Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2005, 14:27   #6681
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
si è verissimo ma ho constatato a pelle che se ti toccano anche tre volte io con ele muoio... se non finisce il mana riesco anche a sopravvivere... in gruppo? mi vergogno chiedere party in mutande... =)
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 14:32   #6682
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
ehm.... io non ho fatto proprio di volata...
beh io dopo 30 ore di gioco non ero certo a droknar... vabbè che metà delle avventure le ho completate almeno 3 volte (ogni volta le rifacevo con quelli di gilda perchè una volta c'era uno, la volta dopo l'altro... )
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 14:36   #6683
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Dna prenditela con calma.
Almeno con il 1' personaggio concludi tutte le quest e le missioni, gustati i paesaggi che sono stupendi.

Anche io ho finito il gioco con il ranger con l'armatura di Amoon le altre sono solo piu' belle esteticamente.
Se hai comprato le skill avrai finito anche tutti i punti abilita' quindi sei davvero messo male perche' non puoi neanche catturare le skill elite.

Io per finirlo tutto ci ho messo 2 mesi. Perche' correre ?
Gustatelo il gioco, non e' una gara a chi lo finisce prima.

Io con la mia monaca sto facendo delle quest di Ascalon che ho lasciato indietro anche se non mi servono a niente.

Ultima modifica di Beralios : 20-09-2005 alle 14:45.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 14:46   #6684
Trabant

Quote:
si è verissimo ma ho constatato a pelle che se ti toccano anche tre volte io con ele muoio... se non finisce il mana riesco anche a sopravvivere... in gruppo? mi vergogno chiedere party in mutande... =)
Scusa, ma vai all'oasi e con 700k a pezzo ti fai l'armor da 51, ci metti 3-4 rune minori per un totale di 3800-3900g (hai detto che hai 4k), armi e focus dei collezionisti che sono i migliori e hai tutto quello che serve per finire il gioco, e mettere da parte i soldi per un'armatura "migliore".

E poi con l'ele l'abilità sta a non farsi colpire dagli attacchi, stare lontano dalla mischia e fare danni. Se i nemici arrivano a colpirti da vicino qualcosa è andato storto, e in ogni caso la soluzione non è certo stare fermi sul posto e beccarle confidando nell'armatura.
In questi casi l'unica soluzione è la ritirata strategica, cosa che purtroppo NESSUNO capisce. Meglio un ele vivo che un eroe morto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 15:13   #6685
Bettyi
Member

L'Avatar di Bettyi

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Poverino...se ci becchiamo in game piu' tardi ti do un po' di cose da scambiare con i collectors del deserto per beccare almeno alcuni pezzi di armatura (60). Pero' ritengo che i soldi per l'armatura di droknar te li devi guadagnare!
Old 20-09-2005, 15:22   #6686
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bettyi
Poverino...se ci becchiamo in game piu' tardi ti do un po' di cose da scambiare con i collectors del deserto per beccare almeno alcuni pezzi di armatura (60). Pero' ritengo che i soldi per l'armatura di droknar te li devi guadagnare!
i corni del minotauro per un pezzo dell'armor (si prende appena fuori dalla roccia dell'indovino) li posso fornire io
le ali iridiscenti di grifone invece servono per qualche bacchetta o icona? ne ho circa 400
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 15:28   #6687
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da trecca
i corni del minotauro per un pezzo dell'armor (si prende appena fuori dalla roccia dell'indovino) li posso fornire io
le ali iridiscenti di grifone invece servono per qualche bacchetta o icona? ne ho circa 400
Mi sembra che si stia aprendo una gara di solidarietà in favore di DnA

Se serve, io posso contribuire con degli artigli essiccati di idra ...

Old 20-09-2005, 15:28   #6688
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Cosa ci fai con le piume che ottieni ? I cuscini ?
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 15:34   #6689
Bettyi
Member

L'Avatar di Bettyi

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Sevono per i tatuaggi. Ma se scambi le ali becchi un boun focus (grim cesta?) da necro (27 energy -1 en reg) o uno da ele 20/20 energy storage.

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Mi sembra che si stia aprendo una gara di solidarietà in favore di DnA

Se serve, io posso contribuire con degli artigli essiccati di idra ...

Fa un po' pena pensare che uno della gilda sia costretto a girare in mutande. Ritengo comunque che farebbe meglio a guadagnarsi i soldi da solo (per soddisfazione personale).

Ultima modifica di Bettyi : 20-09-2005 alle 15:38.
Bettyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 15:35   #6690
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
E poi con l'ele l'abilità sta a non farsi colpire dagli attacchi, stare lontano dalla mischia e fare danni.
Ne sei sicuro? guarda sto video che ho fatto , per scaricarlo clickate su free in basso

http://rapidshare.de/files/5321542/GWele.wmv.html

Purtroppo un dragone pur essendo stato aggrato ha deciso di farsi un giretto e di arrivare dopo cmq funziona.

E' una build di prova, ho deciso di sostituire però armonia col fuoco con incanalamento x 2 motivi: ci mette 1 sec in meno a castarsi e da + energia con + boss. Il problema principale qua è il tempo di casting di eco arcana e mist form, se non sei abbastanza distante dai dragoni ti dilaniano prima che riesci a diventare invulnerabile (2 sec di eco + 2 sec di mist form) ma una volta che hai mist form fai quello che vuoi dato che riesci ad essere invulnerabile per 19 secondi x 3 (mist+mist dell'echo+mist di nuovo) cioè x quasi un minuto non ti fanno proprio nulla
Old 20-09-2005, 15:38   #6691
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
voglio arrivare a 4 stack da 250, faccio uno screen e poi le vendo (al mercante o se qualcuno le vuole )
il mercante paga 6k circa per 250 ali (se non ricordo male)
Old 20-09-2005, 16:03   #6692
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Trecca, l'arco corto che ti ho dato da vendere (non mi ricordo nemmeno come fosse) ha il potenziamento per armatura?
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 16:16   #6693
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Ricapitolando

sto per commuovermi per la vostra solidarietà

resterò per sempre "CAPITAN MUTANDA PER TTT"

cmq io sono in TS in angolo del rosiko
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 16:34   #6694
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Ricapitolando

sto per commuovermi per la vostra solidarietà

resterò per sempre "CAPITAN MUTANDA PER TTT"

cmq io sono in TS in angolo del rosiko
ma ora stai ancora in mutande ?
devi farti i tatuaggi o l'armor?
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 16:39   #6695
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Ne sei sicuro? guarda sto video che ho fatto , per scaricarlo clickate su free in basso

http://rapidshare.de/files/5321542/GWele.wmv.html

Purtroppo un dragone pur essendo stato aggrato ha deciso di farsi un giretto e di arrivare dopo cmq funziona.

E' una build di prova, ho deciso di sostituire però armonia col fuoco con incanalamento x 2 motivi: ci mette 1 sec in meno a castarsi e da + energia con + boss. Il problema principale qua è il tempo di casting di eco arcana e mist form, se non sei abbastanza distante dai dragoni ti dilaniano prima che riesci a diventare invulnerabile (2 sec di eco + 2 sec di mist form) ma una volta che hai mist form fai quello che vuoi dato che riesci ad essere invulnerabile per 19 secondi x 3 (mist+mist dell'echo+mist di nuovo) cioè x quasi un minuto non ti fanno proprio nulla
Non sono riuscito a scaricare il filmato ma presumibilmente è la build che usavo prima di provare l'ele/monk.

Io ho lasciato armonia con il fuoco, anche perchè alla fine rimane SEMPRE il grifone isolato che ti attacca a tradimento quando hai seccato gli altri.

Il problema di questa build è che -almeno io- non riuscivo ad andarmene in giro ad aggrare più gruppi di grifoni e minotauri, cosa che invece si fa tranquillamente con spirito protettivo. Una volta aggrato il primo gruppo devi castare arcane echo e mist form e fermarti.

Stasera posto uno screen dell'ele/monk.
Old 20-09-2005, 16:42   #6696
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
voglio arrivare a 4 stack da 250, faccio uno screen e poi le vendo (al mercante o se qualcuno le vuole )
il mercante paga 6k circa per 250 ali (se non ricordo male)
25 ad ala, se fai 1000 ali son 25 bei lingotti
Old 20-09-2005, 16:48   #6697
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
vediamo se indovino, per i corni vai a far la spesa nello stesso negozio delle ali?
Old 20-09-2005, 16:49   #6698
Cippermerlo HJS
Senior Member

thunder una curiosità... come hai fatto a registrare il filmato?
Old 20-09-2005, 16:52   #6699
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
vediamo se indovino, per i corni vai a far la spesa nello stesso negozio delle ali?

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
thunder una curiosità... come hai fatto a registrare il filmato?
Fraps o Gamecam, editato (Windows Movie Maker?) poi per aggiungere il brano di sottofondo
Old 20-09-2005, 16:58   #6700
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Fraps o Gamecam, editato (Windows Movie Maker?) poi per aggiungere il brano di sottofondo
ti chiami thunder? pensi di sapere tutto di tutti?

beh vada a quel paese signor "so tutto io"

Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian