Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2005, 13:50   #5661
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da trecca
con la mistica ho 2 armature: quella da farm con le 5 rune e una nuova di zecca mista tatuaggi/capo inferiore del censore
Allora o mi copi o mi leggi nel pensiero, ho fatto la stessa cosa.

Pero' ho preso anche la parte sopra del censore con solo i pantaloni del censore mi sembrava troppo 'scoperta'.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 14:08   #5662
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
a parte che abbiamo già Teh Miserable e Teh Miserable Clone (vero elche? )
Io sono l'originale.

See magari.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 14:21   #5663
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
beh io non avevo niente da fare..trecca voleva la skill...
io ho pensato..vabbeh magari mi droppano qualcosa di buono..
agli altri roba viola ed oro..a me solo bianca..
ma io son famoso per questo..alle fissure facevo collezione di resti oscuri

Ciaozzz
quasi peggio di me quando esco con Falco....
Old 31-08-2005, 14:31   #5664
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Allora non andiamo insieme perche' altrimenti non becchiamo niente.

Cyrano vorrei creare una elementalista, mi piacciono molto le skill della terra ma ho letto in giro che sono piu' efficaci le skill da fuoco, soprattutto all'inizo.
Cosa mi consigli ?
Come secondaria vorrei fare ipno secondo te e' un buon abbinamento ?

Per il nome pensavo o 'Lady Cosciacorta' o 'Brutta Tosa'.
Allora , ne parlavo proprio con marco ieri in ts.
Da quello che so , ogni elemento ha magie diverse dall'altro anche se ci sono due filoni generali.
Ossia , le magie fuoco e aria sono orientate soprattutto all'offesa , quindi al danno.
Le differenze fra le due sono che il fuoco ha una preponderanza di danni ad area , quindi funziona molto bene quando colpisce gruppi di avversari ma denota una generale lentezza nel cast e nella ricarica , mentre l'aria e' focalizzata al danno al singolo personaggio ma ha una maggiore velocita' di cast e ricarica ( tralasciando lo stupro al fulmine a catena ).
Acqua e terra invece sono piu' focalizzate alla difesa del pg , quindi meno offensive e con skill atte ad eludere gli attacchi. Da quel che ho capito , soprattutto terra e' molto difensiva.
Nel pvp non ho mai incontrato ele di terra , e l'acqua lo usava solo Rei quando era gildato..da quel che ho visto. Ma con il nuovo equilibrio nato dall'ultima patch , potrebbero nascere nuove build in pvp.
Sinceramente io non ho usato ne acqua ne terra nemmeno nel pve , quindi non saprei nemmeno dirti come possa innestarsi un pg terra all'interno del team...
Comunque se sei portato all'offesa , la scelta ricade su fuoco ed aria. fino a qualche gg fa ti avrei consigliato aria ad occhi chiusi , soprattutto se vuoi fare anche pvp , ma ora , appunto dopo la patch , l'ago della bilancia si e' messo maggiormente in equilibrio fra le due magie , e quindi , beh penso che la migliore cosa sia provarle nel campo e verificare con quale ci si trova meglio...
Sinceramente anche io stesso sto valutando il ritorno a fuoco..o , per lo meno, il farmi un'armor da fuoco con runa suprema...

Per la secondaria. si ipno puo' essere buona..sfrutti la grande riserva di mana ( con le armi giuste e con riserva a 13 superi gli 80 di mana) dell'ele per castare anche skill da ipno e fare danni o bloccare i monk ecc ecc
Io personalmente ho optato per monk , poi si e' scoperto che cosi' puoi fare anche lo smiter

Ciaozzz
Old 31-08-2005, 14:36   #5665
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Raul
quasi peggio di me quando esco con Falco....
falco e' incredibile
te ne racconto due.
stavo al solito posto a caccia di dragoni del fulmine... non avevo droppato niente... ma niente niente..
falco in ts mi fa " ma droppi qualcosa di buono li'? " , e pum... droppo un'arma d'oro...

Qualche gg fa , sempre allo stesso posto ma dagli ettin... falco mi dice che ha qualcosa per la mia necretta ed io vorrei ricambiare... gli dico che se trovo qualcosa di carino per il suo nuovo ipno glielo davo..vado al forziere e pum.. chakram oro... mai dato qualcosa di oro quel forziere in 50 e passa farmate che ho fatto...

assurdo

Ciaozzz
Old 31-08-2005, 14:38   #5666
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Cyrano vorrei creare una elementalista, mi piacciono molto le skill della terra ma ho letto in giro che sono piu' efficaci le skill da fuoco, soprattutto all'inizo.
Cosa mi consigli ?
Come secondaria vorrei fare ipno secondo te e' un buon abbinamento ?
dall'alto della mia infima esperienza, E/Me è una delle combinazioni più abusate, quasi ai livelli di W/Mo o Mo/W
io mi trovavo benino con la mia Nausicaa con questa combo (trovavo perchè l'ho lasciata a farsi la settimana bianca in montagna quando finisco con il W/N vado a recuperarla ), per ora uso energy storage (e vorrei vedere, un ele che non usa energy storage è un suicidio ) fire e per il me uso domination... fire lo usi all'inizio perchè hai più varietà e perchè fai parecchio male, però per me l'evoluzione finale sarà trasformala in una water o earth, (voglio fare un'elementalista da "supporto") domination è pieno di magie anti-tutto (sia anti-tank sia anti-caster, più anti-caster però...) molto comode sempre per un personaggio di supporto

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 31-08-2005 alle 14:41.
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 14:45   #5667
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
ragazzi posso gildarmi prima che mi arrivi il gioco? cosi almeno mi leggo il forum della gilda se ne ha uno(mi pare di si)... potete dirmi il sito di appoggio?
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 14:50   #5668
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
dall'alto della mia infima esperienza, E/Me è una delle combinazioni più abusate, quasi ai livelli di W/Mo o Mo/W
io mi trovavo benino con la mia Nausicaa con questa combo (trovavo perchè l'ho lasciata a farsi la settimana bianca in montagna quando finisco con il W/N vado a recuperarla ), per ora uso energy storage (e vorrei vedere, un ele che non usa energy storage è un suicidio ) fire e per il me uso domination... fire lo usi all'inizio perchè hai più varietà e perchè fai parecchio male, però per me l'evoluzione finale sarà trasformala in una water o earth, (voglio fare un'elementalista da "supporto") domination è pieno di magie anti-tutto (sia anti-tank sia anti-caster, più anti-caster però...) molto comode sempre per un personaggio di supporto
beato te che riesci ad essere di supporto.
io manco con la monk riesco a fare a meno di attaccare
ho l'istinto del predatore

Ciaozzz
Old 31-08-2005, 15:00   #5669
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
falco e' incredibile
te ne racconto due.
stavo al solito posto a caccia di dragoni del fulmine... non avevo droppato niente... ma niente niente..
falco in ts mi fa " ma droppi qualcosa di buono li'? " , e pum... droppo un'arma d'oro...

Qualche gg fa , sempre allo stesso posto ma dagli ettin... falco mi dice che ha qualcosa per la mia necretta ed io vorrei ricambiare... gli dico che se trovo qualcosa di carino per il suo nuovo ipno glielo davo..vado al forziere e pum.. chakram oro... mai dato qualcosa di oro quel forziere in 50 e passa farmate che ho fatto...

assurdo

Ciaozzz
Per falco stavo pensando di vendere in gilda delle sue foto tessera

Tessera Falco del Drop Supremo
+ 50% possibilità di drop oggetti oro
+ 200% probabilità di far rosikare gli altri
+ 500% probabilità di dire "tanto per la cronaca"
Old 31-08-2005, 15:14   #5670
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
beato te che riesci ad essere di supporto.
io manco con la monk riesco a fare a meno di attaccare
ho l'istinto del predatore
se ognuno fa il suo compito siam tutti più bravi
e poi chi sta di supporto mica è detto non attachi, anzi... prima però si deve preoccupare di far certe cose
ribadisco l'esempio del mio amico Me/E... lui arriva, backfire sui caster principali avversari, chaos storm qua e là, mi toglie hex e le passa al nemico sotto forma di danno a splash e giù di fire storm come fosse un monsone appena un pò di gente si è radunata ai miei piedi (quando gioco col W/N ovvio )
Old 31-08-2005, 15:42   #5671
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
ragazzi posso gildarmi prima che mi arrivi il gioco? cosi almeno mi leggo il forum della gilda se ne ha uno(mi pare di si)... potete dirmi il sito di appoggio?
UP
Old 31-08-2005, 15:44   #5672
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
se ognuno fa il suo compito siam tutti più bravi
e poi chi sta di supporto mica è detto non attachi, anzi... prima però si deve preoccupare di far certe cose
ribadisco l'esempio del mio amico Me/E... lui arriva, backfire sui caster principali avversari, chaos storm qua e là, mi toglie hex e le passa al nemico sotto forma di danno a splash e giù di fire storm come fosse un monsone appena un pò di gente si è radunata ai miei piedi (quando gioco col W/N ovvio )
Appunto..concordo...
per quello quando gruppavo con trecca ( entrambi con le monk ) facevo curare solo a lui!
a me non viene proprio!

Ciaozzz

Ultima modifica di CYRANO : 31-08-2005 alle 15:48.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 15:46   #5673
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Raul
Per falco stavo pensando di vendere in gilda delle sue foto tessera

Tessera Falco del Drop Supremo
+ 50% possibilità di drop oggetti oro
+ 200% probabilità di far rosikare gli altri
+ 500% probabilità di dire "tanto per la cronaca"
LOL

io sono interessattissimo!

voglio anche il santino da appicciare al monitor !

Ciaozzz
Old 31-08-2005, 15:52   #5674
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
il forum è questo
http://www.thelair.it/modules/ipboar...p?showforum=15
ci si iscrive e in "proposte alla gilda" c'è il thread dove si posta il proprio nick in game, quindi finchè non hai il gioco e un PG non puoi essere gildato.

intanto comincia a leggere il manuale online del gioco che è ben fatto
http://it.guildwars.com/manual/
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 16:05   #5675
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
intanto comincia a leggere il manuale online del gioco che è ben fatto
http://it.guildwars.com/manual/
l'avevo letto ttt .. cmq ci do ancora un'occhiata... tanto non ho nulla da fare... è vero è molto ben fatto ed in italiano perfetto...

PS: mi fa troppo ridere il tipo del video che getta il libro e preme il bottone nella tastiera....
Old 31-08-2005, 16:40   #5676
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004

mi son stancato di far sempre lo stesso percorso x farmare grifoni e tori ke droppano quella robaccia!
mi sa ke vado in america a provare finalmente l'UW
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 17:59   #5677
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Bettyi
Ieri ho fatto Elona con la mia monachina! Ho trovato un super gruppo, eravamo uno per categoria ed è stato una figata! Quando ho visto che ero l'unico monk mi sono un po' spaventata, temevo di non riuscire a sostenerli tutti, ma alla fine ho dovuto curarli poco, ciascuno si arrangiava, gli orrori d'ossa facevano da tank e nessuno è mai morto. L'abbiamo presa con calma e abbiamo ucciso praticamante tutti.
Ho visto che giocare con gruppi misti è molto divertente che con i soliti gruppi di 2-3 guerrieri davanti, 2 monk per curare dietro e "quello che capita " per riempire gli altri spazi. Peccato che credo sia difficile convicere giocatori a caso della validità di questo tipo di squadra e quindi molti si perderanno lo spasso!

Ah, dopo sono ascesa e ho dovuto sgobbare parecchio per uccidere il sosia, ma poi ci sono riuscita e con i punti exp acquisiti sono passata da lv 18 a 20!
Il sosia fatto con il G è facilissimo.. c'ho messo 10sec.. anzi mi sono quasi impressionato dalle mazzate che gli ho dato, pensado fosse durissimo..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 18:08   #5678
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Un ricordo di stanotte alle Brughiere, col mio Esp.. notare i demoni d'ossa che una simpatica signorina necro creava x la gioia del party..

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 20:18   #5679
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Un ricordo di stanotte alle Brughiere, col mio Esp.. notare i demoni d'ossa che una simpatica signorina necro creava x la gioia del party..

cazzarola ho contato 12 demoni d'ossa
se la memoria non mi inganna, quella skill richiede 25 di enrgia per crearne uno, come ha fatto?
Old 31-08-2005, 21:55   #5680
Cippermerlo HJS
Senior Member

avrei bisogno di un po' di roba da collezionisti del deserto... c'è nessuno che può offrirmi criniere di losaru (losaru manes) oppure mascelle mastodontiche (massive jawbones) oppure occhi rugosi (shriveled eyes) oppure mascelle dello scavatore delle dune (dune burrower jaw)??? non c'ho voglia di andare a farmarmeli da solo

(per chi volesse saperlo, sì sono gli oggetti che chiedono i collezionisti che offrono pezzi di armatura in cambio )
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian