|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5561 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5562 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Stanotte ho fatto Surmia, con il mio novello Esp.. beh, ero io.. una Ele/Esp 18lv molto brava ma non sapeva dove andare ( ![]() ![]() ![]() Ieri pomeriggio invece a Sardelac ho trovato uno che chiedeva soldi x farsi l'armor.. almeno 1k a testa, eravamo lì in 4.. muovendo a compassione la gente con "ci vuole fratellanza, la pace nel mondo.. bisogna essere solidalì con i propri amici (ma chi ti si inculca dico io) e compari di gioco.." ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5563 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5564 |
Senior Member
|
Sto bastone quanto può valere?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
azz... se fosse a una mano(difficile)... a due mani non vale gran che , ameno che, nn trovi un disperato! cmq penso 1.5- 2k per andare veloce.
![]() |
![]() |
#5566 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
vorrei comprare questo gioco per pc da play.com... che faccio?? sono indeciso perche non voglio spendere soldi invano....
convincetemi!!! perche dovrei comprarlo?? alla risp piu convincente regalo il mio pc ![]() ma soprattutto COME FACCIO A PROVARLO prima di comprarlo?? magari non mi piace neanche!!!
http://www.flickr.com/photos/dnamat/ Ultima modifica di DnA[TF] : 29-08-2005 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5567 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Solo per dirvi che vista la scarsita' di giocatori sono passato al server americano anche io..
Ascalon 29 distretti e tempio delle ere una ventina ![]() ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5568 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Potevi provarlo prima della sua uscita con la beta.. adesso ho compri il gioco o vai da un amico a provarlo.. versione "alternative" non ne esistono.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5570 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5572 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' da un po' che sono emigrato in america; nei server ita non c'è nessuno (la maggior parte degli avamposti vuoti), se devo andare in quelli inglesi e parlare inglese, vado su quelli americani, c'è più gente, e quasi sempre il favore divino.
A voi fregherà niente, ma adesso sono in possesso di 2 di quei focus con -50 hp, peccato che ancora la gente (plurale indistinto, ovvero un'ammasso di decelebrati non pensanti) non abbia ancora capito come si possa ancora farmare col monk (eppure da protective bond a protective spirit il passo dovrebbe essere breve, e invece...); appena si sarà diffusa la voce, e ci saranno i farmer monk copy/paste di prima, voglio mettere il record di vendita. Basta aspettare. Speriamo solo che i copy/paster facciano prima di eventuali patch... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#5573 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Stasera ho fatto un po' di prove nella tana del drago. Prime 2/3 missioni, tutti morti dopo 30 secondi.. O usciva qualcuno subito o dicevano di restare fermi ( e al primo "livello" se ricordate se perde 1 hp al secondo ( gente incredibile ! ), o c'era chi si buttava su tutto quello che si muoveva.. Il bello e' che poi si inca..vano pure !
Stessa cosa alle tombe.. Invece molti altri giocavano bene.. Tanto c' che abbiamo battutto glint in 7/8.. Uno ha subito lasciato il gruppo.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tralasciando la tipica sbornaggine di alcuni players, la maggior parte ragazzini esaltati, senza rispetto e con una faccia da ![]() ![]() ![]() Anche sui server inglesi, puoi trovare gente in gambissima e noob, gente tranquilla e sboroni.. senza contare gli italiani che vanno sui server ing si fanno passare x inglesi e rompono le balle.. ![]() Devo dire che sui server francesi e tedeschi mi sono trovato molto meglio, gente più seria e motivata (se devo fare una statistica fra Ing/Fra/Ted).. non dico di farsi venire una paresi, ma giocare cazzeggiando come fossero alla gita dell'oratorio.. beh.. ![]() ![]() Non ho esperienza diretta sui server Usa, ma credo che oltre al favore divino quasi perenne da quelle parti, ci siano molti più players.. quindi maggiore facilità nel gruppare e fare quest/coop assieme.. ![]() Altro punto a favore, per quanto dei server stranieri, una maggiore educazione (non totale, ormai a sto mondo siamo a livelli da soap opera horror/demenziale..) per lo meno l'inglese lo capisco benissimo, anche alcune forme gergali, e mai mi hanno dato certi "titoli nobiliari" fra cui "figlio di pu.." detto da un bocia di 17 anni.. che se mi avesse visto di persona penso che la lingua se la sarebbe infilata nel ![]() ![]() Scusate lo sfogo/papiro.. ma certe cose non le riesco a digerire.. pur essendo italiano, dico che come modo di comportarsi abbiamo ancora da imparare dagli stranieri.. ripeto certe parole e comportamenti (tentativi/fregature di vendite assurde di oggetti ecc ecc) solo sui server ita.. ![]() ![]() P.S. W Kim Powell Miss Varese 2005 nel mondo!! ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 30-08-2005 alle 03:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5575 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh oddio..io mi son sentito dare a fare in c... negli usa perchè ho detto ad un war di non rushare continuamente ( e dopo avermici mandato s'è sgruppato
![]() Comunque negli usa ho trovato una concentrazione di niubbi impressionante... poi vabbeh..ci stan anche quelli che sanno giocare davvero bene... Ciaozzz
![]() |
#5576 |
|
Comunque fino a quando Arena.Net non rimuoverà l'assurdo sistema del favore divino per accedere alla Fissure e all'UW ci sarà una concentrazione sempre maggiore di giocatori sui server USA.
Giocatori che si spostano solo per motivi di opportunità, non certo che fanno PvP per mantenere il favore nel proprio continente, ma solo per sfruttare il "lavoro" degli altri, e dico giustamente visto il sistema assolutamente sballato. Io sono anche rimasto sorpreso dal fatto che una delle poche volte che ho fatto le tombe assieme ai KoC la nostra squadra sia stata classificata come "americana" ![]() Come mai? Forse perchè il leader della gilda gioca sui server USA? Ma allora se è così, chissà quante squadre composte da giocatori europei vengono considerate americane, e quindi si genere un circolo vizioso. Un altro effetto negativo è che visto che il favore in Europa c'è per un paio di ore alla settimana, in quei momenti si genera un caos totale con ammassi di giocatori completamente niubbi per quelle due aree (dal momento che le avranno viste si e no un paio di volte come il sottoscritto). A parte la grandissima rottura di maroni per entrare in un gruppo, visto che all'80% ci sono solo warrior che urlano nella chat cercando monk e basta, quando pure riesci a gruppare ti ritrovi con gente che non sa cosa fare, a meno che non capiti nel classico gruppo di ranger che usa tecniche collaudate. La mia ultima esperienza di UW è durata 2 minuti, giusto il tempo di vedere due warrior lanciarsi sul primo gruppo di Aatxe per essere spazzati via istantaneamente ![]() Ripeto, questo del favore è un vincolo assurdo che penalizza i giocatori europei, condizionando l'accesso ad aree puramente PvE ai risultati nel PvP che non sono in alcun modo influenzabili dal singolo giocatore, addirittura sono legati a quello che succede in un intero continente. E speriamo che ad Arena.Net non venga l'insana idea di fare la stessa cosa per la Fornace. ![]() Ultima modifica di Trabant : 30-08-2005 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
#5577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() Insomma e' come una droga. Ma ci sara' da qualche parte un centro di recupero ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5578 | |
|
Quote:
![]() Io ho una caterva di giochi iniziati e non finiti, alcuni dei quali pure molto belli (Painkiller, Doom3, Vietcong, Mafia, Jedi Outcast, Riddick) eppure non mi sfiora nemmeno l'idea di avviarli. La sera accendo il PC, una rapida controllata alla posta (quando pure lo faccio) e poi avvio GW: cerco gli amici nella lista, sento un pò che fanno, se abbiamo PG in aree vicine gruppiamo per le coop e le quest, oppure ci diamo una mano per prendere gli oggetti dai collezionisti etc. Adesso che ho anche Teamspeak mi collego sul canale dei KoC e ascolto "Radio KoC" in sottofondo: le farmate del Boia, le mazzate che prendono alle Tombe ![]() Ma poi è un gioco praticamente infinito, anche con il PG che pensi sia più collaudato ti capita di scoprire una skill che fino a quel momento avevi trascurato e che invece si rivela sorprendente. Per esempio con l'ele ho cominciato a provare le magie dell'acqua, che pur non essendo distruttive come quelle del fuoco sono incredibilmente utili. Ieri ho provato "Gorgo" che è uno spettacolo: finalmente ho restituito pan per focaccia ai maledetti diavoletti del ghiaccio, è un piacere vederli stramazzare quando provano a castare, mentre si beccano la tempesta di fuoco e i warrior fanno il loro sporco lavoro ![]() Con gli hench e con il mio PG non infuso abbiamo eliminato pure un gruppo di 3 mursaat, la loro agonia spettrale è andata a farsi benedire. L'unico rammarico è che GW non sia uscito prima, mi sarei risparmiato un bel pò di soldi ... |
|
![]() |
![]() |
#5579 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Concordo con Trabant.
Io non avrei messo la possibilità di cambiare server e toglierei la cagata del favore divino in base al PVP. Come detto giustamente da Cyrano i ragazzini idioti si trovano in enorme quantità anche sui server americani, alle tombe li becco tutti i io, gente che sgruppa se non ottieni almeno l'8% con i fantasmini iniziali ecc ecc Sto gioco è da rivedere sotto molti punti di vista, per prima cosa il sistema economico che è in stallo anche grazie alla grandissima cagata del reset che hanno fatto qualche tempo fa. Ora vendi solo se hai una super arma oro con ultra bonus, quasi tutte le rune non valgono più nulla ( altra cagata è stato introdurre il mercante di rune ). A volte sto gioco mi sembra più monopoli che un simil-RPG online. Gente che passa tutto il tempo a farmare eppoi a vendere al mercato. Spero che mettano il drop a zero per chi esce da solo. Tutto ovviamente IMHO
![]() |
#5580 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Ragazzi ho comprato guild wars... diciamo che mi avete convinto e anche mi ha convinto il suo prezzo modico.. bhe non so quando arrivi ma penso nel giro di pochi giorni da play.com .. Raga ora il dubbio è basilare?! CHE PG FACCIO?? vorrei fare il mago (ma da quello che ho capito è solo Femmina!!! AZZ ) .... è devastante? può combattere da solo a livelli alti e quando è skillato o ha sempre il supporto dei guerrieri? cura anche(meno del monaco penso)?
![]() SI PUò FARE UN WARRIOR-MAGE?
http://www.flickr.com/photos/dnamat/ Ultima modifica di DnA[TF] : 30-08-2005 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.