|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5921 | |
|
Quote:
C'è scritto nel primo post. |
|
![]() |
![]() |
#5922 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
sì è tutto in italiano volendo, però per giocare meglio l'ho messo in inglese, giusto per non dover star lì ogni volta a vedermi le traduzioni quando vado su siti in inglese
e se vuoi giocare bene, servono certi consigli, nonchè devi sapere cosa vai ad affrontare ogni volta che ti avventuri in una zona.... cmq se vuoi giocare in italiano giochi benissimo ![]() per il resto, posso dirti che vengo da un background simile, ho giocato tanto a CS e DoD, e GW mi è piaciuto da subito, ormai ho passato di parecchio le 200 ore giocate in poco più di 50 giorni, tenendo conto delle ferie in mezzo ![]() ![]() ![]() domanda... visto che non c'ero... la prima espansione cos'era? ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 06-09-2005 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5925 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Ottimo vi ringrazio per i consigli.
Vorrei iniziare prendendo un character che magari abbia a che fare con le magie tipo maghi, cosa di questo genere , è possibile ![]() P.s. Nemo ti ho aggiunto su icq. Se magari avete contacts msn/icq vi addo tutti nella cartelal guild war contacts ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5926 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5927 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5928 |
Senior Member
|
eh eh addato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5929 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sai come si dice in genere? ![]() ![]() http://it.guildwars.com/manual scherzi a parte, leggi e trovi tutte le info che ti possono servire per scegliere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5930 |
Senior Member
|
dna allora è arrivato?
![]() cmq è parecchio strano ci metta così tanto, play raramente va oltre la settimana ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5931 |
Senior Member
|
Mettiamola così.
Sarai tu il mio manuale che ne dici ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5933 |
|
Ammetto pubblicamente che anche io ieri sera mi sono dato ad una breve ma intensa sessione di farming dei grifoni
![]() ![]() Ho usato una build con magie della terra (armatura, guardia) per difesa e fuoco per l'attacco (pioggia di meteore, lava font, flame burst), e ha funzionato bene. Però questo mi comporta dover passare alle magie della terra, mentre normalmente uso quelle dell'acqua. Stasera vedo di prendere Myst Form e a questo punto sostituire le meteore con Rodgort o Searing Heat, anche se devo capire come funziona l'area di effetto di queste spell. Il vantaggio di avere acqua sarebbe non solo di non dover cambiare i punti attributo, ma anche di avere Armor of Myst che mi fa correre più veloce di un warrior con lo sprint, in modo da poter evitare le zone "a rischio". Comunque a parte ali di grifone e un pò di soldi, al terzo tentativo ho beccato una fiery dragon sword "oro" max dmg con richiesta 11, e ora sono molto indeciso se vendermela non identificata (mi hanno detto che ci potrei fare 30-40k ma i "soldi" non è che mi servano) oppure tenermela per la warrior ![]() Ultima modifica di Trabant : 06-09-2005 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
#5934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5936 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() io con la mia FD mi trovo bene, anche se mi sto costruendo una spada un po' meglio... vorrei una long "pulita" che non sia lo schifo che danno i collezionisti.... Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 06-09-2005 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
La prossima te la tengo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5939 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5940 |
Senior Member
|
Cippermelo
![]() Non vuoi essere il mio manuale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.