|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6681 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
si è verissimo ma ho constatato a pelle che se ti toccano anche tre volte io con ele muoio... se non finisce il mana riesco anche a sopravvivere... in gruppo? mi vergogno chiedere party in mutande... =)
![]() |
#6682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6683 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Dna prenditela con calma.
Almeno con il 1' personaggio concludi tutte le quest e le missioni, gustati i paesaggi che sono stupendi. Anche io ho finito il gioco con il ranger con l'armatura di Amoon le altre sono solo piu' belle esteticamente. Se hai comprato le skill avrai finito anche tutti i punti abilita' quindi sei davvero messo male perche' non puoi neanche catturare le skill elite. Io per finirlo tutto ci ho messo 2 mesi. Perche' correre ? Gustatelo il gioco, non e' una gara a chi lo finisce prima. Io con la mia monaca sto facendo delle quest di Ascalon che ho lasciato indietro anche se non mi servono a niente. Ultima modifica di Beralios : 20-09-2005 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6684 | |
|
Quote:
E poi con l'ele l'abilità sta a non farsi colpire dagli attacchi, stare lontano dalla mischia e fare danni. Se i nemici arrivano a colpirti da vicino qualcosa è andato storto, e in ogni caso la soluzione non è certo stare fermi sul posto e beccarle confidando nell'armatura. In questi casi l'unica soluzione è la ritirata strategica, cosa che purtroppo NESSUNO capisce. Meglio un ele vivo che un eroe morto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6685 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() le ali iridiscenti di grifone invece servono per qualche bacchetta o icona? ne ho circa 400 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6687 | |
|
Quote:
![]() Se serve, io posso contribuire con degli artigli essiccati di idra ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6689 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Guild Wars -> Sybil La El/R 20, Krynn Lynn Mi/I 20, Ely Dith G/Mi 20, Blue Moya N/I 19 [KoC] Ultima modifica di Bettyi : 20-09-2005 alle 15:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() http://rapidshare.de/files/5321542/GWele.wmv.html Purtroppo un dragone pur essendo stato aggrato ha deciso di farsi un giretto e di arrivare dopo cmq funziona. E' una build di prova, ho deciso di sostituire però armonia col fuoco con incanalamento x 2 motivi: ci mette 1 sec in meno a castarsi e da + energia con + boss. Il problema principale qua è il tempo di casting di eco arcana e mist form, se non sei abbastanza distante dai dragoni ti dilaniano prima che riesci a diventare invulnerabile (2 sec di eco + 2 sec di mist form) ma una volta che hai mist form fai quello che vuoi dato che riesci ad essere invulnerabile per 19 secondi x 3 (mist+mist dell'echo+mist di nuovo) cioè x quasi un minuto non ti fanno proprio nulla ![]()
![]() |
![]() |
#6691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il mercante paga 6k circa per 250 ali (se non ricordo male) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6692 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Trecca, l'arco corto che ti ho dato da vendere (non mi ricordo nemmeno come fosse) ha il potenziamento per armatura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6693 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ricapitolando
sto per commuovermi per la vostra solidarietà resterò per sempre "CAPITAN MUTANDA PER TTT" cmq io sono in TS in angolo del rosiko
![]() |
#6694 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() devi farti i tatuaggi o l'armor? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6695 | |
|
Quote:
Io ho lasciato armonia con il fuoco, anche perchè alla fine rimane SEMPRE il grifone isolato che ti attacca a tradimento quando hai seccato gli altri. Il problema di questa build è che -almeno io- non riuscivo ad andarmene in giro ad aggrare più gruppi di grifoni e minotauri, cosa che invece si fa tranquillamente con spirito protettivo. Una volta aggrato il primo gruppo devi castare arcane echo e mist form e fermarti. Stasera posto uno screen dell'ele/monk. |
|
![]() |
![]() |
#6696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6697 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6698 |
Senior Member
|
thunder una curiosità... come hai fatto a registrare il filmato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6699 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6700 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() beh vada a quel paese signor "so tutto io" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.