|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4721 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Si ho visto che ci vuole troppa mana... ma ho anche visto che con la magia del sangue non faccio molto..mmhh.. devo sperimentare un pochetto... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4722 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Grande serata ieri sera.
Ho trovato un gruppo fantastico e ho fatto due missioni, Ring of FIre e Abandon Mouth, mi manca l'ultima. ![]() Una curiosita', qualcuno e' riuscito a prendere come mascotte il ragno dell'underworld ? Incredibile ormai sono mesi che gioco e non sono ancora andato nelle fessure, nell'underword e non ho ancora fatto un PvP, anche se quest'ultimo non mi interessa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4723 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma se non l'hai mai provato come fai a dire che non ti interessa?
![]() imho è una delle cose più belle del gioco ![]() poi nessuno lo ammette ma i ranger fanno il loro sporco lavoro avvelenando qua e la in continuazione e bloccando i monk ![]() quando facciamo la prossima GvG amichevole (stasera?) se vuoi giocare ti lascio il posto... le amichevoli si fanno apposta per provare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4724 |
Senior Member
|
Non mi interessa, non perche' penso non sia divertente ma solo per mancanza di tempo. Poi penso che per giocare bene bisognerebbe usare TS e dato che gioco soprattutto la sera tardi non posso usarlo (per lo stesso motivo ho abbandonato altri giochi online).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4726 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() se si trova una gilda con le @@ invece dura molto meno ![]() Quote:
poi ovviamente se non vuoi giocare non è un problema, ma non sai cosa ti perdi (una parte fondamentale del gioco e un gruppo di pazzi amici in TS ![]() ![]() sensazioni e soprattutto divertimento come quelli del GvG non li proverai mai, nemmeno abbattendo mostri di livello altissimo o finendo quest impossibili (almeno, questo è quello che è successo a me). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie! ![]() l'avranno creata facendo "collage" con la minimappa, giusto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
le magie della morte (uso spesso anche banchetto dell'anima visto che permette un recupero immediato di molta vita) sono buone ma hanno il tremendo difetto di necessitare di un cadavere... ora io di PvP serio ho fatto nulla praticamente (GvG chissà quando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4731 |
Senior Member
|
Trecca concordo pienamente con te. Quando giocavo a Rome con il clan Leones su TS mi sono divertito come mai con altri giochi proprio per i discorsi e le cavolate sparate durante le partite.
![]() Non so quando ma sicuramente provero'. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4732 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io appena avvio GW mi connetto sempre a TS perchè il Boia c'è quasi sempre ![]() poi la sera il canale si riempie ![]() fatti sentire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4734 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 04-08-2005 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4735 |
Senior Member
|
questa l'avevo già stampata
![]() riduci l'immagine o mettila su http://www.imageshack.us/ linkando poi quella con la miniatura così è GIGANTE ![]() ![]() raul ![]() Ultima modifica di trecca : 04-08-2005 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4736 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
è bastato che loro perdessero il primo scontro , ci fossero dei cadaveri , questo ne facesse demoni e ci han pestato di brutto ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4738 |
Senior Member
|
O mentori di Guild Wars ho una domanda per voi.
Per cambiare un po' lo stile di gioco vorrei cambiare la seconda professione del mio Esploratore. Quali sono i pro e i contro ? Soprattutto a livello punti abilita' e punti attributo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4739 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Siamo oltre i limiti della follia :
Prezzo su server Americani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4740 |
Senior Member
|
pazzesco
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.