Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2005, 11:43   #6601
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
non è che qlc mi dona sui 10k che ho per sbaglio distrutto la mia armor per farne un altra e sono rimasto nudo perchè ero praticamente con solo 400gp in cassa....

azz che fesso che sono ma nella fretta di avere armor finale sai com'è.....
Azz gia all'armor finale...?!?! mi ricordo che non ti arrivava il gioco ... ci hai dato sotto !?!? e solo 21 ore di Gioco!??!
Old 19-09-2005, 11:50   #6602
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ghibli2307
Azz gia all'armor finale...?!?! mi ricordo che non ti arrivava il gioco ... ci hai dato sotto !?!? e solo 21 ore di Gioco!??!
sono bravo nei gdr ragazzuolo mio sempre stata una passione.. anche un pò di fortuna dai... però mi vanto di essermi inserito bene nel gioco.. il problema sono i soldi perchè non so farmare con il mio ele/monk e non trovo le build adatte
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 11:59   #6603
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Quote:
sono bravo nei gdr ragazzuolo mio sempre stata una passione.. anche un pò di fortuna dai... però mi vanto di essermi inserito bene nel gioco.. il problema sono i soldi perchè non so farmare con il mio ele/monk e non trovo le build adatte
dove si prende l'armor finale e quanto costa?
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 12:01   #6604
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

c'è quella da 1.5k a pezzo e la fissure che pero cambia solo di estetica e costa 15k a pezzo (non mi ricordo se tutto o solo un pezzo)... si trova a droknar dopo l'ascensione... molto avanti devi andare ancora... dopo ti diverti come un pazzo!!!
Old 19-09-2005, 12:08   #6605
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Qualcuno sa dove danno lo spadino +5 energia che al cerchio di denravi non lo craftano piu'? il mio l'ho venduto per sbaglio al mercante chiaramente con le mod raddoppia adrenalina+aumento durata incantesimi... ma che noob che sono...

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 12:28   #6606
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
non esiste più, ormai quelli che ne avevano fatto scorta lo vendono dai 50k in su (e costa 4-5k tra gold e materiali)
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 12:42   #6607
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio
Qualcuno sa dove danno lo spadino +5 energia che al cerchio di denravi non lo craftano piu'? il mio l'ho venduto per sbaglio al mercante chiaramente con le mod raddoppia adrenalina+aumento durata incantesimi... ma che noob che sono...
il collezionista fuori da nolani mi pare da una bacchetta energia +5, lo spadino o lo compri a prezzi stellari o nada
Old 19-09-2005, 13:03   #6608
Rutenio
Senior Member

ma che sfiga! ne avevo 4 o 5 nel forziere e li ho regalati tutti... a saperle ste cose...

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Old 19-09-2005, 13:13   #6609
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da trecca
non esiste più, ormai quelli che ne avevano fatto scorta lo vendono dai 50k in su (e costa 4-5k tra gold e materiali)
Il mio non lo darei via nemmeno per 200k (200k si trovano o si fanno, quello no).

Il focus di nolani non attiva l'adrenalina per bonetti (senza contare che è un cazzabubbolo min dmg).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 13:21   #6610
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Secondo me si riesce a farmare tranquillamente anche senza lo spadino.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 13:23   #6611
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Secondo me si riesce a farmare tranquillamente anche senza lo spadino.
Ovvio, chi ha mai detto il contrario.

Ma visto che è un oggetto che non esiste più nel gioco, ed è sicuramente migliore del cazzabubbolo di nolani (ci puoi mettere il prolunga incantesimi, e altro), perchè lo dovrei vendere a 50k?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 13:26   #6612
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da ghibli2307
volendo ci si mette anche meno...

cmq i livelli per ogni (o quasi ogni) armor massima sono 3
1.5k
15k
fissure

1° e 2° livello costano lo stesso di materiali, cambia solo il prezzo del pezzo... la fissure costa come una 15k ma necessita anche di ossidiana e/o globi
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 13:30   #6613
Rutenio
Senior Member

Un'altra domanda: le teste di bastone +20% prolunga incantesimi e le aste +5 energia si trovano a cifre disumane oppure hanno cessato di esistere pure quelle?

Old 19-09-2005, 13:31   #6614
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Abbiamo risposto allo stesso tempo, non intendevo dire che non valesse i soldi che dici tu, anche perche' farmando ne fai una barca.

Ieri ho fatto la mia prima vendita decente un pomolo a 50k e avete visto sotto come li ho spesi.

Io ho trovato una sciabola Dmg +14% e Armor + 5 sempre, devo riuscire a trovare un'elsa decente.

Ultima modifica di Beralios : 19-09-2005 alle 13:33.
Old 19-09-2005, 13:36   #6615
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Ci sono build che mi riescono a farmi farmare come ele/monk?? per piacere urge veramente questa build perchè sono senza soldi e senza armatura... sono a livello 20.. mi serve solo la build e al max la sperimenterò!! vi prego
Old 19-09-2005, 13:41   #6616
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Ci sono build che mi riescono a farmi farmare come ele/monk?? per piacere urge veramente questa build perchè sono senza soldi e senza armatura... sono a livello 20.. mi serve solo la build e al max la sperimenterò!! vi prego
cerca sul forum di gwonline.net o di guild-hall.net dovresti riuscere a trovarne... io per il mio war ne ho trovata una al volo che funziona benone...
Old 19-09-2005, 13:43   #6617
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
cerca sul forum di gwonline.net o di guild-hall.net dovresti riuscere a trovarne... io per il mio war ne ho trovata una al volo che funziona benone...
io so l'inglese come tu sai l'arabo ... ora cerco ma se mi trovi il link diretto e me lo mandi qua o in pvp mi fai un grosso favore perchè veramente la lingua del futuro non fa per me...
Old 19-09-2005, 13:52   #6618
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
io so l'inglese come tu sai l'arabo ... ora cerco ma se mi trovi il link diretto e me lo mandi qua o in pvp mi fai un grosso favore perchè veramente la lingua del futuro non fa per me...
bel problema... ora starei "lavorando" non è che possa perder tempo a cercartela io la build

cmq il sistema più usato è farsi un armor con 5 rune superiori incastonate (-325 di vita) e il focus -50 di vita... così facendo hai 55 di vita... poi ti casti di continuo protective spirit per limitare a 5.5 i danni che puoi subire, tieni un mending sempre attivo, casti un healing breeze di continuo in modo da avere un risanamento che supera di molto quello che perdi... poi serve che casti di continuo area di balthazaar per far danni su tutti i nemici che raggruppi... altre skill che puoi usare non saprei di preciso, non sono un farmer esperto, men che meno un esperto di build da e/mo

ovviamente devi raggruppare nemici che ti attacchino melee e per nessun motivo che possano strapparti gli incantesimi!

cmq per fare il farmer devi avere soldi per aver le rune superiori, ergo sei al punto di partenza...

questo è il farm classico, poi se vuoi ti fai all'infinito giri per deserto con gli henchmen e fai soldi lo stesso, solo + lentamente

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 19-09-2005 alle 13:57.
Old 19-09-2005, 13:56   #6619
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Quote:
Guarda questo filmato:

http://files.filefront.com/GW_Ele__...;/fileinfo.html
Old 19-09-2005, 13:57   #6620
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
bel problema... ora starei "lavorando" non è che possa perder tempo a cercartela io la build

cmq il sistema più usato è farsi un armor con 5 rune superiori incastonate (-325 di vita) e il focus -50 di vita... così facendo hai 55 di vita... poi ti casti di continuo protective spirit per limitare a 5.5 i danni che puoi subire, tieni un mending sempre attivo, casti un healing breeze di continuo in modo da avere un risanamento che supera di molto quello che perdi... poi serve che casti di continuo area di balthazaar per far danni su tutti i nemici che raggruppi... altre skill che puoi usare non saprei di preciso, non sono un farmer esperto, men che meno un esperto di build da e/mo

cmq per fare il farmer devi avere soldi per aver le rune superiori, ergo sei al punto di partenza...
scusa non sapevo lavorassi... cmq ho trovato questo

Quote:
Hum... maybe it was Retribution, Zealots Fire, Balthazar's Aura, Aura of Restauration, Divine Boon and Ether Renewal. Simply spam the hell out of Divine Boon when you have all enchantments online. But watch out for enchant stripper.
io volevo farmare a grifoni....

Azz per i soldi mi sa che hai ragione te .... chiederò il prestito ad uno strozzino
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian