valore in Tattica. Io, che la tattica ce l'ho sotto i piedi, riesco ad impugnarli, ma non capisco in che cosa sono svantaggiato rispetto a qualcuno che ha la "tattica" richiesta
c'è scritto ad esempio armatura 16 (tattica rich. 9)

ecco se non hai tattica a 9 non hai il +16 di armatura, ma i bonus senza requisiti li hai lo stesso

ah 16 è il max di armor per uno scudo
Old 22-01-2006, 15:02   #9258
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
c'è scritto ad esempio armatura 16 (tattica rich. 9)

ecco se non hai tattica a 9 non hai il +16 di armatura, ma i bonus senza requisiti li hai lo stesso

ah 16 è il max di armor per uno scudo

quindi praticamente sono 2 giorni che vado in giro senza scudo??

fortuna che ne ho anche uno di armatura 8 senza richieste particolari

e per l'altra questione cosa mi dite?
Old 22-01-2006, 15:24   #9259
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

pliiiiis rispondete al mio post
Old 22-01-2006, 15:27   #9260
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
All'infinito contro gli zaishen ? C'era uno che diceva 25 vittorie..
CMQ prima abbiamo fatto 23 vittorie di seguito lol
Mi sono accorto che ad un certo punto non acquisivo piu' punti faction !
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian