|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() Pero' ho preso anche la parte sopra del censore con solo i pantaloni del censore mi sembrava troppo 'scoperta'. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() See magari. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5664 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Da quello che so , ogni elemento ha magie diverse dall'altro anche se ci sono due filoni generali. Ossia , le magie fuoco e aria sono orientate soprattutto all'offesa , quindi al danno. Le differenze fra le due sono che il fuoco ha una preponderanza di danni ad area , quindi funziona molto bene quando colpisce gruppi di avversari ma denota una generale lentezza nel cast e nella ricarica , mentre l'aria e' focalizzata al danno al singolo personaggio ma ha una maggiore velocita' di cast e ricarica ( tralasciando lo stupro al fulmine a catena ). Acqua e terra invece sono piu' focalizzate alla difesa del pg , quindi meno offensive e con skill atte ad eludere gli attacchi. Da quel che ho capito , soprattutto terra e' molto difensiva. Nel pvp non ho mai incontrato ele di terra , e l'acqua lo usava solo Rei quando era gildato..da quel che ho visto. Ma con il nuovo equilibrio nato dall'ultima patch , potrebbero nascere nuove build in pvp. Sinceramente io non ho usato ne acqua ne terra nemmeno nel pve , quindi non saprei nemmeno dirti come possa innestarsi un pg terra all'interno del team... Comunque se sei portato all'offesa , la scelta ricade su fuoco ed aria. fino a qualche gg fa ti avrei consigliato aria ad occhi chiusi , soprattutto se vuoi fare anche pvp , ma ora , appunto dopo la patch , l'ago della bilancia si e' messo maggiormente in equilibrio fra le due magie , e quindi , beh penso che la migliore cosa sia provarle nel campo e verificare con quale ci si trova meglio... Sinceramente anche io stesso sto valutando il ritorno a fuoco..o , per lo meno, il farmi un'armor da fuoco con runa suprema... Per la secondaria. si ipno puo' essere buona..sfrutti la grande riserva di mana ( con le armi giuste e con riserva a 13 superi gli 80 di mana) dell'ele per castare anche skill da ipno e fare danni o bloccare i monk ecc ecc Io personalmente ho optato per monk , poi si e' scoperto che cosi' puoi fare anche lo smiter ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5665 | |
Senior Member
|
Quote:
te ne racconto due. stavo al solito posto a caccia di dragoni del fulmine... non avevo droppato niente... ma niente niente.. falco in ts mi fa " ma droppi qualcosa di buono li'? " , e pum... droppo un'arma d'oro... Qualche gg fa , sempre allo stesso posto ma dagli ettin... falco mi dice che ha qualcosa per la mia necretta ed io vorrei ricambiare... gli dico che se trovo qualcosa di carino per il suo nuovo ipno glielo davo..vado al forziere e pum.. chakram oro... mai dato qualcosa di oro quel forziere in 50 e passa farmate che ho fatto... ![]() ![]() assurdo ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() io mi trovavo benino con la mia Nausicaa con questa combo (trovavo perchè l'ho lasciata a farsi la settimana bianca in montagna ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 31-08-2005 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5667 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
ragazzi posso gildarmi prima che mi arrivi il gioco? cosi almeno mi leggo il forum della gilda se ne ha uno(mi pare di si)... potete dirmi il sito di appoggio?
![]() |
#5668 | |
Senior Member
|
Quote:
io manco con la monk riesco a fare a meno di attaccare ![]() ![]() ho l'istinto del predatore ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
Tessera Falco del Drop Supremo + 50% possibilità di drop oggetti oro + 200% probabilità di far rosikare gli altri + 500% probabilità di dire "tanto per la cronaca"
![]() |
![]() |
#5670 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi chi sta di supporto mica è detto non attachi, anzi... prima però si deve preoccupare di far certe cose ribadisco l'esempio del mio amico Me/E... lui arriva, backfire sui caster principali avversari, chaos storm qua e là, mi toglie hex e le passa al nemico sotto forma di danno a splash e giù di fire storm come fosse un monsone appena un pò di gente si è radunata ai miei piedi (quando gioco col W/N ovvio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5671 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5672 | |
Senior Member
|
Quote:
per quello quando gruppavo con trecca ( entrambi con le monk ) facevo curare solo a lui! ![]() ![]() a me non viene proprio! ![]() Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 31-08-2005 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5673 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono interessattissimo! ![]() voglio anche il santino da appicciare al monitor ! ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
http://www.thelair.it/modules/ipboar...p?showforum=15 ci si iscrive e in "proposte alla gilda" c'è il thread dove si posta il proprio nick in game, quindi finchè non hai il gioco e un PG non puoi essere gildato. intanto comincia a leggere il manuale online del gioco che è ben fatto ![]() http://it.guildwars.com/manual/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5675 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: mi fa troppo ridere il tipo del video che getta il libro e preme il bottone nella tastiera.... ![]()
![]() |
![]() |
#5676 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5677 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5678 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Un ricordo di stanotte alle Brughiere, col mio Esp..
![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
![]() se la memoria non mi inganna, quella skill richiede 25 di enrgia per crearne uno, come ha fatto? ![]()
![]() |
![]() |
#5680 |
Senior Member
|
avrei bisogno di un po' di roba da collezionisti del deserto... c'è nessuno che può offrirmi criniere di losaru (losaru manes) oppure mascelle mastodontiche (massive jawbones) oppure occhi rugosi (shriveled eyes) oppure mascelle dello scavatore delle dune (dune burrower jaw)??? non c'ho voglia di andare a farmarmeli da solo
![]() (per chi volesse saperlo, sì sono gli oggetti che chiedono i collezionisti che offrono pezzi di armatura in cambio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.