|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7621 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
una volta cambiata la secondaria... devo comprare tutte le skill vero!?
![]() ![]()
![]() |
#7622 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Inoltre puoi tornare indietro nel gioco e fare alcune missioni specifiche della professione che hanno come ricompensa alcune skill (al sanatorio o in zona ascalon, al declivio dello yak e poi non ricordo dove). Poi puoi continuare a cambiarla tutte le volte che vuoi e mantieni le skill che hai acquisito a costo zero.
![]() |
![]() |
#7623 |
Senior Member
|
k ti ringrazio...
![]() |
#7624 |
Senior Member
|
Secondo voi qual'è il migliore scudo che si possa trovare...?
![]() |
#7625 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Dipende.
Se richiedono tattica: 1- in posizione quello del collezionista +45 salute - 2 danno 2 - sotto incantesimo quello di Malinon, perche' hanno tolto quello del collezionista, +45 salute - 2 danno pero' costa 70-80k 3 - sotto fattura quello del collezionista +45 salute - 2 danno Se richiedono forza: 1- Lo scudo eterno con caratteristiche alte ma ti chiedono una barca di soldi (anche 200k) 2- Lo scudo di magma come sopra 3- lo scudo della torre piu' accessibile I valori massimi comunque sono +45 salute, -2 danno, -3(10%) Ultima modifica di Beralios : 08-11-2005 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7626 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne ho avuti... sia eterno e sia magma... ma sempre con bonus poco interessanti ... almeno per me...
![]() |
![]() |
#7627 |
Senior Member
|
C'e' un giocatore che all'Arco del Leone vende uno scudo eterno con + 42 salute (forse anche -2) che richiede 8 di Forza.
Lo vende a 200k ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7628 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Ragazzi lo conoscete voi il modo di farmare con il warrior?Se si me lo potete spiegare plz?Thx ^^
![]() |
#7629 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=362592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7630 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Thx,...cmq è una discussione lunghissima....e poi questo quà farma con l'armatura da 15k con delle rune che prima che io me le possa permettere campacavallo...vabbè,prima intanto cerco il posto da cui si parte per il farm e poi,magari,ci provo ^^
![]() |
#7631 |
Senior Member
|
Assolutamente no.
![]() Rune minori, scudo del collezionista e ascia che puoi trovare facilmente. Io uso un'armatura normalissima, vai in fondo alla discussione c'e' anche un filmato. Ci sono altre guide molto piu' semplici su GameAmp. http://guildwars.gameamp.com/guide/viewGuides/454.php!orderBy= Se non usi le rune supreme devi fare piu' attenzione e ci metti di piu' ma lo puoi fare tranquillamente. Mai arrendersi. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7632 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7633 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
come vi comportate con le rune supreme?...tolgono troppa salute come fate poi? mi sfugge qualcosa?
![]() |
#7634 |
Senior Member
|
Se non stai parlando di farming, io applico una sola runa suprema per la caratteristica che mi interessa di piu'.
Es. Precisione per il Ranger Riserva Energia o FUOCO per l'elementalista e cosi via. Di solito quello che perdi in salute lo riguadagni in danno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Quote:
finalmente un mdod per farmare bene anche col war...io l'armor da gladiatore ce l'ho, l'elmo lo compro...ma la cosa che mi lacia li sono l'ascia e lo scudo... DOVE CAVOLO LI RECUPERO...???? mi pareva che lo scudo sia fuori dal giro dei collezionisti...almeno quello che richiede incantesimo....l'ascia non ho la più pallida idea di dove la possa prendere... per le rune è molto positivo...non mi pare parli di rune assorbimento e neppure usa skill d'elitè (che dovrei sbloccare dato che sono war necro...) quindi anche qui la spesa in denaro è minima... l'unica che mi preoccupa è quindi lo scudo...che poi è una stupidata averlo tolto... ----------- per quanto riguarda il discorso rune che tolgono vita...dipende. Se decidi di usare il tuo personaggio come puro primario (io lo faccio con la ranger) puoi portare facilmente 3 attributi a 12. La configurazione base su 3 attributi è: 11,10,10 Ogni copricapo da +1 a uno di questi attributi...scegli un attributo a cui hai dato 10... avrai 11,11(10+1),10 aggiungi due rune minori (non tolgono vita ) ai due attributi a liv 11. avrai 12(11+1), 12(10+1+1), 10 aggiungo una runa vigore suprema(vita +50) e una runa maggiore(+2) dell'attributo a liv10 avrai 12, 12 ,12 Ovviamente se non vuoi sborsare 35/40k per la runa suprema vigore, puoi prendere la maggiore e un bonus vita per l'arma che impugni
![]() |
![]() |
#7636 |
|
La mia opinione sulle rune.
Io non ho MAI usato un vigore supremo, quelli che avevo me li sono venduti per comprare le armi e le armature. Con i primi 3 personaggi ho il vigore maggiore, con gli ultimi due (monk e ranger) il minore, ho 3-4 rune del vigore maggiore e non so nemmeno se le userò. Con il monk uso il vigore minore e una curative suprema, salute a 465 che è un numero che mi piace di più del 476 ![]() Peraltro con il monk ieri con un gruppo di KoC e LoST abbiamo fatto la Fortezza e siamo arrivati all'Anello, e in tutta la missione solo in alcuni frangenti "critici" sono arrivato a perdere un 50% della salute. La conclusione è che, se si gioca bene, il vigore minore è più che sufficiente per finire il gioco. Quindi i 75k del vigore supremo sono soldi sprecati, se ne trovate uno vendetelo e praticamente vi ci fate un'armatura da 15k ... ![]() |
![]() |
![]() |
#7637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Buttare via per buttare via i soldi, meglio 9 hp in più che niente... A parte questo, il ragionamento fila. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7638 |
Senior Member
|
Lo scudo +45 -2 (sotto incantesimo) come ti dicevo c'e solo quello di Malinon (nella Fornace) e costa parecchio.
Ne trovi altri con +nn salute o con -n danno. Con tutte e due le caratteristiche li trovi ma a prezzi alti. Nella guida mi sembra che parli di quello +45 -2 (in posizione), lo trovi dal collezionista in mezzo al 'Mare Secco' nel deserto e ci vogliono 5 (Bleached Sheel) che vengono rilasciati dai bellissimi WURM, insomma i vermoni di DUNE. ![]() Per l'ascia non c'e' molta scelta o la trovi in giro giocando o la compri l'importante che tra le caratteristiche ci sia il raddoppio dell'adrenalina il resto lo puoi aggiungere quando hai qualche soldino in piu'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7639 |
Senior Member
|
Io torno spesso sul discorso delle rune perche' e' ridicolo che a parte quelle del monaco, del vigore (minore esclusa) o dell'assorbimento (minore esclusa) tutte le altre costano tra 100 e 400. Lo stesso discorso vale per gli altri oggetti 2 o 3 valgono tantissimo (es. globi) e il resto 100.
Per me avrebbero dovuto dare dei prezzi di base anche per dare piu' valore a certi oggetti e sicuramente dal mercante dovrebbero aggiungere la compravendita anche degli upgrade delle armi. Per esempio ci sono giocatori che vendono penetrazione armatura +10(9%) a 10k e +10(10%) a 50k. Senza offesa per nessuno ma chi e' quel fesso che spende 40k in piu' per un punto percentuale in piu' o un +1 salute in piu'. Forse non per chi fa o faceva farming, ma per la maggior parte 40k sono davvero tanti. Se aspetti che venga rilasciato da qualche mob aspetta e spera. ![]() Allora blocca completamente il farming e vedrai che tutto il mercato crolla perche' e' stato concepito male. Ultima modifica di Beralios : 09-11-2005 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7640 | |
|
Quote:
Non so se l'ho già scritto su questo forum, io ho un'idea per riequilibrare le cose. Semplicemente si potrebbero introdurre dei "punti speciali" come premio per alcune quest, e questi punti potrebbero essere spesi per sbloccare degli item tipo else, pomelli etc. oppure delle rune. In realtà è lo stesso sistema del PvP, che premia l'abilità del giocatore con dei punti che gli consentono di sbloccare oggetti. Questa cosa si potrebbe applicare per esempio ai bonus delle missioni cooperative. Attualmente non c'è nessun incentivo a farle, io con i nuovi pg non ne ho fatta nemmeno una e sono asceso lo stesso, i 1.000 punti non servono a niente e anzi alle volte la bonus è più difficile della principale, per cui può capitare di fallire la missione per cercare di fare la bonus. Stesso discorso vale per le quest dei Titani, certo belle e difficilissime, ma alla fine che te ne fai dei 20.000 punti esperienza quando hai già sbloccato tutte le skill che ti servono? Meglio andarsene in Fissure o UW dove comunque ci sono quest da 10.000 e per di più si droppa pure. Invece se venissero dati dei punti per sbloccare item di alto livello, ci sarebbe un reale incentivo, e magari meno necessità di soldi. Gli sviluppatori di Guild Wars hanno sempre detto che il gioco vuole premiare l'abilità piuttosto che il tempo speso nel gioco, mentre invece con il sistema attuale è premiato chi si mette a farmare per ore. P.S. per fortuna ieri un ettin mi ha droppato la protettive suprema, almeno ho risparmiato 20k ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.