|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4982 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ma ragazzi per arrivare alle belle coste che stanno a Ovest quanto ci vuole? Fanno in modo di portarti là con qualche quest o che?
Io sono Es/N livello 9, con una misera armatura di pelle, se mi avventuro da solo mi fanno il culo vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4984 |
Senior Member
|
permanenza in america
Scusate, molti di voi hanno detto che conviene stare per molto tempo in america.
A parte il motivo degli spostamenti limitati, c'è qualche altro motivo per cui converrebbe starci + tempo? Se è per il favore divino, a parte la scesa nell'underground non ho capito cosa altro comporti...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4985 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
diciamo che , se non corri da avventura ad avventura ma ti fai le tue belle quest , lasci ascalon distrutta , per cimefredde , attorno al livello 11-12. ti fai cimefredde che stai attorno al 12-13. arrivi a kryta ( arco del leone ) attorno al liv 14. poi raggiungi le brughiere attorno al 15-16. Dalle brughiere vai a finire al deserto dei cristalli. ci arrivi che sei liv 18-19. Nel deserto , infine raggiungi liv 20, fai la tua ascensione ecc ecc Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 10-08-2005 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4986 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps io resto per il favore. del mercato non mi interessa. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ok Grazie ![]() Ma scusa, cimefredde ndo sta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4989 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
runner pertica->droknar
ciao ragazzi
![]() sn arrivato a kryta col monk/mesmer lvl 16...ho su l'armatura presa ad ascalon da 30 e qui vendono armature da 39...siccome non ho voglia di spendere i miei sudati gold e materiali x prenderla e poi disfarmene in seguito sarei propenso ad andare a droknar facendomi "runnare" attraverso il passo lornar x prendere l'armor definitiva da 60 del censore magari ![]() daltronde se c'è questo collegamento fisico tra le zone i programmatori hanno previsto qst possibilità quindi nn credo di rovinarmi il gioco, o no? conoscete runner affidabili e soprattutto quanto fanno pagare? magari se c'è qualcuno ke si vuole unire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quando farai l'avventura di nolani , ti manderanno al declivo dello yak..e li' sarai a cimefredde... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4991 | |
Senior Member
|
Quote:
poi cambiare da europa ad america e viceversa. ma solo 5 volte. quindi 2 andate e 2 ritorni da un continente all'altro... la 5a volta e' quella definitiva... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4992 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ma se creo un personaggio solo per l'America va bene ?
Altra cosa ( visto che non sono a casa potete dirmi voi ).. C'e' parecchia gente sui server USA ? O come in quelli europei ? ( in Italia gira poca gente ).. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4993 | |
Senior Member
|
Quote:
ho preso poi l'armor tatuata , che sto colorando di argento e sta diventando , modestamente, na figata unica ![]() comunque la mia esperienza con i runner e' iniziata male. Arrivo alla pertica , e chiedo subito , nella chat , di un runner.. mi gruppa un tizio... dico di aspettare perche' non ho i soldi e devo andare al forziere... lui non aspetta e parte col team... arriva fino alla danza del serpente e chiede 1.5k a tutti..io ovviamente non li ho... e cominciano li insulti e le richieste di andare fuori dal gruppo..tento di spiegare la situazione ma nisba... col secondo tutto ok. pagato 1k a campo ranckor e 1k alla fucina. Ps non ricordo il nome mi spiace... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4994 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi tutti i tuoi pg vanno in usa o in eu. in usa c'e' un sacco di gente. in certi posti ( tempio delle ere quando c'e' il favore ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4995 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4996 |
Senior Member
|
CMQ ho ordinato la 9600XT, visto anche che con la geffo4mx quando ci sono molti personaggi e/o costruzioni i fps calano di brutto, direi anche sui 5..
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4997 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4998 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4999 | |
Senior Member
|
Quote:
ed io mi diverto un mondo alla fissure con i gildatoni ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5000 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque io trovo in america una concentrazione di niubbi spaventosa... trovo difficolta' a gruppare in modo davvero valido... Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.