|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8201 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sono problemi dei server europei
![]() si lamentano anche su thelair e in altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#8202 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
che rabbia! me lo hannno fatto di lunedi mattina e domenica sera! gli unici momenti in cui posso giocare con calma...
![]()
![]() |
#8203 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
sulla flessibilità dei pg da pvp
un piccolo episodio del perchè convengono
![]() ieri sera amichevole per testare l'ultima build di gilda by trecca ![]() stavamo decidendo i ruoli per l'amichevole, io non so perchè avevo capito di fare il monk e stavo aspettando di partire quando... trecca: "dawntree a rapporto" ![]() io: "eh? son qui..." ![]() trecca: "sì ma devi fare l'ele" ![]() io: "porca" ![]() ![]() esco, oblitero la monka ( ![]() io: "eccomi" ![]() l'altro ufficiale (niubbo) di gilda inizia a far la squadra "1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 7... 7... perchè siamo in 7?" ![]() dopo rapido controllo dei presenti in sede (e assodato che il boia non c'entrava niente ed era solo lì per insultare trecca ![]() ![]() ![]() visto che c'era un "panchinaro" disponibile a far l'ele e visto che io avevo sbloccato tutto quello che serviva per fare il runner, ovviamente: "dawntree cambia" ![]() esco, oblitero l'ele e torno in game con la ranger e finalmente si parte con i pg normali non avrei mai potuto farlo, anche perchè il ranger non ce l'ho ![]() tra l'altro mi sono pure divertito a fare il flag-runner ![]() ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 13-12-2005 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Scusa la mia ignoranza (in pvp
![]() ![]() Altra cosa: le skill sbloccate con i compensi di Balthazar sono legate al pg o all'account?
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#8205 | |
Senior Member
|
Quote:
Nelle battaglie GvG ogni gilda ha una bandiera che respawna nella propria base. Mettendo questa bandiera nella "torre" centrale e mantenendola per più di 2 min, porta ad avere una spinta morale del 10% su tutta la squadra. Quindi mantenere il controllo sulla torre è più che FONDAMENTALE, se la si perde è come aver perso la partita. E' quindi necessario un membro della squadra che continua a far la spola avanti e indietro (correndo) per riportarla appena il nemico conquista la torre. Possibilmente il flag-runner deve anche ostacolare il collega della squadra avversaria mettendogli i bastoni fra le ruote (rallentarlo il più possibile ![]() ![]() sempre in tema di GvG comunque lo scopo finale è quello di ammazzare il Signore della gilda avversaria Ecco alcune info prese dal sito ufficiale (si spiega anche perchè si fa sempre fatica ad ammazzarlo velocemente ed è sconsigliabile fare dei rush ad inizio match ![]() Il Signore della Gilda ha 1920 Punti Salute e 5 frecce di Rigenerazione della Salute. ![]() All'inizio del gioco, il Signore della Gilda non può ricevere più di 50 punti danno al secondo. Nei primi 15 minuti circa di gioco, questo limite arriva gradualmente a 250 punti danno al secondo. Se il Signore della Gilda subisce danni superiori a questo limite, il suo amuleto lo curerà della differenza. Se il Signore della Gilda perde Salute a causa degli effetti del danno nel tempo o per altre perdite dirette della Salute, allora, una volta al secondo, l'amuleto lo curerà dell'ammontare delle Salute persa in eccesso. Il limite aumenta di un costante 11,6% al minuto a partire dall'apertura delle porte allo scoccare del tempo 0:00 sul timer. Il limite raggiunge 100 quando il timer segna 6:19, 150 quando il timer segna 10:00, 200 quando il timer segna 12:37, 250 quando il timer segna 14:39 e rimane a 250 per il resto della partita. le skill sbloccate coi balthazar sono ovviamente relative all'account ![]() ieri ho finito di sbloccare COMPLETAMENTE il monk ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chi riesce a mantenerla per 2 minuti consecutivi ha la morale al +10% (che come effetto secondario NON TRASCURABILE ha il fatto di ricaricare il sigillo della rez a tutti i membri della squadra ![]() per catturarla all'avversario, si deve portare la propria bandiera (che si trova alla base di partenza) e metterla al posto di quella avversaria nel posto al centro, ovviamente si deve impedire agli avversari di portare la propria... il mio compito era proprio quello di portarla ![]() le skill sono ovviamente legate all'account, visto che le usi con migliaia di pg diversi ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 13-12-2005 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8207 | ||
Senior Member
|
ok trecca mi ha preceduto
![]() Quote:
![]() per fortuna gli altri stavano bellamente a danzare nel frattempo ![]() Quote:
![]() anche perchè l'unico pg con cui avrei quasi tutto (war) non lo si usa normalmente ![]() l'ele è ben messo (ha più dell'essenziale), pure il necro e il monk non se la passano male, per il mez mi mancano varie skill ma riesco a coprire quasi tutte le build che facciamo di solito stendiamo un velo pietoso sul ranger (e notare che ho fatto il ranger ieri sera ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 13-12-2005 alle 09:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8208 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8209 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io invece mi sono rotto li ball co sto gioco; il pretesto è che non riesco a finire fiume con l'ele da solo con hench, mentre in realtà non condivido per niente alcune scelte di chi ha sviluppato il gioco (la distinzione netta tra pvp e pve con tutto quello che ne consegue, l'impossibilità di proseguire in totale solitudine, ...).
Come ho già detto ai gildani in game, ci si rivede ad anno nuovo. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#8210 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
oh là... stamane primi 2 party ameriggani... porta di ghiaccio e porte di kryta...
tutti e 2 buoni gruppi..fatte missioni e bonus senza difficoltà. nel secondo non c'era manco un war..ahh come si stava bene ![]() ora che son a kryta pompo un po' le preghiere punitive , almeno aumento i danni..poi spero ci pensi il monk a guarirmi ![]() ![]() ho sentito di una patch non ufficiale del gioco , che cambia alcune armi..tipo la spada e l'ascia del war diventano railgun e cannemozze... dove trovo sta patch? ![]() Ciaozzz
![]() |
#8211 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa si chiama "gioco di ruolo online" lo spirito non è quello di andarsene in giro da soli ma aiutare o farsi aiutare da altre persone nelle missioni.... Penso che arrivati nel deserto (per alcuni pg anche molto prima) la volontà di andare avanti solo gli hench sia volutamente ostacolata.... Se ti piace giocare da solo ti consiglio di giocare a Neverwinter Nights, molto bello e longevo ![]() Invece concordo con te sulla netta separazione tra pvp e pve, esagerata....
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8212 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Secondo me il fatto e' che Hyperion intendeva dire che non trovando nessun altro giocatore "umano" ha ripiegato sugli hench..
E' per questo che ho abbandonato l'Europa, perche' non si trova mai un party per fare le missioni.. In America e' molto piu' facile.. Anche se c'e' da dire che con gli hench ho terminato il gioco ( e ho fatto alcune delle missioni piu' difficili, tra le quali la "fortezza del tuono" --> fatta al primo tentative dopo aver provato 30 volte con team composto da altre persone ) CMQ c'e' poco divertimento con gli hench, meglio vedere i niubbi per la mappa ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8213 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8214 | |
Senior Member
|
Quote:
(Utilizzo il mio pg da PvE monk, visto che ho quasi tutte le elite e una mazza "eccezziunale", oltre al fatto che lo so usare bene ). Beh a parte qualche raro caso mi e' capitato sempre di trovare gente col sigillo e poi guarda caso mi si buttavano sempre tutti addosso ![]() Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ripeto, la prima volta avro' riprovato 30 volte con altre persone.. Invece adesso mi sembra che i players abbiano acquisito un po' piu' di esperienza, quelle 2 volte che ho aiutato gli altri, abbiamo finito sempre alla prima volta.. Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8216 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
il problema più grosso di un party con gli hench , per me , è soprattutto uno : mi tocca fare da tank con un personaggio che non è un tank.
ossia..io callo con la mia ipno..e quasi sempre capita che ho tutti i mob addosso... mentre con un party umano , lascio andare avanti i tank ( e son loro a callare) io sto dietro e lancio le mie belle magie... con molti meno mob che mi attaccano... Ciaozzz
![]() |
#8217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Anch'io mi sto rompendo i ball, detto francamente l'rpg (ovvero pve) è troppo facile, troppo corto e la trama si basa su una storiella da 4 soldi, in poco tempo si finisce il gioco e poi ci si riduce a girovagare per le solite aree (fornace, inferi, fenditura) a raccattare qualche oggetto raro per poi passare noiosissime ore a cercare di rivenderli. Per nn parlare del pvp: ore e ore per trovare uno straccio di gruppo, si passano le giornate per poter fare 3 o 4 partite (tombe), il tutto poi si basa su sei un noob-->giochi con inoob--->non vinci mai-->resti noob a vita. E questo perkè a differenza di altri giochi dove più giochi-->più diventi forte, qua sono tutti uguali poichè il gioco è basato sull'organizzazione di gruppo, ergo: o giochi sempre e solo con gli amici se vuoi combinare qualcosa oppure ti attacchi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8218 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
corto il pve?
mah....io sono 2 mesi e non l'ho ancora finito e gioco abbastanza spesso...appena lo finirò neanche il tempo di fare un pò di pvp e esce il 2, senza contare la possbilità di usare gli altri personaggi
![]() |
#8219 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
ma quanto lo volete far durare un gioco, più di 3 mesi...vi piace fossilizzarvi su un solo gioco nella vostra vita?....penso che un gioco che duri più di 3 mesi sia un gran bel gioco lungo....o forse preferite gli sparatutto che se andate piano finiscono in 10 gg
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.