|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Un fix retroattivo quindi? Con la famosa spadina di denravi l'hanno tolta, ma non hanno tolto il bonus a tutte le altre... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8442 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Il fatto è non mi piace il gioco, io volevo iniziare un MMORPG vero e proprio (anche se non ne ho mai il coraggio...poi adesso ho fatto pure scadere il mese gratuito di WoW senza provarlo quasi per niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8444 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Invece io ho deciso ......
Lascio la vita sociale , compro questo gioco e mi immergo dentro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() come a tutte le altre 6 che avevo nel forziere ![]() ![]() pensa a quelli che ne avevano 10-20 tutte moddate coi 18-19-20% ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() giusto per farmi il franco per il tempo perso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8448 |
Senior Member
|
Ma lol...
Ok, hanno giustamente corretto questa anomalia, ma la spadina di denravi, perchè continua ad avere il suo mod impossibile? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#8449 |
Senior Member
|
perchè quel mod +5 energia era una cosa voluta, non un errore di programmazione
![]() come anche l'ex ascia di denravi col +25hp integrato (si aggiungeva un +30hp e diventava 55) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ste asce invece in 4 e 4-8 hanno fatto il disastro in più un'ascia +40% (che in teoria poteva pure essere +44%...) direi che in mano è distruttiva, non dimentichiamo che oltre al +40% si aveva anche un focus in mano, quindi anche il +12 di energia... troppo direi ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 21-12-2005 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8451 |
Senior Member
|
Per me sono 2 errori entrambi, in quanto entrambi consentono delle combinazioni che normalmente non possono venire fuori.
Il mod + 5 energia è gratuito, e vi si possono aggiungere altri 2 mod leciti; di conseguenza non vedo coerenza di trattamento tra questa ascia e quella spada, 2 errori corretti ma uno con valore retroattivo, l'altro no. E tutto questo indipendentemente dal fatto per cui a me questa situazione vada bene (ho 2 spade di denravi, e 0 di questa ascia). ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#8452 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8453 |
Senior Member
|
l'ascia purtroppo ANDAVA tolta.. un 40% prolunga incantesimi permette di avere uno spellbreaker infinito in tombe o GvG (rendendo invincibile uno o più componenti della squadra)
![]() La spada invece non è nulla di che (a confronto) e non provoca sbilanciamenti visibili tra chi ce l'ha e chi no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8455 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
quindi hanno fixato l ascia?
![]() e tutti quelli che si erano dannati a prenderla? tipo trecca che faceva l "axe run"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8456 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ciao raga,
mi potreste valutare questi due scudi? Li ho droppati ieri sera e non riesco a capire se valgono qualcosa o se li posso regalare ai gildani ![]() ![]()
![]() |
#8457 | |
Senior Member
|
Quote:
così valgono pochino, ci fai qualche k se vuoi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8458 |
Senior Member
|
signori
UPGRADE NATALIZIO ![]() ma soprattutto MODALITÀ OBSERVER ![]() fantastica ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
mi fai un rissuntino? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Nei FPS ( nel mio caso UT ) e' una delle funzioni piu' utilizzate.. Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.