Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2005, 11:05   #5241
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Compra la spada di denravi, costo 2k + materiali, ed hai 5 energia, magari ci metti un pomello da 10-20% di aumenta durata incantesimi, ed hai un ottima arma per monaco.

Per arrivare a 65 ene rinunci al tatuaggio che dà +1 ad una abilità per 1 di mana?
Il set dell'asceta completo negli altri 4 pezzi dà 37 di ene, 12+15 da un focus e vai a 64, al costo di 1 tacchetta di rigenerazione.

Ciao!!
Infatti ho fatto cosi per avere 65 di energia.

Anche a me interessa sapere dove si trova la spada.

Avevo chiesto in chat se ci fosse una spada o un'ascia con + di energia ma nessuno mi ha risposto cosi' ho pensato che non ci fosse.

Ma per fare farming con il monaco servono rune supreme ?
Spero almeno che si possa fare ancora per un po' dato che sono solo a livello 13 e con le voci che circolano su un aggiornamento per limitarlo quando potro' farlo o almeno provarlo l'avranno sicuramente bloccato.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 11:14   #5242
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
la spada si trova al cerchio di denravi da quello che crea le armi
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 11:19   #5243
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Quote:
Originariamente inviato da trecca
la spada si trova al cerchio di denravi da quello che crea le armi
Lo avevo immaginato dal nome.
Certo che una monaca con la spada, meglio l'ascia.
Trecca come sta Miss Groovy ?

Ultima modifica di Beralios : 22-08-2005 alle 11:22.
Old 22-08-2005, 11:38   #5244
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6
dove si trovano questi bei mostri?
Underworld. Ci vai quando c'e' il favore divino, direttamente dal tempio delle ere. Quei mostri, senza protezioni magiche (spirito protettivo/legame di protezione), tolgono fino a 250 hp a botta indipendentemente da che armatura porti. Droppano 100/120 gp, minchiatine varie e soprattutto globi di ectoplasma (che rivendi a 8k al venditore o a 10/12k ai pg: serve per farsi le armature d'ossidiana)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 12:12   #5245
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio
Quei mostri, senza protezioni magiche (spirito protettivo/legame di protezione), tolgono fino a 250 hp a botta indipendentemente da che armatura porti.
No, non tolgono 250 hp indipendentemente da quale armatura hai; ne tolgono sui 120-150 su war con armature da 80-100.
Che sono sempre tanti, però non sono 250 e non bypassano l'AL.

@ Beralios: togli il tatuaggio dell'asceta e mettine uno con +1 skill ad una tua di interesse, il +1 skill vale ben più del misero +1 ene che dà.

Per il farming, dipende dove, le rune supreme possono essere necessarie o meno.
In UW, sì, e ce ne vogliono 5, oppure usi il focus -50 hp, che però è pericoloso e ti toglie un bel po' di mana.
Per grifoni ettin e minotauri non ne servono 5, ma diciamo almeno 2-3 per andare in sicurezza.
Per il farming in zone meno pericolose (white mantle, giganti), si fanno anche con quelle maggiori, e senza protective bond.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 12:23   #5246
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Rutenio
Underworld. Ci vai quando c'e' il favore divino, direttamente dal tempio delle ere. Quei mostri, senza protezioni magiche (spirito protettivo/legame di protezione), tolgono fino a 250 hp a botta indipendentemente da che armatura porti. Droppano 100/120 gp, minchiatine varie e soprattutto globi di ectoplasma (che rivendi a 8k al venditore o a 10/12k ai pg: serve per farsi le armature d'ossidiana)
"minchiatine" come archi della tempesta, scudi e archi eterni
Old 22-08-2005, 13:03   #5247
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Scusate la domanda ma non e' un po assurdo che il mercante finisca le rune supreme o meno ?
Capisco la variazione del prezzo ma non riesco a capire il significato di questa cosa.
Tutte queste cose rendono stressante il gioco quando non ti servono ci sono e quando ne hai bisogno non ci sono piu', ma cavolo e' un videogioco.
Old 22-08-2005, 13:47   #5248
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Scusate la domanda ma non e' un po assurdo che il mercante finisca le rune supreme o meno ?
Capisco la variazione del prezzo ma non riesco a capire il significato di questa cosa.
Tutte queste cose rendono stressante il gioco quando non ti servono ci sono e quando ne hai bisogno non ci sono piu', ma cavolo e' un videogioco.
in basso c'è scritto chiaramente che il mercante ha a disposizione solo ciò che gli utanti gli vendono... e se nessuno gli vende rune, perchè le paga una miseria, non ne ha a disposizione.
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 14:26   #5249
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

E' chiaro, quindi si torna al discorso che avendo azzerato i prezzi non e' cambiato nulla.
Va bene non voglio ricomciare un discorso gia' fatto, e' cosi' e basta.
Old 22-08-2005, 15:28   #5250
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
x Trecca
Faccio riferimento a quando dicevi che la tua monaca aveva 55 di energia, ho trovanto un ankh che mi ha portato l'energia a 65 + 30 di salute, non male.
Se riuscissi a trovare una verga con +5 arriverei a 70, ieri c'era uno che la vendeva peccato che volesse 50k, fuori di testa.
guarda ora
mi manca solo il pomello, quello da 20% costa un patrimonio

Old 22-08-2005, 15:36   #5251
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Copione.
Old 22-08-2005, 17:00   #5252
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
guarda ora
mi manca solo il pomello, quello da 20% costa un patrimonio

Fare il MONK è uno stile di vita !
Adesso non può arrivare il primo segugio e fare il monk, COPIANO le tecniche della divina sQuola dei KOC
Old 22-08-2005, 17:10   #5253
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Codesto focus ha 2 difetti: si prende una tacchetta di rigenerazione del mana (per 15 mana in più, su 54), impedendoti di fatto di avere 4 incantesimi permanenti addosso.
E poi ha 30 hp, veramente deleterio per la build del farmer.

Sia per l'exp che per il farming preferisco di gran lunga il classico focus +12 20/20 curative.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 17:34   #5254
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
No, non tolgono 250 hp indipendentemente da quale armatura hai; ne tolgono sui 120-150 su war con armature da 80-100.
Che sono sempre tanti, però non sono 250 e non bypassano l'AL.

@ Beralios: togli il tatuaggio dell'asceta e mettine uno con +1 skill ad una tua di interesse, il +1 skill vale ben più del misero +1 ene che dà.

Per il farming, dipende dove, le rune supreme possono essere necessarie o meno.
In UW, sì, e ce ne vogliono 5, oppure usi il focus -50 hp, che però è pericoloso e ti toglie un bel po' di mana.
Per grifoni ettin e minotauri non ne servono 5, ma diciamo almeno 2-3 per andare in sicurezza.
Per il farming in zone meno pericolose (white mantle, giganti), si fanno anche con quelle maggiori, e senza protective bond.

Ciao!!
non saprei per le altre classi, al monk toglie 250 hp e i warrior cadono come fruscelli... quindi era una deduzione.
all'inferno io farmo con 4 rune supreme e una maggiore... il focus -50 non serve imho, ho un'icona protettiva -20 e va benissimo (110 hp in totale e sono immortale eccetto quando la massa di medusoni mi interrompe 5 brezze di seguito)

Quote:
"minchiatine" come archi della tempesta, scudi e archi eterni
minchiatine appunto. io quelle cose le vendo tutte al mercante, comprese le armi d'oro/viola (tanto ne trovo a dozzine dai minotauri di elona: in media una ogni mezz'ora di farm) Le uniche cose che reputo utili sono solo gli ectoplasmi e le obsidian, il resto e' "minchiatina" IMHO naturalmente sottinteso (anche per sottolineare la mia sboronaggine suprema )

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 17:40   #5255
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Makaku
Ok, grazie

Intanto ti vorrei chiedere un paio di cose per la mascotte...

Sai dirmi quante ce ne sono?...e ne trovi poi di veramente enormi?...A proposito di grandezza incontri nemici giganteschi?...tipo draghi e cose del genere; io per ora i nemici + grossi che ho trovato sono stati le idre...
Oltre al felino di melandru.. c'è la lince, l'iguana.. io con la N ho venduto il micione ed ho preso un lupo delle nevi..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 17:41   #5256
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
novità ? quasi quasi faccio una capatina fra qualche giorno... uni permettendo
Old 22-08-2005, 18:34   #5257
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Codesto focus ha 2 difetti: si prende una tacchetta di rigenerazione del mana (per 15 mana in più, su 54), impedendoti di fatto di avere 4 incantesimi permanenti addosso.
E poi ha 30 hp, veramente deleterio per la build del farmer.

Sia per l'exp che per il farming preferisco di gran lunga il classico focus +12 20/20 curative.

Ciao!!
Quotone.
E poi ho constatato che è meglio avere una tacca in più che +15 di mana .

Ed io non girerò MAI con la spada usando la mia monkettina

Ciaozzz
Old 22-08-2005, 18:35   #5258
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Oltre al felino di melandru.. c'è la lince, l'iguana.. io con la N ho venduto il micione ed ho preso un lupo delle nevi..
col senno di poi avrei voluto prendermi il coniglio dell'ascalon pre distruzione

Ciaozzz
Old 22-08-2005, 18:41   #5259
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Dai ragazzi non fate gli sboroni, tutto quello che dite c'e' scritto da mesi sui vari forum di GW.

Ma soprattutto non smontate l'entusiasmo di una neo monaca.

Come ho gia' detto non e' solo per fare farm ma per avere un obbiettivo, ormai il gioco l'ho finito, il PvP non mi attrae quindi fin quando non arrivano aggiornamenti o l'espansione voglio provare anche questo. .

Se avete 'minchiatine' da vendere o da buttare perche' non le date a qualcuno della Gilda che non trova mai niente (tipo il sottoscritto ), la Gilda non serve solo per il PvP.

Ultima modifica di Beralios : 22-08-2005 alle 18:45.
Old 22-08-2005, 18:44   #5260
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Dai ragazzi non fate gli sboroni, tutto quello che dite c'e' scritto da mesi sui vari forum di GW.

Ma soprattutto non smontate l'entusiasmo di una neo monaca.

Come ho gia' detto non e' solo per fare farm ma per avere un obbiettivo, ormai il gioco l'ho finito, il PvP non mi attrae quindi fin quando non arrivano aggiornamenti o l'espansione voglio provare anche questo. .
Prova a fare Pvp dai!!! i monaci servono sempre!!

Ciaozzz

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian