Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2005, 19:48   #5381
Trabant

Approfittando delle ferie, mi sono messo d'impegno per catturare Banchetto della Corruzione, una elite situata in in uno dei posti più remoti del gioco, forse il più remoto, e disponibile da un unico boss.

Allora, si parte di buon'ora da Camp Rankor e ci si fa tutto lo Snake Dance fino a Dreadnought Drift affrontando caterve di troll, grifoni e giganti + varie torme di negromanti e arcanisti della cima di pietra, e si arriva ad una collinetta dove c'è una statua di Dwayna:

Se c'è il favore ci si inginocchia davanti alla statua e compare l'incarnazione dalla quale, ovviamente pagando , si ottiene una spinta morale:

Si gironzola un pò finchè non sbuca dal suolo il vermone Maw the Mountain Heart:

Eccolo dopo le nostre amorevoli cure:

Visto che c'ero, mi sono tolta la soddisfazione di arrivare alla Pertica del Fuoco, in pratica facendo il percorso inverso dei runner. Ecco la foto commemorativa della traversata:

Comunque non so come facciano i runner a fare il percorso con gente di livello basso, secondo me corrono solo ed evitano tutto il possibile.

La skill è micidiale, a questo punto ho fatto una build solo con maledizioni. Certo vedere i cadaveri sul terreno e non poterli usare è una tortura, però le maledizioni per me sono molto più interessanti.

L'unico svantaggio è che la gente non si rende conto di quello che fai, le uniche cose che "si vedono" del lavoro del necro sono il pozzo di sangue e le orde degli orrori.
Nessuno capisce perchè gli avversari da un momento all'altro attaccano al rallentatore, o si affettano come il burro, o fanno danni bassissimi. Tutti pensano che il merito è della super fellblade o dello scudo laser che hanno pagato 500k e rotti.

E' la dura vita del necro ...

Ultima modifica di Trabant : 24-08-2005 alle 19:54.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 19:51   #5382
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ah si. dove c'e' pure il forziere di ghiaccio.
ci siamo stati io trecca ed altri gildati per fare un razzolamento di gilda
bel posto..affascinante...

Ciaozzz
Old 24-08-2005, 19:52   #5383
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Comunque non so come facciano i runner a fare il percorso con gente di livello basso, secondo me corrono solo ed evitano tutto il possibile.
Si chiamano runner per qualcosa, no?

I runner corrono tutto il percorso senza uccidere un mostro, i player di livello basso solitamente muoiono apposta per guardare il runner fare la sua corsa.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 19:55   #5384
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Trabant

La skill è micidiale, a questo punto ho fatto una build solo con maledizioni. Certo vedere i cadaveri sul terreno e non poterli usare è una tortura, però le maledizioni per me sono molto più interessanti.

L'unico svantaggio è che la gente non si rende conto di quello che fai, le uniche cose che "si vedono" del lavoro del necro sono il pozzo di sangue e le orde degli orrori.
Nessuno capisce perchè gli avversari da un momento all'altro attaccano al rallentatore, o si affettano come il burro, o fanno danni bassissimi. Tutti pensano che il merito è della super fellblade o dello scudo laser che danno pagato 500k e rotti.

E' la dura vita del necro ...

mica solo del necro.
ieri io e trecca abbiamo fatto riviera e banco per arrivare al deserto.
c'era un monk smiter... ed essendo anche noi due smiter ( lui curava anche , io praticamente castavo solo aura e zelota ) gli buttavamo sopra di tutto..per cui andava come un treno e continuava a scrivere in chat " i m the tank!!!" " im the tank" !!!
si si facile fare il tank quando hai due smiter dietro che ti dopano all'inverosimle

Ciaozzz
Old 24-08-2005, 20:00   #5385
Trabant

Nel corso della passeggiata ho trovato che vari bastoni corvini, peccato però che erano per ele

Secondo me è il bastone più bello in assoluto per un necro, peccato che i collezionisti non lo vendano. Se ne trovassi uno max damage anche senza bonus sarei disposto a fare una follia, diciamo che arriverei anche a 2k ...

Old 24-08-2005, 20:44   #5386
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
ragazzi le skill da farmer LEGAME DELL'ESSENZA e LEGAME DELLA PROTEZIONE vengono assegnate con qualche quest?
ho visto ke le vendevano alla radura maguuma e al deserto ma appunto mi chiedevo se te le danno più avanti con le quest...
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 21:21   #5387
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi ho un piccolo problema. Ho comprato guild wars e ci ho giocato circa tre ore e mi ha soddisfatto anche se è molto diverso da altri mmorpg tipo lineage 2 o WoW. Il mio problema che fatto l'account, non mi ha fatto scegliere il server dove giocare, ma mi ha messo direttamente su quello italiano dove sembra che ci siano pochi pg (almeno credo, visto che non c'è nessun sistema per vedere quanti pg stanno giocando, cosa che in altri mmorpg è possibile ).
Potete dirmi come si fa a cambiare server e consigliarmene uno dove ci siano molti PG anche italiani?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 22:28   #5388
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
guarda in alto a sinistra e vai nel distretto inglese, solitamente è strapieno e ci sono player un po di tutte la nazioni... però quando finisci le missioni ti riporta automaticamente nel distretto italiano.
cmq conta che piano piano si stanno ripopolando dopo le ferie
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 00:23   #5389
len
Senior Member

L'Avatar di len

Quote:
Originariamente inviato da mrc
guarda in alto a sinistra e vai nel distretto inglese, solitamente è strapieno e ci sono player un po di tutte la nazioni... però quando finisci le missioni ti riporta automaticamente nel distretto italiano.
cmq conta che piano piano si stanno ripopolando dopo le ferie

ma posso cambiare sempre distretto in questo modo o solo per 5 volte come ho letto da qualche parte?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
Old 25-08-2005, 08:27   #5390
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Allora massimo 5 volte puoi passare dai server europei ai server americani e viceversa.. E' una opzione che si attiva prima di essere entrato in gioco.. Nel tuo caso puoi passare tranquillamente ad altri server europei..
In definitiva nei server europei non ci sono limitazioni..
L'altro giorno al tempio delle ere quando c'era il favore divino in europa, nel distretto italiano c'erano tantissimi giocatori, tanto che qualcuno che non sapeva del favore divino si era sorpreso di tutta la gente che c'era..

Ieri ho provato 2/3 volte ad ammazzare glint ( ho prima comprato una buona armatura ai "ghiacciai" spendendo qualche lingotto, ma ne e' valsa la pena, ho subito notato la differenza, adesso non morivo al primo colpo ) niente da fare, anche perche' o c'era gente che lasciava il server o c'erano i guerrieri che prima si facevano sotto e poi si spostavano e le mie meteore praticamente non servivano a nulla ).. Come al solito c'era un monk che ci ha ressati tutti, ma e' stato CMQ inutile..

Sono anche finito nelle tombe e li e' stato il massacro totale, essendo la prima volta non ci ho capito molto, ricordo solo che dopo 2 secondi ero morto..
Ma e' stato tutto molto divertente..
Devo far crescere assolutamente il livello delle magie della morte in modo da ottenere i "guerrieri d'ossa" ad un + altro livello. Al momento sono al lvl 10 e contro gli elementali ( nella quest di glint ) fanno poco o niente..

Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 08:35   #5391
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Eccole lqui le news della patch !!!
http://pc.ign.com/articles/644/644916p1.html
Ciao !
Old 25-08-2005, 08:39   #5392
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Una cosa ' certa..
Finalmente un aiuto agli elementalisti del fuoco troppo deboli fino ad adesso
Ciao !
Old 25-08-2005, 08:55   #5393
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
mica solo del necro.
ieri io e trecca abbiamo fatto riviera e banco per arrivare al deserto.
c'era un monk smiter... ed essendo anche noi due smiter ( lui curava anche , io praticamente castavo solo aura e zelota ) gli buttavamo sopra di tutto..per cui andava come un treno e continuava a scrivere in chat " i m the tank!!!" " im the tank" !!!
si si facile fare il tank quando hai due smiter dietro che ti dopano all'inverosimle

Ciaozzz
Anche io ieri sera ho fatto il Banco di Sanctum, c'erano due Warrior che continuavano a dire 'Siamo indistruttibili' peccato che c'ero dietro io, l'unico monaco, che impazzivo per curarli.
Il bello che continuavano a sollecitarmi mentre si buttavano in mezzo ai nemici e continuavano a farsi avvelenare.

Ragazzi certo che potevate invitarmi, dato che non riuscivo a passare la missione dell'Aurora con i gruppi che ho trovato, mi son fatto una corsa dal Tempio delle Ere al Banco di Sanctum, bella esperienza ma che faticaccia.

Adesso sono nel deserto se avete bisogno per l'ascensione fate un fischio.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 09:04   #5394
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Secondo me il pezzo forte del gioco sono proprio i nuibbi che si credono indistruttibili ed e' proprio nell'aiutarli che ci si sente davvero "fieri"
CMQ adesso mi dovete spiegare una cosa..
A volte quando identifico un oggetto appare una schermata che mi dice che ho sbloccato tale oggetto.. Che significa ? Che se riciclo quell'"arma" ottengo quell'oggetto ?
Ciao !
Old 25-08-2005, 09:05   #5395
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Eccole lqui le news della patch !!!
http://pc.ign.com/articles/644/644916p1.html
Ciao !
Beh, tempi duri per i team che fanno spiriti e anche per le build da farming con il monk, sembra.

Non capisco invece la riduzione sul fulmine a catena, io l'ho provato a dire il vero poche volte ma non mi sembrava avesse effetti così devastanti.

Spinal Shiver invece io la uso, però non sono molto sicuro del reale effetto. E' molto interessante per interrompere i caster, ma va accoppiata all'azione di un warrior con arma per danno da freddo, se no con il semplice bastone da necro non è molto efficace.

Speriamo che non riducano Banchetto della Corruzione, che da quando l'ho presa è la mia skill + distruttiva
Con maledizioni a 16, accoppiata a sofferenza o ombra della paura fa 126 danni a un gruppo di N nemici a distanza, di cui 42xN sono di sottrazione di salute e quindi ricarica della propria.

Ultima modifica di Trabant : 25-08-2005 alle 09:17.
Old 25-08-2005, 09:16   #5396
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Quote:
A volte quando identifico un oggetto appare una schermata che mi dice che ho sbloccato tale oggetto.. Che significa ? Che se riciclo quell'"arma" ottengo quell'oggetto ?
Ciao !
Non sempre, alcune volte la ricicli e basta.

Be' un po' di soldi li ho fatti mi sarebbe piaciuto provare il farming in UW, pazienza.

Una cosa sbagliata secondo me e' abbassare il costo da 25 a 10 per 'Fireball' che e' micidiale.

Ultima modifica di Beralios : 25-08-2005 alle 09:22.
Old 25-08-2005, 09:21   #5397
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

CMQ e' quello il senso della schermata, che se reciclo l'arma ho qualche possibilita' di ricevere quel potenziamento... Giusto ?
Ciao !
Old 25-08-2005, 09:23   #5398
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Esatto.
Old 25-08-2005, 09:25   #5399
Trabant

Quote:
CMQ e' quello il senso della schermata, che se reciclo l'arma ho qualche possibilita' di ricevere quel potenziamento... Giusto ?
Ciao !
Attenzione che per ottenere il potenziamento (manico, elsa, fascia) devi usare il kit avanzato, non quello normale.
Old 25-08-2005, 09:26   #5400
len
Senior Member

L'Avatar di len

Quote:
Allora massimo 5 volte puoi passare dai server europei ai server americani e viceversa.. E' una opzione che si attiva prima di essere entrato in gioco.. Nel tuo caso puoi passare tranquillamente ad altri server europei..
In definitiva nei server europei non ci sono limitazioni..
L'altro giorno al tempio delle ere quando c'era il favore divino in europa, nel distretto italiano c'erano tantissimi giocatori, tanto che qualcuno che non sapeva del favore divino si era sorpreso di tutta la gente che c'era..

Ieri ho provato 2/3 volte ad ammazzare glint ( ho prima comprato una buona armatura ai "ghiacciai" spendendo qualche lingotto, ma ne e' valsa la pena, ho subito notato la differenza, adesso non morivo al primo colpo ) niente da fare, anche perche' o c'era gente che lasciava il server o c'erano i guerrieri che prima si facevano sotto e poi si spostavano e le mie meteore praticamente non servivano a nulla ).. Come al solito c'era un monk che ci ha ressati tutti, ma e' stato CMQ inutile..

Sono anche finito nelle tombe e li e' stato il massacro totale, essendo la prima volta non ci ho capito molto, ricordo solo che dopo 2 secondi ero morto..
Ma e' stato tutto molto divertente..
Devo far crescere assolutamente il livello delle magie della morte in modo da ottenere i "guerrieri d'ossa" ad un + altro livello. Al momento sono al lvl 10 e contro gli elementali ( nella quest di glint ) fanno poco o niente..

Ciao !
Quindi praticamente con la finestra in alto a sinistra posso cambiare server quando voglio ma sono limitato ai soli server europei, mentre se voglio giocare su quelli americani, devo modificare l'account, cosa che posso fare solo 5 volte dopodichè resto sull'ultimo server che o scelto per sempre, vero?
ma voi dove giocate di solito?
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian