Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2005, 16:37   #5441
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da trb
Provo a fare una sintesi e a spiegare perchè i supermonaci rappresentano un danno per gli altri giocatori e forse anche per se stessi. Cercherò di essere oggettivo e per comodità, sintesi e chiarezza sarò schematico.

Situazione attuale:
monaci farmatori che uccidono nemici tostissimi in pochissimo tempo
Risultato: drop molto ridotti che provocano il fatto che i monaci diventano ugualmente molto ricchi perchè farmano rapidamente ma ugualmente sono frustrati perchè di oggetti buoni non se ne trovano molti... gli altri giocatori completamente fregati perchè trovano un oggetto gold ogni secolo.

Situazione futura se risolvono il problema:
I drop possono essere aumentati e tutti farmeranno più o meno con lo stesso livello di difficoltà e velocità. Anche i monaci alla fine secondo me potrebbero essere più soddisfatti perchè magari non uccideranno più 100000000000 nemici ma in compenso trarranno un buon profitto da quelli che uccideranno non essendo più costretti a sequenze di gioco estremamente ripetitive.

Il discorso che i monaci servono per alimentare l'economia è, scusate il termine un po' forte, completamente privo di senso. Prima entravano tutti i soldi nele tasche di pochi giocatori farmatori, dopo il blocco del supermonaco e l'aumento dei drop, entreranno una quantità di soldi più normale nelle tasche di un maggior numero di giocatori. L'immissione di oggetti e soldi resterà sostanzialmente uguale sarà solo la divisione ad essere più giusta.

Discorso diverso è quello dei mercanti. anche a me non paicciono molto ma il problema non è tanto la loro esistenza quanto il fatto che seguono un modello economico tutto loro (anche se gli sviluppatori dicono che dovrebbero seguire un modello reale). L'esempio attuale più classico sono le rune del mistico che sono sempre esaurite. Sono esaurite perchè i giocatori non le vendono al mercante perchè costano troppo poco. Dove è il problema? Se un bene è scarso come le rune da mistico (che sono sempre esaurite) il loro prezzo dovrebbe salire rapidamente. A quel punto i giocatori le venderebbero al mercante e quindi le rune sarebbero disponibili. Invece il prezzo sta salendo pianissimo quindi i giocatori (me compreso che ne ho diverse) se le tengono. Questo è un comportamento completamente diverso da quello dichiarato dagli sviluppatori che dicevano di aver implementato un modello realistico.

Tutto ovviamente IMHO
Ecco qui. questa si che e' una risposta piu' che soddisfacente ai miei dubbi
non posso fare altro che quotarla a questo punto... tuttavia resto ancora convinto che -perlomeno in europa e ancor di piu' nei server italiani-, al livello attuale, dove SCARSEGGIANO le reali ricchezze, sia il farmer a fare la "felicita'" di molti Se poi questa resta o meno una mia e solo mia considerazione, spero che nessuno dei "conservatori del buon gioco" gioira' mai qualora trovasse un focus -50 di salute (che almeno in america, e' quotato un bel po' ) altrimenti tutti questi bei discorsi non sono altro che semplice ipocrisia...

Imho un'altra verita' e' che: il gioco e' "psicologicamente" orientato a fomentare la propria autostima: vedi i danni che fai te, non vedi quelli che fanno i compagni; in citta' il tuo equipaggiamento risulta migliore esteticamente poiche' quello degli altri ha texture ridotte; vedi gli oggetti droppati per te, non vedi quelli degli altri (almeno tu non prema ctrl) ecc ecc. E' comprensibilissimo il disappunto verso coloro che hanno abilita' in grado di sterminare da soli nemici che neppure 10 giocatori riuscirebbero ad affrontare in massa...(le cui colpe sono degli sviluppatori, non di certo dei giocatori, altrimenti e' solo pura e semplice invidia )
Ciao

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 25-08-2005 alle 16:46.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 16:43   #5442
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Stop.

Farmer monk frustrati? Sì, sono proprio frustrato quando giro da solo in uw e faccio 20k di exp raccattando roba per 10k, oppure quando in 5 minuti di grifoni mi vengono fuori 2 oro con solo 2 caratteristiche al massimo che valgono appena 10k.
Te sei dimenticato il tasto " soboronamento" su On.

Ciaozzz
Old 25-08-2005, 17:03   #5443
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
I runners.. in genere fanno coppia, praticamente prima di trainarti ti dicono le loro regole.. x pagamento e altro.. ma sopratutto di non intralciarli.. loro partono, fanno il loro percorso stracollaudato.. evitano tutto e tutti.. niente combattimenti, al limite 4 spadate se proprio si trovano imbottigliati.. fanno più corse x sera, dalla pertica a droknar ci mettono un 10/15min.. il costo varia dai 2 ai 3k.. in genere si fanno pagare allo Snake Dance.. ma occhio a non trovare il bastardo che vi lascia lì fanno così perchè a loro volta qualcuno s'è fatto trainare a Rankor camp e poi è smammato via senza pagare..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 17:10   #5444
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Non capisco proprio questo accanimento contro i monk farmer; perchè allora non i war/monk che farmano tra i grifoni alla stessa maniera?
Eh?
L'accanimento globale è contro tutti i farmer, ovviamente il più nerfato sarà l'invinci monk proprio perché invinci.
Ma da quel che ho sentito in giro ora aggiungeranno un bel po di mostri mesmer/necro, cosi non solo i monk avranno problemi ma anche war e compagnia bella.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 18:49   #5445
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Te sei dimenticato il tasto " soboronamento" su On.

Ciaozzz

Nun sò sborone io...

Ciao!!

PS aggiungo anche questa, perchè nun sò sborone

"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger

Ultima modifica di Hyperion : 25-08-2005 alle 19:01.
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 19:14   #5446
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Comunque oggi fa ridere... farmo 5 volte gli ettin e raccolgo solo una spallierina azzurra ( vigore minore ).
penso che non è giornata e vado ad aiutare trecca al fiume assetato.
mi droppano un'arma oro senza bonus !
increddibile... oggi da dimenticare

Ciaozzz
Old 25-08-2005, 19:49   #5447
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Hem, il malcontento di alcuni?
Prova a dare un occhiata ai grossi fansite e fanforum di GW. Vedrai che gli "alcuni" sono molti.
Ma anche no.

What do you think should be the next step in fixing the economy?
Adding an auction house 47.7%
Increasing drop rates 27.3%
Adding more gold sinks 10.0%
The economy is fine how it is! 9.5%
Removing popular farming spots/builds 4.0%
Removing the NPC traders 1.5%

Total votes: 2721

Sondaggio qui:
http://www.gwonline.net/index.php?ac...&poll_ident=39

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 25-08-2005, 19:52   #5448
trb
Member

L'Avatar di trb

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Stop.

Farmer monk frustrati? Sì, sono proprio frustrato quando giro da solo in uw e faccio 20k di exp raccattando roba per 10k, oppure quando in 5 minuti di grifoni mi vengono fuori 2 oro con solo 2 caratteristiche al massimo che valgono appena 10k.

L'unica cosa che non raccatto sono le rune, e non mi servono; perchè dovrei essere frustato?

Non capisco proprio questo accanimento contro i monk farmer; perchè allora non i war/monk che farmano tra i grifoni alla stessa maniera?
E perchè non ne avete fatto uno anche voi?
Ho tralasciato l'exp di altri 2 miei pg per creare da 0 il monk, ed exparlo fino in fondo, per fare del farming, ed avere un minimo di indipendenza economica (adesso posso farmi rushare, comprare armor, armi anche per gli altri).

Un conto è sostenere che sia necessario un adeguato bilanciamento tra mostri e skill perchè non è giusto che solo una categoria di pg possa fare da solo quello che un party riesce a fatica solo se ben attrezzato (uw); tutto un altro puntare il dito contro i monk farmer che sembrano debbano fare da capro espiatorio di tutti i mali del gioco (quando tanto per dirne una, il farming non è limitato ai monk).

Ciao!!
Scusa se te lo dico ma trovo un po' particolare che uno risponda ad un ragionamento globale prendendo solo un pezzettino delle affermazioni.. le risposte a quello che scrivi le trovi nel seguito di quello che ho scritto.. il ragionamento che ho fatto IMHO mi sembra che fili e, francamente, non faccia una piega. Quanto alla frustrazione cosa vuoi che ti dica? Contento tu di rifare meccanicamente sempre lo stesso giro... contenti tutti... Per altro dai filmati che ho visto sui supermonk tutti questi drop spettacolari non li ho visti.. sarai tu ad essere fortunato... Mi sembra che più che altro vadano sulla quantità che sulla qualità... questo proprio per i drop eccessivamente ridotti.
In ogni caso non ne voglio fare chiaramente una questione personale volevo solo esprimere una opinione che, mi sembra, sia condivisa anche dagli sviluppatori...
Old 25-08-2005, 20:46   #5449
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Per quanto mi riguarda, il tuo discorso ha una sua logica, e lo posso pure condividere, tanto che non ti ho quotato per ribattere il tuo ragionamento, quanto perchè hai soltanto sbagliato ad utilizzare quella parola, perchè ti assicuro che quando farmo col monk di sicuro non mi sento frustrato, semmai è l'esatto opposto: è quel senso di potere di fare cose che ad altri sono precluse, l'attuazione di una idea, quella per cui ho iniziato il monk.

Parli di scarsi drop?
Errore grosso (ma avete mai farmato?):
- in uw la media stimata da tutti è di 1/2 ecto a run, con possibilità di trovare scudi eterni e archi della tempesta (anche scrausi) da rivendere
- dai grifoni, mediamente 1/2 oro e qualche viola a run (run veloci visto che protective bond lo casto a -2)
- volendo ci sono gli ettin e i minotauri, che io non faccio (per i primi sono costretto ad usare protective bond a -1 ene -ovvero provare e riprovare-, per cui allora vado in uw, per i secondi sono troppo pochi)
Quindi tante monete, tanti oggetti, tanti aggiornamenti (talmente tanti che mi sembra sempre troppo piccolo quel baule).

A questo aggiungi che expi il pg (io sono arrivato solo a oltre 650k+ exp e 56 abilità), con cui puoi sbloccare tutte le abilità dell'account con un singolo slot.

Quindi frustrato proprio no, semmai soddisfatto di essere arrivato al punto che mi ero prefissato quando ho iniziato il pg, addirittura oltre visto che uso un set di skill mio personale, che non ho copiato, ma sperimentato sul campo.
Doppiamente soddisfatto quando leggo che anche altri usano la mia stessa build.

Tutto qui.

Ciao!!
Old 25-08-2005, 20:52   #5450
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
CMQ stasera nella tana del drago ho trovato una runa di grado supremo. Dal mercante costa 40'000 e l'ho venduta a 30'000 credo non male.. Il tutto ovviamente senza farmare niente

Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 21:30   #5451
trb
Member

L'Avatar di trb

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Per quanto mi riguarda, il tuo discorso ha una sua logica, e lo posso pure condividere, tanto che non ti ho quotato per ribattere il tuo ragionamento, quanto perchè hai soltanto sbagliato ad utilizzare quella parola, perchè ti assicuro che quando farmo col monk di sicuro non mi sento frustrato, semmai è l'esatto opposto: è quel senso di potere di fare cose che ad altri sono precluse, l'attuazione di una idea, quella per cui ho iniziato il monk.

Parli di scarsi drop?
Errore grosso (ma avete mai farmato?):
- in uw la media stimata da tutti è di 1/2 ecto a run, con possibilità di trovare scudi eterni e archi della tempesta (anche scrausi) da rivendere
- dai grifoni, mediamente 1/2 oro e qualche viola a run (run veloci visto che protective bond lo casto a -2)
- volendo ci sono gli ettin e i minotauri, che io non faccio (per i primi sono costretto ad usare protective bond a -1 ene -ovvero provare e riprovare-, per cui allora vado in uw, per i secondi sono troppo pochi)
Quindi tante monete, tanti oggetti, tanti aggiornamenti (talmente tanti che mi sembra sempre troppo piccolo quel baule).

A questo aggiungi che expi il pg (io sono arrivato solo a oltre 650k+ exp e 56 abilità), con cui puoi sbloccare tutte le abilità dell'account con un singolo slot.

Quindi frustrato proprio no, semmai soddisfatto di essere arrivato al punto che mi ero prefissato quando ho iniziato il pg, addirittura oltre visto che uso un set di skill mio personale, che non ho copiato, ma sperimentato sul campo.
Doppiamente soddisfatto quando leggo che anche altri usano la mia stessa build.

Tutto qui.

Ciao!!
Come avrai capito il mio intento non è fare polemica... ho capito la tua obiezione... non la condivido particolarmente però l'ho capita... comunque ti posso assicurare che per quella che è la mia esperienza, che ovviamente come quella di tutti è parziale, non sento così tanta gente contenta dello stato attuale dei drop e continuo a credere che sarebbe più divertente anche per molti monk (e dico molti perchè ovviamente l'eccezione esiste sempre e tu potresti fare parte di essa... del resto ovviamente ognuno si diverte come meglio crede) affrontare sfide più impegnative ma avere una relativa certezza che quando uccidi un gruppo i nemici bello tosto i drop saranno adeguati.
Come sempre IMHO... in ogni caso sono molto curioso di vedere cosa cambierà effettivamente nel PVP dove finalmente, cosa più importante del nerf del supermonk, dovrebbero sparire i team spirit.... che credo avessero veramente annoiato un po' tutti.
Old 25-08-2005, 22:02   #5452
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da trb
Come sempre IMHO... in ogni caso sono molto curioso di vedere cosa cambierà effettivamente nel PVP dove finalmente, cosa più importante del nerf del supermonk, dovrebbero sparire i team spirit.... che credo avessero veramente annoiato un po' tutti.
Proprio ora che trecca aveva cominciato a usare qualche spiritello in pvp!!

Ciaozzz
Old 25-08-2005, 22:38   #5453
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Ma anche no.
Hai letto i nuovi thread tipo "The new patch will suck." e "Fuck Arena.Net" (anche se credo lo abbiano cancellato il secondo).

Ciao!!1!111
Old 25-08-2005, 23:13   #5454
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
finalmente sono arrivato in un posto dove si inizia a droppare qualcosina. che mi dite di sto coso? che valore puo avere?
p.s. ma i danni fisici(nelle magie da necro)sono intesi in generale o sono una categoria specifica come da freddo o da fuoco, ecc.
Immagini allegate
File Type: jpg martello.JPG (12.1 KB, 28 visite)
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 23:32   #5455
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Mi pare un ottimo martello.. Il mio valeva 13'000 perche' aveva il +28 di salute e + 20% di danno se <50% energia.. Il tuo non saprei proprio, ma spero non sotto i 5/10'000 ( non sono espertissimo, puo' benissimo valere anche 100'000, magari qualcuno piu' esperto di me sapra' dirti )
Ciao !
Old 26-08-2005, 00:35   #5456
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Mi pare un ottimo martello.. Il mio valeva 13'000 perche' aveva il +28 di salute e + 20% di danno se <50% energia..
Veramente il tuo valeva ben più di 50.000 con quelle stat.
Quote:
Il tuo non saprei proprio, ma spero non sotto i 5/10'000 ( non sono espertissimo, puo' benissimo valere anche 100'000, magari qualcuno piu' esperto di me sapra' dirti )
Ciao !
Non credo valga tanto, l'unico mod "utile" è il 20% ascia, cmq direi sui 15.000.
Old 26-08-2005, 01:00   #5457
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Proprio ora che trecca aveva cominciato a usare qualche spiritello in pvp!!

Ciaozzz
si perchè avete insistito voi... io li ho sempre odiati gli spiriti
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 05:57   #5458
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da trecca
si perchè avete insistito voi... io li ho sempre odiati gli spiriti
ma se e' l'unica cosa utile che fanno i ranger!

Ciaozzz
Old 26-08-2005, 07:43   #5459
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Veramente il tuo valeva ben più di 50.000 con quelle stat.

Non credo valga tanto, l'unico mod "utile" è il 20% ascia, cmq direi sui 15.000.
Dici ? Ho faticaco non poco a venderlo a 13'000 ( a 15'000 non e' arrivata manco una offerta ) e CMQ me lo hanno valutato cosi' anche sul altri forum..
Ma anche se fosse non mi posso lamentare, mi rifaro' col prossimo che trovo
Ciao !
Old 26-08-2005, 08:33   #5460
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Nuovo aggiornamento!
Codice:
Update – Thursday, August 25

Elementalist

* Meteor: Lowered Energy cost to 5

* Fireball: Lowered Energy cost to 10 and recharge time to 7 seconds

* Chain Lightning: Increased cast time to 3 seconds; decreased damage to 10..85; changed recharge to 10 seconds; lowered maximum distance between targets

* Glyph of Sacrifice: Reduced recharge penalty on next spell to 90 seconds

* Mark of Rodgort: Reduced cast time to 1 second; increased duration of burning effect to 1..4 seconds

Mesmer

* Cry of Frustration: Lowered casting time to .25 second

* Mantra of Earth: Lowered Energy cost to 10

* Mantra of Flame: Lowered Energy cost to 10

* Mantra of Lightning: Lowered Energy cost to 10

* Mantra of Frost: Lowered Energy cost to 10

* Mantra of Recall: Lowered Energy cost to 10; lowered the amount of Energy you gain back to 3..28

* Signet of Humility: Changed the related attribute to Inspiration Magic; changed duration of effect to scale from 1..16 seconds based on rank in Inspiration Magic

* Shatter Hex: Reduced AOE to "nearby foes"; reduced damage to 30..120

* Hex Breaker: Reduced duration to 15..90 seconds

* Panic: Increased duration to 10..25 seconds; Increased AOE to "nearby foes"

Monk

* Healing Seed: Lowered Energy cost to 10; Decreased duration to 10 seconds

* Scourge Sacrifice: Now affects all adjacent targets

* Restore Condition: Lowered Energy to 5; reduced the amount healed to 10..70

* Healing Hands: Increased the amount healed to 5..30

* Draw Conditions: Added 1 second recharge time

* Divine Boon: Added 1 second recharge time

* Protective Bond: Energy lost per hit increased to 6..3

* Aegis: Now only affects party members

Necromancer

* Putrid Explosion: Increased recharge time to 5 seconds

* Consume Corpse: Decreased casting time to 1 second; increased Energy gained to 5..20

* Blood Renewal: Increased Health regeneration to 3..6

* Plague Signet: Decreased recharge time to 10 seconds

* Deathly Chill: Increased secondary damage to 5..50

* Dark Bond: Now affects all damage types, not just physical

* Barbed Signet: Reduced recharge time to 20 seconds

* Well of Suffering: Increased duration to 10..30 seconds; increased Health degeneration to 1..6

* Grenth's Balance: Reduced recharge time to 15 seconds

* Spinal Shivers: Increased duration to 10..40 seconds

Ranger

* Pets: Increased pets' run speed by 20%; increased pets' armor to 80 at level 20

* Crippling Shot: Decreased recharge time to 1 second; decreased duration of Cripple to 8 seconds

* Distracting Shot: Decreased attack time from .75 to .5 seconds

* Punishing Shot: Decreased attack time from .75 to .5 seconds; increased recharge time to 8 seconds

* Concussion Shot: Decreased attack time from .75 to .5 seconds

* Nature's Renewal: Modified to no longer remove all Hexes and Enchantments when cast; now doubles the Energy degeneration for maintained Enchantments

* Fertile Season: Reduced duration to 15..45 seconds

* Quickening Zephyr: Increased Energy cost to 25; reduced duration to 15..45 seconds

* All Spirits: The effects of Spirits no longer work on other Spirits (example: Fertile Season no longer adds Health and armor to other Spirits); also, when a Spirit is cast, it kills all other allied Spirits of the same type within its range

Warrior

* Dwarven Battle Stance: Increased duration to 5..11 seconds

* "I Will Survive!": Decreased recharge time to 30 seconds

* "I Will Avenge You!": Increased AOE to anywhere within your radar

All Skills

* Skills with a recharge time can no longer be reduced to 0 (example: if a spell has 1 second recharge time and you have both Quickening Zephyr and Serpent's Quickness active, the length of the recharge time will not drop below 1 second)

Note: All skill ranges are for Attribute Level 0 through 15. For example, "Fertile Season: reduced duration to 15..45 seconds" would indicate that with 0 Attribute points, the duration would be 15 seconds, and with 15 Attribute points, the duration would be 45 seconds.

Other Changes

* Improved Guild-versus-Guild matchmaking so that high-rated guilds are matched more quickly.

* Fixed spawns near closed doors in Underworld.

* Added two Resurrection Shrines in The Crag and improved respawning location so that the party respawns together at the nearest friendly shrine.

* Decreased match duration for The Crag to three minutes.

* Killing a pet in PvP no longer rewards Faction.

PvP Extreme Weekend Changes

The following faction rewards will be in effect during the Guild Wars PvP Extreme Weekend from 12:01 AM PDT on August 26th until 11:59 PM PDT on August 28th.

Arenas

* Unique Kill: 20 in Team/Competition, 10 in Shiverpeaks, 5 in Ascalon

* Victory: 25 in Team/Competition, 10 in Shiverpeaks, 5 in Ascalon

* Bonus for Five Consecutive Victories: 25 in Team/Competition, 10 in Shiverpeaks, 5 in Ascalon

* Bonus for Flawless Victory: 25 in Team/Competition, 10 in Shiverpeaks, 5 in Ascalon

Tournament

* Unique Kill: 20

* Victory: 100 in early missions, 200 in later missions, 400 in Hall of Heroes

* Bonus for Flawless Victory: 100 (same across all missions)

Guild Battles

* Unique Kill: 20

* Victory: 500 - 2000 depending on your guild rating (500 at rating 1000, 2000 at rating 1600)

* Bonus for Flawless Victory: 100 - 400 depending on your guild rating (100 at rating 1000, 400 at rating 1600)
bhe che dire... 3 di energy loss al protective bond non e' di certo bastato per impedire il farming ma ammetto che le cose non sono piu' rapide come prima

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 26-08-2005 alle 08:37.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP