|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7921 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sul farming: ocio a dare per morto il monk, soj funziona ancora perfettamente, e c'è la possibilità di farlo durare in maniera indefinita.
Quindi non è vero che il monk è tagliato fuori, è solo che è simile agli altri per il tempo che ci impiega, adesso, e quindi si è ridotto il suo vantaggio; mentre prima il farming era una cosa elitaria per monk (protective bond a lvl17...), adesso è più o meno per tutti. Tra l'altro il fatto che i mob si allontanino con le skill ad area può essere sfruttato a vantaggio in maniera difensiva (se scappano, non ti attaccano, e non ti fanno nemmeno danno). Ora come ora, punto sull'ele. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#7922 | |
|
Quote:
Stasera vado a prendermi Rust e vediamo se funziona. Con gli altri era già prima troppo a rischio (il classico grifone attendista ti fregava) per cui ero stato costretto a fare l'ele/monk con 55hp. Adesso non ho provato ma penso che sia peggio. Terremoto-aftershock-onda sulla carta sembrano buone, ma nella pratica lo sono molto meno. Per cui al momento vedo il warrior come il più sicuro ed efficiente. |
|
![]() |
![]() |
#7923 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7924 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
CAro Cippe...io continuo con il mio W/Mo (per il gioco lo cambio in W/N, tengo a precisarlo)...
ovviamente niente punitive...solo cura...i punti che avanzano li butto su forza...tanto per dare loro un senso... solo che l'ascia non la abbandono...ascia ciclone+spirito vigoroso+vita sostitutiva mi danno 20hp per nemico che colpisco...tenendo conto che ho almeno 5 grifoni o minion attorno...un bel toccasana. uno scudo di malinon e una vigor suprema mi renderebbe immortale....nel farm raggiungerei i 600hp...e chi mi butta più giù
![]() |
#7925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7926 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Judge's Insight For 8...18 seconds, target ally's attacks deal holy damage and have +20% armor penetration. COMPLETAMENTE inutili ![]() con un giro di ciclone o un giro di HB vedi di quei numeri volare al cielo che fan paura ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7927 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Con il warrior il farming e' piu' lento, non di tanto, ma piu' sicuro.
Ormai gli scorpioni li ignoro perche' non riescono neanche a bloccarmi le skills. Non ho neanche il limite dei mobs, 12-16 Minotauri/Grifoni, piu' sono e meglio e'. ![]() Per quanto riguarda gli ettin ormai li ho abbandonati, le rune di valore sono rimaste solo due e nel tempo che ne trovo una (e non e' detto) ho gia' raccolto gli stessi soldi (sicuri) con i mobs sopracitati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7928 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Domenica abbiamo fatto una gita nell'underworld spettacolare, + o - 1 ora e mezzo 2 ore, tra cui 4/5 archi eterni oro ( peccato per il mio con pessimi bonus ) CMQ ho beccato anche un bastone con bonus +30health
![]() Un giocatore e' subito uscito ( non ricordo bene, forse non e' porprio entrato ) trattasi di un ele, cmq ho trovato una buona build per il mio monk.. Mark of protection, pacifism ( molto sottovalutata, ma contro gli aaxte e' molto utile (peccato che nel 90% dei casi gli altri del team non lo capiscono ( o non leggono i messaggi che scorrono sullo schermo ) e attaccano lo stesso ![]() 2 skill dal mesmer Ethereal Burden Imagined Burden Queste ultime 2 molto utili ( li utilizzavo mentre i tank stavano sul 90% dell'energia ) per bloccare gli aaxte ( oltre che per l'ottimo plus di Ethereal Burden di regen di mana ) che se ne vanno a zonzo per la mappa invece di buttarsi sui tanks ![]() Ciao ! Ultima modifica di DvL^Nemo : 23-11-2005 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Quote:
io le ho abbandonate...porto tattica a 14 e razzolo con quella...per il resto mi mantengo in vita e basta... la forza mi serve per scappare dagli scorpioni che se mi interrompono mi stufano...
![]() |
![]() |
#7930 | |
Senior Member
|
Quote:
E vorrei provare anche serpent of quickness, visto che non ho ancora capito su quali skill funzioni. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7931 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7932 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi basta una vigore maggiore per recuperarmi il disturbo ![]() poi l'altra sera ho beccato abs supremo all'ultimo ettin dell'ultimo giro ![]() ah domandina per trabant... dove trovo vermicelli? non mi compaiono mai ![]() per la verità ieri sera me ne è comparso 1, ma probabilmente ci sarà stato un qualche bug, lui non mi attaccava e io non gli facevo danno, cioè si vedevano i -x salire però la sua vita era inchiodata al max ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7933 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Soj è shield of judgement, in 15 secondi tocca circa 5 volte, e fa 53 di danno a botta. Dopo il nerf all'aura di balthasar è la skill da farm che in assoluto fa più danni di tutti nell'unità di tempo. Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() confuso col sigillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7936 | |
Senior Member
|
Quote:
mamma mia sempre più caratteri assurdi in arrivo nei distretti internazionali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7937 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho beccato un'unica vigore suprema in tutto il periodo di farm dagli ettin, dato che le supreme del moncaco ormai non valgono molto e con la mia fortuna l'assorbimento supremo potro' averla solo se la compro ![]() Se cerchi i WURM li trovi fuori dalla gola del destino andando verso il fiume assetato, vicino all'entrata/uscita dell'uditorio degli eroi (ma ci sono una marea di elementali della sabbia), anche piu di uno vicino al teletrasporto vicino alle Dune della Disperazione. Per quanto riguarda Soj se capita di avere un altro danno vicino i mobs scappano lo stesso quindi ho abbandonato anche quello. Ultima modifica di Beralios : 23-11-2005 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7938 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() anche il lino è tornato su col prezzo ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7939 | |
Senior Member
|
Quote:
è calato subito ![]() vabbè che tutti saranno andati a venderlo ![]() invece prima a droknar m'è capitato una botta di culo... avevo 14 pezzi di cuoio che non sapevo che farmene... come lo dico leggo sullo screen "WTB 14 leather squares" detto fatto, un bel lingottino e 400 e uno spazio libero sull'inventario in + ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7940 |
Senior Member
|
Se vai solo cercare il WURM e' una cosa ma per farmare non e' un granche' comunque la bestilina la trovi dove ti ho segnato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.