|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
tu arrivi fino a 0 di energia e poi l'incantesimo non termina ![]() Ultima modifica di trecca : 21-11-2005 alle 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7902 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
tieni conto anche delle armature...il discorso non è così semplice...
la forza del war può non interessare così tanto, ma le armor che possono arrivare fino a 85 o assorbire 10 di danno si...
![]() |
#7903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ora ognuno ti può portare le proprie argomentazioni su ciò che è meglio e ciò che è peggio, non si finirebbe mai personalmente, ritengo l'unica prima di vera importanza quella del monk (se deve fare il monk), cioè il bonus dato dal favore divino (un 35-40 in più che non fa mai male)... senza non che sia completamente castrato anzi (se si volesse fare un monk puramente protettivo o puramente punitivo potrebbe convenire di farlo elementalista/monk...) però è un bonus importante ![]() poi ogni primaria ha la sua importanza... la forza ti permette di avere + penetrazione di armatura, 10-12% sempre non è poco (non fa stack con le skill che hanno penetrazione però! però fa stack con quello dell'arma e con i bonus date da skill come quello dello sguardo del giudice), il fast casting è essenziale per un ipno che si dedica principalmente all'interruzione, la riserva di energia è abbastanza importante per un elementalista visto che si consuma l'energia come degli assatanati (tranne nel caso in cui si faccia lo stack delle 2 armonie), sottrazione dell'anima è molto utile per un necromante per recuperare velocemente l'energia, l'esperienza dell'esploratore non mi esprimo visto che è il primario che conosco meno più che altro, oltre all'attributo primario ci sono altre cose da tenere conto, principalmente il "tipo" di pg che si vuole creare (tank, spiker, supporto...), in subordine l'armatura del pg, e poi le rune ovviamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7904 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7905 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7906 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() costo skills con 12 esperienza 5 -> 3 10 -> 5 15 -> 8 25 -> 13 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7907 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() Stasera tento la runnata con l'ele.. speriamo di non trovare ladruncoli come ieri.. ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7908 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
(Esperienza è la migliore scelta possibile per la risoluzione del problema dell'energia, migliore di riserva di energia -che quando finisce, finisce- e migliore di sottrazione dell'anima -soprattutto in pvp, un po' meno in pve visto che un cadavere salta sempre fuori alla svelta-).
A lvl 15 il costo è di 2 per le skill da 5 e 4 per quelle da 10 ecc ecc , ovvero un ranger può continuare a spammare indefinitivamente le skill da 15 per 1 volta ogni 6 secondi; dopo 10 volte, ovvero dopo 60 secondi un ranger ha ancora la boccia piena, un eventuale ele dopo 60 secondi e 10 skill da 15 è parcheggiato da qualche parte per riprendere fiato. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#7909 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
nessuno mi aiuta??
![]() non vorrei rifarmi un pg monk/war, e non ho trovato niente su internet che spiega l'argomento. vi prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#7910 | |
|
Quote:
L'ele non funziona più, completamente nerfato, il monk è molto più lento e richiede skill. C'è rimasto il warrior ... |
|
![]() |
![]() |
#7911 |
Senior Member
|
per tornare al discorso dei danni ad area...
...perchè non usare un Deep Freeze prima di meteor shower/skill simili?
![]() i nemici se ne prendono molte sulla capoccia prima di avere il tempo di fuggire ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7912 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Come posso fare a guadagnare qualche spicciolo per così comprarmi la tenuta da farming per il warrior e armi decenti?Per ora ho 5 lingotti ma non bastano per niente!!!!Ps:se qualcuno ha da vendere un ascia o uno scudo buoni per il farming (quello da grifoni) me lo dica plz!
![]() |
#7913 | |
Senior Member
|
Quote:
per guadagnare qualche spiccio: fai la fortezza del tuono fino allo sfinimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7914 |
Senior Member
|
L'ascia che ha nominato cippermerlo l'ha nessuno da vendermi?Cmq un altra cosa,la fortezza del tuono cosa è,una missione?E dove si trova?Thx a lot!!!!!
![]() |
#7915 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
io mi sono fatto quella di droknar sotto incantesimo...però costa 5k +materie prime
ovviamente se puoi fai quella... a che punto del gioco sei arrivato? sei ASCESO??? poi una volta fatta quella farmati la armor come ho fatto io...
![]() |
#7916 |
Senior Member
|
Classico....26 minuti di missione per il canale di elona e alla fine per l'ultimo cristallo quello che l'ha preso se n'è andato per i cavolozzi sua invece di aspettare i lgruppo ed è morto...qualche bischero l'ha seguito e sono morti...e 2 bischeri (io e un m) che stavamo prima liberando l'area dai mostri sono morti pure loro per cercare di slavare i lcristallo e finir
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7917 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() elona cmq si fa in una quindicina di minuti con un buon runner e un paio di giocatori decenti, lì evito come la peste gente niubba ![]() un ottimo runner ti fa la missione da solo ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7918 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve!
domanda veloce,esiste una demo di guild wars??
![]() |
#7919 | |
Senior Member
|
Quote:
dura 10 ore ma non so se la promozione è ancora attiva. Metti una scheda radeon a caso senza serial number (o se non va, uno a caso). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() però è vero che trovare un build da farming da solo è veramente stimolante, ho fatto un po' di prove negli ultimi giorni ![]() anche se devo dire che le uniche che funzionano sono variazioni a tema di quelle vecchie da W/Mo togliendo baltha ![]() nell'ultima versione che ho provato ho usato la spada, faccio anche più danni che con l'ascia mi pare (nel senso che ci metto un po' meno a far fuori lo stesso numero di mostri, ma non ho cronometrato, è solo una sensazione) ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 23-11-2005 alle 08:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.