Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2005, 16:48   #5561
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
domanda che può sembrare stupida... se si quando si cambia la secondaria si torna indietro, ti tornano le skill acquisite vero?
Si le skill che acquisici con le quest, coi sigilli o comprandole ti restano x qualsiasi classe secondaria.. avendo tempo e soldi a sufficienza, ti fai un bell'inventario di skill x ogni classe..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 16:59   #5562
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Wolverine ormai siamo degli esperti di Elona, anche io l'altro giorno l'ho rifatta con la monaca al primo colpo.

Io invece non ho trovato un buon gruppo per la missione dopo Droknar, ma probabilmente ho trovato gruppi che lo facevano per la prima volta e ognuno andava per la sua strada.

Una cosa ho notato in questo gioco, bene o male tutti se la cavano ma non e facile trovare dei buoni Warrior, o si buttano su tutto quello che si muove oppure aspettano che decidano gli altri e cosi attaccano sempre in ritardo.

Una cosa che vorrei e' la registrazione della partita, ogni tanto si formano dei gruppi incredibili come quello di venerdi' nella Tana del Drago.
Abbiamo quasi sconfitto Glint, siamo andati avanti 20 minuti correndo di qua' e di la' intorno a Glint, curando, resuscitando, attacchi e retirate continue davvero bello.
Ormai.. l'unica bestia nera rimane la Fortezza e subito dopo Fiume assetato.. anche Riviera è un pò ostile, ma se trovi una buona guida si fa velocemente..
Stanotte ho fatto Surmia, con il mio novello Esp.. beh, ero io.. una Ele/Esp 18lv molto brava ma non sapeva dove andare ( ) un G/Mis 12lv che pestava di brutto.. e un G/Esp che era afk (al mio "But you are here to play or do nothing?" lui:"i'm afk.. zoom out..") ne senso che ha fatto la coop non facendo un ca**o..
Ieri pomeriggio invece a Sardelac ho trovato uno che chiedeva soldi x farsi l'armor.. almeno 1k a testa, eravamo lì in 4.. muovendo a compassione la gente con "ci vuole fratellanza, la pace nel mondo.. bisogna essere solidalì con i propri amici (ma chi ti si inculca dico io) e compari di gioco.."
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 29-08-2005, 17:51   #5563
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
si. anche perchè alle sorgenti minerali ci stanno skill elite.
Ci son andato sia col war che con l'ele

Ciaozzz
Si infatti li c'e un'ottima skill elite per il monaco 'Shield of Judgement'.

Quote:
Invece Mineral Spring e Granite Citadel dove si trovano , in che zona ?
Molto a Nord di Droknar.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 17:59   #5564
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Sto bastone quanto può valere?

Old 29-08-2005, 18:07   #5565
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Sto bastone quanto può valere?

azz... se fosse a una mano(difficile)... a due mani non vale gran che , ameno che, nn trovi un disperato! cmq penso 1.5- 2k per andare veloce.
Old 29-08-2005, 19:22   #5566
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
vorrei comprare questo gioco per pc da play.com... che faccio?? sono indeciso perche non voglio spendere soldi invano....

convincetemi!!! perche dovrei comprarlo??

alla risp piu convincente regalo il mio pc

ma soprattutto COME FACCIO A PROVARLO prima di comprarlo?? magari non mi piace neanche!!!

Ultima modifica di DnA[TF] : 29-08-2005 alle 19:26.
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 19:48   #5567
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Solo per dirvi che vista la scarsita' di giocatori sono passato al server americano anche io..
Ascalon 29 distretti e tempio delle ere una ventina

Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 19:52   #5568
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
vorrei comprare questo gioco per pc da play.com... che faccio?? sono indeciso perche non voglio spendere soldi invano....

ma soprattutto COME FACCIO A PROVARLO prima di comprarlo?? magari non mi piace neanche!!!
Ci sto giocando da 3 mesi.. sto tirando avanti il mio terzo pg.. se ti basta questo..

Potevi provarlo prima della sua uscita con la beta.. adesso ho compri il gioco o vai da un amico a provarlo.. versione "alternative" non ne esistono..
Old 29-08-2005, 19:54   #5569
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Fable
azz... se fosse a una mano(difficile)... a due mani non vale gran che , ameno che, nn trovi un disperato! cmq penso 1.5- 2k per andare veloce.
Ho capito, se trovo quello che se ne intende 2k.. se trovo il pirla 5k.. lo smonto va..
Old 29-08-2005, 19:56   #5570
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Solo per dirvi che vista la scarsita' di giocatori sono passato al server americano anche io..

Ciao !
Quasi quasi trasloco anch'io sui servers USA.. visto che su quelli italiani c'è da piangere, su quelli inglesi va di , sui francesi/tedeschi va sempre di ma è meglio, gli spagnoli c'ho giocato una volta x lo meno erano simpatici..
Old 29-08-2005, 20:17   #5571
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo

Ciao !
la cosa diventa sempre più un circolo vizioso....
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 21:19   #5572
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
E' da un po' che sono emigrato in america; nei server ita non c'è nessuno (la maggior parte degli avamposti vuoti), se devo andare in quelli inglesi e parlare inglese, vado su quelli americani, c'è più gente, e quasi sempre il favore divino.

A voi fregherà niente, ma adesso sono in possesso di 2 di quei focus con -50 hp, peccato che ancora la gente (plurale indistinto, ovvero un'ammasso di decelebrati non pensanti) non abbia ancora capito come si possa ancora farmare col monk (eppure da protective bond a protective spirit il passo dovrebbe essere breve, e invece...); appena si sarà diffusa la voce, e ci saranno i farmer monk copy/paste di prima, voglio mettere il record di vendita.
Basta aspettare.

Speriamo solo che i copy/paster facciano prima di eventuali patch...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 01:16   #5573
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Stasera ho fatto un po' di prove nella tana del drago. Prime 2/3 missioni, tutti morti dopo 30 secondi.. O usciva qualcuno subito o dicevano di restare fermi ( e al primo "livello" se ricordate se perde 1 hp al secondo ( gente incredibile ! ), o c'era chi si buttava su tutto quello che si muoveva.. Il bello e' che poi si inca..vano pure !
Stessa cosa alle tombe..
Invece molti altri giocavano bene.. Tanto c' che abbiamo battutto glint in 7/8.. Uno ha subito lasciato il gruppo..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 03:53   #5574
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
la cosa diventa sempre più un circolo vizioso....
Mmm.. lo so siamo europei, siamo italiani.. ma quando stai sui server ita, trovi posti dove non c'è nessuno.. oppure c'è qualcuno ma pare in estasi, non risponde ne fa nulla.. io per lo meno se mi trovo da qualche parte e non sono al pc, anche solo x pochi minuti, mi siedo.. almeno chi passa capisce che sono afk.. non mi pare ci voglia molto..
Tralasciando la tipica sbornaggine di alcuni players, la maggior parte ragazzini esaltati, senza rispetto e con una faccia da da competizione.. qualcuno che si salva c'è.. ma si contano sulle dita di una mano..
Anche sui server inglesi, puoi trovare gente in gambissima e noob, gente tranquilla e sboroni.. senza contare gli italiani che vanno sui server ing si fanno passare x inglesi e rompono le balle..
Devo dire che sui server francesi e tedeschi mi sono trovato molto meglio, gente più seria e motivata (se devo fare una statistica fra Ing/Fra/Ted).. non dico di farsi venire una paresi, ma giocare cazzeggiando come fossero alla gita dell'oratorio.. beh..
Non ho esperienza diretta sui server Usa, ma credo che oltre al favore divino quasi perenne da quelle parti, ci siano molti più players.. quindi maggiore facilità nel gruppare e fare quest/coop assieme..
Altro punto a favore, per quanto dei server stranieri, una maggiore educazione (non totale, ormai a sto mondo siamo a livelli da soap opera horror/demenziale..) per lo meno l'inglese lo capisco benissimo, anche alcune forme gergali, e mai mi hanno dato certi "titoli nobiliari" fra cui "figlio di pu.." detto da un bocia di 17 anni.. che se mi avesse visto di persona penso che la lingua se la sarebbe infilata nel prima di proferire anche la minima sillaba ed aggiungo che se io alla sua età andavo da uno di quasi 33 anni a dire certe frasi mi avrebbero smontato di sberle, zitto e mosca.. niente mammine e paparini in pena e offesi..
Scusate lo sfogo/papiro.. ma certe cose non le riesco a digerire.. pur essendo italiano, dico che come modo di comportarsi abbiamo ancora da imparare dagli stranieri.. ripeto certe parole e comportamenti (tentativi/fregature di vendite assurde di oggetti ecc ecc) solo sui server ita..

P.S. W Kim Powell Miss Varese 2005 nel mondo!! (bellissima serata quella di ieri dalle 21 alle 23:30)

Ultima modifica di wolverine : 30-08-2005 alle 03:56.
Old 30-08-2005, 04:08   #5575
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Beh oddio..io mi son sentito dare a fare in c... negli usa perchè ho detto ad un war di non rushare continuamente ( e dopo avermici mandato s'è sgruppato ).
Comunque negli usa ho trovato una concentrazione di niubbi impressionante... poi vabbeh..ci stan anche quelli che sanno giocare davvero bene...

Ciaozzz
Old 30-08-2005, 07:49   #5576
Trabant

Comunque fino a quando Arena.Net non rimuoverà l'assurdo sistema del favore divino per accedere alla Fissure e all'UW ci sarà una concentrazione sempre maggiore di giocatori sui server USA.

Giocatori che si spostano solo per motivi di opportunità, non certo che fanno PvP per mantenere il favore nel proprio continente, ma solo per sfruttare il "lavoro" degli altri, e dico giustamente visto il sistema assolutamente sballato.

Io sono anche rimasto sorpreso dal fatto che una delle poche volte che ho fatto le tombe assieme ai KoC la nostra squadra sia stata classificata come "americana"
Come mai? Forse perchè il leader della gilda gioca sui server USA? Ma allora se è così, chissà quante squadre composte da giocatori europei vengono considerate americane, e quindi si genere un circolo vizioso.

Un altro effetto negativo è che visto che il favore in Europa c'è per un paio di ore alla settimana, in quei momenti si genera un caos totale con ammassi di giocatori completamente niubbi per quelle due aree (dal momento che le avranno viste si e no un paio di volte come il sottoscritto).

A parte la grandissima rottura di maroni per entrare in un gruppo, visto che all'80% ci sono solo warrior che urlano nella chat cercando monk e basta, quando pure riesci a gruppare ti ritrovi con gente che non sa cosa fare, a meno che non capiti nel classico gruppo di ranger che usa tecniche collaudate.

La mia ultima esperienza di UW è durata 2 minuti, giusto il tempo di vedere due warrior lanciarsi sul primo gruppo di Aatxe per essere spazzati via istantaneamente

Ripeto, questo del favore è un vincolo assurdo che penalizza i giocatori europei, condizionando l'accesso ad aree puramente PvE ai risultati nel PvP che non sono in alcun modo influenzabili dal singolo giocatore, addirittura sono legati a quello che succede in un intero continente.

E speriamo che ad Arena.Net non venga l'insana idea di fare la stessa cosa per la Fornace.

Ultima modifica di Trabant : 30-08-2005 alle 07:52.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 07:56   #5577
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]

Ti dico soltanto che da quando ho questo gioco, non navigo piu' su internet, non gioco a nient'altro, appena ho un attimo di tempo accendo il pc e ci gioco, per la felicita' di mia moglie.
Insomma e' come una droga. Ma ci sara' da qualche parte un centro di recupero ?
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 08:20   #5578
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Ti dico soltanto che da quando ho questo gioco, non navigo piu' su internet, non gioco a nient'altro, appena ho un attimo di tempo accendo il pc e ci gioco, per la felicita' di mia moglie.
Insomma e' come una droga. Ma ci sara' da qualche parte un centro di recupero ?
A chi lo dici

Io ho una caterva di giochi iniziati e non finiti, alcuni dei quali pure molto belli (Painkiller, Doom3, Vietcong, Mafia, Jedi Outcast, Riddick) eppure non mi sfiora nemmeno l'idea di avviarli.

La sera accendo il PC, una rapida controllata alla posta (quando pure lo faccio) e poi avvio GW: cerco gli amici nella lista, sento un pò che fanno, se abbiamo PG in aree vicine gruppiamo per le coop e le quest, oppure ci diamo una mano per prendere gli oggetti dai collezionisti etc.

Adesso che ho anche Teamspeak mi collego sul canale dei KoC e ascolto "Radio KoC" in sottofondo: le farmate del Boia, le mazzate che prendono alle Tombe etc. etc.

Ma poi è un gioco praticamente infinito, anche con il PG che pensi sia più collaudato ti capita di scoprire una skill che fino a quel momento avevi trascurato e che invece si rivela sorprendente.

Per esempio con l'ele ho cominciato a provare le magie dell'acqua, che pur non essendo distruttive come quelle del fuoco sono incredibilmente utili.
Ieri ho provato "Gorgo" che è uno spettacolo: finalmente ho restituito pan per focaccia ai maledetti diavoletti del ghiaccio, è un piacere vederli stramazzare quando provano a castare, mentre si beccano la tempesta di fuoco e i warrior fanno il loro sporco lavoro
Con gli hench e con il mio PG non infuso abbiamo eliminato pure un gruppo di 3 mursaat, la loro agonia spettrale è andata a farsi benedire.

L'unico rammarico è che GW non sia uscito prima, mi sarei risparmiato un bel pò di soldi ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 08:44   #5579
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Concordo con Trabant.

Io non avrei messo la possibilità di cambiare server e toglierei la cagata del favore divino in base al PVP. Come detto giustamente da Cyrano i ragazzini idioti si trovano in enorme quantità anche sui server americani, alle tombe li becco tutti i io, gente che sgruppa se non ottieni almeno l'8% con i fantasmini iniziali ecc ecc

Sto gioco è da rivedere sotto molti punti di vista, per prima cosa il sistema economico che è in stallo anche grazie alla grandissima cagata del reset che hanno fatto qualche tempo fa. Ora vendi solo se hai una super arma oro con ultra bonus, quasi tutte le rune non valgono più nulla ( altra cagata è stato introdurre il mercante di rune ). A volte sto gioco mi sembra più monopoli che un simil-RPG online. Gente che passa tutto il tempo a farmare eppoi a vendere al mercato. Spero che mettano il drop a zero per chi esce da solo.

Tutto ovviamente IMHO
Old 30-08-2005, 09:06   #5580
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Ragazzi ho comprato guild wars... diciamo che mi avete convinto e anche mi ha convinto il suo prezzo modico.. bhe non so quando arrivi ma penso nel giro di pochi giorni da play.com .. Raga ora il dubbio è basilare?! CHE PG FACCIO?? vorrei fare il mago (ma da quello che ho capito è solo Femmina!!! AZZ ) .... è devastante? può combattere da solo a livelli alti e quando è skillato o ha sempre il supporto dei guerrieri? cura anche(meno del monaco penso)?

risp

SI PUò FARE UN WARRIOR-MAGE?

Ultima modifica di DnA[TF] : 30-08-2005 alle 09:19.
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian