|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6401 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Bel gioco,ho iniziato ieri per 4-5 ore e mi ha veramente appassionato!!!!!!!SOno ancora nel tutorial,cerco di fare + missioni possibile e di scoprire il gioco a fondo,mentre aspetto che arrivino altri miei amici a giocare!!!!Ma avreei qualche domanda...dove trovo i collezzionisti che danno anche l'elmo e la "gonnella" ad anelli di ferro per il guerriero?Poi il resto l'ho tutto!E poi che regalo va trovato per la missione "Regalo per Althona?"Thx
![]() |
#6402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6403 | |
Senior Member
|
Quote:
per i punti attributo, dipende dalla build che vuoi fare, l'unica è provare, ma cerca cmq di spendere su 3 o 4 attributi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6404 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
LOGICO che non gioco solo per finire tutto! è che mi sono rotto di fare le missioni da 500pe che non mi divertono... le coop alla fine quelle di oggi che ho fatto erano molto semplici anche con gli henc penso.. dovevi solo uccidere pochi gruppetti e piantare dei semi per poter superare i "buchi" ....!! livello 20?? bhe io mi diverto molto con quelli di livello alto! cmq io sono a livello 16/17 non che ci sia moltissima diversità... e alcuni anche essendo a livello 20 erano niubbi come il monk che curava se stesso anche se non subiva danno e non voleva ressare i compagni perchè cosi prendeva + oggetti lui... sigh
![]() capito meglio ora? spero di si va...
![]() |
#6405 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto c'è lev 20 e lev 20... io sarò anche livello 20, ma fidati che sono molto più forte di quando son passato da 19 a 20, e cmq sono una ceppa rispetto a tanti altri... poi è ovvio che ci si diverte con quelli di livello alto, ti tolgono tutto il lavoro sporco (io ho fatto la missione dell'accademia di nolani con un tizio che da solo ha fatto fuori tutti i charr alla porta... ![]() ah se mai ribecchi quello che non resuscita, digli pure che spara minchiate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6406 | |
Senior Member
|
Ok ma cosa intendi per
Quote:
![]() |
![]() |
#6407 | |
Senior Member
|
Quote:
finora le missioni sono all'acqua di rosa.... aspetta un paio di missioni già vedo le tue domande "qualcuno può venire ad aiutarmi al canale di elona?" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6410 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6411 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
buonasera a tutti i ragazzi...ho queste domande sul gioco:
1)come gira guild wars sul mio pc duron 1600,256 mb ram ddr,radeon 9500 64 mb agp,connessione adsl libero 4mbit flat....? 2)quanta banda consuma?si puo usare teamspeak? 3)si puo comprare usato? 4)lo so che sicuramente gia avrete risposto a queste domande ma il thread è a 330 pagine non posso leggerle tutte...ho provato con cerca ma credo di sbagliare qualcosa.... grazie anticipatamente per le risposte ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6412 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6413 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
ti ringrazio per la celere risposta...infatti sui thread avevo letto che con 256 mb di ram un po scatticchia...non esiste una demo per vedere se gira sul mio pc?...ciao e grazie....
voi fate parte di una gilda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6414 | |
Senior Member
|
Quote:
per la gilda, quasi tutti fanno parte di una, molti del forum fanno parte dei Keepers of Chaos (KoC), il sottoscritto invece ha la sua gilda ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 13-09-2005 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6415 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
|
Gente devo documentare la nottata trash di Ascalon con qualche immagine, giudicate voi... io non ho parole
![]() Si ringraziano tutti i partecipanti che non so se seguono questo forum... se ci fosse qualcuno faccia un fischio ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6416 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Finalmente l'ho finito..
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6417 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
grande Wolv!
![]() io invece ieri ho finito le missioni del deserto e quindi ho potuto fare l'ascensione con la guerriera... sono passato dal livello 15 e 3/4 quasi al 20 (mi mancavano 500 pti) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6418 |
Senior Member
|
azz ma quanta exp da l'ascensione??
Anche io la faròòò... Sto facendo java in classe... Codice:
public class Vocali{public static void main(String args[]){char carattere;int contatore=0;String nome, nomeMin;ConsoleReader3cp input = new ConsoleReader3cp(System.in); System.out.print("Inserire una frase : "); nome=input.readLine(); nomeMin = nome.toLowerCase(); for(int i=0; i<nomeMin.length(); i=i+1){carattere = nomeMin.charAt(i);switch(carattere){case 'a' : contatore=contatore+1;break;case 'e' : contatore=contatore+1;break;case 'i' : contatore=contatore+1;break;case 'u' : contatore=contatore+1;break;case 'o' : contatore=contatore+1;break;}}System.out.println("Numero vocali= " +contatore);}}
![]() |
#6419 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
postare sul forum pensando a GW != da fare classi in java
![]() ![]() (lo sto studiando anche io che venerdi ho l'esame.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() studiaaaa Java invece di pensare a GW ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.