|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6581 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
editato... spostato forum uff..
http://www.flickr.com/photos/dnamat/ Ultima modifica di DnA[TF] : 18-09-2005 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6582 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
.
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 18-09-2005 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6583 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
sapete consigliarmi che skill usare su un NECRO / ELE?
per necro sarei orientto sulle magie del sangue... ciauz
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#6584 |
|
Per la serie "le missioni impossibili" ecco la Radura dell'Aurora fatta con i soli hench
![]() Questo è l'assalto al boss finale ![]() E qui tutti esultano per l'impresa ![]() Dopo un paio di tentativi con gruppi suicidi, ho messo tutte le abilità di sprint e via ... ![]() |
![]() |
![]() |
#6585 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga in sto periodo io gioco davvero poco...
devo anche avvertire sul forum di gilda ( che non mi diano per disperso ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#6586 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Alla fine eccola la nuova armatura.
![]() ![]() ![]() Adesso chi la ferma piu'. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6587 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
serata da elementalista...
trovo un mio amico monk in game... gli faccio "mi dai una mano a fare frost gate" "ok" fa il tipo (doveva sdebitarsi visto che oggi col War l'ho runnato per tutto il deserto ![]() ![]() ci troviamo al mission start e fa "provo una nuova build, faccio punitivo/prottetivo" io dico "fai pure"... dopo 2 minuti nella missione scopre che non si è portato nulla per ressare ![]() ![]() ![]() ![]() poi di volata altra run fino alle porte di kryta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() Lady Tatana alla massima potenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
Io oggi ho fatto la prima coop con un monk nuovo della Gilda... Sempre usato la buttanazza di Alesia che ha l'A.i. di un warrior di bassa lena... Cosi è tuuuutta un'altra cosa!!! ![]()
![]() |
![]() |
#6590 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io invece ho finito il gioco con tutti i miei 3 pg, e allora ho cominciato stasera un nuovo pg, un monk/necro che è già al livello 5
![]() ![]()
![]() |
#6591 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
non mi fa illogin sulforum, dice chel'account potrebbe essere stato disattivato!
Eppurio utilizzo sempre lo steso nick e password!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 19-09-2005 alle 10:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6593 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6594 | |
|
Quote:
Io per ora uso lo scudo dei collezionisti (arm. 16, salute +45 e danno -2 sotto fattura) e la spada di Droknar (15-22 +15>50) moddata con armor +4 e prolunga emorragia. Purtroppo l'arma che mi piace di più è l'ascia e non sono ancora riuscito a beccarne una decente, per cui ne uso una 5-25 con un pò di bonus alla quale ho messo un prolunga veleno. Comunque devo dire che con la spada usando l'affondo finale si tirano delle belle botte, forse meglio del colpo del boia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6595 | |
Senior Member
|
Quote:
volendo risparmiare qualcosina (come ho fatto per la build da farm) a denravi ce n'è una identica solo 6-26 ma a 1/5 del prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6596 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Appena l'ho indossata 5-6 persone mi hanno chiesto come ho fatto a creare il colore ![]() Quote:
![]() - Scudo Alto Arm.16 Req.10 Tattica +32 Salute Sotto incantesimo Riguardo alle skill, preferisco Squartamento (anzi dovrò pure "catturarlo" dato che fino ad ora l'ho usato solo in pvp) ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E nel pvp come fai se adesso li hai tutti e 4 occupati? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6598 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Io devo assolutamente arrivare a Drakonar... non sento parlare d'altro... Li mi pare si trovi il meglio, ma ho ancora il Guerriero2 coop dopo Kryta e l'esploratore c'è appena arrivato... non riesco a decidere quale portare avanti...
![]()
![]() |
#6599 | |
|
Quote:
Per il veleno concordo in pieno, io ho creato la warrior/ranger proprio per quello. Solo che richiede 15 energia per l'attivazione (anche se dura ben 24 secondi) che sono oltre il 50% del mana del warrior (che a me è 27). Sull'ascia il mod che ho messo è proprio il prolunga veleno. In effetti io lancio l'applica veleno immediatamente prima dell'aggro, poi vado di frenesia e uso le abilità con adrenalina. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6600 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non è che qlc mi dona sui 10k che ho per sbaglio distrutto la mia armor per farne un altra e sono rimasto nudo perchè ero praticamente con solo 400gp in cassa....
azz che fesso che sono ma nella fretta di avere armor finale sai com'è..... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.