|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7461 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
devo fare l'ultimo assalto,qualcun'altro lo deve fare ?
oggi sono arrivato in fondo... dove c'è quella cosa in acciaio inox ma sono arrivato ad un punto di stallo e dopo 2h gliel'ho data a mucchio T_T |
![]() |
![]() |
![]() |
#7462 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
come fate a rifare il gioco quando già lo avete finito con un personaggio? non vi rompete le palle di dover rifare le stesse cose? ho vito gente che ha 4 personaggi tutti e 4 al 20 livello!!!!
![]() |
#7463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() avrò scritto la mia ricetta qui almeno 5 o 6 volte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7464 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
Cmq per capirlo mi sa che dovrai farti un altro pg e portarlo a livello 20 e vedrai che poi verrai con me e con il mio ragionamento... ![]()
![]() |
![]() |
#7465 |
Senior Member
|
visto che mi è stata anche chiesta in pvt, posto la ricetta
![]() molto semplicemente si tratta di fare il tutorial molto velocemente, appena prese tutte le abilità (ci sono 2 quest per professione se non ricordo male) si passa al gioco vero, poi io faccio le prime 6 missioni del gioco (fino alla porta di ghiaccio inclusa) con il bonus possibilmente per fare esperienza più possibile quando si arriva alla pertica (imho il giusto è arrivarci a livello 12 circa...) da lì si ci si fa runnare fino a droknar e si prendere l'armatura definitiva, poi si torna alla pertica e si fa la mega run fino al banco di sanctum (pertica -> arco -> sorgenti termali -> tempio delle ere -> padariso dei pescatori -> banco) la run di droknar è un po' incasinata e va fatta da guerrieri esperti nel campo, la run fino al banco invece è abbastanza semplice, la può fare qualsiasi guerriero medio che sappia come si runna... a sto punto si fa la missione del banco e arrivi al deserto, poi lì si fanno le 3 prove che a livello 14 o 15 possono essere parecchio dure, ciò nonostante sono riuscito a farle con i party giusti sia con la elementalista sia con il monaco, e ascendendo e tenendo conto dell'esperienza che si riesce a maturare facendo queste missioni si arriva a livello 20 ![]() ogni tanto va fatto qualche skill quest per prendersi le skill ma anche per fare un po' di esperienza ![]() ci sono variazioni sul tema cmq... se si può, conviene farsi runnare subito a droknar per aver l'armatura subito e rendere ancora + semplici le prime missioni ![]() altri dicono di lasciare perdere quest e missioni e acquisire l'esperienza necessaria utilizzando una build da invicimonk (cosa possibile e nemmeno troppo difficile) ma è un caso limitato, e richiede un investimento iniziale non indifferente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Ma runnare sarebbe farsi "scortare" in giro da un pg di lv20??
Se è così l'ho fatto con un mio amico per darsi una mossa a raggiungerci...
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#7467 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gli altri del party possono pure giocare a nascondino intanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7468 |
Senior Member
|
Ah ho capito!
Beh, ho fatto anche quello a volte!!! ![]() ![]() Avrei un'altra domanda, come cavolo fa certa gente ad avere 500'000 MONETE D'ORO????!!!!!!!!! ![]() Io sono un povero barbone a confronto con appena 15'000 Monete.....
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#7469 | |
Senior Member
|
Quote:
il limite del gioco è 1000 lingotti di platino nel forziere e 100 per ogni pg, ma è un limite facilmente aggirabile visto che quando si hanno tanti soldi si investono in globi di ectoplasma, rubini e zaffiri e altri materiali estremamente rari e quindi di grande valore, e visto che in una casellina possono starci 250 oggetti identici e che un globo è sui 9lingotti circa, con una sola casella tieni 2250 lingotti ![]() cmq come si fa? si farma all'inverosimile, si trovano oggetti perfetti richiesti e li si vende a cifre molto alte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7470 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Oppure c'è chi ha approfittato del reset del mercato, dove i globi costavano 100 gold, e ne hanno fatto incetta; ricordo l'immagine di un tipo con 3 caselline di 250 globi, pagati 75k, valore attuale sui 7 milioni.
![]() Ciao!! PS sapete se è stato tolto il focus -50 hp dal gioco? Ho sentito delle voci non confermate....
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#7471 |
Junior Member
|
globi , rubini? dove si trovano?
a proposito se qualcuno servono delle armi x necro e mi vede online gliene passo qualche d'una,il prezzo è quello che mi darebbe x il mercante moltiplicato il doppio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7472 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7473 | |
Senior Member
|
Quote:
rubini e zaffiri anche in Fessura e Fornace (dicono... io mai visti) Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 30-10-2005 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7474 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Beralios : 30-10-2005 alle 12:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7475 |
Senior Member
|
Mi sfugge la voce del verbo farmare
![]() Che vuol dire???
![]() |
![]() |
![]() |
#7476 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() CMQ sembra che sia stata una bufala... in ogni caso nel passaparola sembra che qualche d'uno sia riuscito a piazzarlo a 70k... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7478 | |
Junior Member
|
Quote:
ma non si trova mai nessuno... e io bestemmio :°°° |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7479 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
sob ho scoperto che i bonus della S.E. riguardano il Pvp.
ossia sblocchi quella roba per Pvp. Allora sapete che faccio ? cancello la necro ancora piccina e lascio uno slot per Pvp. E poi partorisco una necra e una rangerina nell'altro account ( quello della collector ). ![]() Necra monk e rangerina ipno ( sara' la discendente di lady patata ![]() Ciaozzz
![]() |
#7480 | |
Senior Member
|
Quote:
fessura e inferi invece vogliono il favore divino.... però insomma, vuoi dirmi che se vai al tempio non trovi nessuno? certo, se hai un monk come il sottoscritto ci metti 1 secondo 1 a trovare il gruppo ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 31-10-2005 alle 07:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.