|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
oila'...
scusate l'intromissione ma avrei un paio di domandine :P ma gw e' totalmente istanziato all'infuori delle citta? vale a dire che anche se non sono in quest fuori dalle citta' non vedro' mai nessuno a meno che non sia in un mio party? questo significa che il pvp si fa solo in citta/arena? ci sono cavalcature? modi di spostamento veloci? (rune, recall, gate ecc)
![]() |
#5522 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
S.O.S. per i KoC
Non riesco a superare la coop del Fiume Assetato, ormai ho perso le speraze di trovare un buon party, sia nei distretti ENG che tedeschi ![]() Ringrazio Wolverine che si è SEMPRE sbattuto per aiutarmi, ma ahimè i restanti membri... ![]() ![]() KoC quando sareste disponibili? grazie
![]() |
#5524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
(non parlo per me cmq, ormai non gioco quasi più). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5525 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
quando posso aiuto..ma miracoli non ne faccio..e non ho visto richieste di aiuto in questi giorni in chat... oggi pome dormo..stasera presto mi guardo la partita..dopo le 23-24 dovrei esserci..senno' ci son domani pome e sera... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5526 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Mi son stufato un poco, e poi c'è sta economia del cavolo che con ogni patch la peggiorano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5528 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Oggi oh venduto una ventina di rune al mercante, oramai valgono poco o nulla, solo le supreme convengono..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Con magia della morte a 16, aura oscura fa 53 danni nell'area che diventano 106 se i necro sono due. Poichè patto oscuro e tocco dell'agonia si ricaricano in 2-3 secondi, si fanno più o meno 400 punti di danno d'area in 5-6 secondi solo con area oscura, senza contare il danno diretto, sacrificando meno del 40% della salute. Al primo avversario morto si fa esplosione putrida che istantaneamente fa 126 di danno d'area e il gioco è fatto Il problema è il confronto con le abilità del monk (lvl16): Balthazar aura: Enchantment. For the next 10 seconds, enemies adjacent to target ally take 26 holy damage each second. Enchantment. For 60 seconds, whenever you use a skill on an ally, all foes adjacent to your target are struck for 48 fire damage. Mentre per il necro: - tocco dell'agonia Skill. Sacrifice 10% max health. Target touched foe takes 60 shadow damage. - Patto oscuro: Spell. Sacrifice up to 10% health and deal 50 shadow damage to target foe. - Dark aura: Enchantment. For 30 seconds, whenever target ally sacrifices health, Dark Aura deals 53 shadow damage to adjacent enemies, and you lose -21 health Sbaglierò, ma le skill del necro -soprattutto quelle del sangue- sono poco potenti se rapportate al monk, che fanno più danno, durano di più, non solo non sacrificano vita ma l'aumentano, ed hanno un cast time minore. Alla faccia del bilanciamento delle abilità. Per adesso sono ritornato a war, e ci resto fino a quando non trovo una alternativa alla difesa di bonetti. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
ok grazie, allora appena sarò online, chiederò aiuto in chat.
stasera cmq non ci sarò.
![]() |
#5531 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
aiuto canzone
Raga scusate OT
mi sapete dire che canzone è quella del 1* video postato del monk da farm? il nome del video è "grindingisfun". era il monk nella missione della riviera. Ciao e scusate ancora l'OT ![]()
![]() |
#5532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dopo varie ricerche: Bad religion, skycraper ![]() Ciao!! PS un'altra canzone spettacolare conosciuta tramite i video del farming (visto che il farming inutile non è ![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5533 |
Senior Member
|
Risposta velocissima!
![]() Grazie ![]()
![]() |
#5534 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5535 |
Senior Member
|
ah si, Hyperion ha dimenticato una lettera
il nome giusto è: Bad Religion - Skyscraper
![]() |
#5536 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5537 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5538 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ieri altri tornei alle tombe, siamo andati nuovamente vicini all'olimpo
![]() finalmente abbiamo battuto un gruppo di coreani ![]() Ultima modifica di trecca : 29-08-2005 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() Io invece non ho trovato un buon gruppo per la missione dopo Droknar, ma probabilmente ho trovato gruppi che lo facevano per la prima volta e ognuno andava per la sua strada. ![]() Una cosa ho notato in questo gioco, bene o male tutti se la cavano ma non e facile trovare dei buoni Warrior, o si buttano su tutto quello che si muove oppure aspettano che decidano gli altri e cosi attaccano sempre in ritardo. ![]() Una cosa che vorrei e' la registrazione della partita, ogni tanto si formano dei gruppi incredibili come quello di venerdi' nella Tana del Drago. Abbiamo quasi sconfitto Glint, siamo andati avanti 20 minuti correndo di qua' e di la' intorno a Glint, curando, resuscitando, attacchi e retirate continue davvero bello. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.