|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() Ci vuole assolutamente uno che la conosca bene per dare i tempi al gruppo e oprattutto un ottimo warrior che elimini subito quello che resuscita dopo 2 minuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 29-08-2005 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5544 | |
|
Quote:
- un warrior non fa molto danno in assoluto, comunque sicuramente di meno rispetto a quanto riesce a fare un ele o anche un mesmer o un necro o un monk di pari livello. Però resiste meglio degli altri, e visto che con gli avversari che si incontrano ai livelli bassi del gioco riesce a sopravvivere più degli altri e ad avere la meglio, sviluppa una senzazione di invincibilità che si rivela fatale nelle fasi successive del gioco. - deve ricaricare 20-25 energia che comunque non è assolutamente indispensabile per combattere, e allora non soffre dei problemi di ricarica del resto della squadra. - ma forse il motivo principale è che probabilmente il warrior è il personaggio che statisticamente parlando viene più frequentemente creato da un nuovo giocatore, soprattutto il classico W/Mo, e quindi sempre statisticamente parlando è facile trovare warrior che abbiano una visione del gioco molto limitata, per i quali l'azione si riduce a premere C+barra. Detto questo, il warrior è un personaggio estremamente interessante, soprattutto per quanto riguarda le abilità della tattica e della forza che possono essere di grande aiuto alla squadra. Magari va giocato come secondo o terzo personaggio, allora si capisce che il proprio compito principale è quello di bloccare l'avversario infliggendo "anche" dei danni, sfruttando le proprie capacità di resistenza per proteggere i caster che sono i veri apportatori dei danni pesanti. |
|
![]() |
![]() |
#5545 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente tutti mi ascoltano e mi trovo fuori solo con un mio amico W/Mo... solo che il tipo per ressare aveva solo abilità devo-star-vicino.... ovviamente ci seccano in 3 secondi visto che siamo senza healer........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5546 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma che lavoro fai ? L'analista ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5547 | |
|
Quote:
Comunque quello che ho notato è che in generale tra i giocatori che si incontrano nei gruppi casuali mancano i mesmer, in tutti questi avamposti se ne vedono 1-2 quando va bene e -purtroppo- nessuno li prende in considerazione. Invece per fare molte delle missioni un mesmer è veramente indispensabile, forse pure più di un monk. |
|
![]() |
![]() |
#5548 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
più che altro i war hanno la tremenda tendenza di correre correre correre... esempio: stavo facendo l'infamia con 2 war/mo, io, un mio amico mes/el e altri caster che non ricordo.... beh i 2 war non stavano fermi un sec... sarà che erano già ascesi mentre io lev 16 (eh sì, io l'infamia l'ho fatta subito ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() inoltre, nel caso di gruppi di nemici mesmer deve praticamente occuparsi da solo di farli fuori, visto che i caster son bloccati di solito.... |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però il mesmer è eccezionale come supporto... il mio amico di cui sopra me/el è molto intelligente, arriva, blocca i caster avversari, poi giù di cattiveria sulla massa con chaos storm e fire storm visto che è pure fire elementalist ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5550 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5551 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Raga se avete bisogno ,stasera, vi posso dare na mano con il mio monk curativo , eh ... che ne ditte ?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5552 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
allora mi unisco ankio x quell'avventura col mio monk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5553 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Ok ragazzi, allora stasera si va a rompere il culo a quei cacchio di sacerdoti curativi della coop del Fiume Assetato
![]() alle 21.00 va bene per tutti?
![]() |
#5554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una domanda, ma voi siete mai riusciti ad andare nella regione 'Mineral Spring' ? Io dopo mesi di gioco non ci sono ancora arrivato, nemmeno nella 'Granite Citadel' e 'Marhan's Grotto', mi massacrano in continuazione. ![]() Lo so sono troppo scarso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5557 | |
|
Quote:
![]() Poi dalla Fortezza sono arrivato a Marhan ma quello è un percorso abbastanza breve, anche se impestato da mursaat che bisogna avere l'accortezza di evitare. Mi manca la Cittadella, se hai voglia di una spedizione esplorativa partiamo dalle Miniere del Martello di Rame, porto il necro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Io col mio monk ci so riuscito ad andare a grotta di Marhan grazie ad un guerriro runner...maronna mia , che fatica pero'... Invece Mineral Spring e Granite Citadel dove si trovano , in che zona ?
![]() |
![]() |
#5560 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ci son andato sia col war che con l'ele ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.