Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2005, 07:52   #8201
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
sono problemi dei server europei
si lamentano anche su thelair e in altri forum
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 08:29   #8202
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
che rabbia! me lo hannno fatto di lunedi mattina e domenica sera! gli unici momenti in cui posso giocare con calma... E mi sono perso il gireretto angl'inferi modello power ranger!
Old 13-12-2005, 08:40   #8203
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
sulla flessibilità dei pg da pvp

un piccolo episodio del perchè convengono

ieri sera amichevole per testare l'ultima build di gilda by trecca
stavamo decidendo i ruoli per l'amichevole, io non so perchè avevo capito di fare il monk e stavo aspettando di partire quando...
trecca: "dawntree a rapporto"
io: "eh? son qui..."
trecca: "sì ma devi fare l'ele"
io: "porca" "cambio"
esco, oblitero la monka () torno in game con l'ele
io: "eccomi"
l'altro ufficiale (niubbo) di gilda inizia a far la squadra
"1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 7... 7... perchè siamo in 7?"
dopo rapido controllo dei presenti in sede (e assodato che il boia non c'entrava niente ed era solo lì per insultare trecca ) ci accorgiamo che mancava il runner inspiegabilmente scomparso 1 minuto prima di partire
visto che c'era un "panchinaro" disponibile a far l'ele e visto che io avevo sbloccato tutto quello che serviva per fare il runner, ovviamente: "dawntree cambia"
esco, oblitero l'ele e torno in game con la ranger e finalmente si parte

con i pg normali non avrei mai potuto farlo, anche perchè il ranger non ce l'ho

tra l'altro mi sono pure divertito a fare il flag-runner anche perchè sentivo gli altri porconare in ts per questo o quello mentre io me ne stavo bello tranquillo per 3/4 del tempo

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 13-12-2005 alle 08:42.
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 09:04   #8204
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Scusa la mia ignoranza (in pvp ) ma il tuo ruolo in cosa consisteva esattamente visto che te ne stavi 3/4 del tempo bello tranquillo?
Altra cosa: le skill sbloccate con i compensi di Balthazar sono legate al pg o all'account?
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 09:37   #8205
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Satiel
Scusa la mia ignoranza (in pvp ) ma il tuo ruolo in cosa consisteva esattamente visto che te ne stavi 3/4 del tempo bello tranquillo?
Altra cosa: le skill sbloccate con i compensi di Balthazar sono legate al pg o all'account?
lui era l'addetto alla bandiera (flag-runner)

Nelle battaglie GvG ogni gilda ha una bandiera che respawna nella propria base. Mettendo questa bandiera nella "torre" centrale e mantenendola per più di 2 min, porta ad avere una spinta morale del 10% su tutta la squadra.
Quindi mantenere il controllo sulla torre è più che FONDAMENTALE, se la si perde è come aver perso la partita.
E' quindi necessario un membro della squadra che continua a far la spola avanti e indietro (correndo) per riportarla appena il nemico conquista la torre.
Possibilmente il flag-runner deve anche ostacolare il collega della squadra avversaria mettendogli i bastoni fra le ruote (rallentarlo il più possibile ) e avvertire la squadra di massacrarlo

sempre in tema di GvG comunque lo scopo finale è quello di ammazzare il Signore della gilda avversaria

Ecco alcune info prese dal sito ufficiale (si spiega anche perchè si fa sempre fatica ad ammazzarlo velocemente ed è sconsigliabile fare dei rush ad inizio match )

Il Signore della Gilda ha 1920 Punti Salute e 5 frecce di Rigenerazione della Salute. In aggiunta possiede un'abilità chiamata "Resistenza Naturale" che dimezza la durata di tutte le condizioni e le fatture a tempo che gli vengono lanciate (molti altri boss hanno questa abilità).
All'inizio del gioco, il Signore della Gilda non può ricevere più di 50 punti danno al secondo. Nei primi 15 minuti circa di gioco, questo limite arriva gradualmente a 250 punti danno al secondo.

Se il Signore della Gilda subisce danni superiori a questo limite, il suo amuleto lo curerà della differenza. Se il Signore della Gilda perde Salute a causa degli effetti del danno nel tempo o per altre perdite dirette della Salute, allora, una volta al secondo, l'amuleto lo curerà dell'ammontare delle Salute persa in eccesso.

Il limite aumenta di un costante 11,6% al minuto a partire dall'apertura delle porte allo scoccare del tempo 0:00 sul timer. Il limite raggiunge 100 quando il timer segna 6:19, 150 quando il timer segna 10:00, 200 quando il timer segna 12:37, 250 quando il timer segna 14:39 e rimane a 250 per il resto della partita.

le skill sbloccate coi balthazar sono ovviamente relative all'account così ognuno può creare tutti i pg da pvp che vuole

ieri ho finito di sbloccare COMPLETAMENTE il monk dopo il ranger... ora manca poco per il mesmer
Old 13-12-2005, 09:47   #8206
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
in GvG al centro della mappa c'è un torre da "conquistare" per avere una spinta morale
chi riesce a mantenerla per 2 minuti consecutivi ha la morale al +10% (che come effetto secondario NON TRASCURABILE ha il fatto di ricaricare il sigillo della rez a tutti i membri della squadra )
per catturarla all'avversario, si deve portare la propria bandiera (che si trova alla base di partenza) e metterla al posto di quella avversaria nel posto al centro, ovviamente si deve impedire agli avversari di portare la propria... il mio compito era proprio quello di portarla

le skill sono ovviamente legate all'account, visto che le usi con migliaia di pg diversi

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 13-12-2005 alle 09:54.
Old 13-12-2005, 09:51   #8207
Cippermerlo HJS
Senior Member

ok trecca mi ha preceduto cmq...

Quote:
Originariamente inviato da trecca
Ecco alcune info prese dal sito ufficiale (si spiega anche perchè si fa sempre fatica ad ammazzarlo velocemente ed è sconsigliabile fare dei rush ad inizio match )

Il Signore della Gilda ha 1920 Punti Salute e 5 frecce di Rigenerazione della Salute. In aggiunta possiede un'abilità chiamata "Resistenza Naturale" che dimezza la durata di tutte le condizioni e le fatture a tempo che gli vengono lanciate (molti altri boss hanno questa abilità).
All'inizio del gioco, il Signore della Gilda non può ricevere più di 50 punti danno al secondo. Nei primi 15 minuti circa di gioco, questo limite arriva gradualmente a 250 punti danno al secondo.

Se il Signore della Gilda subisce danni superiori a questo limite, il suo amuleto lo curerà della differenza. Se il Signore della Gilda perde Salute a causa degli effetti del danno nel tempo o per altre perdite dirette della Salute, allora, una volta al secondo, l'amuleto lo curerà dell'ammontare delle Salute persa in eccesso.

Il limite aumenta di un costante 11,6% al minuto a partire dall'apertura delle porte allo scoccare del tempo 0:00 sul timer. Il limite raggiunge 100 quando il timer segna 6:19, 150 quando il timer segna 10:00, 200 quando il timer segna 12:37, 250 quando il timer segna 14:39 e rimane a 250 per il resto della partita.
ecco perchè anche con gli spike fatti bene non l'amazzavamo mai ieri sera

per fortuna gli altri stavano bellamente a danzare nel frattempo

Quote:
Originariamente inviato da trecca
le skill sbloccate coi balthazar sono ovviamente relative all'account così ognuno può creare tutti i pg da pvp che vuole

ieri ho finito di sbloccare COMPLETAMENTE il monk dopo il ranger... ora manca poco per il mesmer
io sono ancora indietro
anche perchè l'unico pg con cui avrei quasi tutto (war) non lo si usa normalmente
l'ele è ben messo (ha più dell'essenziale), pure il necro e il monk non se la passano male, per il mez mi mancano varie skill ma riesco a coprire quasi tutte le build che facciamo di solito
stendiamo un velo pietoso sul ranger (e notare che ho fatto il ranger ieri sera )

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 13-12-2005 alle 09:54.
Old 13-12-2005, 10:18   #8208
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
trecca: "dawntree a rapporto"
io: "eh? son qui..."
trecca: "sì ma devi fare l'ele"
io: "porca" "cambio"
esco, oblitero la monka () torno in game con l'ele
io: "eccomi"
l'altro ufficiale (niubbo) di gilda inizia a far la squadra
"1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 7... 7... perchè siamo in 7?"
dopo rapido controllo dei presenti in sede (e assodato che il boia non c'entrava niente ed era solo lì per insultare trecca ) ci accorgiamo che mancava il runner inspiegabilmente scomparso 1 minuto prima di partire
visto che c'era un "panchinaro" disponibile a far l'ele e visto che io avevo sbloccato tutto quello che serviva per fare il runner, ovviamente: "dawntree cambia"
esco, oblitero l'ele e torno in game con la ranger e finalmente si parte
quando ti ho visto col monk seduto per terra in sede ho pensato "che fa adesso con quest'altro pg?" "non aveva preso l'ele?"

Quote:
tra l'altro mi sono pure divertito a fare il flag-runner anche perchè sentivo gli altri porconare in ts per questo o quello mentre io me ne stavo bello tranquillo per 3/4 del tempo
spero di ritrovare uno screen che mostra come molte gilde tengono bello e tranquillo il runner avversario
Old 13-12-2005, 10:25   #8209
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Io invece mi sono rotto li ball co sto gioco; il pretesto è che non riesco a finire fiume con l'ele da solo con hench, mentre in realtà non condivido per niente alcune scelte di chi ha sviluppato il gioco (la distinzione netta tra pvp e pve con tutto quello che ne consegue, l'impossibilità di proseguire in totale solitudine, ...).

Come ho già detto ai gildani in game, ci si rivede ad anno nuovo.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 11:01   #8210
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
oh là... stamane primi 2 party ameriggani... porta di ghiaccio e porte di kryta...
tutti e 2 buoni gruppi..fatte missioni e bonus senza difficoltà.
nel secondo non c'era manco un war..ahh come si stava bene
ora che son a kryta pompo un po' le preghiere punitive , almeno aumento i danni..poi spero ci pensi il monk a guarirmi

ho sentito di una patch non ufficiale del gioco , che cambia alcune armi..tipo la spada e l'ascia del war diventano railgun e cannemozze... dove trovo sta patch?

Ciaozzz
Old 13-12-2005, 11:12   #8211
Satiel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Io invece mi sono rotto li ball co sto gioco; il pretesto è che non riesco a finire fiume con l'ele da solo con hench, mentre in realtà non condivido per niente alcune scelte di chi ha sviluppato il gioco (la distinzione netta tra pvp e pve con tutto quello che ne consegue, l'impossibilità di proseguire in totale solitudine, ...).

Ciao!!

Scusa si chiama "gioco di ruolo online" lo spirito non è quello di andarsene in giro da soli ma aiutare o farsi aiutare da altre persone nelle missioni....
Penso che arrivati nel deserto (per alcuni pg anche molto prima) la volontà di andare avanti solo gli hench sia volutamente ostacolata....
Se ti piace giocare da solo ti consiglio di giocare a Neverwinter Nights, molto bello e longevo
Invece concordo con te sulla netta separazione tra pvp e pve, esagerata....
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Old 13-12-2005, 11:16   #8212
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Secondo me il fatto e' che Hyperion intendeva dire che non trovando nessun altro giocatore "umano" ha ripiegato sugli hench..
E' per questo che ho abbandonato l'Europa, perche' non si trova mai un party per fare le missioni..
In America e' molto piu' facile..
Anche se c'e' da dire che con gli hench ho terminato il gioco ( e ho fatto alcune delle missioni piu' difficili, tra le quali la "fortezza del tuono" --> fatta al primo tentative dopo aver provato 30 volte con team composto da altre persone )
CMQ c'e' poco divertimento con gli hench, meglio vedere i niubbi per la mappa
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 11:18   #8213
Satiel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Secondo me il fatto e' che Hyperion intendeva dire che non trovando nessun altro giocatore "umano" ha ripiegato sugli hench..
E' per questo che ho abbandonato l'Europa, perche' non si trova mai un party per fare le missioni..
In America e' molto piu' facile..
Anche se c'e' da dire che con gli hench ho terminato il gioco ( e ho fatto alcune delle missioni piu' difficili, tra le quali la "fortezza del tuono" --> fatta al primo tentative dopo aver provato 30 volte con team composto da altre persone )
CMQ c'e' poco divertimento con gli hench, meglio vedere i niubbi per la mappa
Ciao !
Fortezza del tuono con gli hench?? Come?? Dove?? Quando?? La prima volta rifatta 6 volte con 6 party diversi (distretto inglese...)!!!
Old 13-12-2005, 11:24   #8214
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
adoro le arene random
ignorato dal resto del mondo... e idem facevano i miei compagni in certi casi
Per me la situazione sara' perche' faccio poco PvP ma e' compltamente diversa..
(Utilizzo il mio pg da PvE monk, visto che ho quasi tutte le elite e una mazza "eccezziunale", oltre al fatto che lo so usare bene ). Beh a parte qualche raro caso mi e' capitato sempre di trovare gente col sigillo e poi guarda caso mi si buttavano sempre tutti addosso
Ciao !
Old 13-12-2005, 11:27   #8215
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Fortezza del tuono con gli hench?? Come?? Dove?? Quando?? La prima volta rifatta 6 volte con 6 party diversi (distretto inglese...)!!!
Il fatto e' che gli hench non si buttano su tutto quello che si muove come fanno gli altri del team, se calli un target, si buttano tutti su quello e oltretutto standoti attorno ti "parano le chiappe"
Ripeto, la prima volta avro' riprovato 30 volte con altre persone.. Invece adesso mi sembra che i players abbiano acquisito un po' piu' di esperienza, quelle 2 volte che ho aiutato gli altri, abbiamo finito sempre alla prima volta..
Ciao !
Old 13-12-2005, 11:32   #8216
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
il problema più grosso di un party con gli hench , per me , è soprattutto uno : mi tocca fare da tank con un personaggio che non è un tank.
ossia..io callo con la mia ipno..e quasi sempre capita che ho tutti i mob addosso...
mentre con un party umano , lascio andare avanti i tank ( e son loro a callare) io sto dietro e lancio le mie belle magie... con molti meno mob che mi attaccano...

Ciaozzz
Old 13-12-2005, 12:05   #8217
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion

Ciao!!

Anch'io mi sto rompendo i ball, detto francamente l'rpg (ovvero pve) è troppo facile, troppo corto e la trama si basa su una storiella da 4 soldi, in poco tempo si finisce il gioco e poi ci si riduce a girovagare per le solite aree (fornace, inferi, fenditura) a raccattare qualche oggetto raro per poi passare noiosissime ore a cercare di rivenderli. Per nn parlare del pvp: ore e ore per trovare uno straccio di gruppo, si passano le giornate per poter fare 3 o 4 partite (tombe), il tutto poi si basa su sei un noob-->giochi con inoob--->non vinci mai-->resti noob a vita. E questo perkè a differenza di altri giochi dove più giochi-->più diventi forte, qua sono tutti uguali poichè il gioco è basato sull'organizzazione di gruppo, ergo: o giochi sempre e solo con gli amici se vuoi combinare qualcosa oppure ti attacchi...
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 12:33   #8218
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
corto il pve?
mah....io sono 2 mesi e non l'ho ancora finito e gioco abbastanza spesso...appena lo finirò neanche il tempo di fare un pò di pvp e esce il 2, senza contare la possbilità di usare gli altri personaggi
Old 13-12-2005, 12:40   #8219
Satiel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
corto il pve?
mah....io sono 2 mesi e non l'ho ancora finito e gioco abbastanza spesso...appena lo finirò neanche il tempo di fare un pò di pvp e esce il 2, senza contare la possbilità di usare gli altri personaggi
Beh col primo pg ho impiegato 5 mesi per finire il gioco, ma con il terzo alla 2° settimana sono a 3 coop dal deserto!!
Old 13-12-2005, 12:57   #8220
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
ma quanto lo volete far durare un gioco, più di 3 mesi...vi piace fossilizzarvi su un solo gioco nella vostra vita?....penso che un gioco che duri più di 3 mesi sia un gran bel gioco lungo....o forse preferite gli sparatutto che se andate piano finiscono in 10 gg

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian