Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2005, 08:23   #5921
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack
Grazie per la risposta.
Comprandolo da play.com il gioco è multi-language?
Non che non me la cavi con l'inglese, però se ci fosse l'italiano, sarebbe il massimo
Si, scritto e parlato.

C'è scritto nel primo post.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 08:57   #5922
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
sì è tutto in italiano volendo, però per giocare meglio l'ho messo in inglese, giusto per non dover star lì ogni volta a vedermi le traduzioni quando vado su siti in inglese
e se vuoi giocare bene, servono certi consigli, nonchè devi sapere cosa vai ad affrontare ogni volta che ti avventuri in una zona.... cmq se vuoi giocare in italiano giochi benissimo

per il resto, posso dirti che vengo da un background simile, ho giocato tanto a CS e DoD, e GW mi è piaciuto da subito, ormai ho passato di parecchio le 200 ore giocate in poco più di 50 giorni, tenendo conto delle ferie in mezzo a me ha preso da subito, poi è stimolante perchè ogni volta hai un obbiettivo diverso, che trascende dal gioco, tipo per un po' il mio obbiettivo era l'armatura nuova, poi trovare una particolare skill... ora è trovare la combinazione di skill per ogni situazione (tipo quella che ho io è devastante per nemici di "carne" ma per i non morti non va bene, devo trovare qualcos'altro...) poi ci sono i reami degli dei che sono un'esperienza incredibile... e poi c'è il PvP

domanda... visto che non c'ero... la prima espansione cos'era?

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 06-09-2005 alle 09:41.
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 09:24   #5923
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Chi ha potenziamenti x arco.. che sia salute, energia o corde mi contatti che glieli compro o scambio con altri oggetti. grazie.
ne ho anche dell'incantesimo
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 09:40   #5924
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Ciao Ragazzi scusate sono nuovo
Ho letto parte del thread e mi sono deciso a iniziare a giocare a guild wars.
Io vengo da 5 anni di counterstrike quindi tutt altro genere, e non ho mai
Grazie in anticipo
Piu' o meno la mia situazione, 6 anni di UT e mi ero proprio rotto, il gioco e' divertentissimo.. Forse visto che ci si gioca da poco non troverai la stessa "community" che trovavi dopo anni su CS ( nel mio caso su UT ), ma piano piano vedrai che migliorera'
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 09:45   #5925
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Ottimo vi ringrazio per i consigli.
Vorrei iniziare prendendo un character che magari abbia a che fare con le magie tipo maghi, cosa di questo genere , è possibile?

P.s. Nemo ti ho aggiunto su icq. Se magari avete contacts msn/icq vi addo tutti nella cartelal guild war contacts
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 09:48   #5926
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Piu' o meno la mia situazione, 6 anni di UT e mi ero proprio rotto, il gioco e' divertentissimo.. Forse visto che ci si gioca da poco non troverai la stessa "community" che trovavi dopo anni su CS ( nel mio caso su UT ), ma piano piano vedrai che migliorera'
Ciao !
vabbè quello è ovvio, poi dipende da come uno gioca... io di solito sto abbastanza per i ca22i miei, le missioni le faccio da solo o con quelli della gilda per i soliti noti motivi, ieri sera ho fatto la missione dell'infusione con un party per ovvii motivi.... e c'era un bambino che faceva il monaco che non la smetteva di rompere "eh ma fare il monaco fa schifo" "vorrei vedere voi a dover stare lì a curare e basta" "eh ma questo" "eh ma quello" erano più i suoi messaggi in chat che altro... e il bello che faceva anche parecchio il runner, e pure sboroncello... poi una volta si è buttato in mezzo alla merda da solo e s'è pure incavolato per esser morto....
Old 06-09-2005, 09:50   #5927
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Vorrei iniziare prendendo un character che magari abbia a che fare con le magie tipo maghi, cosa di questo genere , è possibile?

P.s. Nemo ti ho aggiunto su icq. Se magari avete contacts msn/icq vi addo tutti nella cartelal guild war contacts
AHHHHHHHH allora eri te che mi chiedevi se potevo addarti in msn... siccome ho visto "hack attack" ho detto.... meglio di no... se hai tempo richiedimi di addarti e lo farò!
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 09:52   #5928
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

eh eh addato
Old 06-09-2005, 09:53   #5929
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:

ridaie con sta storia del mago

sai come si dice in genere?
http://it.guildwars.com/manual

scherzi a parte, leggi e trovi tutte le info che ti possono servire per scegliere
Old 06-09-2005, 09:56   #5930
Cippermerlo HJS
Senior Member

dna allora è arrivato?

cmq è parecchio strano ci metta così tanto, play raramente va oltre la settimana e te lo dice uno che ha comprato il mondo da play
Old 06-09-2005, 09:57   #5931
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Mettiamola così.
Sarai tu il mio manuale che ne dici ?
Old 06-09-2005, 10:01   #5932
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:

Ah sono anni che non uso ICQ
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 10:02   #5933
Trabant

Ammetto pubblicamente che anche io ieri sera mi sono dato ad una breve ma intensa sessione di farming dei grifoni

Ho usato una build con magie della terra (armatura, guardia) per difesa e fuoco per l'attacco (pioggia di meteore, lava font, flame burst), e ha funzionato bene. Però questo mi comporta dover passare alle magie della terra, mentre normalmente uso quelle dell'acqua.

Stasera vedo di prendere Myst Form e a questo punto sostituire le meteore con Rodgort o Searing Heat, anche se devo capire come funziona l'area di effetto di queste spell.
Il vantaggio di avere acqua sarebbe non solo di non dover cambiare i punti attributo, ma anche di avere Armor of Myst che mi fa correre più veloce di un warrior con lo sprint, in modo da poter evitare le zone "a rischio".

Comunque a parte ali di grifone e un pò di soldi, al terzo tentativo ho beccato una fiery dragon sword "oro" max dmg con richiesta 11, e ora sono molto indeciso se vendermela non identificata (mi hanno detto che ci potrei fare 30-40k ma i "soldi" non è che mi servano) oppure tenermela per la warrior

Ultima modifica di Trabant : 06-09-2005 alle 10:05.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 10:03   #5934
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Mettiamola così.
Sarai tu il mio manuale che ne dici ?
Old 06-09-2005, 10:05   #5935
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Comunque a parte ali di grifone e un pò di soldi, al terzo tentativo ho beccato una fiery dragon sword "oro" con richiesta 11, e ora sono molto indeciso se vendermela non identificata (mi hanno detto che ci potrei fare 30-40k ma i "soldi" non è che mi servano) oppure tenermela per la warrior
Assolutamente vendila, il danno da fuoco fa letteralmente schifo per un warrior. (a meno che tu non giochi solo nelle montagne). E dato che l'elsa non si può cambiare nelle FD Sword....un pretesto in più per venderla.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 10:06   #5936
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Comunque a parte ali di grifone e un pò di soldi, al terzo tentativo ho beccato una fiery dragon sword "oro" con richiesta 11, e ora sono molto indeciso se vendermela non identificata (mi hanno detto che ci potrei fare 30-40k ma i "soldi" non è che mi servano) oppure tenermela per la warrior
io sono per tenerla se identifichi fà sapere non mi interessa, la mia spada va benissimo solo per curiosità

io con la mia FD mi trovo bene, anche se mi sto costruendo una spada un po' meglio... vorrei una long "pulita" che non sia lo schifo che danno i collezionisti....

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 06-09-2005 alle 10:09.
Old 06-09-2005, 10:10   #5937
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
vorrei una long "pulita" che non sia lo schifo che danno i collezionisti....
Ne ho appena vendute 2 long con danno +% > 50 salute :/
La prossima te la tengo.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 10:11   #5938
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Assolutamente vendila, il danno da fuoco fa letteralmente schifo per un warrior. (a meno che tu non giochi solo nelle montagne). E dato che l'elsa non si può cambiare nelle FD Sword....un pretesto in più per venderla.
se intendi per pvp, su questo mi astengo, non faccio ancora uso di quella droga
Old 06-09-2005, 10:12   #5939
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Ne ho appena vendute 2 long con danno +% > 50 salute :/
La prossima te la tengo.
tnx mi faresti un grosso piacere
Old 06-09-2005, 10:14   #5940
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Cippermelo ?
Non vuoi essere il mio manuale?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP