|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma come faccio a scegliere 4 seguaci ( personaggi non giocatori ) per fare una missione ?
![]() poi : ci sono 4 armamenti selezionabili. poniamo che io sto usando il primo , ho l'inventario pieno , se seleziono il secondo posso raccogliere altri oggetti fino a riempirlo ? e cosi' per il 3o ed il 4o ?? Ciaozzz
![]() |
#762 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte una volta che mi si e' riavviato il pc , ma non penso sia colpa del gioco... noto dei personaggi che si materializzano di qua e di la'... a volte capita che se punto una certa zona per raggiungerla , il mio personaggio viene materializzato in quel punto e poi rimaterializzato dove stava prima e comincia a corere verso il punto selezionato. poi a volte passa attraverso gli alberi.. nemici che ti sparano freccie dalla parte opposta di dove sei e le freccie partono da dietro verso di te ecc ecc roba cosi' insomma ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() io ho solo quella di partenza e non basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dato che , mi sembra , volesse dei magneti di ghiaccio , e dovevo uccidere gli elemtali di ghiaccio , che sono abbastanza tosti..non ho accettato ( oppure ho accettato e me ne sono andato ![]() un altro bug , mi e' capitato che un collezionista volesse 3 bacelli cotti ( o roba simile ) io gia' li avevo ma non li accettava. ho dovuto procurarmene altri 3 , quindi 6 totali , per farli accettare... boh... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#765 | |
|
Quote:
Strano il tuo commento, non hai notato che questo è molto più ... unto? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#766 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() non avevo notato che possedeva il marsupio ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sei un guerriero ? senti son andato nella casa di balardin o come si chiama..quella verso la contea dei colli.. mi ha detto di andare a randellare un tipo nel vignale ![]() io son andato in un vignale ma mica ho trovato sto tizio... te ne sai qualcosa ? ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() ps: quindi sei tu quello che si era incastrato col mostro che attaccava?
pc: Vaio VGC-RA304 monitor: SDM-HS75PB - CULTURE GIOVANILI ![]() Ultima modifica di Darkdragon : 04-05-2005 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si io son quello che era rimasto incastrato tra un albero ed il burrone dietro..con lo squamato che sparava frecce attraverso il tronco dell'albero ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
perche' in quella contea ci stava anche il mastro guerrieri..che mi ha fatto trugidare i grawl invasori ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() molto brutto e frustrante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque anche a me e successa una cosa del genere con sacred, che come tutti sanno e pieno di problemi: ero sul cavallo e mi sono incastrato tra una roccia e un albero, cosi ho perso 2 ore di gioco, un altra volta in uno scantinato. se in GW per ora le cose sono cosi faccio bene ad aspettare che mettano a posto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
mah diciamo che non sono granche' baciato dalla fortuna nel gioco
![]() comunque e' vero che sto gioco crea dipedenza..le 4 ore di sessione di stamane sono passate in un attimo ed ho smesso solo perche' dovevo ![]() davvero un bel gioco... 50 testoni spesi bene , finora... ( meglio di quelli spesi per doom3 sicuramente ![]() Ciaozzz
![]() |
#777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
quello dei personaggi o di te stesso che si materializzano è lag nella connessione ![]() prova a togliere i programmi p2p, probabilmente interferiscono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Senior Member
|
Quote:
lascio solo il Fw...perche' non me fido ![]() no comunque la materializzazione del mio personaggio penso sia un bug.. spiego meglio. il mio personaggio sta nel punto A , vedo in lontananza un mercante e ci clicco , il mercante sta nel punto B distante , poniamo 200mt da me. Appena cliccko , cambia la schermata e mi trovo il mio personaggio nel punto B di fronte al mercante. tempo 2 secondi , il mio personaggio torna al punto A e comincia a correre verso il punto B. spero di essermi spiegato ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.