Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2006, 20:39   #8721
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da cangia
cmq io ingame sono Sephiroth Jenovensi . domandina : gli Ele possono usare anche armi corpo a corpo ? cioe', fanno abb danni lo stesso ?
se sono guerrieri di secondaria teoricamente possono far male... in pratica meglio lasciar perdere
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 21:18   #8722
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
se sono guerrieri di secondaria teoricamente possono far male... in pratica meglio lasciar perdere
cosa mi consigli come professione secondaria ? sto portando su le magie del fuoco, che mi garbano assai ... necromante potrebbe andare bene ?
Old 02-01-2006, 21:33   #8723
- sLiceR -
Member

L'Avatar di - sLiceR -

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
1) cosa devo procurarmi per runnare in fucina?
Allora vedo di risponderti dicendoti il mio assetto da corsa.

Equip:
Armatura del gladiatore: indispensabile per avere più energia.
Ti servono due elmi, uno che assorba il danno l'altro è un elmo che devi farti craftare a denravi (Liutenant's Helm) che dimezza su di te il tempo di tutte le fatture (i rallentamenti durano poco).
Come spada, se vuoi strafare ci sarebbe la spada di denravi, altrimenti va bene una comune spada che dia protezione (difesa +5).
Di scudo devi usare quello del collezionista a nord del fiume assetato (+45hp -2 in posizione).
Come rune vanno bene quelle maggiori di assorbimento e vigore, minime le altre.

Skill:
Sprint
Charge {E}
Balanced Stance
Endure Pain
Mend Aliment
Smite Hex / Holy Veil
Healing Signet
Mending

Come attributi metti scherma/ascia/martello a 0 e cerca di mettere tattica e forza al massimo (privilegia tattica); preghiere curative a 8.
Ovviamente devi fare le due quest per aumentare di 30 i punti attributo.

Se hai qualche domanda sono a tua disposizione =)

Per farmare con War non saprei: so che si usa difesa del gladiatore come elite ma non mi sono mai interessato visto che nel deserto uso il monk. L'unica cosa che ho provato con war è ids solo farming, ma non si tratta di vero e proprio farmig

Ultima modifica di - sLiceR - : 03-01-2006 alle 09:25.
- sLiceR - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 22:59   #8724
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Raga cosa stranissima: dopo 4 sconfitte nel GvG siamo finiti fuori classifica. Stasera però abbiamo vinto 2 volte di seguito ma ci sono stati assegnati 0 punti...
Come mai si può solo retrocedere?
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 23:32   #8725
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

bene .. mi son fatto un Elementarista/Negromante vediamo cosa salta fuori ...
Old 03-01-2006, 01:26   #8726
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Quote:
bene .. mi son fatto un Elementarista/Negromante vediamo cosa salta fuori ...
soprattutto hai bisogno di aiuto e di una Gilda...la mia farebbe al tuo caso
Old 03-01-2006, 01:51   #8727
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
soprattutto hai bisogno di aiuto e di una Gilda...la mia farebbe al tuo caso
Esatto .... sono quasi al livello 6 ma inizio ad accusare troppi colpi .. e poi mi sento molto solo
Old 03-01-2006, 02:03   #8728
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
Evvai guerriero asceso.. lv 20 ovviamente..

Ora ho 3 domande..:

1) cosa devo procurarmi per runnare in fucina?

2) cosa devo procurarmi per runnare ad elona?

3) come faccio a farmare?

applica secondo quello che ha scritto slicer, che è PERFETTO
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 09:23   #8729
- sLiceR -
Member

L'Avatar di - sLiceR -

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
cangia ti ho addato agli amici cosi magari vengo ad aiutarti con il war a fare le quest di piazza piken =)

raga, qualcuno di voi farma l'uw? ho un monk 55 e vorrei lanciarmi a farmare l'uw, se mi va bene potrò farmi la fantomatica armor della fissure che desidero tanto per la mia monk

Ho visto qualche video dove si usa SoJ, Spirito Prot, Mending, Sp. di Balth, fuoco dello zelota, brezza, bonetti e aura di balty.
Ho fatto qualche prova e in effetti dopo il primo tentativo dove sono morto in 30 secondi ( ), inizio a tenere testa a quella specie di minotauri.

Ho letto su guildwarsguru.com che ci sono anche farmer a stadio avanzato che sono disposti a insegnarmi fare il mio dovere al modico prezzo di 40k. Non so se mi convenga o no.

Ultima modifica di - sLiceR - : 03-01-2006 alle 09:26. Motivo: grammatica :|
- sLiceR - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 11:21   #8730
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da - sLiceR -
Allora vedo di risponderti dicendoti il mio assetto da corsa.

Equip:
Armatura del gladiatore: indispensabile per avere più energia.
Ti servono due elmi, uno che assorba il danno l'altro è un elmo che devi farti

MEGA CUT

Per farmare con War non saprei: so che si usa difesa del gladiatore come elite ma non mi sono mai interessato visto che nel deserto uso il monk. L'unica cosa che ho provato con war è ids solo farming, ma non si tratta di vero e proprio farmig
che dire!!!

Ti ringrazio mille volte!! sei stato molto esauriente!! ora cerco di vedere se riesco a procurarmi il tutto
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 12:17   #8731
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Scusate una info adesso che il gioco è "stracollaudato" : ma il livello di GDR è sempre rasente lo 0 ? Esistono le possibilità di collegarsi, che sò, a server dove viene "obbligato" il gdr ? No perchè tra qui e WOW giocare e vedere maghi che dicono chi ha segnato un gol, un'altro che cammina e dice forza Milan, etc..etc.. non è il massimo della vita. Io non dico di parlare e ruolare in maniera impeccabile, ma almeno mantenere l'atmosfera.

Grazie
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 12:19   #8732
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

il mio Ele/Necro sta pian piano iniziando a dare i suoi frutti troppo bello tirar su orrori d'ossa man mano che i nemici cadono al suolo
Old 03-01-2006, 12:22   #8733
hello
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
tutorial e istallazione

appena iniziato il gioco, per vedere se funzionava, dopo aver creato il personaggio mi sono poi disconnesso mentre eseguivo il tutorial... ma quando ho ricominciato a giocare non c'era più come posso fare
poichè tra non molto dovrei poi formattare l'hd perderò i progressi che farò nel gioco oppure questi vengono salvati su un server!!!

aiutatemi per favore!!!
grazie
hello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 12:23   #8734
hello
Senior Member

scusate sopra non ho indicato che era il tutorial a non comparire più
Old 03-01-2006, 12:25   #8735
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da hello
scusate sopra non ho indicato che era il tutorial a non comparire più
non ti danno + missioni ad ascalon ? guarda che il tutorial mica è 1 singola missione
Old 03-01-2006, 12:32   #8736
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Scusate una info adesso che il gioco è "stracollaudato" : ma il livello di GDR è sempre rasente lo 0 ? Esistono le possibilità di collegarsi, che sò, a server dove viene "obbligato" il gdr ? No perchè tra qui e WOW giocare e vedere maghi che dicono chi ha segnato un gol, un'altro che cammina e dice forza Milan, etc..etc.. non è il massimo della vita. Io non dico di parlare e ruolare in maniera impeccabile, ma almeno mantenere l'atmosfera.

Grazie
Giocare GDR a gw è una forzatura, si può fare ma non è il modo migliore di giocarci, e nemmeno il gioco è stato concepito per questo.
Per giocarci, l'unico modo che conosco è quello di fare parte di una comunità che lo pratichi all'interno dei server ufficiali; in ogni caso, negli avamposti non sei isolato dagli altri giocatori, e quindi l'atmosfera che potete creare è decisamente labile.

Io sconsiglio fortemente, poi alcuni lo hanno anche provato (era un thread sul forum di multiplayer, ma non lo trovo più).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 12:38   #8737
hello
Senior Member

Quote:
non ti danno + missioni ad ascalon ? guarda che il tutorial mica è 1 singola missione
io ho interrotto appena cominciato quando mi spiegava i tasti e vorrei rivedere quella parte che mi spiega le basi del gioco!!!

grazie
Old 03-01-2006, 12:53   #8738
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

cancella il pg ( visto che non lo hai neppure cominciato il gioco ) e ricomincia da capo.
Old 03-01-2006, 12:58   #8739
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Giocare GDR a gw è una forzatura, si può fare ma non è il modo migliore di giocarci, e nemmeno il gioco è stato concepito per questo.
Per giocarci, l'unico modo che conosco è quello di fare parte di una comunità che lo pratichi all'interno dei server ufficiali; in ogni caso, negli avamposti non sei isolato dagli altri giocatori, e quindi l'atmosfera che potete creare è decisamente labile.

Io sconsiglio fortemente, poi alcuni lo hanno anche provato (era un thread sul forum di multiplayer, ma non lo trovo più).

Ciao!!

tipo ieri che appena installato il gioco arrivo ad Ascalon, e mi trovo 4 tizi italiani che ballavano, 2 suonavano la batteria e 1 la chitarra ... mi son veramente rotolato dalle risate
Old 03-01-2006, 13:20   #8740
hello
Senior Member

Quote:
cancella il pg ( visto che non lo hai neppure cominciato il gioco ) e ricomincia da capo.
ma poi posso crearne uno nuovo con lo stesso nome e ricominciare tutto dall'inizio (compreso tutorial e introduzione)

grazie
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian